Vai al contenuto

Baschi

Members
  • Numero contenuti

    317
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Baschi

  1. Baschi

    Corteo Curva Est

    Dove lo avete letto della nord??
  2. Baschi

    Incontro Tifosi curva nord con il presidente

    Non vi coprite intendevo
  3. Baschi

    Incontro Tifosi curva nord con il presidente

    A e ultima cosa non ci coprite dietro nomi di fantasia.....ma sapete dove e chi siamo potete benissimo mostrare le vostre faccie....come facciamo noi
  4. Baschi

    Incontro Tifosi curva nord con il presidente

    Qui comunque su sto forum si sfiora il ridicolo e l assurdo a volte.....allora premesso che dal 2007 ci siamo stati solo che noi prima alla est e mo alla nord....solo noi....quindi la storia longarini la conosciamo bene con denuncie varie.....quindi non fate i navigati o cmq usare scuse o altro perché so chi era coinvolto o meno....l anno della b c era longarini ma tanti lor signori venivano, quindi coerenza zero e basta co sta scusa dei longarini......siccome sono uno di quelli che c era a questo incontro dico che noi siamo andati con argomenti che riguardano un po tutti chi crede in determinati ideali e argomenti di cui non ci è uscita una parola in tutti questi commenti , come poter tornare in trasferta o altro......naturalmente abbiamo chiesto e preteso tante risposte su tutto quello che succede...non stiamo di certo a sbatterlo sui giornali ma tanti di voi credono a qualche giornalaio pronto a scrivere merda su merda solo per partito preso....e siete patetici a credere a tante stronzate.....noi vogliamo il bene della ternana....cosa che qualcuno forse non vuole e quindi l atteggiamento cambiato da parte della proprietà fa cambiare anche i rapporti con noi.....pur sempre rimanendo ogni uno al suo posto.....quindi qualcuno la piantasse co scuse varie per poi essere i primi ad essere incoerenti....ridicolii.....vai allo stadio e fai sentire la voce a favore o contraria che sia.....se state a casa e non ci si mette la faccia non parlate fate più bella figura......a ultima cosa mi sembra proprio che chi sia contro longarini sia proprio il più curioso.....dovrebbe essere il contrario.....rende bene l idea di certe scuse
  5. Baschi

    Incontro Tifosi curva nord con il presidente

    Il circo è qui.....e c è pure qualche pagliaccio....
  6. Baschi

    ciao Massimo.............

    ciao massimo...... fiero sostenitore dei nostri colori....amico e compagno di mille trasferte......la nord ti rende onore..............saluataci tutti.................. vinci per lui magica ternana...........
  7. Baschi

    Modena-Ternana, live score....ggia!!!

    Mercoledì ci siamo fatti 700km per giardarli sulla faccia......questa é stata la risposta che volevamo.....curva nord
  8. Baschi

    Cena pre-derby CURVA NORD

    CENA PRE DERBY!! SABATO 21 MARZO TAVERNA MALANOTTE SANGEMINI
  9. Baschi

    comunicato Curva Nord Terni

    Comunicato CURVA NORD TERNI Dopo anni di lotta, combattendo senza tregua contro l'articolo 9 e la forma attuale della tessera del tifoso finalmente si torna in trasferta. Siamo arrivati a questo grazie ad un lungo e minuzioso lavoro, partito da lontano e non certo facile. Quando a settembre abbiamo analizzato il nuovo documento redatto dalla Task Force per la sicurezza delle manifestazioni sportive, abbiamo ritenuto doveroso mettere in campo tutte le nostre energie, per poter riacquistare il diritto di poter seguire la Ternana anche fuori dalle mura amiche.Dopo vari tentativi non andati a buon fine, anche a causa della poca informazione degli organismi deputati e vorticose lungaggini burocratiche, finalmente abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo. Per noi la trasferta di Livorno è sopratutto la vittoria degli ultras, di coloro che non si sono arresi.Ma è anche la vittoria di tutti, di coloro che grazie alla nostra azione potranno seguire la Ternana nella trasferta del Picchi.La famosa e odiata tessera del tifoso si scioglie sempre più come neve al sole, e l'articolo 9 vista anche la palese anticostituzionalità e le pressioni che arrivano da diverse parti speriamo nel 2015 decada definitivamente.Sappiamo che questa non è la vittoria della guerra ma solo di una battaglia. Una guerra contro un nemico ipocrita e subdolo, che nasconde con meschinità le vere problematiche che affliggono il mondo del calcio creando falsi fantasmi.Noi continuiamo orgogliosamente le nostre battaglie, senza cadere in inutili ed insignificanti provocazioni, forti dei nostri ideali, del nostro gruppo e dell'amore eterno e incondizionato per i colori rossoverdi.
  10. Baschi

    comunicato curva nord

    COMUNICATO CURVA NORD TERNINonostante sarebbe facile e comodo in occasione del derby scegliere di tesserarsi per vedere la partita, che per noi tutti vale un campionato intero, manteniamo la scelta coerente di NON TESSERARCI decidendo di non partercipare a questa come ad ogni altra trasferta.Con la sofferenza nel cuore per non poter partire, ma sentendo il derby come la partita della vita, la CURVA NORD in concomitanza con la partenza della squadra organizza per caricare e sostenere la nostra TERNANA, una MOTORINATAcon partenza dall'hotel GardenVENERDÌ 21 alle ORE 13.00In questi momenti difficili per la nostra città, invitiamo tutti i tifosi delle fere a stringersi intorno alla squadra e a partecipare per vivere tutti un momento di coesione e ternanità per ribadire che L'UMBRIA E' SOLO ROSSOVERDE.ORA E SEMPRENO ARTICOLO 9PERUGIA MERDA
  11. Baschi

    PER ADESSO.....ADDIO

    Ieri c erano 300 persone più tanti altri che avrebbero voluto starci, ma non c era posto, che hanno fatto una scelta dolorosa, ma consapevoli di ciò che facciamo!!nessuno a mai preteso di venirci dietro, chi lo fa é perchéci crede!!noi non commentiamo ciò che fanno gli altri!! Quindi dovrebbe essere reciproca la cosa.......
  12. Baschi

    PER ADESSO.....ADDIO

    Prima di tutto questa forma di vittimismo pubblico per avere consensi e qualche appoggio é stucchevole e da ipocrita, per lo più da uno che si definisce frek!!! Secondo non ti ha fatto niente nessuno ne a te ne a chi stava con te!! Già é tanto!! Nessuno censura nessuno e nessuno tappa la bocca a nessuno, ogniuno però é responsabile delle proprie azioni, e parlare é un conto, provocare ripetutamente un gruppo é un altro conto!! Gia tempo fa hai chiesto scusa, e ok , se uno continua però è allora dopo raccoglie quello che semina!! Perché non dici bene cosa hai risposto ieri sera al gruppo, li al garden e perché non dici, che nessuno ti ha fatto niente e te continuavi a venire sotto?? Perché non parliamo dei commenti dell altra sera in tv?? Perché non parliamo della provocazione dello striscione rimodificato a tuo piacimento! ! Perché devi parlare sempre della nord?? Stai da un altra parte e guarda li do stai te no?? E qui chiudo!!
  13. Baschi

    MARTEDI TUTTI ALLO STADIO

    Oggi alle 12-30 la curva nord sarà in diretta su radio incontro.....
  14. Baschi

    Ingrifati al centenario del cosenza

    Lo sai che te dico, che se cerchi rogna la trovi!!! Se sei quello col quel buco de negozio che va a magna e beve ovunque te dico venni quei 4 stracci e falla finita!!!chi ha magnato e bevuto ultimamente da noi siete stati voi, e poi vi presentate coi perugini??non parlate di persone di bg che neanche le scarpe gli allacciate!!! Se dovremmo parlare lo faremo con chi di dovere, te dico na fortuna a sto punto che non semo venuti!!! La prossima volta a terni venitece insieme ai vostri fratelli, cosi ce divertimo!!
  15. Baschi

    Ingrifati al centenario del cosenza

    Lo sai che te dico, che se cerchi rogna la trovi!!! Se sei quello col quel buco de negozio che va a magna e beve ovunque te dico venni quei 4 stracci e falla finita!!!chi ha magnato e bevuto ultimamente da noi siete stati voi, e poi vi presentate coi perugini??non parlate di persone di bg che neanche le scarpe gli allacciate!!! Se dovremmo parlare lo faremo con chi di dovere, te dico na fortuna a sto punto che non semo venuti!!! La prossima volta a terni venitece insieme ai vostri fratelli, cosi ce divertimo!!
  16. Baschi

    TERNANA, ESONERATO MIMMO TOSCANO!

