Vai al contenuto

lupetto_77

Members
  • Numero contenuti

    168
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutra

Su lupetto_77

  • Rango
    Magazziniere

Previous Fields

  • citta
    Terni

Visite recenti

504 visite nel profilo
  1. lupetto_77

    UN GOAL PER LA VITA 2011

    Nel forum "Sport 24 h" ho inserito un post relativo all'edizione 2011 del torneo di beneficenza di calcio a 5 "Un goal per la vita" che da quest'anno sarà aperto anche alle squadre femminili!!! ....attendo un riscontro da tutti gli iscritti di rossoverdi.com !! Fatevi sotto!! Grazie!!
  2. lupetto_77

    TORNEO "UN GOAL PER LA VITA 2011"

    Ciao a tutti, da settembre pv partirà l'ed. 2011 del torneo di beneficenza di calcio a 5 "Un goal per la vita" organizzato dal sottoscritto e dalla Onlus Gillo e che sarà ancora più interessante rispetto alle edizioni dello scorso anno. In questa edizione, infatti, ci sarà anche un girone femminile!! I fondi raccolti saranno destinati alla realizzazione di due borse di studio per Medici Specialisti in Oncologia ed Ematologia da destinare all' ASL3 Umbria - Servizio di Oncoematologia del Presidio Ospedaliero di Spoleto al fine di far fronte alla mancanza di professionalità specializzate in tale ambito e che possano dare un contributo significativo nella lotta ai tumori. Il torneo si svolgerà al "Palarota" (Palazzetto dello Sport) di Spoleto a partire dal 19 settembre 2011 e sul sito: www.ungoalperlavita.it potrete trovare a breve tutti i dettagli. Per ora ci sono i contenuti dello scorso anno: video di TUTTE le partite, foto, risultati, documentazione, ecc ma a breve troverete tutti i contenuti sulla nuova edizione. Per qualsiasi informazione potete scrivere sul forum o contattare i numeri che trovate sul sito....Mi farebbe piacere che ci fosse una "rappresentanza" ternana (visto che sono un "ternano" anche se vivo e lavoro a Spoleto): quindi cosa desiderare di più che una rappresentanza del forum rossoverdi.com? In allegato il calendario....come già detto si accettano anche squadre femminili!! Però mi raccomando: il torneo femminile è riservato a 4 squadre e quindi i posti disponibili si esauriscono molto rapidamente...quindi ragazze...affrettatevi! Aspetto vostre notizie!! A presto. Luca CalProvvUnGoalPerLaVita2011.pdf
  3. lupetto_77

    UN GOAL PER LA VITA 2010

    Ciao a tutti ragazzi!!! Anche quest'anno si svolgerà al Palarota di Spoleto il torneo di calcetto di beneficenza "Un goal per la vita" organizzato dall'Onlus Gillo....l'edizione 2010 sarà ancora più entusiasmante di quella dello scorso anno con video, foto e molto altro e la partecipazione di squadre di livello (v. Maran C5 U21)!!! Tutti i dettagli saranno pubblicati a breve sul sito ufficiale: www.ungoalperlavita.it (attualmente con i contenuti del 2009 ma, a brevissimo, saranno pubblicati i nuovi!). Il torneo si svolgerà dal 21 giugno al 16 luglio e prevederà due gironi all'italiana di 4 squadre, con play off e finali!! Quota di iscrizione € 150,00 + € 50,00 di caparra (per eventuali sanzioni dovessero essere attribuite alle squadre nei casi previsti dal regolamento). Ovviamente tutti i ricavati, come lo scorso anno, saranno devoluti in beneficenza per il progetto "CASA", per l' assistenza domiciliare alla famiglie colpite da casi di leucemia (tutti i dettagli su: www.ungoalperlavita.it , dove sono indicate anche le modalità per il versamento di eventuali donazioni benefiche). Per maggiori informazioni o chiarimenti potete mandare una mail a: ungoalperlavita@venturaluca.it Mi raccomando: come già detto i posti per le squadre sono limitati!!! Grazie di cuore sin d'ora a tutti coloro che daranno il loro contributo o che vi parteciperanno "da protagonisti" sul terreno da gioco!!!
  4. lupetto_77

