Vai al contenuto

Vulcano

Members
  • Numero contenuti

    2037
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Messaggi pubblicati da Vulcano


  1. Siccome loro sono sicuramente i favoriti, sarebbe un peccato uscire dopo una partita giocata con paura ed esclusivamente in difesa

    Sarebbe bello invece un atteggiamento quasi irriverente al cospetto del real

    che non significa che devi attaccare a capoccia bassa

    però devi attaccare e colpire perché te ne daranno occasione

    Bellissime parole,spero che Allegri le segua anche se sono parecchio scettico al riguardo.

    Ci frega la mentalita' italiana,speriamo di essere smentiti ;)

     

    Per stasera FORZA JUVE!!!


  2. Affermare che Alonso "rovini" le macchine su cui si siede e' un po' pretestuoso.

    Anche perche' nel progetto honda di quest'anno c'entra ben poco.

    Sta gia' facendo meglio(sempre se questo termine puo' essere utilizzato) di Button.

     

    Non e' vero che non e' cambiato nulla nella Ferrari di quest'anno (e' evidente) ma il merito piu' che per i piloti di oggi e' stato dello stravolgimento all'interno dei tecnici della scuderia,con una nuova power unit decisamente piu' potente rispetto a quella passata.

     

    Ammetto invece che lo spagnolo e' da un bel po' che se ne esce con frasi da rosicone e non risulta piu' simpatico(forse non lo e' mai stato a dire la verita')ma

    i giornalisti ci mettono sicuramente del loro accentuando le sue parole e ponendogli sempre la stessa domanda sulla ferrari..

    cosa mai puo' rispondere dopo che ha cambiato scuderia e lavora per la mclaren?sputtanare quest'ultima?!?


  3. Verissima,non avevo pensato ai danni degli olandesi quando avevo letto la notizia sul sito dell'uefa.

    Certo che e' una cosa assurda,chissa' che criterio di valutazione utilizzano,impossibile prescindere dal comportamento dei tifosi in trasferta..


  4. guarda che Luis Enrique allenava la Roma

    E non me pare che giocassero a tanto bene :D

    La differenza la fanno gli interpreti

    Veramente io mi ricordo che la Roma esprimeva del bel gioco (ma non vinceva una partita) !

     

    Son d'accordo con te che la differenza la fanno gli interpreti ma ci vuole anche la mentalita'!!

    Non mi sembra che Mourinho o Ancelotti facciano giocare cosi' le proprie squadre :D

     

     

     

     

    io continuo a preferire gli arancini di savia e prestipino! :D

     

    Grandissimo!! Quanto sono buoni?!? :D


  5. Ultimo OT, ma è necessario chiarire: non ho scritto che il nord è bello e produttivo è che il sud fa schifo, tra l'altro noi siamo più vicini al sud che al nord, ma di tutta la diatriba tra Vulcano e gli altri utenti ho solamente sottolineato che essere una regione autonoma se ci consideriamo italiani non può essere sinonimo di libertà, ...

    Poi se Vulcano mi vuole paraculare lo faccia pure, ma io non ho scritto nulla di offensivo, ho solo riportato i fatti.

    Poi se altoatesini, siciliani, sardi, ... etc. vogliono continuare a prendere e non vogliono dare posso scrive che ciò non è sinonimo di libertà?

     

    Passo e chiudo

    Ringrazio posse che mi ha fatto evitare di rispondere.

    Tra l'altro avevo gia' deciso di ignorare ogni messaggio del genere perche' se no darei del ritardato a destra e sinistra e diventerei fastidioso.Sono stupito che tu possa

    scrivere determinate frasi con convinzione.

     

    Lasciando stare tutto cio',

    perche' continui a scrivere cose che non conosci e che non hai neanche capito?

     

    Te lo dico col cuore,rileggi dieci,cento volte il mesaggio di zombafossu e la mia risposta,forse solo allora il tuo cervello riuscira' a capire che la mia era dell'ironia su quanto aveva scritto ("grazie a dio le scrivo dalla libera regione italiana dell'Umbria.."), in un forum di calcio e in cui si parlava di tutt'altro ha voluto sottolineare una differenza territoriale che per quanto mi riguarda non esiste.Allora per non rispondere in maniera stupida gli ho fatto notare in maniera ironica che autonomia e' sinonimo di liberta' (se non sei convinto comprati un dizionario e cercati la voce).

     

    Hai capito adesso?ma davvero la comprensione delle cose e' cosi' dileguante?

    Madre mia come ci siamo ridotti..


