Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Cartoni animati per bambini

Messaggi raccomandati

chi mi sa consigliare cartoni animati didattici in italiano per bambini 0-3 anni?

 

grazie

naturalmente topic aperto a paraculate (nel limite visto che si sta parlando di mia figlia), e tutto quello che vi passa per la capoccia, nella speranza di qualche anima pia (kabubi, redbaron ecc) che sappia consigliarmi nel modo giusto

 

avanti

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Didattici, per imparare cosa di preciso?

2304052[/snapback]

 

la lingua italiana- i numeri..... 0 - 3 anni per l'equazioni è un po presto :D

2304056[/snapback]

 

Allora niente :D

 

Era per dare più info, io non ne so niente (te potrei dì al massimo l'albero azzurro), credo che tanti siano per imparare l'inglese, ma nel tuo caso non credo che serva. Secondo me, per imparare l'italiano, basta un cartone che le piaccia. In Italia i fiji stanno a rota con Peppapig per esempio...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA PIMPA.

 

La mia preferita :wub:

Non nascondo e non mi vergogno a dire che ancora la guardo con piacere.

 

p.s.

Se è per te non c'è niente di male a guardare i cartoni per bambini anche in età matura. ;)

 

pimpa.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA PIMPA.

 

La mia preferita, non nascondo e non mi vergogno a dire che ancora la guardo con piacere.

 

p.s.

Se è per te non c'è niente di male a guardare i cartoni per bambini anche in età matura. ;)

 

pimpa.jpg

2304062[/snapback]

 

 

la pimpa è l'unica che conosco e che guardiamo insieme ma cercavo qualcosa dove potesse interagire alle domande della tv...ripetere lettere...numeri ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi mi sa consigliare cartoni animati didattici in italiano per bambini 0-3 anni?

 

grazie

naturalmente topic aperto a paraculate (nel limite visto che si sta parlando di mia figlia), e tutto quello che vi passa per la capoccia, nella speranza di qualche anima pia (kabubi, redbaron ecc) che sappia consigliarmi nel modo giusto

 

avanti

2304050[/snapback]

La casa di Topolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No raga', ce ne stava uno con una ragazzina che faceva domande in italiano e in inglese... lo vedeva mio nipote un paio di anni fa... non me ricordo! a voi non ve fa' veni' in mente niente? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego, Dora sono due cartoni che fanno su un qualche canale del pacchetto sky e mia figlia ci sta a rota, insegnano insieme numeri, logica, animali e inglese tutto insieme, ovviamente sono in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diego, Dora sono due cartoni che fanno su un qualche canale del pacchetto sky e mia figlia ci sta a rota, insegnano insieme numeri, logica, animali e inglese tutto insieme, ovviamente sono in italiano.

2304084[/snapback]

O se li senti in inglese insegnano lo spagnolo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diego, Dora sono due cartoni che fanno su un qualche canale del pacchetto sky e mia figlia ci sta a rota, insegnano insieme numeri, logica, animali e inglese tutto insieme, ovviamente sono in italiano.

2304084[/snapback]

O se li senti in inglese insegnano lo spagnolo ;)

2304085[/snapback]

 

Io considera che pensavo lo facessero solo in inglese e me so visto pure qualche puntata :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diego, Dora sono due cartoni che fanno su un qualche canale del pacchetto sky e mia figlia ci sta a rota, insegnano insieme numeri, logica, animali e inglese tutto insieme, ovviamente sono in italiano.

2304084[/snapback]

O se li senti in inglese insegnano lo spagnolo ;)

2304085[/snapback]

non c'ho mai provato, verificheremo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA PEPPA.....

 

BARBAPAPà

 

SONO IN ASSOLUTO I MIGLIORI...

 

TUTTO CIò CHE VA SU YOYO è MERAVIGLIOSAMENTE STRATEGICO A PRANZO E CENA...

 

IN PIù SU TORRENT SI TROVANI SERIE COMOPLETE DI PEPPA BARBA E TELETUBBIES....

 

OSSEQUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi altri?

 

teletubbies.jpg

2304121[/snapback]

Alcuni genitori inglesi protestano contro la decisione della Bbc di affidare un programma per bambini a una presentatrice senza un braccio. La replica della rete: “D’accordo, ma allora rimettiamo il pisello ai Teletubbies”.