    UN GOAL PER LA VITA 2009

    Ciao a tutti ragazzi!! Il 17 giugno p.v partirà a Spoleto la seconda edizione del torneo benefico "Un goal per la vita" in favore dei malati di leucemia. Potete trovare tutti i dettagli, nonchè i video (per ora della passata edizione) e la documentazione ufficiale per l'iscrizione sul sito web dell'iniziativa: www.ungoalperlavita.it. Sul sito potete trovare anche tutte le informazioni per il versamento delle offerte. Perchè non si organizza una squadra del forum?? Ci sarebbero dei derby davvero entusiasmanti, ad esempio non solo con il Comune di Spoleto ma anche con le altre squadra partecipanti tra cui il Bastardo C5, ecc ecc Ciao ciao!!
  5. lupetto_77

    UN GOAL PER LA VITA 2009

    Magari! Non sarebbe male!!
  6. lupetto_77

    UN GOAL PER LA VITA 2009

    Salve a tutti ragazzi, il 17 giugno p.v. partirà a Spoleto la seconda edizione del torneo benefico "Un goal per la vita", promosso dall'Onlus Gillo e ideato dal sottoscritto, che si svolgerà ancora una volta al Palazzetto dello Sport "Palarota". Potrete trovare tutti i dettagli sul sito web ufficiale del'iniziativa: www.ungoalperlavita.it Il sito attualmente contiene i contenuti dell'edizione 2008 ma, ovviamente, ben presto sarà aggiornato con quelli della prossima. Intanto vi allego in formato .zip tutta la documentazione necessaria (regolamento, calendario, modulistica, ecc). Anche quest'anno divertimento assicurato con un livello di competività accresciuto (oltre alla Maran C5 U21 e il Bastardo C5, detentore del trofeo, dovrebbe partecipare anche la Thissenkrupp Terni U21!) e le pagelle (v. regolamento) !!! Quest'anno i fondi raccolti saranno destinati alla realizzazione del progetto C.A.S.A. in favore dei malati di leucemia, ossia: - più Comfort familiare - più Assistenza a domicilio - più Sostegno morale e psicologico - più Amore per lottare nel proprio ambiente che sotto l’egida ed in collaborazione con l’ASL n.3 Umbria vedrà la nascita, sul territorio, dell’ “Assistenza domiciliare per i malati di Leucemia”, con medici e personale infermieristico specializzato che, dove è possibile e quando non è necessario il trasferimento in strutture ospedaliere del paziente, applicheranno a domicilio le terapie del caso. Il progetto dell’assistenza domiciliare si completerà anche tramite la realizzazione di due ambulatori territoriali, uno a Spoleto e uno a Campello sul Clitunno, con lo scopo di agevolare l’assistenza ed il servizio ai malati di Leucemia ed ai loro familiari. Ricordo, inoltre, che è quasi pronto il cd audio-video con tutti i gol e i momenti più belli delo scorso anno!! Comunque trovate tutto il necessario nella documentazione allegata (regolamento, contatti, modulistica di iscrizione, ecc) , comprese le modalità di versamento delle offerte! Aspetto vostre notizie....ci conto!! Ciao ciao. p.s: il servizio 899 per il versamento delle offerte tramite cellulare (v. regolamento) non è ancora attivo ma lo sarà "a brevissimo" !!!!! documentazione.zip
  7. lupetto_77

    2A EDIZIONE TORNEO UN GOAL PER LA VITA

    Ok otap, allora ti aspetto insieme a tutti gli altri!! Certo che l'organizzazione è ottima, quando ci sono di mezzo io lo è sempre! E vedrai il prossimo anno, lo sarà ancor di più con le pagelle e molte altre novità! Anche perchè avremo molto più tempo per organizzarlo (questa edizione, vi ricordo, è stata organizzata in meno di due mesi!)
  8. lupetto_77

