Vai al contenuto

Signore dei draghi

Members
  • Numero contenuti

    16821
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    10

Messaggi pubblicati da Signore dei draghi


  1. Conosciuto tramite messaggi sui gruppi del fantacalcio è nata in amicizia veramente simpatica e piacevole.

    non posso definirmi suo amico come tanti altri qui o persone a lui vicine né di conoscerlo come molti altri ma a volte nasce una chimica tra le persone che è più di un semplice essere conoscenti.

    ci divertivamo a sfotterci e a sfottere e quando uno sa giocare divertirsi prendere in giro e farsi prendere in giro significa che è veramente una gran bella persona.

    mi spiace veramente tanto per lui

    • Mi Piace 1

  2. 6 ore fa, lustronculino ha scritto:

    E un mix tra marketing e operazione simpatia 

     

    operazione geniale.

    La squadra è messa male in classifica, anche tenesse questo ritmo nessuno potrebbe incolparlo più di tanto De Rossi, in più ha almeno un bel pò di jolly da giocarsi sia come tecnico (seconda esperienza con la prima pessima e di pochi mesi) che come idolo (non credo servano delucidazioni).

     

    Da qui a giugno la baracca è salva, in pieno stile roma si punta alla facciata semplice dove capitan futuro dara sicuramente tutto se stesso e anche in assenza di risultati non ci sarà alcuna processione con i forconi.

    Nella migliore delle ipotesi farà qualcosa di meglio centrando una qualificazione europea. Facile

     


  3. Il 27/10/2023 Alle 21:58, longarinivattene! ha scritto:

    Comunque ribadisco: 

    alla Modernissima cornetti e paste costano “ancora” 1,20 euro. 
    Ottima qualità e personalmente le trovo le più buone della città insieme a quelle di D’Antonio. 
    Evidentemente con i costi ci si può rientrare (negozio e laboratorio nuovi e parecchi dipendenti). 

     

    Si ma tocca vedere anche quanto sono grandi. La Modernissima ha le paste penso più piccole di tutta Terni. Non ne discuto la qualità ma non si può fare un calcolo solo sul prezzo come unica discriminante.

     


  4. 13 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

    Insomma, miracolosamente... Era il primo anno pieno di un'operazione portata avanti da una proprietá che in confronto il PSG pare lu poru Gelfusa. La proprietá del Newcastle é, di fatto, il governo dell'Arabia Saudita, tramite il loro fondo pubblico di investimenti.

     

    Dato che al Manchester City 3 anni fa é stato permesso di comprarsi la sentenza del CAS che ha sbudellato Financial Fair Play, il Newcastle sará una delle squadre top europee per i prossimi 20 anni, comprandosi titoli e Champions a destra e a manca. É vomitevole, ma il calcio a livello europeo sará una roba ristretta tra una manciata di Stati arabi che usano il successo calcistico per farsi pubblicitá, accrescere il loro soft power e mascherare le orrende violazioni dei diritti umani che portano avanti a casa loro. Qatar-PSG, Emirati Arabi/Abu Dhabi-Manchester City e d'ora in avanti Arabia Saudita-Newcastle.

     

    Sono d'accordo con te ma non stiamo discutendo se sia bello o no, romantico o meno, etico o ingiusto.

    Si parlava solo del fatto che fintanto che non esistono vere regolamentazioni e ancora di piu veri organi di controllo volti a verificare e applicare sanzioni, questi hanno un potere pressochè illimitato. 

     

     


  5. 5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

    Posso dire come la penso,calcisticamente parlando?

    Hanno comprato botman e guimaraes e basta..

    La squadra che è andata in champions è un paio di anni che gioca insieme...è stato un miracolo del loro allenatore..

    Basta conoscere un po i giocatori...stanno li da 2/3/4 stagioni...

    Grossi acquisti ancora non ne avevano fatti..tranne quello del lilla e del Lione.

     

    Si ma oggi hanno soldi che prima non avevano in pratica, è il primo mercato che possono fare cosi.

    E comunque non biasimo nessuno ne il milan ne lui, le offerte sono totalmente fuori mercato ed impossibili da non accettare.

    Dispiace solo perchè dopo tanti anni di merda ingoiata aver visto un giocatore bravo, milanista e giovane ci aveva fatto un pò sognare. 

    Ma siamo abituati noi milanisti male, abbiamo tutti negli occhi ancora gente che era tutt'uno con la maglia e ogni volta che ci capita di rivederne uno potenziale ci affezioniamo incondizionatamente

     


  6. 2 ore fa, SPADA ha scritto:

    Si ma stiamo parlando del Newcastle...

    squadra arrivata miracolosamente quarta quest'anno, ma sempre Newcastle rimane...

     

    Il newcastle è diventata semplicemente la società più ricca. Ha fondi praticamente illimitati che fanno impallidire anche Psg e City.

    Poi sono d'accordo è come se uno sceicco arriva e compra il sassuolo da noi. Però i soldi hanno un valore (e al giorno d'oggi nel calcio anche più dei sentimenti fino a prova contraria).

    Aggiungici una cosa, il milan non naviga con lo scudetto in tasca, ed è arrivato altrettanto miracolosamente quarto quest'anno. Anzi, quinto, perchè hanno penalizzato la juve è salito di un gradino.