    Che ultimamente toscano stava a fa un po de cazzate, e che non avesse piu il pugno della situazione era evidente, ma esonerarlo il 31, quando sta a casa e non quando stava qui fa capire che signori con le palle abbiamo in società! !!!! Ora per tutti voi rimasti, non avete piualibi!!! Grazie di tutto Mister Toscano!!
  17. Baschi

    +++ UFFICIALE - CENA DEL FORUM 21 DICEMBRE +++

    Noi per queste cose ci siamo sempre, anche se poco, però é giusto così! !! Grazie a voi per la psrtecipazione, il 21 c era!!!! Ahahahah! ! E così almeno avemo visto anche du faccie dietro a sti nomi!!!!
  18. Baschi

    La contestazione che non c'è

    Io penso che nessuno é meglio o peggio di nessuno, dico che ogniuno a suo modo, chi tifoso, chi ultras ,se partecipa o ci tiene va rispettato!!!!! Ma tanti vogliono ,pretendono e non fanno un cazzo, capace che manco allo stadio vengono!!! Allora li non ce da rispettare nessuno e devono sta pure zitti!!!!
  19. Baschi

    La contestazione che non c'è

    Io ce l ho co tutti quelli che chiacchierano, criticano, e non fanno un cazzo!!! A me non me frega niente chi so!!!! Se qualcuno vuole rispetto prima rispetti chi ce mette la faccia e il culo sempre e comunque, allora avra rispetto!!!!!!
  20. Baschi

    La contestazione che non c'è

    Sete stati li primi a scappellalli, a invitalli ovunque, a chiedije foto e baci!!!e capace tra du giorni ce rifarete!!!!! La coerenza voi sotto le scarpe!!!!!
  21. Baschi

    La contestazione che non c'è

    Siete patetici, ridicoli e fate pena!!!! Ce da vergognasse a sta dentro lo stesso stadio co voi!!!!! Apparte se ce venite!!!!! Co sta storia dei tempi d oro, de na volta!!!! Ete rotto il cazzo!!! Se succudeva qualcosa era perche non c era gente come voi che scrive su li computer, e gli pare di aver fatto chissa che, ma c era partecipazione e attaccamento! !!! Sapete solo parlare e criticare!!!!pagliacci!!!!
  22. Baschi

    FOTO DELLA CURVA

    sciacquateve la bocca quando parlate de noi,cialtroni da tastiera, in mezzo alla strada non ve ce avemo visto mai!e poi volete parla de ultras o curve?se ce qualcosa ancora a terni è grazie a chi ancora ce mette la faccia e li cazzi,de certo no voi!avanti la nord,avanti il parterre!
  23. Baschi

    CENA PER MASSIMO

    ......dopo la cena di venerdi in ricordo di MASSIMO, e' stata raccolta una cifra consistente che e' stata donata alla famiglia, per usarli nel modo migliore possibile per il futuro della piccola figlia del nostro compianto MASSIMO......la CURVA NORD TERNI ci tiene a ringraziare in primis la famiglia di MASSIMO per la presenza alla cena, grazie di cuore.......poi ci teniamo a ringraziare chi ha contribuito a tutto cio': CURVA EST TERNI M.D.S. 99 SAN GEMINI FOREVER ATALANTA FEDAYN BRONX CASERTA SERENA GRIGIONI TAVERNA MALANOTTE SAN GEMINI E TUTTI I PARTECIPANTI ALLA CENA
  24. Baschi

    FOTO DELLA CURVA

    ternana crotone
  25. Baschi

    CENA PER MASSIMO

    alla cena ha partecipato anche il club rocca rossoverde, con la donazione per la lotteria di una sciarpa e due buoni acquisto
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.