www.rossoverdi.com

Benvenuto Ospite ( Log In | Registrati )

[ Outline ] · Standard · Linear+

> Corso addetto stampa, magari a qualcuno serve

Lu Trejo
Quote Post+

Nemico del conformismo

Gruppo: Members
Da: CTN - Minoranza selezionata - i Prati di Stroncone
Utente Nr.: 101

Il corso è destinato a coloro che intendono apprendere gli strumenti pratici per diventare di esperti comunicazione ed erogazione dell’informazione all’interno di uffici stampa, agenzie giornalistiche, aziende. Il neofita potrà acquisire la professionalità adeguata alla realizzazione di comunicati stampa, all’organizzazione di conferenze, alla gestione e alla preparazione di una rassegna stampa, alla gestione di una mailing list. Il modulo sarà residenziale e verrà svolto a fine estate a Perugia con una durata di mezza giornata, per partecipare la quota sarà approssimativamente di 50 euro. Possono partecipare tutti coloro che sono interessati ad approfondire le proprie conoscenze sulla materia. Info e prenotazioni alla e-mail info@pianetavolley.net oppure al 347-3409440

da wwww.pianetavolley.net

--------------------
Questa vecchia terra italiana può dare il pane ai suoi figli d'oggi e di domani, quando gli uomini sappiano utilizzare questi elementi: il sole, l'acqua, il lavoro, la scienza .
lume v’è dato a bene ea malizia

"Considerate la vostra semenza:fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza."

così, lasso, talora vo cercand’io,
Donna, quando è possibile, in altrui
la disiata vostra forma vera»..

«Anche se qualcuno è stato il più grande peccatore, non lo posso punire se si appella alla Mia pietà, ma lo giustifico nella Mia insondabile e impenetrabile Misericordia».
User is online!Profile CardPM
Go to the top of the page

Messaggi in questo topic
Lu Trejo   Corso addetto stampa   7/7/2010, 8:30

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic