Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 25/02/2022 in tutte le aree

  1. 6 punti
    Ma che avrebbe detto... lo dico sinceramente, magari ho perso qualche passaggio.... PS - sto facendo lezione agli imprenditori in Etruria... durante la prova microfono ho detto: "prova 1, 2, 3 Forza Ternana... 1, 2, 3 Forza Fere"
  2. 6 punti
    Non é incompreso. Ha fatto un sacco di errori. Di sottovalutazione del campionato, di nervosismo trasmesso alla squadra, di sceneggiate in sala stampa tipo Vate, di presunzione (vedi Cosenza, partita giocata con tutte riserve con le ciavatte). Per non parlare del centrocampo a 2. Però, siccome é bravo (e lo ha ampiamente dimostrato l'anno scorso con una stagione senza precedenti in tutta la nostra storia) e siccome nessuno nasce imparato, di tutti questi errori farà tesoro nei prossimi campionati che ha le capacità di vincere con una squadra di livello (tale non essendo la nostra a causa degli errori di Leone). Però non capisco il gioco al massacro, quando tutti sappiamo che la serie C é un inferno, tutti dovremmo remare dalla stessa parte e tutti sappiamo che, in caso di esonero di Lucarelli, verrebbe un disastroso ex allenatore del Pescara o del Lanciano. Se c'è qualcosa di sbagliato in quello che dico, faccio ammenda.
  3. 3 punti
    Purtroppo anche io scommetterei su questo scenario. Finché resta bandecchi la prospettiva é questa. Personalitá come la sua, nel mondo del business e dell'impresa sono sempre esistite, possono solo circondarsi di yes man, sono troppi piene di se stessi per delegare nelle mani di un management capace e professionale e ritirarsi a fare gli "azionisti", quelli che passano a fine anno a prendere i dividendi ma che dallo specifico business restano saggiamente fuori perché nel merito non capiscono un cazzo. Come aggravante, lui sceglie di essere ingombrante a mezzo Instagram, di farlo cioé in maniera ridicola per se stesso e per quelli che lo circondano, forse perché non ha esattamente il QI di un fisico delle particelle, cosa che rende ancor piú improba la resistenza di persone qualificate al suo cospetto. Risultato netto: i leoni te li tieni (anche perché non ci sta la fila di gente pronti a fregartelo), mentre i Lucarelli si ricollocano in men che non si dica, magari anche andando a stare meglio nel trattamento economico e nella disponibilitá di strutture. Speriamo di vederlo presto dedicarsi full time al suo Livorno. A noi resterá un meraviglioso modellino di stadio in plastica riciclata, il disegno di una clinica fatto a matita dietro al tovagliolo di una pizzeria e un'area verso villa palma completamente libera dalle frasche e dagli arbusti.
  4. 2 punti
    mah insomma Rappresenta la Ternana è la Ternana rappresenta Terni se non fosse il presidente per me potrebbe pure farsi possedere da un alce in diretta social
  5. 2 punti
    Nel senso che se invece da fa il cazzone su IG, prendeva le decisioni che deve prendere senza fa sti teatrini mediatici che con conseguenza hanno solo il chiacchiericcio sterile. Invita i tifosi ad andare allo stadio e di tacere sui social, quando lui è il primo a farlo. A casa mia non vale assioma Io so lu proprietario de lu pallone...la porta è sempre aperta e la ternana esiste dal 1925, con diversi fallimenti alle spalle. Dopo la Spal fai i video che ridi...che cazzo ridi? Puoi tranquillamente tacere, chiedi scusa per la prestazione della tua "azienda", convochi lo staff tecnico e chiedi spiegazioni. A me ha rotto il cazzo, nonostante la penso come lui su diverse cose, ma riesco a scindere le due cose. PD aggiungo a chiosa.
  6. 2 punti
  7. 2 punti
    Scusa avvoca, a me leone non piace per niente e lo trovavo inadatto in c figuramoce in b ma Lucarelli chi l ha portato ? comunque questa divisione tra guelfi e ghibellini la trovo fastidiosa oltre che controproducente e chi ne ha da perdere siamo solo noi da qualche giorno Lucarelli pare essere diventato intoccabile e quasi la vittima di questa situazione quando secondo me ne è responsabile quanto se non più di tutti gli altri e ribadisco, bandecchi è na macchietta e sbaglia tutto lo sbagliabile quando apre bocca, ma se je girano li cojoni come fai a daje torto? Qui pur de daje addosso siamo arrivati a dire che ha messo in mano a Lucarelli una squadra de pippe ma ce rendemo conto?!? vado a dormì che è mejo .
  8. 2 punti
    Considerato che spesso Bandux ha straparlato e poi ha fatto l'esatto opposto di quello che aveva pubblicamente dichiarato, non mi stupirei se confermasse Lucarelli e desse il benservito a Leone. E, detto tra noi, me lo auguro anche, soprattutto per la cacciata di Leone!
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    "bacetto"?! diciamo che un "minimo" di delirio di onnipotenza, arroganza ed egocentrismo c'è. qualsiasi suo intervento può essere preso e riproposto con toni educati, costruttivi, professionali. il fine è sempre quello di fare rumore. ma da lì a passare ad uscite evitabili e spiacevoli "come se i ternani nella vita non avessero mai fatto un cazzo per campare" trattati quasi fossimo "indigeni a cui importare la cultura della fatica o qualsiasi altra cosa" è un attimo. ripeto, ho sempre elogiato il suo attivismo con le sue iniziative, la sua mentalità per scrollarsi di dosso l'egemonia etrusca ed i suoi investimenti sportivi. positività che fanno la pari con tutte le cazzate ed i danni appena insediato, che non deve dimenticare prima di aprire bocca. purtroppo si è circondato di figure che non fanno il bene della Ternana e che lo influenzano. il suo carattere e modalità comunicativa purtroppo fanno il resto. Lo scorso anno aveva fatto progressi anche da questo punto di vista, ad oggi è tornato in difetto.
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    E noi tifosi dovremmo stare ai piedi di questo fenomeno , ma per piacere .... Vattene a cagare va ....
  13. 1 punto
    Aoooooooo ma Cardiff? La serie A in due anni? Ne so già passati cinque de anni!!!! A FENOMENOOOOOO!!!!
  14. 1 punto
    In effetti AMMETTO che qualche passaggio è troppo forte e Bandecchi se ne è passato...
  15. 1 punto
    Ma infatti in qst stagione le “colpe” sono di tutti, non è che Lucarelli è una vergine al ballo delle debuttanti
  16. 1 punto
    Bandecchi. Dopo un Ternana-Catania dei play off se ne è innamorato e lo ha scelto come allenatore della Ternana. Così almeno ha detto lui.
  17. 1 punto
    A te se te caga sul tappeto de casa si contento. Non ho letto nemmeno una critica da parte tua, quando in conferenza stampa ha preso per il culo tutti, dicendo che avevamo subito più 120% di Cross con ol centrocampo a 3.
  18. 1 punto
    Non c'è nulla di sbagliato. Solo il pensiero che il prossimo allenatore lo scelga Leone mi rabbrividisce
  19. 1 punto
    Per me siamo sempre stati una rosa da metá classifica con ottime individualitá ma carente in diversi ruoli per qualitá e quantitá. A inizio stagione pensavo che avremmo finito in quella sorta di palude che si crea quasi tutti gli anni in B tra il 7/8 posto e il 12/13esimo. Al momento, a causa di una partenza a handicap e di infortuni siamo leggermente sotto alle mie aspettative, ma neanche lontanissimi.
  20. 1 punto
    Ma infatti , io credo punteranno su uno navigato esperto che abbia già vinto la B ...poi qui leggo che sarà il guardiola della B e farà spettacolo e pure andrà in A ..... Infatti 13 quest'anno al secondo anno in B e un esonero al primo anno boh ...il calcio e cambiato ..
  21. 1 punto
    si ma perché tu dai per scontato che sul 2-0 era persa perché sai come è finita… perché l’unico modo x riprenderla era mettere partipilo le considerazioni vanno fatte in tempo reale, dopo abbiamo tutti la verità in saccoccia
  22. 1 punto
    Di per se, il fatto che la nostra rosa abbia tanti esordienti in B, non sarebbe un gran problema. Vari di questi esordienti o semi tali (penso a Iannarilli o a Partipilo) in metá campionato sono giá passati dallo status di esordiente a quello di solidissime realtá di categoria. Ianna per me é giá uno dei migliori portieri della categoria, Partipilo non lo scambierei con nessuno che abbiamo incontrato, Sorensen che non é un esordiente ma sicuramente é uno che abbiamo riportato in categoria occupa una posizione di tutto rispetto fra i centrali di questa stagione. Per me diakite e kutsu (sto "dimenticando" Ferrara naturalmente, giornata no praticamente per tutti quelli scesi in campo) sono due prospetti giovani ma giá solidi e reali per fare la B. Per me le previsioni relative a molti di questi nomi le abbiamo anche azzeccate, ci abbiamo puntato (magari obtorto collo, vedi Ianna) ma la scommessa era fondamentalmente azzeccata. Il problema a me pare piú dal lato di quelli che sono arrivati col cv di categoria, o magari sono stati confermati in virtú di presenze in B ormai lontanucce nel tempo, e poi stanno disputando un campionato sotto alle attese.
  23. 1 punto
    Scusami è, questa mi è nuova...come fai a dire che la squadra è spaccata...? È una sciocchezza se non menzogna,preferisco che scrivi che siamo scarsi,ieri manita..piuttosto che quello. Anche ieri tutti intorno all'allenatore..sotto la curva...io in questa ternana c'ho visto tutto meno quello che dici.. Mancanza mia ovviamente.
  24. 1 punto
  25. 1 punto
    Chi ama la Ternana, e sogna il bene delle Fere, non puo' non essere felice che la Proprieta' possa beneficiare dei copiosi investimenti fatti a Terni. Mi auguro che tra qualche mese, o qualche anno... i fatti ridurrano Palmiro e gli altri ad un lontanissimo, seppur fastidioso, rumore di fondo... (tipo Pietro). Qui non e' una questione di opinioni. Credo che nel non voler ammettere quanto di buono questa Ternana stia facendo per Terni ci sia malafede, oppure solo voglia di buttarla in caciara. La paura che Bandecchi possa ri-fare la storiA a Terni rendera' questi soggetti sempre piu' nervosi (anche se apparentemente fanno i simpatici...). Questi soggetti che, speriamo, saranno inesorabilmente destinati a ritornare da dove sono venuti. ps - grazie a tutti quelli che hanno "speso un post" per me invocando lo "sconto della pena" onestamente 14gg per non aver fatto nulla mi sembravano una cosa assurda, considerando soprattutto chi sta a piede libero...
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.