Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 14/04/2021 in tutte le aree

  1. 15 punti
    Il punto è tutto qui: è vero quello che hai scritto, ma NON è accaduto per caso. Se la Ternana non ha avuto casi di Covid non è per le teorie ridicole del Gianni Brera irpino ma per una precisa strategia di prevenzione. L'Avellino ha fatto tamponi molecolari a giorni alterni al gruppo squadra? E nei giorni del non molecolare ha fatto i tamponi antigenici rapidi? L'Avellino faceva allenare per due giorni in forma individuale ogni giocatore successivamente ad ogni permesso per recarsi fuori città? L'Avellino ha distribuito i giocatori in due distinti spogliatoi durante gli allenamenti stando attendo a separare gli stessi per ruolo (es: portiere titolare in uno spogliatoio, la riserva in un altro. In questo modo se uno prende il Covid il ruolo non è scoperto). L'Avellino ha fatto dormire i giocatori in albergo quando i familiari dello stesso fossero in quarantena o con il Covid? L'Avellino richiedeva tamponi a tutto il personale degli alberghi usati in trasferta? L'Avellino ha pagato 5 voli charter per far viaggiare separatamente il gruppo squadra in trasferta evitando i pericolosi voli di linea (un volo charter costa cinque volte un volo di linea)? Se ha fatto tutto questo ha avuto sfortuna e gli è andato tutto storto. Se non lo ha fatto, semplicemente, si è esposto maggiormente al contagio e quindi non c'è la fortuna che ha scelto...c'è la programmazione e la capacità di "investire" in sicurezza e prevenzione che in stagioni come questa possono fare la differenza a livello sportivo. Quindi niente retorica, niente razzismo, niente puttanate: siete secondi a distanza siderale, siete stati battuti all'andata e al ritorno, siete stati in questo campionato nettamente inferiori. PUNTO.
  2. 6 punti
    Da corregionale ti dico che non stai facendo una grande figura. Dici che loro generalizzano, ma mi pare che pure tu lo fai descrivendoli in quel modo. Inoltre non saresti da meno con questi continui riferimenti agli irpini accoglienti e onesti lavoratori da non confondere con quegli altri della città di pulcinella. Suggerirei una onesta e accogliente ritirata. (ps. detto da uno che adora l'Irpinia)
  3. 4 punti
    Che commento infelice. Veramente. Avessi detto sbirro capirei pure..
  4. 3 punti
    Ma io infatti sono choccato da questa cosa...che poi sta petizione sta diventando determinante (per alcuni) non solo "per un'infrastruttura" come dici te, ma proprio a livello politico! Perché tutta questa storia stadio-clinica è una questione politica di primo piano! E mi pare di capire che i politici di turno non facciano altro che fomentare questa visione, anziché agire nelle opportune sedi (consigli comunali rinviati, dibattiti in regione assenti, tranne che per l'iniziativa di De Luca). A voi piacerà tanto, ma a me non convince sta cosa: la politica deve assumersi le proprie responsabilità e non nascondersi dietro le petizioni, deve fare i propri passi nelle opportune sedi istituzionali e politiche, non fomentare petizioni o sollevazioni di popolo. Ci vedo tanto populismo, ma anche una certa dose di incapacità politica e immobilismo. E sull'incapacità politica e l'immobilismo spero davvero di sbagliare, perché se così fosse il progetto stadio-clinica non si farà. Perché, ripeto, la decisione è (e sarà) politica! Spero di sbagliare, ma per ora vedo che continuano a mancare le risposte a domande chiave su questa vicenda, mentre a tanti troppi ternani piace fare come gli struzzi: capoccia sotto la sabbia, non fare domande, non volere risposte, basta che fanno lo stadio. Una visione miope e autolesionista. Stadio e clinica vanno fatti, ma vanno fatti per bene, nell'interesse della Ternana, di Bandecchi, e della comunità ternana.
  5. 3 punti
    ma da quand'è che il modello "raccolta firme" ha raggiunto questo ruolo determinante per la costruzione futura di infrastrutture in una città? ci sono persone che sono state votate affinché amministrino per il bene futuro della città e di chi la abita. sta cosa della raccolta firme sta raggiungendo livelli astratti.
  6. 3 punti
    Che macello... che tristezza questo articolo... Basta una frase per smontarlo: "Ora non staremo qui a sottilizzare sul fatto che un’imprenditoria capace non avrebbe bisogno di soldi pubblici per far funzionare una squadra di calcio" TALE MARCUCCI... ANCORA NON HA CAPITO CHE LA CLINICA NON SERVE PER FAR FUNZIONARE LA TERNANA... MA PER ANTICIPARE AL COMUNE I SOLDI PER COSTRUIRE UNO STADIO PUBBLICO E ancora... "... un uomo della provvidenza"? Che macello... che PENNE che ci stanno a Terni... che tristezza... PS - per te che metti il -1... puoi infilartelo l'anculo con tutta la tastiera... e aggiungo SUCA!
  7. 3 punti
    Ma senza neanche tralasciare il fatto che questa ribalta internazionale che tante lacrime e lattato ci fa versare, e' solo grazie a quella Terni che oggi in tanti rinnegano.
  8. 2 punti
    non sono mai entrato nel merito di Bandecchi, sinceramente mi ha pure un pò stancato. Ho come sempre l'impressione che pensa che venimo da la montagna de lu sapone. Leggo della cittadinanza onoraria, di voler togliere i ragazzi dalla strada e altra roba, che con il calcio hanno poco a che fare. Non sono mai entrato in questo topic e nemmeno in quello dello stadio/clinica, proprio perchè fa parte tutto di un gioco a noi oscuro.
  9. 2 punti
    Non ti crede nessuno, a cazzaro!!!! Se capisce chiaramente che te a Terni manco c hai messo mai piede, ah ridicolo!!!
  10. 2 punti
    Comunque, se pure noi del forum la smettemo de fa le vedovelle dei tifosi accreditati forse si torna ad avere un clima più simpatico e godibile... Ma godetevela sta promozione invece de sta a questiona' su tutto e argomentare su ogni coglione d'Italia che dice coglionate in rete! Ma vi rendete conto?
  11. 2 punti
    Mi ero scordato di quanto eri coglione,da quello che so è anche un vizio di famiglia tramandato di padre in figlio
  12. 2 punti
    Ma che cazzo ce frega, stamo in B da due giornate, se non bastano 21 punti de distacco e un parziale de 6-2 per giustificá un dominio totale, assoluto, strabordante, significa che c'è malafede. Io più leggo tutti quanti su internet e piú ce godo, buon play off a tutti, qui se sBurra
  13. 1 punto
    concordo, penso anche io che sia un'ottima notizia. era quello che volevo sentire, dopo un paio di settimane trascorse con una forte irritazione per le parole di Bandecchi prima di Ternana-Avellino. è giusto che faccia le sue valutazioni e i suoi conti, ma non avrebbe avuto senso abbandonare tutto proprio nel momento in cui, forse, si potranno raccogliere i primi frutti di quanto seminato negli ultimi tre anni. Dal momento in cui Bandecchi ha iniziato a occuparsi personalmente della Ternana è innegabile che le cose siano andate progressivamente sempre meglio. Nulla è eterno, quindi prima o poi Bandecchi dovrà o vorrà cedere la Ternana, ma di certo farlo in questo momento sarebbe stato incomprensibile per il tifoso medio. Dopo una retrocessione grottesca, due anni di purgatorio e una promozione che resterà nella storia, questo è il momento per entrare nella leggenda. E la leggenda ha solo un significato.
  14. 1 punto
    In fin dei conti stigrancazzi di quanta gente c'è mediamente al Partenio, per quel che ci riguarda abbiamo trovato più ostilità altove (Viterbo in primis) ma tutto sommato essendo la squadra che tutti volevano battere e che quasi nessuno è riuscito a fermare, il clima poteva essere molto più surriscaldato in molti altri luoghi. Lascia interdetti semmai il seguito che hanno farneticazioni di altro genere, all'imbecillità umana si fa sempre fatica ad abituarsi, ma è un elemento immancabile in ogni attività. Dobbiamo ingannare il tempo fino alla prossima partita, la cui attesa non è peraltro (stavo per scrivere... financo) spasmodica, avendo tagliato tutti i traguardi possibili: manca solo quello dei terzini più sexy e dei portieri più alti.
  15. 1 punto
    il fatto che sbagliò il rigore poche ore dopo la foto con te fu ovviamente un caso
  16. 1 punto
    quoto la differente sorte del ternano e dell'irpino, esemplificata
  17. 1 punto
    A mio avviso sterile retorica.
  18. 1 punto
    Che pagliacciata co ste bestemmie Manco khomeini
  19. 1 punto
    Ho una foto con lui, guarda:
  20. 1 punto
    Mo sta a vede che esce fuori che siamo noi a essere cazzari, razzisti e che non sappiamo apprezzare l'accoglienza irpina. Che città de buzzurri
  21. 1 punto
    Dice che Vanigli subito dopo il bestemmione ha sganciato anche un rutto con lo sfiatino. Squalifica giusta
  22. 1 punto
    Esattamente. E spero anche che non rimontino un cazzo ed escano alla prima partita giocata dei playoff senza troppi rischi. Poi falliscano pure Non ci devono credere nemmeno per un attimo.
  23. 1 punto
    Questa è un'altra, e si dicono molte altre cose. E ben diverse. C'è fai lu professore con questa comprensione del testo scritto?!?! Eddaje su!
  24. 1 punto
    Rimangono tutti per un altro anno Detto questo il discorso è semplice ed anche vecchio come le bischerate del bomba L'imprenditore tifoso e benefattore stile taddei anconetani rozzi sibilia etc .non esiste piu' se oltre al discorso calcistico ci metti un altro investimento tornaconto rimane e magari ti porta in serie A altrimenti prende e se ne va ....nelle migliori delle ipotesi arriva un altro cge fa lo stesso Ora il punto è che cosa vuole in cambio? Un inceneritore? Gli dai picche Un campo nuovo e una clinica? Gli do l'ok all'istante e me lo tengo stretto Il resto so' sempre i soliti discorsi di parte e i siloti giochetti politici di chi ha paura di prendesela in saccocia e rimane' senza una poltrona che in italia sono risaputi e in particolare a terni che qualcuno in tanti anni di amministrazione ha fatto diventa'un dormitorio pubblico pensando solo ai cazzi propri
  25. 1 punto
    Esatto... giusto x tastare il terreno
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.