Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 04/12/2020 in tutte le aree

  1. 3 punti
    E su questo concordo, ma il Santa Maria aveva e ha tuttora delle eccellenze che spesso ci dimentichiamo. E la situazione del mancato ospedale di narni-amelia che l'attuale opposizione voleva e che l'attuale maggioranza ha affossato non ha risolto le problematiche del sud... Perché Folignoi, Pantalla e compagnia, ma Narni-Amelia è una scelta precisa della lega, il non farlo.
  2. 2 punti
    In questo caso però di era in pratica in fase attuativa, con i quattrini stanziati. Quindi è nei fatti una scelta della lega, ci sta poco da fare. Tra parentesi, per quanto ne so, non lo nascondono manco loro. Dicono che l'ospedale va rivisto perché le cose che servivano nel 2013 sono diverse da quelle che servono nel 2020. Per adesso l'effetto è rimandare la cosa alle calende greche, oppure a mai. Se non si è seguita una faccenda...
  3. 2 punti
    Nei pressi dell'ospedale, e li le buche, le radici affioranti, i marciapiede distrutti e/o inesistenti o inagibili stanno sempre nelle stesse condizioni in cui l'inutile azzeccagarbugli le ha trovate, è chi dipinge ora il paradiso in terra che mente sapendo di mentire, spero almeno che lo faccia per un qualche tornaconto.
  4. 2 punti
    Ti ripeto fatti un giro nella periferia nei dintorni dell'ospedale e vedrai.
  5. 2 punti
    La fine che avemo fatto tutti. De merda Cmq finchè è stato aperto sono sempre venuto allo stadio, Appena ce liberano torno
  6. 2 punti
    Chi predica umiltà fa il contrario dello spocchioso. Questo è un anno decisivo per la Ternana. Dovesse andare male non so se avremo un’altra occasione per salire in B. Io faccio la mia minuscola parte da tifoso e nella ancor più minuscola parte di opinionista cerco di aiutare a far tenere i piedi per terra a tutto l’ambiente. Sorvolo sui sapientoni (battuta infelice di Pochesci....). Che il Bisceglie è inferiore a noi lo sanno anche i sassi. Il problema è che a calcio non si gioca come a bigliardino: i giocatori devono correre, sudare, menare...lottare. E questo invece i sassi non lo sanno.
  7. 2 punti
    Posso presentarmi? Dopo anni di iscrizione al forum e di lurkaggio selvaggio (e divertito) scrivo il mio primo post con l'obiettivo principale di salutare tutti. Non vi conosco, ma un po' ho imparato a conoscervi, leggendovi. Non sono di Terni Terni, anzi in città in vita mia ci ho messo piede solo una mezza giornata, anni fa, per motivi di lavoro. Sono un tifoso rossoverde del Nord, zona basso Trentino per la precisione. E sono tifoso rossoverde dalla fine degli anni Sessanta: la gente che mi incontra qui mi chiede cone sta la Ternana, ancora prima di chiedermi come sto io, giusto per dire l'effetto che fa in queste lande prealpine sbandierare una fede calcistica estranea alla trimurti JuveMilanInter. Mio padre ha vissuto a Terni (non Terni Terni, Papigno per la precisione) qualche anno, e i racconti di quel periodo della sua vita mi avevano sempre affascinato. Dal vivo l'ho vista pochissime volte (Verona, Brescia) ma mi sono sempre tenuto aggiornato, se non altro per ribattere alle paraculate dei conterranei. Daje Fere!
  8. 2 punti
    Partita difficilissima, perchè abbiamo un solo risultato. E vincere non è mai facile, con NESSUNO. Solo questa settimana di esempi ce ne sono a carrettate, tipo l'Atalanta che prima vince a Liverpool e poi pareggia in casa con semisconosciuti. Sinceramente non capisco chi scrive che ne famo 3 a tutti e deride chi sottolinea di stare sempre massimamente concentrati. Mi dà fastidio...evidentemente non ha mai toccato un pallone.
  9. 1 punto
    ma certo farina era guidato... nel 2004 dipendeva solo da noi e sia chiaro, per me quelli del 2004 so peggio de farina
  10. 1 punto
    Ma infatti la sanità funzionava benissimo. È la lega che ha fatto una campagna contro il disastro della sanità umbra e ternana. Quindi si conferma il concetto che so stati cazzari.
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    Ringrazio per l'accoglienza e rinnovo i saluti a tutti, con una virtuale pacca sulla spalla. Giusto per inquadrare cosa possa voler dire tifare rossoverde da queste parti, un episodio di vent'anni fa: un conoscente mi chiese quale fosse la mia squadra del cuore. Risposi... "non indovinerai mai". A quel punto sparò la risposta che, immagino, nella sua testa era la più assurda che si potesse concepire. E, clamorosamente, indovinò.
  13. 1 punto
    Certo che a Lucarelli non serve niente. Neanche chi è sicuro di rifilare 5 gol a partita a tutti. Chi serve a cosa poi non lo decide nessuno. Ognuno scriva cosa vuole, ma sia dia il diritto di pensarla diversamente. Faccio comunque presente che non passa occasione in cui Lucarelli non chieda a tutti (tifosi compresi) di rimanere calmi e consapevoli che la strada è lunga.
  14. 1 punto
    A me tutta sto moralismo me sta sui coglioni, non stamo a gioca a football manager sto tifa la squadra del mio cuore. Domenica mi aspetto una vittoria senza se e senza ma, mica glielo devo anda a di io a Lucarelli che i giocatori devono stacce co la capoccia. Lui ha giocato anche la Champions, io al massimo in promozione. Quindi a capisse...
  15. 1 punto
    Io credo che a tenere i piedi saldi per terra ci pensano Lucarelli i giocatori stessi e i dirigenti compreso il presidente I tifosi hanno tutto il diritto di sognare ad occhi aperti dopo anni in cui hanno mangiato cacca anzi il loro entusiasmo può essere stimolante e visto che non si può trasmettere in campo il tifoso lo esplicita tramite social Poi è ovvio che le partite non si vincono a tavolino perché il calcio è imprevedibile e bisogna sempre rispettare l'avversario
  16. 1 punto
    Io non lo leggo. La Champions non me interessa
  17. 0 punti
    Veramente non ce l'avevo con te....ma non fa nulla! Negli anni 70/80....quando avevamo la squadra forte lo dicevamo senza tante seghe o superstizioni! Ma capisco che era un altra epoca ,( ora invece di fare i tifosi, piace piu fare opinionisti, parlare piu di tattiche e via dicendo),e sopratutto altra gente!
  18. 0 punti
    Sono pienamente d'accordo con Furious: il cambiamento rispetto al passato non solo è evidente ma è proprio netto. Io noto una maggior cura della città (facile, visto che per circa 14 anni c'è stato il nulla cosmico). Potrei fare mille esempi, per ultimo cito il rifacimento della segnaletica orizzontale che non vedevo dal pleistocene. E ora per favore non parlatemi di ambiente, sicurezza e lavoro perché anche su questi temi le vecchie amministrazione hanno latitato (per usare un eufemismo). Sappiamo bene che tali criticità non possono essere risolte a livello locale, o perlomeno non solo. Quello che mi dà un enorme fastidio è che quelli di prima dicevano "va tutto bene, madama la marchesa".
  19. 0 punti
    tranquillo....le buche nelle strade di Terni (specialmente in periferia) stanno ancora tutte li.......da quando se so insediati potevano tranquillamente fare molto di più.
  20. -1 punti
    È un ottimo segnale e significa che qualcosa di buono è stato fatto. Una leggera percezione, almeno da parte mia, del miglioramento dopo anni di buio cosmico e totale c’è stata negli ultimi 2 anni. Mi meraviglio di come prima non eravamo sprofondati ai livelli delle classiche città del sud che meritatamente occupano le ultime 20/30 posizioni.
  21. -1 punti
    BERLINO - Per i sovranisti al potere nell'Europa di mezzo, in questa settimana sembra proprio che gli scandali non finiscano mai. Secondo quanto dichiarato al portale polacco Onet da David Manzheley, l'organizzatore del festino gay della settimana scorsa a Bruxelles cui ha partecipato l'eurodeputato - ora dimessosi e cacciato dalla politica - del partito di maggioranza magiaro (Fidesz) József Szájer, alla festa sarebbero stati presenti anche diversi esponenti politici del PiS, Prawo i Sprawiedlywosc, cioè il partito sovranista e clericale tornato al potere in Polonia nell'autunno 2015. Nonché il partito di governo più omofobo dell'Unione: ha pronta una legge che vieterà ogni marcia, corteo o evento pubblico della comunità Lgbtq e delle sue organizzazioni.
  22. -1 punti
    Mi prendo il tempo necessario per rispondere punto su punto, ma la più grossa stronzata già evidente è quella del sistema salute, che da quando si è instaurata questa gang, prima in comune poi in regione, ha visto peggiorare tutte le prestazioni pubbliche lasciando in braghe di tela tutti quei malati non ancora "abbastanza gravi" per questi servi della sanità privata.
  23. -1 punti
    Ho dato una sbirciata al volo e dice che abbiano cambiato dei parametri aggiungendo, mi sembra, parametri legati al numero di macchinari per diagnosi procapite e altri. Quindi le cifre non sarebbero realmente paragonabili con un paio di anni fa (se non altro perche non credo abbiamo fatto questo shopping mostruoso di apparecchiature diagnostiche in un anno o due)
  24. -1 punti
    La gang? Ma che dici!? Hai un livore mostruoso verso questa giunta, ma con DJ dove campavi, su Saturno invece che dalle parti dell’ospedale? Mi sembra di essere tornato, leggendoti, agli anni di Ciaurro, dove gli si dava addosso perché: “ha rifatto il centro ed ha abbandonato le periferie”... te mi parli delle viuzze intorno all’ospedale, ok, ci vivi, mi pare ovvio, io ti parlo anche di vie come via XX Settembre o ponte Allende che in (almeno) 25 anni non sono MAI state riasfaltate. In merito alla sanità ti ripeto, secondo me vedi i mostri, per prima cosa a Terni dove sta tutta questa sanità privata lo sai solo tu o pochi altri (vedi anche che a Bandecchi quando ha proposto la clinica c’è stata la levata di scudi). In seconda battuta per esperienze personali (a gennaio ho subito un intervento di routine) prima del covid le cose all‘Ospedale andavano discretamente bene. In merito alla sanità poi se te la vuoi prendere con qualcuno prenditela con la regione e con quelle due prima di questa.
  25. -2 punti
    Per cui se volete dire che rispetto a prima non è cambiato nulla fate pure ci mancherebbe altro, ma mentite sapendo di mentire.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.