  6. Per me questo campionato è stato regolare,testimonianza sono il carpi promosso e il Frosinone secondo,di errori arbitrali ce ne sono stati tanti,ma qui la colpa è de chi lì seleziona e lì designa,qualche squadra è stata un Po penalizzata rispetto ad altre ( come noi) qualcun altro ricorda ovviamente solo i torti e non i favori,poi c' è una cosa che in italia esiste e nessuno la può negare,la sudditanza psicologica,cio' vuol dire che è più facile fischiare un rigore a Catania che a terni( difatti il Catania è quello che ne ha avuto di più a favore e la ternana di meno) come è più facile dare un rigore alla juve anziché al chievo,anche se nella fattispecie nel match contro il Catania obiettivamente c'era un rigore per loro per fallo di dianda.

    Il Catania può solo incazzarsi con quello che si spaccia come d.s anziché fare il suo vero lavoro che sa fare pure bene il procuratore,perché se avesse avuto questa squadra dall' inizio probabile che stava al posto del Frosinone,come pure il Bologna se avesse avuto un vero allenatore.

    AMEN!!!


  7. Assolutamente!!.

    In questo forum ci sono decine di utenti che scrivono da tante parti d'Italia. Tutti trattati con rispetto. Con alcuni ci sono rapporti decennali.

    Anche tu sei un frequentatore da anni e mi pare che nessuno abbia mai avuto a ridire dei tuoi posts. Negli ultimi mi pare, però, che hai un pò, come dire, dileggiato la Ternana.

    Questo NON significa che tu non sia libero di dire la tua. Ma penso che per onestà intellettuale tu ti renda conto che farlo ALL'INTERNO di un forum di tifosi della Ternana sia quanto meno fuori luogo.

    Se io facessi lo stesso nel forum del Catania tu probabilmente, come hai scritto, non mi fileresti, ma di sicuro a moltissimi altri darei fastidio. E avrebbero ragione.

    Tutto qua.

    Non era mia intenzione colpire la Ternana proprio perche' come giustamente hai scritto riconosco sia fuori luogo farlo in un forum del genere(tra l'altro non avrei motivo per farlo neanche all'infuori di qui).

    L'unica cosa che ho scritto al riguardo e' stato l'appellattivo di "squadrone".Innanzitutto volevo COLPIRE ZOMBAFOSSU e non certo la vostra squadra,se cosi' avete capito vi chiedo scusa.

    Tra l'altro anche volendo puo' essere benissimo uno sfotto' che rientra nei limiti della decenza,ritengo abbiate una squadramediocre,da medio/bassa classifica,non certo una rosa che puo' puntare alla promozione(sono bravo a scriverlo a campionato ormai finito?!? :P )

    Ma questo lo sapete anche voi,quindi niente di nuovo insomma.Proprio per questo ritengo che i vostri interventi siano stati fuori luogo,

    c'e' una diatriba in atto con parole non scritte molto piu' pesanti da parte del tuo concittadino(se sai leggere tra le righe) e ti scaldi per uno "squadrone"?

     

    Spero sia chiarito l'equivoco.


  8. non ho letto tutta la diatriba, ma caro vulcano se stai qui a fare il sarcastico sulle fere (squadrone , ritardati ecc) perché nn schizzi affànculo su qualche forum etneo?

     

    grazie.

    E per concludere..non avevo dubbi che non avresti letto tutta la diatriba ( sia mai qualcuno che mi dia ragione).

    Hai fatto bene invece a scomodarti con questo tuo intervento costruttivo,effettivamente manco di rispetto a te e a tutti i ternani se prendo in giro uno

    che parla di playoff se non fosse per i torti arbitrali.se dico che la ternana non e' squadra che quest'anno puo' lottare per la serie A in effetti commetto un'eresia.

    staro' piu' attento la prossima volta.

     

    ps. sono piu' di dieci anni che frequento il forum e quest'anno non ho scritto neanche una parola su ternana-catania e catania-ternana proprio perche' me la voglio fare alla larga da determinate situazioni conoscendo determinate teste calde qui dentro. al contrario di quanto si possa credere non mi piace la polemica ma il dialogo costruttivo.

    volevo solo far notare come a volte ci si bagna prima di piovere,si parlava di sospetti e invece il campo cosa ha dimostrato?tutt'altro..

    e' troppo facile per la mente umana pensare ai complotti.


  9. non ho letto tutta la diatriba, ma caro vulcano se stai qui a fare il sarcastico sulle fere (squadrone , ritardati ecc) perché nn schizzi affànculo su qualche forum etneo?

     

    grazie.

     

     

    Infatti, forse non si rende conto di dove scrive. E che qui è un ospite. Può restare quanto vuole, e sarà bene accetto. Ma certe uscite DEVE risparmiarsele.

    Ma come mai nessuno risponde realmente alle cose che scrivo?

    cioe' rispondo parola per parola esponendo le mie ragioni e le uniche risposte che ricevo sono:

     

    rigore netto per il livorno.

    la ternana e' meno tutelata del catania,che cazzo stai a di'!

    sei ospite,DEVI evitare certe uscite.

     

    NESSUNA DELLE 3 TIPOLOGIE DI RISPOSTE SONO ATTINENTI AL MIO POST E ALL'ARGOMENTO DEL TOPIC.

     

    Ao',pensavo che in un forum si potesse scambiare qualche opinione in maniera libera e intelligente,mi piace tanto il confronto con le persone,

    a quanto pare a certi elementi no.

    Svegliatevi,siamo nel 2015..io sono ospite di questo forum?

    sono ospite quanto qualsiasi altro utente,siamo tutti ospiti dell'admin di questo forum.

    SAPETE COSA E' INTERNET?

     

    zittimbo',cacafocu, avete piu' di 40anni e su internet nell'anno 2015 d.c. mi venite a dire che DEVO fare questo e DEVO fare quello perche' non sono ternano!!

    Se do fastidio mi banneranno i moderatori o gli admin,per carita'..ma non vi sentite ridicoli a scrivere determinate cose?

    se un ternano scrivesse negativamente del catania (cosa che tra l'altro io non ho mai fatto della ternana) su un forum etneo o non lo cagherei di striscio o gli risponderei per le rime ma di certo non farei appello alla proprieta' del sito :D

     

    avro' undici anni a dare del ritardato a chi mi risponde in maniera del tutto sconclusionata fuorviando le mie parole e facendo ironia su ipotetiche differenze territoriali ma scusatemi,non ho peli sulla lingua.


  10.  

     

     

    Il Catania è da sempre più tutelato della Ternana.punto

    Questo avviene anche per l'influenza di certi personaggi politici siciliani di pessima reputazione che non le stò qui a elencare perchè andremmo ampliamente

    O.T.

    Esempio la serie B INVENTATA a 24 squadre del 2003 per ripescare anche il Catania.

    Sul fatto dei RITARDATI le ricordo che grazie a Dio le scrivo dalla libera regione italiana dell'umbria NON a statuto speciale come codella in cui lei è sito e quindi un pò di ritardo rispetto a quello che avviene da voi ci può anche stare ( con rispetto eh)

    Spero anche io di essermi fatto capire.

    Au revoir

    GOMBLOTTO,GOMBLOTTO!!

    Correggo il mio sembra,adesso ho la certezza di avere a che fare con un ritardato.

    Ho fatto anche una ricerca dei suoi ultimi messaggi e sono scoppiato a ridere, sa scrivere solo lamentele sull'arbitro,su presunti complotti e sul fatto che il suo squadrone debba avere almeno 20 punti in piu' in classifica se non fosse per il sistema :D

     

    Non ho scritto da nessuna parte che il catania sia meno tutelato della ternana(anche perche' io non posso seguire le vostre partite,mi bastano gia' quelle della mia squadra del cuore), pour parler e non nel caso specifico credo anch'io che il Catania sia piu' "tutelato" della Ternana come la Ternana sia piu' "tutelata" del Brindisi (per scrivere una squadra di un comune minore a caso).Tutto a causa della becera e annale questione che il piu' grande prevale sul piu' piccolo. Ma non si scoraggi,se si va ad analizzare la questione nello specifico vedra' che la mia squadra non ha approfittato di nessun aiutino e che la sua nonostante sviste arbitrali subite riuscira' a salvarsi come ogni anno.

    Tra l'altro squadre come il carpi,il sassuolo e chi piu' ne ha piu' ne metta dimostrano che se hai una buona societa' riesci a vincere contro tutto e tutti.

     

    Sulla serie b a 24 hanno fatto un bel casino,Martinelli non doveva giocare e obiettivamente e' giusto che al catania spettava partita vinta a tavolino(non puoi andare contro le regole),sono pero' convinto che se fosse stata una societa' diversa(piu' piccola) e gestita da persone diverse(al tempo avevamo quel porco mafioso di Gaucci,non un siciliano),l'avrebbero fatta retrocedere.

    Le assicuro che il Catania non e' mai stato visto di buon occhio nei "palazzi",se conoscesse la nostra storia saprebbe che la societa' e' stata fatta fallire nel 1993 per un ritardo nel pagamento di una fidejussione,non certo un'azione da fare su una squadra tutelata,considerando anche lo schifo che hanno fatto negli ultimi anni con le squadre che veramente contano.

     

    Per proseguire con i suoi stupidi punti della sua ritardata risposta,non so a quali personaggi politici siciliani si riferisce,perlomeno che tifino catania e che possono "influenzare" non si sa chi non si sa quando,se parliamo di politici siciliani con sola pessima reputazione ne potrei invece elencare,ahimè un migliaio :(

     

    La invito a non esternare i suoi pensieri dalla sua regione "libera" perche' riesce ad anellare figure barbine una dopo l'altra,regione autonoma e' semmai sinonimo di liberta',al contrario della regione in cui risiede.Che poi purtroppo considero la mia regione prigioniera di determinati ceffi e' un'altra storia,di un livello piu' alto di un argomento di calcio(l'unico argomento di cui potrei parlare con lei cavernicolo).

     

    Sono contento che lei si ritenga fortunato di essere dove sta,lo sono molto anch'io di stare dove sono e rido di lei ignorante che si nasconde dietro una facile ironia dimostrando di non essere mai stato qui e di non conoscermi affatto.

     

    saluti(a gesti)

    • Voto Positivo 1

  11. scusi zombafossu ma non riesco a star zitto a determinate risposte, a volte mi sembra che ricevo risposte da ritardati.

    e non e' solo il suo caso.

    il mio primo post (che e' stato carpito solo da altoforno a quanto pare) e' un invito a credere meno ai complotti perche' sicuramente il catania non ha vinto col trapani e

    con la ternana per "questioni strane" ne e' stato aiutato dall'arbitro.

    stessa cosa col livorno l'ultima giornata, rigore netto o meno non lo dai se la partita e' venduta,si sono viste schifezze ben peggiori negli anni di calcipoli,e' d'accordo con me?!?

    anche il dare tutti quei minuti di recupero e' un rischio quando la partita e' venduta e la squadra di casa sta vincendo con un solo goal di scarto.

    e' d'accordo con me?!?

     

    se poi la ternana subisce torti arbitrali non me ne frega nulla con rispetto parlando,anche perche' il senso del mio post non e' quello di piangere i torti arbitrali.ODIO I PIAGNONI.

     

    sono stato chiaro?

    tra l'altro,parliamoci apertamente, a quota 1.90 (in siti .com si prendeva a quota 2) il catania in casa contro il trapani e la ternana me lo prendo SEMPRE,ad occhi chiusi.

    ecco spiegati gli afflussi anomali di puntate,non saro' mica l'unico a capirne di calcio in questa nazione :D

    Non l'avrei mai preso invece col livorno perche' anche da favoriti e' una partita piu' rischiosa(tant'e' che abbiamo pareggiato).

    spero di essermi fatto capire.

     

    saluti

    • Voto Negativo 2

  12. Ce n'erano due nella stessa azione, il primo ha sorvolato ma sul secondo è stato costretto.

    sui forum catanesi scrivono che e' discutibilissimo,non l'ho scritto proprio perche' so che il tifo non ti fa essere obiettivo,vorrei proprio vederlo pero' visto che dicono sia stato in mischia.

    in ogni caso una partita venduta non finisce cosi'.non dai neanche tutti questi minuti di recupero.

     

    Al limite hanno combinato il pareggio ma le voci e le quote affermavano una vittoria del catania..


  13. Cercate di credere meno ai complotti,storicamente il Catania ha avuto sempre piu torti arbitrali che decisioni a favore in qualsiasi serie giocasse,a prescindere dalla sua importanza e la sua storia.

     

    Cioe',prendete le ultime due partite,contro di voi a MIO parere e' stato piu' a favore vostro,se non riuscite a vederlo per prosciutto sugli occhi non e' colpa mia ma non credo di peccare di onesta' intellettuale se affermo che sicuramente l'arbitro non e' stato casalingo.

    Oggi contro il livorno rigore al 96esimo,non mi esprimo perche' non ho visto la partita,ho preferito fare una scampagnata:

    netto,dubbio o inesistente non lo dai di certo a partita finita se c'e' qualcosa sotto. ;)


  14. forse a lui manca proprio quella parte per essere un campione

    non è forse in grado di dare indicazioni alla squadra e agli ingegneri per poter sviluppare e migliorare il progetto

     

    cosa in cui Schumi era mostruoso

    Quello che dici per Schumi e' giustissimo ma non credo valga piu' per le vetture di oggi.

    Fammi un esempio di pilota che sviluppa la macchina..ormai la tecnologia e' cosi' avanzata che viene studiato tutto a tavolino e coi simulatori..il ruolo del pilota

    si e' ridotto al solo guidare la macchina (poi e' ovvio che le informazioni/indicazioni le danno ma non sono cosi' fondamentali come prima).

    Inoltre,anche se fosse come dici tu Alonso non avrebbe comunque alcuna colpa con la mclaren visto che si tratta di un progetto che e' nato quando lui non era presente.

     

    Tra l'altro non c'e' un anno in cui Fernando ha fatto peggio di un suo compagno di squadra!

    Solo una volta ha fatto pari punti con hamilton alla mclaren ma in quell'occasione aveva tutta la squadra contro!

    Stiamo parlando di uno che gira mille volte meglio di un qualsiasi altro pilota che ha la sua stessa macchina..

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.