     


  7. 2 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

    Non si possono rifiutare 80 milioni per tonali e lui non può rifiutare 8 milioni l anno. 

    Il problema sarà come reinvestire i soldi sul mercato ma sopratutto tra premiere, Liga e campionato Saudita chi ci viene in Italia? 

     

    Oramai l'italia non è il paese dove far venire i campioni ma al massimo è la lega in cui produrne di nuovi che poi verranno acquistati, laddove dotati, dai grandi presidenti in europa o direttamente in terre di petrolio.

    Siamo diventati l'olanda degli anni 90

     


  8. Mi dispiace per Tonali perchè lo vedevo una possibile bandiera. 

    Ma comprendo sia la scelta del Milan che la sua, le cifre sono veramente clamorose.

     

    Sto provando a ragionare tutta questa situazione in modo quando piu oggettivo e asettico perchè è ovvio che se ragiono con il cuore l'addio di Ibra, Maldini e Tonali hanno un peso straziante.

     

    Ho un'unica speranza che questa società ha bisogno per fare il suo interesse (che è leggittimo) ha anche bisogno di buoni risultati sul campo e l'obiettivo minimo deve sempre per forza essere almeno stare tra le prime quattro.

     


  9. Non vedo il problema legato al fatto che siano youtuber o altro. Ci sono youtuber professionali che lavorano bene e si comportano altrettanto. Ma è ovvio che cosi fa piu risonanza il tema.

     

    Questi sono semplicemente ragazzi stupidi che non hanno capito la pericolosità di certe azioni. Devono pagare e spero pagheranno e anche di brutto.

     

    Ma esistono molti casi in cui uno che non fa ne lo youtuber o altro causa incidenti con morti e ha meno rimbalzo mediatico. Poi magari parlava al cellulare o leggeva un sms.

     

     


  10. 42 minuti fa, Kiwi ha scritto:

    Ciao, buongiorno anche a te.

    In linea di principio si, eppure come mai Gesù Cristo afferma che la povertà è una condizione migliore rispetto alla ricchezza? Prova a rifletterci. Perché dice ai poveri "Beati voi" e ai ricchi "Guai a voi"?

     

    Ognuno è libero di affermare ciò che crede.

    Un povero può tranquillamente portare rancore, odio sociale, invidia, astio nei confronti della collettività che magari sta meglio di lui. Non esistono solo buoni poveri. Se sto gesu può dimostrare il contrario ben faccia.

    Al contempo esistono anche ricchi benefattori, buoni con il prossimo, gentili, garbati e disponibili.

    L'idea di gesu, ammessa la sua esistenza, è un'idea come tante altre. Peraltro figlia di un tempo molto remoto e diverso dove c'erano altre idee e ideali.

     

     


  11. 6 ore fa, Kiwi ha scritto:

    Essere è più importante di avere, Nerbo. In quel giorno il Signore non ci chiederà quanto avevamo in banca, ma se avremo amato, se avremo perdonato, se ci saremo accorti degli altri.....


    Si ok ma una cosa non esclude l’altra. Posso amare tanto anche con i milioni in banca.

    peraltro da ricco posso anche fare di più o almeno vivere più serenamente ed essere conseguentemente più felice e trasmettere più felicità.

    non per forza i poveri come la merda sono gentili e ricchi di dignità, a volte sono stronzi e rancorosi


  12. 4 ore fa, Kiwi ha scritto:

    Adesso, non gli serviranno più a niente. 

    Cosa racconterà a Dio?

     

    Racconterà che finchè è stato in vita li ha avuti e ne ha ben goduto.

    la storia del fatto che è inutile fare tanti soldi perchè tanto poi non ce li portiamo dopo  la morte è un'ottima scusa per chi non li ha e si sente in dovere di farlo pesare (beneinteso che a quello ricco non gliene frega un cazzo e non gli pesa) a quello che li ha.

    Un pò come il vegano che da del mangiacadaveri a quello che addenta l'hamburger. Tendenzialmente non gliene frega un cazzo e ordina anche del pollo fritto.

     


  13. 4 ore fa, lustronculino ha scritto:

    esagerato dai  ... se te lo pija su la bocca glielo lasci non stessi a fa lo schizzinoso 

     

    qui si parlava di dedicare seghe , che è un altro pianeta 

     

    Ma per carità se te fai la barba te lo lascio in bocca pure a te, resta che quando me guardi e sorridi mentre c'hai li bubbolotti de vomito e li lacrimoni all'occhi un pò strano me fai

    • Grazie 1

  14. 12 ore fa, callea ha scritto:

    Questo è un fake montaggio, sembra che non c’ha li denti. Ma basta guardare il video per capire che non è così. 
    Ok ha qualche macchia sui denti inferiori. Tipico delle persone che assumono tè tutti i giorni. Purtroppo il tè macchia i denti. 
    Ma mi pare un dettaglio trascurabile. Sempre meglio di chi sfoggia denti finti che sembrano lavati con Dixan.

     

    IMG_0407.jpeg

     

    Questa te mette paura pure quando te lo ciuccia al Glory  Hole. Figurate se la vedi

     

    • Haha 2
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.