Jump to content

bartolelli

Moderatori
  • Posts

    36699
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    75

Everything posted by bartolelli

  1. Grazie per il sommo . Ormai non sono più al passo con i tempi essendo un povero boomer
  2. Ecco, Corrado lo manderei via di corsa pure io. Più gioca e più si svaluta. forse sono anche più di 20 le partite in cui sta facendo pena.
  3. Ziga Repas in Sloveno sembra che significhi Sega Rapace. Va verificato se nel senso di “pippa” o “giocatore da sturbo”.
  4. Personalmente per me é un dramma. A parte la partita con il Pisa, con Breda era rinato. E quando non gira lui non gira tutta la squadra. Giocatore fondamentale.
  5. Oddio, lo spettacolo complessivo é inferiore a un Paganese - Rende dei primi anni 80.
  6. Perfetto.
  7. Il Venezia é una squadra che mi sta ampiamente sui coglioni. Ha regalato punti a tutte le dirette concorrenti. Per la verità era venuto anche a Terni a giocare in ciavatte e fare un semi allenamento, ma noi non eravamo manco una semi squadra e l'abbiamo fatto vincere senza che ne avesse voglia.
  8. Non solo non ha sbagliato i cambi, ma ha giocato nell’unico modo in cui, senza un centrocampo di categoria, poteva giocare. Catenaccio e contropiede. E alla fine i due miracoli di Nicolas ci hanno impedito la vittoria. Che sarebbe stato un furto, ma pur sempre una vittoria. Ricordiamoci anche che abbiamo fatto una rimonta pazzesca, che tre giorni fa abbiamo giocato a Parma e che un calo fisico ci può stare. Inoltre, senza l’arrivo di Breda, stavamo lì solo a falsare il campionato regalando 3 punti a tutti. Ora siamo in piena corsa. Ascoli, Sud Tirol, Spezia, Feralpisaló e Lecco non sono superiori a noi.
  9. Esattamente. con la media di 12 punti in 7 partite dovremmo salvarci no?
  10. Per me senza Breda non la riacchiappavi.
  11. Loro molto meglio, tu la potevi vincere ma Nicolas ha fatto due miracoli. Alla fine è andata bene
  12. Se prosegui difendendoti e ripartendo la vinci pure. Se pretendi di giocarla no
  13. Arbitro indisponente.
  14. Vista l'assenza di centrocampo a sto punto meglio catenaccio e contropiede.
  15. Escono Casasola Luperini ed entrano Favasuli e Picchia
  16. Gran parata di Nicolas
  17. Co sta pugnetta del Var non mi fanno più esultare
  18. De Boer é squalificato.
  19. Completamente spariti dopo il gol. Deve essere bravo Breda nell'intervallo, perché non ci siamo proprio
  20. Dobbiamo riprenderla il primo tempo. Ma sembra che siamo sotto shock dopo lo svantaggio
  21. Pure io, influenza (ma non Covid)
  22. A me Falletti è piaciuto. L'unico appunto è che nel primo tempo due volte, da quella posizione, doveva tirare.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.