Vai al contenuto

lu cafone

Members
  • Numero contenuti

    4957
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Tutti i contenuti di lu cafone

  1. lu cafone

    Marcello Pardi

    Salve a tutti ragazzi.....faccio questo post post perchè sono fatto così....le cose mi piace dirle in faccia. Oramai credo che anche tanti di voi lo sapranno, perchè ho voluto io dirlo a tutti i miei amici più cari alle mie 3 figlie, e quindi siccome ieri allo stadio lo sapevano tutti mi piace che lo sappiate anche voi....ma dalla bocca mia. La polmonite non era polmonite....ecco perchè non passava....HO UN TUMORE AL POLMONE. AL momento ancora non sò come potrò combatterlo, se con la chirurgia o con le terapie o prima una e poi l'altra, però la speranza di combatterlo me l'hanno data. IL Marcello battagliero. ironico, e forte, è morto 4 giorni fà.....purtroppo mi ha sopraffatto il pianto e la disperazione, il solo pensiero di dover lasciare a 52 anni 3 figlie e la mia adorata moglie, mi uccide mentalmente. Tutti mi dicono che devo essere forte come lo ero prima per vincere questa battaglia, ma io ora mi sento solo morire. Spero che con l'aiuto di tutti possa tornare forte nel più breve tempo possibile per poter sconfiggere il "GRIFO" che è entrato in me. ( lo voglio chiamare GRIFO e non TUMORE, perchè lo odio come odio il GRIFO). Spero che tutti voi pregate per me, e un giorno quando avrò sconfitto il GRIFO, potremmo andare a cena e festeggiare tutti insieme. UN ABBRACCIO A TUTTI. P.S Se non ce la dovessi fare.....ricordatemi così........
  2. lu cafone

    FIDUCIA...a Simone Longarini

    Se puoi allora spiegami come mai sono stati riconfermati (giustamente) tutti i contratti dei dipendenti della TERNANA CALCIO e non doveva essere riconfermato il contratto alla signora FAZI...dato che anche lei era una dipendente di LONGARINI.....e oltretutto...la signora FAZI ha invece le competenze per lavorare nel mondo del calcio...come da te giustamente puntualizzato.
  3. lu cafone

    Evangelisti VATTENEEEEEEEEE

    Un DS che prende 8 giocatori dallo stesso procuratore....ho detto tutto.....
  4. lu cafone

    BANDECCHIUCCIO....LU.....BUCIARDUCCIU

    Ho detto che avrei aspettato la fine del mercato e cioè il 31 gennaio per dare un giudizio finale, sempre perchè da TIFOSO speravo in un cambio di rotta da parte della società....bè a terni se dice...."chi campa speranno.....more cacanno"......io sò stato uno de quelli. Ma adesso li giochi sò finiti....ed hanno un unico colpevole....chi caccia i soldi....!!!....quindi caro BANDECCHIUCCIO......per quanto mi riguarda da oggi in poi hai finito di prendermi per il culo e quindi mi comporto di conseguenza....sappi che il tifoso ternano è molto facile che si innamori di persone schiette e genuine ( come è stato x mister Pochesci)....ma se si accorge che il soggetto lo prende per il culo....e questo vale x TE......allora il tifoso TERNANO diventa....BURINO...CAFONE...ecco sappi che da oggi in poi quando riesci a fare il pieno di gasolio e venire a TERNI....sappi che troverai un ambiente molto ostile....troverai tanti BURINI...e tanti CAFONI...quindi fossi al posto tuo io eviterei di venire TERNI (meno ti vediamo e meglio stiamo) e spendere i soldi per il pieno all'elicottero.....i soldi se ce li hai....dalli al presidente Ranucci e fagli prendere 2 giocatori svincolati....è meglio damme retta....è l'unico modo per poi poter continuare ad atterrare all'antistadio con l'elicottero....sennò cè stà il rischio che trovi un campo MINATO....!!!.....TANTI SALUTI A SOREDA.
  5. Ne volemo parlà che avemo preso almeno 8 giocatori dallo stesso procuratore......
  6. lu cafone

    Avevate ragione: c'è qualcuno che spera nella sconfitta

    vorrei inoltre ricordare che molte persone quì dentro dicevano......meglio l'eccellenza che questa dirigenza.....riferito a LONGARINI......e che se fosse andato via LONGARINI, lo stadio si sarebbe di nuovo riempito di almeno 10.000 tifosi........bè......io 10.000 tifosi non li ho visti neanche al derby.....gli spettatori sono sempre gli stessi degli scorsi anni......e siccome dicevate meglio L'ECCELLENZA che LONGARINI......accontentateve de quello che caccia casa perchè comunque famo la serie B.....e se era per quelli de TERNI manco l'eccellenza...!!!!.....chi s'accontenta gode....!!!.....e le promesse prima manteniamole noi tifosi.....poi famo le chiacchere a chi comunque ci fa fare la serie B....!!!!
  7. lu cafone