    2A EDIZIONE TORNEO UN GOAL PER LA VITA

    Ciao! Sono contento che ti sia piaciuto il sito.... Vedrai che assistere ai play off e alle finali sarà davvero divertente ed entusiasmante! :-) Se preferisci fare l'offerta direttamente al Palazzetto (e quindi non ti convincono molto quelle pubblicizzate sul sito web) puoi farlo tranquillamente rivolgendoti a Marco Bucca dell'Onlus Gillo (che ti farà anche la ricevuta da utilizzare per le detrazioni fiscali). Ovviamente sul posto ci saranno anche tutti i membri dell'Organizzazione (sottoscritto incluso) di cui , peraltro, puoi trovare i riferimenti telefonici e di posta elettronica sul sito web e che ti potranno indirizzare direttamente da Marco. Allora ti aspetto! Ciao ciao!
  9. lupetto_77

    2A EDIZIONE TORNEO UN GOAL PER LA VITA

    Mi dispiace, non so che dirti...forse hai qualche filtro di protezione o blocco sul tuo browser. Prova a utilizzarne un altro (es. Firefox) o ad accedere da un altro pc. Comunque io uso Internet Explorer e tutto funziona alla perfezione! Fammi sapere...
  10. lupetto_77

    2A EDIZIONE TORNEO UN GOAL PER LA VITA

    No, il sito: www.ungoalperlavita.it è accessibile a tutti senza registrazione. Riprova ad accedervi: forse avevi un problema di connessione Ciao ciao.
  11. lupetto_77

    2A EDIZIONE TORNEO UN GOAL PER LA VITA

    Ciao a tutti ragazzi!!! Il torneo "Un goal per la vita" che vi ho segnalato (e a cui vi ho invitato) tempo fa si sta concludendo (i play off e le finali ci saranno nei primi giorni di settembre). Comunque per tutti i dettagli vi rimando al sito web ufficiale: www.ungoalperlavita.it dove sono stati pubblicati anche i filmati e i goal di tutte le partite della "prima fase" (a breve inserirò anche quelli delle ultime giornate)!! "Per la cronaca" al torneo hanno partecipato anche il Bastardo C5 e la Maran C5 (Under 21)...Questo è sufficiente per farvi capire cosa vi siete persi.... Ma non disperate: l'Organizzazione (e quindi il sottoscritto) stanno già lavorando alla prossima edizione del torneo che sarà ancora più bella! Maggiore visibilità (a livello regionale e oltre sia invitando squadre "di livello", come già fatto quest'anno, sia trasmettendo in streaming su Internet le partite, ovviamente se le condizioni logistico-economiche ce lo permetteranno), maggiore divertimento (più squadre e probabilmente più gironi, pagelle dei giocatori pubblicate sul portale, ecc). Quindi tenete sott'occhio il sito ufficiale (in particolare la sezione news) per aggiornamenti: infatti, visto l'interesse che ha sucitato il torneo (abbiamo già ricevuto diverse promesse di adesione per la prossima edizione) è probabile che decideremo di rendere possibile una "pre-iscrizione" per la prossima edizione del torneo che dovrebbe partire non oltre metà giugno 2009! Ciao a presto e... forza fere!!!
  12. lupetto_77

    TORNEO BCT NEL PALLONE

    Ok...mi dispiace....fa nulla! Casomai seguirete le nostre vicende sul sito web, in tv o sulla carta stampata ... A proposito di sito: abbiamo pubblicato le foto dei trofei sul sito web ufficiale (www.venturaluca.it) nella sezione foto/video...stupendi!! In particolare sarà magnifico vincere e alzare al cielo il trofeo del pallone d'oro!!!
  13. lupetto_77

    TORNEO BCT NEL PALLONE

    Daje Blues...ti arrendi così presto?? Ti assicuro che il torneo sarà davvero divertente.... Comunque fammi sapere nel caso in cui decidiate di non partecipare così il vostro posto lo do' a qualcun altro... Ciao ciao.
  14. lupetto_77

    TORNEO BCT NEL PALLONE

    Ma io scherzavo.... Blues ma te la prendi per così poco?
  15. lupetto_77

    TORNEO BCT NEL PALLONE

    Forza ragazzi...vi vedo un po' molli: vi voglio tonici!!!
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.