Jump to content

bartolelli

Moderatori
  • Posts

    36699
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    75

Everything posted by bartolelli

  1. Mi sa che però CastorU sta facendo ad Ascoli quello che Serse Cosmi ha fatto a Perugia. Il ritorno del BULITU
  2. E anche il rilascio delle sue chiavi nelle mani del sindaco
  3. Troppo più forti. Niente da fare Forza noi
  4. Molto bene. Ottimo primo tempo contro una squadra fortissima.
  5. Santopadre si è incazzato con il professionista romano perché ha fatto pure lui il rigatino
  6. Julia la Grappa di carattere Ci becchiamo domani !!
  7. Loro sono primi, noi ci presentiamo per necessità con lo stesso centrocampo dei primi tempi di Cosenza e Lecco. Se prendiamo un'imbarcata non facciamo tragedie. Si riproseguirà tranquillamente come fino a ieri senza gli psicodrammi che avvenivano con Lucarelli e che poi portavano allo sfascio. Entrerei in modalità anni 80 e Tutto il calcio minuto per minuto. ‘Se la tua squadra ha vinto, brinda con Stock 84; se ha perso, consolati con Stock 84. E se ha pareggiato? Sempre Stock 84!’.
  8. Io parto. Tu e @Dado non venite, giusto?
  9. Però Santopadre ha raccontato dell'attesa, nello studio dell' "advisor", del bonifico e delle garanzie di pagamento mai arrivati dalla cordata anglo lucana con interessi nel Bahrain nel ramo dei petroldollari e dell'aspirante Influencer. Il bello è che credeva veramente nella loro esistenza.
  10. Ci vediamo a Parma insieme a @Dado?
  11. E' bello vederlo così
  12. Iannarilli 9 Mantovani 5 Sorensen 5,5 (media fra 3 e 8 ) Lucchesi 5,5 Casasola 6,5 Labojko 5 Pyyhtia 4 Corrado 4 Falletti 7,5 Raimondo 9 Distefano 6 Favasuli 7,5 Luperini 9 De boer 5 (solo per la cazzata, sennò sarebbe da 7) Dionisi 6 Marginean sv Breda 9 Minelli 1
  13. Su questo non sono molto d’accordo sul primo tempo: 1) a Cosenza nel primo tempo hai giocato contro una squadra che ha corso tanto e ha giocato molto bene. Le hai concesso 3 palle gol (una gran parata di Ianna, un palo, un salvataggio di Sorensen dopo un pallone sfuggito a Ianna), hai fatto un bel catenaccio, molto strutturato, e hai finito 0.0. 2) A Lecco hai giocato contro contro una squadra modesta, le hai concesso 2 gol, 3 miracoli di Ianna, una respinta quasi sulla linea, e un gol sbagliato da uno di loro solo davanti al portiere, non sei praticamente sceso in campo e hai finito 0.2 con grande fortuna (contro una squadra che raramente riusciva a mettere 3 passaggi di fila ma affondava come il burro nella nostra difesa). Hai rischiato una grande imbarcata. L’impressione è che fossimo partiti svagati, senza voglia, convinti di vincerla facile. E quindi non scesi in campo. Nel secondo tempo, grazie ai cambi, di giocatori e di mentalità, ed alla bravura di Breda che non si è fatto prendere dalla sindrome della sconfitta da vittima sacrificale, li hai letteralmente massacrati: 5 gol (di cui due annullati), 2 grandi parate del portiere loro, e 4.2 fallito altre 2 volte con due contropiedi di Falletti: uno in 3 contro 2, il secondo con Falletti solo davanti al portiere che mette un cross che attraversa tutta la luce di porta senza essere corretto da nessuno. Due partite un una. Primo tempo massacrati da una squadra modesta, secondo tempo un rullo compressore come non si vedeva a Terni dai tempi di Lucarelli in c, contro una squadra modesta e stanca. Senza var ed espulsione gliene facevamo 6.
  14. Oltre a De Boer, squalificato anche Luperini?
  15. Comunque manterrei un rapporto di splendida amicizia anche con la nostra ex, Cristiana Ilarelly, augurandole ottima fortuna con il germano catanese Bastianuzzo Müller.
  16. Ormai c’abbiamo la nostra Noemi Bredocchi e dobbiamo pensare solo a lei.
  17. Il Venezia sottovaluta sempre le partite contro le ultime (aveva perso anche contro la Reggiana quando era in piena crisi). Per la verità era successo anche contro di noi, quando é venuto al Liberati in ciavatte a camminare. Purtroppo noi eravamo totalmente allo sbando. Giocata oggi avremmo fatto tre fischioni pure al Venezia (visto a Terni).
  18. Treno, Silvio e Mangia punteggio pieno.
  19. L’ha trovati a letto insieme solo che invece di dire “posso spiegare tutto” o nascondersi nell’armadio, il ternano gli ha detto: “a Miné, ma vattelapijanguluuu e sciacquatene da lì cojoni che sto a scopá”
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.