    I VOTI: Ternana 1 - 1 Ascoli

    BLEVE 5: SIGNORINI 6: GASPARETTO 5: ( me chiedo come ha potuto giocare titolare tutto il campionato lo scorso anno con la SPAL...???) VALJENT 5,5: ZANON 6: PAOLUCCI 6,5: DEFENDI 7: VARONE 6: ALBADORO 6,5: CARRETTA 7: TREMOLADA 6,5: MONTALTO 6,5: TISCIONE s.v.: CANDELLONE s.v.: ALLENATORE (POCHESCI) 6
  8. lu cafone

    Lo speaker

    Voglio solo dire la mia in modo educato perchè dal 23 marzo 2017 ho deciso di fare pace con IL MONDO INTERO, ma se devo dire quello che penso finchè DIO mi darà la vita lo dirò: Per una volta che a TERNI....e ve lo dico perchè è dal 1972 CHE VADO ALLO STADIO TUTTE LE PARTITE...!!!...abbiamo uno SPEAKER che è....VERAMENTE UN TIFOSO DOC DELLA TERNANA...!!!....che dice le FORMAZIONI in modo da esaltare il publico e i giocatori....che dopo ogni GOAL fà ESULTARE I TIFOSI dicendo i nomi de giocatori...facendo partecipare il PUBLICO...!!!...SI PRENDE PER IL CULO in modo goliardico le altre tifoserie e i tifosi a NOI NEMICI...!!!.....è sempre brillante quando parla sia sugli annunci che su tutte le comunicazioni che ci sono da fare....pè farla corta...E' UN VERO TIFOSO che si immedesima nella nostra parte, che stiamo sui gradoni dello stadio, invece lui stà dentro un gabbiotto...e voi...ROMPETE I COGLIONI E LO CRITICATE....???.....bè io tifo perchè RACIOPPA possa rimanere almeno finchè campo IO a fare lo speaker della TERNANA....perchè a me uno come LUI mi mette ALLEGRIA e mi trasmette PASSIONE....cosa che non è MAI successa con altri SPEAKER......AMORFI....che gli sono precededuti.....questa è la mia personale opinione, che però credo sia condivisibile con chi come ME ama la GOLIARDIA, la TERNANITA'....e L'AMORE PER LE FERE. P.S. E comunque sia, non è CORRETTO da parte di chiunque lo ha scritto, chiedere che una persona venga cacciata dal fare il suo lavoro,.....sappiate che un LAVORO è sempre un LAVORO...!!!....e tutti quelli che lavorano dovrebbero avere RISPETTO per chi LAVORA....!!!
  9. lu cafone

    Ci Salviamo Se...

    PER ME......ALLENATORE va bene POCHESCI perchè la TERNANA gioca bene. 1) UN PORTIERE ESPERTO 2) UN TERZINO DESTRO E UN TERZINO SINISTRO 3) UN MEDIANO 4) UNA PUNTA DA ALMENO 15 GOAL P.S. da prendere subito adesso...!!!...pescare almeno adesso subito un terzino destro un mediano e una punta....poi a gennaio gli altri. se a POCHESCI gli danno subito almeno 3 giocatori.....per me per come giochiamo andiamo subito dalla parte sinistra della classifica. OPINIONE PERSONALE MIA.
  10. lu cafone

    I VOTI: Bari 3 - 0 Ternana

    PLIZZARI 6: SIGNORINI 5: GASPARETTO 4,5: VALJENT 3: FAVALLI 5: PAOLUCCI 5: DEFENDI 5: CARRETTA 6: ANGIULLI 5,5: FINOTTO 4: ALBADORO 4: TREMOLADA 4,5: TISCIONE 5: MONTALTO 5: ALLENATORE (POCHESCI) 3: ARBITRO (GHERSINI) 6:
  11. lu cafone

    Addio Via Aleardi! Siamo in cerca di una nuova sede!!!

    http://www.calcioternano.it/2017/09/11/ternana-stefano-ranucci-nuova-sede-location-prestigio/ Vi siete sbagliati...è tutto l'incontrario.....e per me hanno fatto bene a lasciare la sede vecchia.
  12. lu cafone

