fantaforum, del forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Benvenuto Ospite ( Log In | Registrati )
| « Disc. precedente · FantaCalcio · Disc. successiva » | ![]() ![]() ![]() |
fantaforum, del forum
| Signore dei draghi |
22/7/2010, 10:49
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4.756 Iscritto il: 7/11/2007 Da: un piccolo paesino localizzato fra Ladispoli e Sticazzi! Utente Nr.: 4.312 |
facciamo il fantaforum con i giocatori del forum?
ognuno compra come giocatori gli utenti del forum poi loro devono dichiarare quando vanno a giocare durante la settimana, poi tornati dalla partita si devono dare un punteggio (obiettivo) e vengono sommati tutti i bonus e i malus. -------------------- I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.
Diciamo che è una di quelle cose che finchè non la provi, non ti rendi conto di quanto è comoda. Senza che ce apro un altro topic c'ho un problemino pure io: praticamente quando vado a spegne il pc windows 7 completa la procedura di arresto del sistema, però me rimane il pc acceso mentre di solito se spegne da solo. Da che ne viene? |
|
Link :
|
|
| spoletorossoverde |
22/7/2010, 10:57
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 10.425 Iscritto il: 8/9/2006 Da: Spoleto Utente Nr.: 2.947 |
-------------------- **Campione del fantaforum 08/09 con lo Sporting Spoleto** ![]() |
|
Link :
|
|
| MaTtEuCcIo |
22/7/2010, 10:58
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 15.926 Iscritto il: 5/1/2006 Da: Da li dintorni de Terni Utente Nr.: 2.539 |
se prendete me, scatta la canzoncina...
-------------------- SOLO FERE, PICCHIA & PAMPEPATO! ![]() ![]() ![]() ![]() N.Q. |
|
Link :
|
|
| Batm4n |
22/7/2010, 16:36
|
![]() Dirigente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3.671 Iscritto il: 16/11/2003 Da: Campomaggiore Beach Utente Nr.: 930 |
QUOTE(MaTtEuCcIo @ 22/7/2010, 11:58) REGOLA N.1 del fantacalcio: 1. in una fanta-squadra è sempre bene non avere giocatori juventini!!!! -------------------- "chi vuol esser lieto sia..."
![]() ![]() "ha pijato più schizzi essa che uno scojo al mare" (Massimetto) |
|
Link :
|
|
| Signore dei draghi |
22/7/2010, 16:45
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4.756 Iscritto il: 7/11/2007 Da: un piccolo paesino localizzato fra Ladispoli e Sticazzi! Utente Nr.: 4.312 |
-------------------- I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.
Diciamo che è una di quelle cose che finchè non la provi, non ti rendi conto di quanto è comoda. Senza che ce apro un altro topic c'ho un problemino pure io: praticamente quando vado a spegne il pc windows 7 completa la procedura di arresto del sistema, però me rimane il pc acceso mentre di solito se spegne da solo. Da che ne viene? |
|
Link :
|
|
| jonaferever |
2/8/2010, 20:21
|
![]() Magazziniere ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 238 Iscritto il: 28/8/2006 Utente Nr.: 2.897 |
QUEST'ANNO VE ROMPO ER CULO!!!! AHAHAHAHAA!! DAJE CO STO FANTACALCIOOOO
-------------------- IL PERUGINO E' SEMPRE CONIGLIO...MASCHIO O FEMMINA CHE SIA.
LONGARINI SE CE AMI SEGUICE....CHE COSI' TE CORGAMO DE BOTTE!!!! by Barrichello (JONAFEREVER) |
|
Link :
|
|
![]() ![]() ![]() |