Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/01/2022 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Parere mio. Il 4-2-3-1 lo puoi fare solo a condizione di avere in campo Furlan e Partipilo in stato di grazia. Sono gli unici che sono in grado di dare equilibrio anche con questo modulo, soprattutto Furlan. Non appena uno dei due manca o è in down, sarebbe opportuno ricorrere a soluzioni alternative, perché i loro cambi naturali (Capone e Peralta), non garantiscono la stessa applicazione
  2. 2 punti
    Perché era e potenzialmente rimane un cialtrone
  3. 2 punti
  4. 2 punti
    Il 4-3-3 depotenzia falletti, e panchina furlan. Il 4-3-1-2 limita partypilo, oltre a panchinare il solito furlan. non può essere il modulo di riferimento, ma puoi usarlo quando i nomi sopra non sono disponibili o non sono al meglio. il modulo deve essere 4231 ma ci vuole gente di livello per farlo, e devono essere in palla. all’allenatore imputo non il modulo, ma l’allenamento della fase difensiva. Se ripetono sempre gli stessi errori o cambia gli uomini o fa un discorso serio con Vanigli. io sarò un estremista lucarelliano, ma continuate a parlare di squadrone che ha deluso all’andata. Io non riesco a togliermi dagli occhi le centinaia di passaggi sbagliati dai fenomeni dello squadrone. io penso che siamo una neopromossa, avevamo la squadra per essere di più con pochi innesti di spessore, ma abbiamo mezzo smantellato e abbiamo sbagliato una % imbarazzante degli innesti. Compresi nomi che sulla carta divevano essere da squadrone.
  5. 2 punti
    SÌ questa me pare che sia l'opinione maggioritaria. Ma non ho mai capito il perché. Eppure vedo che l'Ascoli ha preso 3 giocatori, il Vicenza 5 giocatori, la SPAL 3, il Pordenone 5, il Cosenza 2, il Frosinone ha preso un croato, il Monza Molina e Ramirez, il Lecce Farago' dal Cagliari, il Benevento Forte e Farias. E via dicendo. E mancano ancora quasi 2 settimane. Capisco che lanno scorso eravamo una macchina perfetta e non si è voluto tocca' niente. Ma quest'anno stiamo a +6 dalla quintultima che ha una partita in meno. Spero che Bandecchi, Leone e Lucarelli ce stiano co la brocca.
  6. 1 punto
    dopo la disfatta con l'ascoli, trasferta difficilissima sul campo del brescia,lanciatissimo verso la testa del campionato.partita dura oltre che per la forza dell'avversario,anche per le eventuali nuove assenze che potrebbero esserci nella ternana. speriamo si possa recuperare almeno qualcuno tra koutsoupias,martella capuano e salim diakite'(venerdi'la fascia destra soprattutto, e'stata davvero deludente con ghiringhelli prima e defendi poi. speriamo anche con una settimana in piu'di allenamento, possano tornare piu'pimpanti partipilo e pettinari che e'dovuto partire dalla panchina non essendo al meglio.partiamo sfavoriti ma ogni partita ha una storia a se,soprattutto in serie B dove niente e'mai scontato. aldila'del risultato, ci auguriamo tutti di vedere una squadra che lotta perche'la maglia va sempre onorata e sudata. si gioca sabato alle 14.00 di fronte ad un pubblico che non potra'superare le 5000 persone e senza tifosi ospiti
  7. 1 punto
    Sempre detto che io sinceramente tutto sto depotenziamento di Cesar in un ipotetico 433 non ce lo vedo. Sarebbe comunque liberissimo di svariare su tutto il fronte d'attacco visto che Martella comunque spinge e ti garantisce ampiezza e Palumbo da mezzala sinistra potrebbe occupare quell'area intermedio sulla sinistra quando hai il pallone, permettendo a Cesar di svariare e trovare spazi dietro la linea avversaria. Secondo me resta quella la soluzione tattica che ti dà maggiore equilibrio, ma a maggior ragione servirebbe un acquisto di spessore.
  8. 1 punto
    Collega hai ragione, condivido... Tuttavia, a volte nello sport, cosi' come nella vita, occorre avere ambizione (silenziosa o no...)... in fondo alla fine se "aspettano" de pija 200-250-300 mila pippi... quindi "l'aspettativa" e' naturale e inevitabile...
  9. 1 punto
    Premesso che mi spiace per tuo padre e capisco l’amarezza. Ma il punto non e’ che sia risultato positivo con 3 dosi, bensi quali siano I sintomi, in quanto le 3 dosi lo dovrebbero proteggere dal peggio. Che il vaccino allo stato attuale e’ totalmente inutile riguardo la prevenzione al contaggio e’ un dato di fatto, per questo egoisticamente un giovane nel vaccinarsi ha solo da perdere.
  10. 1 punto
    No nessuno lo crede . IL FATTO È CHE, CHI TIFA TERNANA,CHE AMA QUESTI COLORI,MAI SI SOGNEREBBE DI PRONUNCIARLA O DI PENSARLA QUELLA FRASE, NEANCHE QUANDO LO SCENZIATO A MESSO SULLO STEMMA QUELLA GRAZIOSA SCRITTA
  11. 1 punto
    I cinque punti tra noi e il perugia hanno solo un nome: aspettative. Noi troppo alte (presidente, staff, squadra e piazza già con i playoff in testa ad agosto), loro quelle che deve avere una neopromossa: la salvezza. Risultato: loro giocano spensierati e danno tutto ogni partita, noi con l'ansia da vittoria, così abbiamo buttato via almeno 5-6 punti. Speriamo questo girone di andata sia servito da lezione. In B una neopromossa parla solo di salvezza fino ai 50 punti.
  12. 1 punto
    Preside’, Leo’, Poche storie. Nelle ultime 10 partite avemo preso 1 punto a partita. Così si rischia. Tanto. La boutade del “non facciamo mercato a Gennaio” è stata simpatica. Ah ah ah. Avemo riso. Mo’ famo li seri e vedemo de mette a posto sta squadra che i problemi ce stanno. E pure evidenti. Grazie! Lucare’ Grazie per la cavalcata dell’anno scorso. Eterna gratitudine. Te vorremo bene per sempre. E te perdonamo anche qualche cagata fatta finora. Mo’ però andando avanti evitamo la spocchia che a Terni non sta’ de casa e vedemo de fa cose che hanno senso. Tocca salvasse. L’avemo capito? Si? Bene. Regolamoce de conseguenza. Grazie!
  13. 1 punto
    Anche per me la maglia è sacra, ma la sua uscita non mi ha sconvolto. Si capisce che si trattava di un'iperbole. Invece, mi incazzerei se a fine mercato non dovessimo esserci rinforzati dove serve, in primis con un bel mediano che meni forte e faccia legna.
  14. 1 punto
    Perché pensava di essere furbo e di fare la B con i fichi secchi.
  15. 1 punto
    posso dire che ho valutato il modulo adottato ed ho inviato giocatori da acquisire in modo definitivo basta prestiti, sia per puntellare la rosa attuale, sia per arrivare al mercato estivo con una rosa per me assolutamente competitiva. bisogna investire, ma investire bene. - un portiere under dalla C assolutamente promettente - un terzino sinistro (over 28 anni) dalla C, merita la B per capacita e costanza avuta negli ultimi anni in C, vizio del goal ed assist sempre continui di anno in anno - un difensore centrale over (23anni) dalla C ottimo potenziale e che per capacita ed atteggiamento risolverebbe il problema dei goal presi dal limite senza copertura. secondo i giornali la sua società è interessata ad un nostro giocatore, si potrebbe attuare uno scambio con diritti di riscatto - un mediano straniero (22 anni, alto 1,87) nazionale u21, gioca ancora nel campionato della sua nazione - un mediano straniero (22 anni) ma che rende per capacità ottimamente anche da mezz'ala. nazionale maggiore ma gioca ancora in campionato straniero. - un attaccante straniero (classe 2000, alto 1,97) strapotere fisico - un attaccante (classe 2002) dalla C ma che secondo me mostrerebbe tutto il suo potenziale come trequartista, ottima tecnica ma impressionato dalla sua grinta, visione tattica e di gioco, utilizzabile anche come esterno sinistro lo valuto un assoluto vice falletti o giocarsi il posto con furlan all'occorrenza. potremmo arrivarci in una trattativa che porterebbe a breve un nostro giocatore alla sua società, inoltre leone dovrebbe conoscere il suo procuratore - un attaccante straniero (classe 2004) grinta, tecnica, spirito di sacrificio da "tuttocampista" in aiuto dei compagni, visione di gioco e tempi decisionali impressionanti, fulmineo in area. potenzialmente arriverà in un top club. si alterna tra giovanile e prima squadra nel campionato della sua nazione. investimento sicuro. - attaccante dalla C (19 anni) furia agonistica, fisico e tecnica, spirito di sacrificio e sta facendo bene con continuità ad ogni esperienza, merita assolutamente il salto in B arriverà in A sicuramente. ovviamente le schede redatte non le ho scritte in modo così buzzurro no non collaboro ne con leone né con la ternana.
  16. 1 punto
    E guai a dissentire che arriva la centuria con a capo il poeta brizzolato leccaculo..... Come cazzo stamo messi!
  17. 1 punto
    Nessuno dei due. Era comunque un post scherzoso solo per cazzeggiare e sdrammatizzare un po'. Lungi da me l'idea di categorizzare le persone.
  18. 1 punto
    Oggi ho imparato che se possono brucià le maglie della Ternana. Vabbè, c'è sempre da imparare qualcosa. C'è da capì se lo po fa solo Bandux perchè è il nostro eroe o se lo potrà fa anche il prossimo presidente...
  19. 1 punto
  20. 1 punto
    se poi anticipa i fatti de 3-4 mesi e' ancora mejo. Il mercato e' aperto fino al 31 gennaio.
  21. 1 punto
    Con i se e con i ma eravamo primi in classifica a 10 punti dal Pisa. A volte noi tifosi sembriamo dei piccoli Leone, sempre a ricercare personaggi del passato, come lui che va a PESCARE… a Pescara e zone limitrofi. Magari con Liverani eri ultimo dietro al Pordenone, dai questo abbiamo e come dice Bandecchi, basta ci siamo rotti i coglioni.. se prendi 30 gol lasciando calciare un uomo solo da fuori area, oppure sbagli millemila passaggi in uscita la colpa non è del modulo, ma di chi non ci mette la cazzimma giusta, basta vedere Cesaretto, sempre a palla è sempre con la maglia molla, io questo voglio, poi vediamo come finiscono le partite, altro che modulo o allenatore.
  22. 1 punto
    Tengo anche il conto dei giovani provenienti direttamente dalla serie C, che nel corso dell'anno ci rompono il culo senza grazia o lubrificazione alcuna. Questa settimana ho aggiunto Federico Baschirotto, 14 presenze totali in serie B,Viterbese lo scorso anno. Se oggi ci presentassimo a proporre lo scambio con Ghiringhelli (134 presenze in B) ci riderebbero dietro. Se vuoi emergere devi saper prendere la gente con la fame, non gli anziani con la panza piena.
  23. 1 punto
    Lavoro in ambito sanitario e mi documento. Una nticchia rispetto a un impiegato forse lo so, io me vado a vede la partita. Ciao e buona serata
  24. 0 punti
    Se iniziamo a discutere Lucarelli rientrante da una quarantena in cui non ha potuto allenare la squadra e da un derby scippato da un arbitro in malafede non faremo molta strada nel progetto di diventare competitivi per i vertici anche in b. Questo allenatore ha dimostrato che con una squadra forte i campionati li vince anzi li ammazza. Se Leone non è buono a fare la spesa si desse una svegliata perché è da Pasqua dell'anno scorso che sapeva di fare la b e giocatori fondamentali sono arrivati a campionato iniziato.
  25. -1 punti
    Perfetto , allora per favore mi dici : quanti posti in TI ci sono in Italia quanti anestesisti quanti sono sospesi perché non vaccinati normalmente quanti posti in TI devono essere liberi per non rallentare o far collassare il sistema Cose di questo tipo così anche io impiegatuccio di paese inizio a capirci na nticchia considerato che io non mi informo, parlo solo per sentito dire
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.