 

da spinoza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi mi sa consigliare cartoni animati didattici in italiano per bambini 0-3 anni?

 

grazie

naturalmente topic aperto a paraculate (nel limite visto che si sta parlando di mia figlia), e tutto quello che vi passa per la capoccia, nella speranza di qualche anima pia (kabubi, redbaron ecc) che sappia consigliarmi nel modo giusto

 

avanti

2304050[/snapback]

La casa di Topolino

2304077[/snapback]

 

Confermo, per quanto riguarda la didattica. Per il resto Chuggington tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Didattici veri e propri non ne conosco.

Ti dico quelli preferiti dal mio, tre anni.

 

Peppe pig . Mi sta sulle palle, ma qualcosa insegna.

Ape maia . Bello, ben disegnato e spesso si imparano cose sulla piccola natura che neanche noi genitori sappiamo.

Shaun the sheep . Beh qui siamo difronte a un piccolo capolavoro, tra tutte e tre le serie stiamo sui cento episodi, uno più bello dell'altro. Piacciono anche a me molto, ma non t lo consiglio semplicemente perché non parla nessuno, ne in italiano ne in inglese.

 

Su yoyo passano il sabato mattina le storie di gipo, consigliato.

Non è un cartone animato, ci sta sto tipo che racconta delle cose con tutti bambini ed una fata, se puoi fallo vedere, piacerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diego, Dora sono due cartoni che fanno su un qualche canale del pacchetto sky e mia figlia ci sta a rota, insegnano insieme numeri, logica, animali e inglese tutto insieme, ovviamente sono in italiano.

2304084[/snapback]

Pure la mia ce sta a rota. :) su mysky il 70% dei programmi registrati sono di Dora. <_<:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Didattici veri e propri non ne conosco.

Ti dico quelli preferiti dal mio, tre anni.

 

Peppe pig . Mi sta sulle palle, ma qualcosa insegna.

Ape maia . Bello, ben disegnato e spesso si imparano cose sulla piccola natura che neanche noi genitori sappiamo.

Shaun the sheep . Beh qui siamo difronte a un piccolo capolavoro, tra tutte e tre le serie stiamo sui cento episodi, uno più bello dell'altro. Piacciono anche a me molto, ma non t lo consiglio semplicemente perché non parla nessuno, ne in italiano ne in inglese.

 

Su yoyo passano il sabato mattina le storie di gipo, consigliato.

Non è un cartone animato, ci sta sto tipo che racconta delle cose con tutti bambini ed una fata, se puoi fallo vedere, piacerà.

2304442[/snapback]

 

 

 

tu guardalo per la fata, che se ho capito quale programma è non me pare accia!

:lol::lol::lol:

 

 

per il resto vai con dora e diego

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diego, Dora sono due cartoni che fanno su un qualche canale del pacchetto sky e mia figlia ci sta a rota, insegnano insieme numeri, logica, animali e inglese tutto insieme, ovviamente sono in italiano.

2304084[/snapback]

Pure la mia ce sta a rota. :) su mysky il 70% dei programmi registrati sono di Dora. <_<:D

2304453[/snapback]

Dopo che t'ho visto chiede li punti per i premi da supercongi ce mancava questa.....Giando mio... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Rai yoyo fanno le avventure del coniglietto Milo, che è prima in italiano poi in inglese. Molto carino e istruttivo poi vai di trenino chuggington lo vediamo mediamente 12 ore al giorno e le restanti ore sono per cars 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diego, Dora sono due cartoni che fanno su un qualche canale del pacchetto sky e mia figlia ci sta a rota, insegnano insieme numeri, logica, animali e inglese tutto insieme, ovviamente sono in italiano.

2304084[/snapback]

Pure la mia ce sta a rota. :) su mysky il 70% dei programmi registrati sono di Dora. <_<:D

2304453[/snapback]

Dopo che t'ho visto chiede li punti per i premi da supercongi ce mancava questa.....Giando mio... :(

2304824[/snapback]

 

Ehm uhm,cosa dirti.... <_<:blink: resta il fatto che l'orsetti de superconti ce l'avemo tutti!!!!

Anche se preferivo le scimmiette de lu venerdì sera!!! :P:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.