    HO INIZIATO L'OPERA DI CONVINCIMENTO. POCHESCI È ZEMAN

    POCHESCI COME...VICIANI....!!!!...PORTACI IN SERIE A...!!!!
  13. lu cafone

    CIAO TERNANA

    Stanno solo a fà una cosa, perchè speravano che non ce iscrivevamo.......stanno a....
  14. Prendetela come una notizia che mi è stata data....e come solito io sparo le cazzate...ultimamente poche purtroppo perchè ho da pensare a cercare di vincere una guerra...che è quella della VITA......dice che PATRON BANDECCHI sia molto INCAZZATO perchè non sono stati presi i giocatori.......PUNTA E CENTROCAMPISTA...e dice che la colpa non sia neanche dello spocchioso del DS....CHE AVEVA PRONTI......SIA MARILUNGO CHE MANCONI......e nè dell'allenatore che li avrebbe voluti......a voi le concluclusioni....qualcuno è peggio di ZADOTTI......RICORDATEVI.....quello che scrivo oggi.....se un domani non potessi scriverlo più.
  15. lu cafone

    I VOTI: Ternana 1 - 1 Empoli

    PLIZZARI 6,5: VALJENT 6,5: MARINO 5,5: FAVALLI 6: GASPARETTO 7: FERRETTI s.v.: VARONE 6,5: ANGIULLI 7: PAOLUCCI 7: TISCIONE 7: FINOTTO 7,5: ALBADORO 5,5: TREMOLADA 6,5: MONTALTO s.v.: ALLENATORE (POCHESCI) 8: ARBITRO (MARINELLI) 6:
  16. State parlando di un allenatore a cui sono stati fatti....5 ANNI DI CONTRATTO...!!!....(neanche Guardiola).....E CHE NON HA MAI ALLENATO IN SERIE B..!!!.....quindi parliamo di una persona che dirà sempre....."VA TUTTO BENE MADAMA LA MARCHESA"......comunque sia io per il bene della NOSTRA TERNANA mi auguro che abbia ragione lui e che tutto vada bene.....ma c'hò un dubbio che purtroppo mi tartassa.......
  17. lu cafone

    TELE GALILEO

    Stasera mentre giravo i canali della Tv....mi sono fermato un attimo su GALILEO....be'...senza offesa per nessuno dei presenti... senza IVANO MARI...e quella trasmissione.....cari proprietari di GALILEO..non vi guarda più nessuno...potete anche chiude come tutte le altre emittenti...e sappiate che questo non è il mio pensiero....ma il pensiero di TUTTA TERNI.....la TERNANA e le TRASMISSIONI SULLA TERNANA....a Terni hanno un solo volto e una sola voce....IVANO MARI....!!!....sbrigateve a prendere provvedimenti...fate un passo indietro.......senno' chiudete presto...!!!
  18. lu cafone

    Marcello Pardi

    Spero che DIO mi dia la possibilità di poterti conoscere di persona e bere tante birre insieme.......Grazie per le preghiere che dici x me......
  19. lu cafone

    Marcello Pardi

    Grazie ai giocatori....e grazie a chi ha fatto questa foto con dedica.....spero che DIO mi dia la possibilità di vederli ancora per tanto tempo.
  20. lu cafone

    Marcello Pardi

    https://www.facebook.com/marcello.pardi2/posts/10209331974325364?pnref=story Ce la metterò tutta....con l'aiuto di DIO....spero di farcela a tornare anche la metà di così........
  21. lu cafone

    CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

    Io invece vorrei porre una domanda....ancora sembra che il cervello mi funziona bene......ma come fanno ha presentare il 2 agosto le nuove maglie in comune.....dove avranno già fatto stampare il nuovo stemma UNICUSANO TERNANA.....se la lega decide il 3 agosto se possono mettere UNICUSANO...???....stò fuso io.....o loro....???....(io che stò fuso lo sò dal 23 marzo).
  22. lu cafone

    CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

    Non voglio alimentare polemiche ne discutere con nessuno....ho fatto pace con il mondo il 23 marzo...però dico....forse lo dico anche perchè come si è comportato e come continua...!!....a comportarsi con me, per me come UOMO rimane un GRANDE UOMO....detto questo dico.....se questa campagna acquisti l'aveva fatta SIMONE LONGARINI....LO AVEVANO GIA' MASSACRATO E NON SOLO....!!!.....io me auguro che alla fine del mercato questi smentiscono tutti....ma fino ad oggi.....SOLO CHIACCHERE....!!!
  23. lu cafone

    Marcello Pardi

    grazie tanto
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.