Jump to content

bartolelli

Moderatori
  • Posts

    36699
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    75

Everything posted by bartolelli

  1. Alberto Novoa detto "Albertito" il primo uscito da Tinder ha già la casacca rossoverde
  2. Valore : gratis
  3. Tinder mi consiglia..... Alberto Novoa dell'Ourense
  4. https://4goal.app/#
  5. Io sono un fautore della App del Venezia, evocata da @Cacafocu
  6. Finita la Telenovela. Non viene più. Pensati Libero, come diceva la pora Chiara.
  7. Anche se non mi è stato detto nel corso delle indagini sociologiche, in effetti la prostata ci sta tutta
  8. Si ma non ti dicono ufficialmente "frocezza dilagante". Dicono: vuoto pneumatico, non ci puoi fare un discorso, si guardano solo allo specchio, durano poco ecc.. Meglio noi vecchi se ricchi, paganti e col macchinone, da quello che ho capito.
  9. Niente, va sterminata la generazione Z se vogliamo salvarci.
  10. Più pericolosa la generazione Tic Toc che le Millennial.
  11. Mi vanto di essere un buon sociologo, mero studioso del fenomeno. Le più non tollerano l'irrisoria durata dei "primavera" .
  12. Qui me le dà in una fascia di scarso interesse. Dai 30 ai 43.
  13. Amico Mbriacu, per millennial intendi milfona? Perché ho scoperto che (salvo che si tratti di cougar per la quale si applica il principio della metà dei propri anni più sette, ma non ci rientriamo perché 50:2+7 fa 32) alle milfone i ragazzini non interessano. Per motivi che non sto qui a riferire.
  14. Sta in serie B spagnola, ma c'hanno tutti da fa co sto pisello. Boh, sarà un amuleto
  15. Grazie CV a Terni 1 gol con il Palermo 1 angolo preso a Benevento 1 pisello mostrato dopo il Derby 8000 palle perse 10.000 minte pistate
  16. Come si chiamava il Pippone sudamericano primavera della Lazio che aveva preso Leone? Raoul Moreno? Luis Miguel? Ho un vuoto di memoria.
  17. Servirebbe la App brasiliana del Venezia
  18. @Lu Trejo. Gaston Pereiro sarà il Pasqualino Minuti del terzo millennio.
  19. Con i social siamo i peggiori nemici di noi stessi. mamma mia che tafazzismo.
  20. Tutto avrei immaginato tranne che dopo quel giorno sarebbe iniziato l'inferno
  21. Azz, io ero a Benevento.
  22. Cioè uno le tocca e poi vince?
  23. Io mi sento un po’ vedovo di Falletti non fosse altro perché, Pisa a perte, mi sembrava un giocatore ritrovato e imprescindibile. Pero’, considerando che sono stato per lungo tempo vedovo di Lucarelli, non é detto che questa vedovanza sia un male.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.