www.rossoverdi.com

Benvenuto Ospite ( Log In | Registrati )

« Disc. precedente · Sport a Terni · Disc. successiva » Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Alvaro Arcipreti, la prima societa'? ma manco esiste +!!!

samu
Quote Post+

Dirigente

Gruppo: Members
Da: terni
Utente Nr.: 330

“Io e il Grifo? Nessun contatto”.

Parla il diesse Alvaro Arcipreti: “Sarebbe un onore lavorare per la prima società umbra”.
PERUGIA18.06.2010indietro

Al lavoro Alvaro Arcipreti

Con il Grifo sempre più vicino alla serie D le indiscrezioni su chi potrà essere il nuovo proprietario “girano” all’impazzata. Ma non solo, si parla già di direttori sportivi. Tra questi uno dei nomi più gettonati è quello di Alvaro Arcipreti. Arcipreti cosa c’è di vero sulle voci che lo vogliono vicino al Grifo? “Niente. Stabilito il fatto che fa piacere vedere il proprio nome accostato al Perugia, per me aldilà di qualsiasi categoria rimane la prima società umbra in assoluto, non ho avuto alcun tipo di contatti con chicchesia. Sento dire pure che avrei l’allenatore pronto, ma non è vero niente”. Comunque seguirà l’evolversi della vicenda. Che idea si è fatto? “La situazione è irreale, solo i tifosi sono l’unica vera forza positiva del momento”. E del perché viene accostato al Peruga però se lo sarà chiesto... “Probabilmente perché i numeri dicono che negli ultimi tre anni che ho fatto la serie D ho ottenuto ottimi risultati”. Sì perché Arcipreti nel suo curriculum recente vanta una vittoria dei play off con l’Orvietana, uno splendente secondo posto con il Sansepolcro dei miracoli dietro la corazzata Lucchese e, storia di poche settimane fa, la rimonta eccezionale dello Sporting Terni che, poco dopo il suo arrivo, ha lasciato l’ultimo posto in classifica grazie a sei vittorie di fila conquistando così dei play out insperati (ieri l’ufficialità del ripescaggio dei ternani, ndr). Quindi nessun legame con il Perugia per ora? “Assolutamente. Io sono legato ai colori biancorossi in particolar modo per la bella amicizia che mi lega a Walter Alfredo Novellino e Marcelo Ze’ Maria. Tutto qua”

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
samu
Quote Post+

Dirigente

Da: terni
Utente Nr.: 330

ma io bo.... la prima societa' umbra ...ma quale societa' se manco esiste piu??

ma questi so sicuri de fa la serie d??? hahahh sa quando rido se fosse eccellenza

--------------------
L'ultimo dei Mohicani
Quote Post+

Presidente

Utente Nr.: 2.169

mah!!!!!!!!!!

--------------------
AVANTI TERNI AVANTI ULTRAS

w i rasta!!!!!!!!

lupaster
Quote Post+

Magazziniere
**

Utente Nr.: 5.496

QUOTE(samu @ 20/6/2010, 2:23)
ma io bo.... la prima societa' umbra ...ma quale societa' se manco esiste piu?? 

ma questi so sicuri de fa la serie d???  hahahh sa quando rido se fosse eccellenza
*

Magari facesse l'eccedllenza, almeno giocherà un sacco di derby, con la speranza che li perda.
PERUGIA MERDA, COVARELLI GRAZIE DI ESISTERE.
lu tabbaccaru
Quote Post+

Giocatore

Da: da Via Tre Venezie(B.Bovio) vicino la piscinaaaaaaa....
Utente Nr.: 2.661

prima societa perche in ordine alfabetico è cosi.... laugh.gif laugh.gif

--------------------
"Rigore è quando l'arbitro fischia"

Chi ha Sbagliato,Pagliuca?

Baggio è un "talento naturale",quello che in gergo si dice "TALENTO NATURALE"
(estratto dalla videocassetta"Baggio"di una 15ina di anni fa)
Tommy12
Quote Post+

Giocatore

Utente Nr.: 3.948

Prima società perchè se dice qualsiasi cosa pur de lavorà laugh.gif
altoforno
Quote Post+

Presidente

Utente Nr.: 539

in fondo penso che possiamo permetterci di dire quanto segue:
Arcipreti? ESTICAZZI!
E comunque gli auguro di ottenere con i merdosi gli stessi risultati ottenuti con lo Sporting Terni.

--------------------
FREAK BROTHERS
BEPPINO GOL
Quote Post+

Magazziniere
**

Utente Nr.: 5.260

QUOTE(samu @ 20/6/2010, 2:21)
“Io e il Grifo? Nessun contatto”.

Parla il diesse Alvaro Arcipreti: “Sarebbe un onore lavorare per la prima società umbra”.
PERUGIA18.06.2010indietro

Al lavoro Alvaro Arcipreti

Con il Grifo sempre più vicino alla serie D le indiscrezioni su chi potrà essere il nuovo proprietario “girano” all’impazzata. Ma non solo, si parla già di direttori sportivi. Tra questi uno dei nomi più gettonati è quello di Alvaro Arcipreti. Arcipreti cosa c’è di vero sulle voci che lo vogliono vicino al Grifo? “Niente. Stabilito il fatto che fa piacere vedere il proprio nome accostato al Perugia, per me aldilà di qualsiasi categoria rimane la prima società umbra in assoluto, non ho avuto alcun tipo di contatti con chicchesia. Sento dire pure che avrei l’allenatore pronto, ma non è vero niente”. Comunque seguirà l’evolversi della vicenda. Che idea si è fatto? “La situazione è irreale, solo i tifosi sono l’unica vera forza positiva del momento”. E del perché viene accostato al Peruga però se lo sarà chiesto... “Probabilmente perché i numeri dicono che negli ultimi tre anni che ho fatto la serie D ho ottenuto ottimi risultati”. Sì perché Arcipreti nel suo curriculum recente vanta una vittoria dei play off con l’Orvietana, uno splendente secondo posto con il Sansepolcro dei miracoli dietro la corazzata Lucchese e, storia di poche settimane fa, la rimonta eccezionale dello Sporting Terni che, poco dopo il suo arrivo, ha lasciato l’ultimo posto in classifica grazie a sei vittorie di fila conquistando così dei play out insperati (ieri l’ufficialità del ripescaggio dei ternani, ndr). Quindi nessun legame con il Perugia per ora? “Assolutamente. Io sono legato ai colori biancorossi in particolar modo per la bella amicizia che mi lega a Walter Alfredo Novellino e Marcelo Ze’ Maria. Tutto qua”
*

ASINELLO TRA L'ALTRO SIETE LA QUARTA COME MINIMO, DIETRO QUISTI, IL GUBBIO E IL FOLIGNO, TANTO PER RICORDARVELO.

POI SEI STATO IL DEGNO PROTAGONISTA DELLA RETROCESSIONE DELLO SPORTING TERNI....COMPLIMENTI E AUGURI AL GRIFETTO SI E' MESSO IN OTTIME MANI.

VE AUGURO 10 ANNI DI DILETTANTI.

Messaggio modificato da BEPPINO GOL il 6/8/2010, 15:56

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic