Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 25/07/2021 in tutte le aree

  1. 5 punti
    Vabbe', saro' stupido io e su questo non ce piove... Pero' me ricordo che fino a poche settimane fa c'avevamo uno squadrone, poi me ricordo pure che i capiscioni de pallone dicevano che eravamo pronti per il doppio salto con pochi innesti, adesso leggo che a malapena c'avemo la squadra per salvacce perche': 1) Iannarilli: il portiere piu' forte della C non e' bono per la B 2) Defendi: il terzino destro piu' forte della B, questo per fortuna e' ancora bono e il suo nuovo ricambio Birindelli e' ancora piu' forte anche se c'ha meno presenze in B de Laverone, probabimente perche' ha gia' vinto svariati scudetti co la giuve 3) Celli: fino all'anno scorso lu piu' forte della rosa, adesso Mammarella ha smesso Roberto Carlos pure come cazzo faremo senza de lui? E visto che so proprio stupido ve chiedo a voi che ce capite... Come cazzo fanno quell'andri senza Mammarella? 4) Agazzi e' basso, Proietti pure anche se Verratti e Barella so pure piu' piccoli ma se ce stanno le categorie ce sarà pure un motivo, e noi famo la B mica gli europei! 5) Kontek: ha fatto segna' pure quelle mezze seghe dello Stabbia, non ne pija una de capoccia ce serve lu centrale grosso 6) Boben: come sopra ma in piu' e' pure retrocesso col Livorno 7) Furlan: non e' CR7 e quindi non è bono per la B 8 ) Palumbo: lui sarebbe anche bono per la B, ma non un fuoriclasse e poi e' tisico volemo Pogba'! 9) Pettinari: non giocava con noi l'anno scorso in C quindi lui e' fortissimo anche se quando con noi ce gioco' segno' solo du golle, fece tanta panchina in B e pijo' svariate paraculate all'inizio 10) Falletti: è mejo de Pele'! se ci salveremo all'ultimo minuto sara' solo grazie a lui 11) Partipilo: s'e' scocciato e Peralta non era bono in C figuramoce in B, Robben dovrebbe ave' smesso pure lui. Tocca cambia' modulo. Lucarelli deve dimostra' tutti in B Leone ha mandato via Suagher che era l'unico difensore bono che c'avevamo anche se l'anno scorso e' partito quasi sempre dalla panchina. Mannamo via pure Damian, unico in grado de sostitui' Pogba come alternativa decente a centrocampo, pur essendo partito in panchina quasi sempre l'anno scorso in C... Io saro' pure stupido ma al contrario de voi che ce capite continuo a pensare che la squadra dell'anno scorso con la C non c'entrasse un cazzo e che avrebbe fatto la sua bella figura anche in B. Con Iannarilli in porta, Celli a sx mejo del Mamma che ormai non difendeva piu', i due palleggiatori a centrocampo e soprattuto un gruppo de giocatori uniti che intaccherei il meno possibile
  2. 3 punti
    Che poi a me andrebbe pure bene che uno non se vaccina…. Peró poi se ha necessità di curarsi per quella malattia se lo paga…. se devono fa gli splendidi lo facciano col culo loro
  3. 2 punti
    Personalmente non ho nessun problema con gli utenti callea o nambo, ho sempre argomentato le mie tesi senza mancare di rispetto a nessuno, in un forum si dibatte non si insulta, così mi hanno educato.
  4. 2 punti
    Se abiti 30 anni a Maratta e' come se lo fossi...
  5. 2 punti
    Kiwi, ma come hai fatto a non aver mai letto Fedevox che scrive nel forum da 150 anni?
  6. 1 punto
    Cmq una delle B più dure degli ultimi 10 anni. Salvarsi sarà un'impresa
  7. 1 punto
    Ci sono due problematiche, la prima, fomentano una minoranza facendogli credere di essere nel giusto, " con gli anticorpi della razza italica romperemo le reni al perfido virus comunista" (e in molti non vaccinati over 50 ci lasceranno le penne) l'ultima volta non fini proprio benissimo, condannano questa minoranza ad una vita di merda per i prossimi mesi, l'altra è il modo in cui ti poni in una discussione dove si confrontano idee diverse, l'insulto, (io sono io e voi nun sete un cazzo, in questo caso io ho capito tutto voi poveri coglioni no), in psicologia l'insulto è motivato dalle seguenti motivazioni: mancanza di argomentazioni, mancanza di autostima, rabbia o invidia; siamo invece d'accordo sul ruolo dei mass media, vergognosi nel dare troppa importanza alle proteste di una esigua minoranza.
  8. 1 punto
    Scusate una cosa però.... Semo tutti d'accordo che lucarelli si è dimostrato un fenomeno in C? Si........ Semo tutti d'accordo de fidarci di lui su qualsiasi cosa? Si.... Oh e stato scritto sempre qui dentro eh, non mi invento io.... Allora dico se damian va via vuol dire che per lui non può fare la B, punto.... Altrimenti lo terrebbe.... Vuol dire che gli altri che abbiamo sono più forti.... Non sarà mica masochista de colpo diventato..... A, me damian piace e molto, ma pensiamo alla squadra che verrà e chi rimane e non piangiamocii addosso sempre per ogni roba.. Lo scorso anno abbiamo avuto 20 artefici eroi sportivi come volete, quest'anno saranno altri.
  9. 1 punto
    C'ha pensato Lopez, nostro ex terzino sinistro a picchiare zaniolo nell'amichevole con la triestina
  10. 1 punto
    Veramente non sono no vax, ma contrari al green pass, poi ovviamente certa stampa e certa televisione vogliono far passare un altro messaggio, e vedendo quanti coglioni ci cascano.... ci riescono pure! Non mi va di parlare di politica qui, uno dei coglioni che ci casca e' proprio bandecchi
  11. 1 punto
    Bella media del cazzo! Poi decolliamo..... ma perché non pensi alla squadra tua! Tu non sarai mai considerato un tifoso della Ternana e nemmeno simpatizzante...... pensa all'Empoli va.........
  12. 1 punto
    Vedendo le squadre, alla penultima il Perugia potrebbe già stare in C! Altrimenti c'è lo manderemo noi
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    Pensa che io un sogno del genere l'ho fatto davvero,solo che noi giocavamo a fine campionato da loro,vincemmo 5 a zero vendicando il famoso 4 a 0 per loro,noi in A e loro in C,tutto questo nel loro stadio,ma la cosa grave era che a fine partita mi intervistava Taccucci all'interno degli spogliatoi.chi sa a che titolo mi intervistava?giocatore non mi sembra,forse avevo sognato di essere l'allenatore?bo.
  15. 1 punto
  16. 1 punto
    Il mio sogno è uno… se devo sognà, lo faccio in grande: partita al liberati decisiva sia per noi che per loro, vincemo al 92esimo, li mandiamo in c e noi andiamo su…. È il sogno di una vita, dopo potrei smette de segui il calcio per sempre (ma forse morirei de infarto o cirrosi il giorno stesso)
  17. 1 punto
    Certo che il calendario porta a sognare di nuovo una specie de coppainfaccia 2. In casa, alla penultima... Vabbè ce penseremo
  18. 1 punto
  19. 1 punto
    Se dessero via Damian sarebbe un vero peccato perché, dal mio punto di vista, è il centrocampista con i più ampi margini di miglioramento oltre a possedere già qualità, intensità ed una giusta dose di tigna. Non vedo, inoltre, quale collocazione gli si potrebbe trovare in prestito, ancora in serie C? Sarebbe un anno perso, perché è assolutamente in grado di fare una B di buon livello. Le sue mancate convocazioni mi lasciano perplesso, ma nessuno chiede il motivo. Vedremo, ma continuo ad avere fiducia soprattutto in Lucarelli.
  20. 1 punto
    Fievel, dato che non ti dai pace, provo almeno a darti le poche informazioni che ho potuto raccogliere sul posto, precisando sin d'ora che non provengono da ambienti istituzionali né dell'una né dell'altra società, ma dal racconto di chi, non meglio identificato, ha assistito all'accaduto. Con il buon Giardinieri eravamo all'esterno dei cancelli perché non era consentita la nostra presenza all'interno della struttura e non avevamo neanche idea del problema di partipilo. Quando ho chiesto, a me è stato detto che partipilo ha saltato tra due romanisti e si è sbilanciato ricadendo male a terra. Nessuna entrata killer, situazione sfortunata di gioco quindi, ma prendila come indiscrezione poiché non ho idea della credibilità della fonte ed é per questo che finora non l'ho riportata. Ma magari ti aiuta a farti un'idea dell'accaduto.
  21. 1 punto
    Ti rispondo copiando il messaggio che ho scritto nel topic della lega io , l'ho scritto ieri, per una volta sono d'accordo con confindustria. Se non ti vaccini non puoi lavorare. lasciando perdere le piccole realta che conosco poco . le aziende hanno intrapreso azioni per la salvaguardia dal virus , creato protocolli, quintuplicato le pulizie, le sanificazioni degli ambienti, guanti e mascherine a sfascio .. ci hanno buttato una marea di soldi siamo onesti. hanno aderito alla campagna di vaccinazione in fabbrica .. onestamente , chi piu chi meno quello che potevano fare lo hanno fatto !! io non trovo giusto che per colpa di 4 coglioni uno debba chiudere o comunque avere seri problemi produttivi in un pezzo piu o meno grande di un'azienda. Faccio l'esempio che conosco meglio , quello del mio posto di lavoro. In officina abbiamo 8 fresatori che girano su due turni. tra loro ci sono 2 convintissimi no vax, uno per turno poi. Se questi due si prendono il covid , come minimo per una settimana il reparto si trova con la metà dei fresatori ( se si ammala solo uno ) o senza nessuno perche il protocollo impone che chi gli è stato vicino deve stare a casa ed eseguire i tamponi ( mi sembra due a distanza di due giorni ma non insisto). in quel lasso di tempo il lavoro chi lo fa ? lo mandi ad un'officina esterna che va pagata , senza considerare il costo di tenere 4 frese spente o a mezzo servizio. Se una situazione simile poi si verifica su una linea a ciclo continuo oltre a fare una marea di danni economici complichi notevolmente la vita ad almeno 25/30 colleghi che, o non riposano per x giorni , o si ammazzano di turni da 12 ore .  vi sembra normale che si possa verificare una situazione del genere per colpa di due che non si vogliono vaccinare ??
  22. 1 punto
    Se veramente ripudiate Meccariello per una scelta professionale (sulla quale alla fine aveva ragione) Vi meritate Gasparetto-Vitiello come coppia difensiva per 10 anni copio e incollo da un post su Facebook… e come dargli torto?
  23. 1 punto
    Be sicuro!! A 30 viene a elemosinare un contratto.. dai, se ne è andato,GIUSTAMENTE, perché come quasi tutti qui dentro, si era accorto che quell’anno sarebbe stata una disfatta, tra resti del fondi e vate. Mi piacerebbe vedere se capitasse a voi.. lavorare in una azienda prossima al fallimento, sportivo intendo, e vi chiamano da dove potreste far valere le vostre qualità e svoltare la carriera. Sicuro rimanete in attesa della catastrofe!! Spero arrivi, anche perché pariamoci chiaro, stanno ricostruendo, su un’intelaiatura che lo scorso anno ha fatto record su record., quella di Liverani, che era quello che tutti chiedevamo alla fine di quella meravigliosa cavalcata. Alla fine ci sono arrivati con 3 anni di purgatorio.
  24. 1 punto
    Ti é mai venuto in mente che esiste gente che non ha il tuo livello quasi psicopatologico di egoismo e che segue idee basilari di convivenza tipo bene comune, solidarietà e coscienza civile?
  25. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.