Stankovic non lo vogliono solo per certe frasi dette in passato, mica perché sia scarso... al contrario di Poulsen che io non avrei mai comprato tantomeno per quella cifra. D'accordo che sul mercato non c'è grossa scelta di grandissimi centrocampisti (e in linea di massima chi li ha se li tiene), ma anche comprare gente che, almeno in termini di ruolo, non serve alla causa non mi sembra una gran mossa.
Piccola provocazione: ma perché la Juve non dà un calcio in culo a Secco e si piglia Foschi che è libero e gli fa dieci a zero?
1428085[/snapback]
secco rimarrà dove è perchè è un dirigente che non da fastidio alla proprietà, spende poco (peccato lo faccia anche male) e va d'accordo con allenatore e dirigenti.
Un direttore sportivo capace e ambizioso la juve ora come ora, purtroppo, non se lo puù proprio permettere.
Quando le basi della squadra rimaste dalla vecchia gestione termineranno perraggiunti limiti di età si vedrà in pieno la pochezza dell'operato del nuovo corso: se stiamo in piedi a buoni livelli è soprattutto grazie a quello che già avevamo a casa, dai campioni ai giovani più interessanti provenienti dalla primavera.
a fare l'elenco dei giocatori ceduti e di quelli acquisttati da secco cobolli e blanc viene la pelle d'oca.
rimango cmq ottimista per il futuro prossimo perchè abbiamo una squadra con orgoglio e carattere che potrà fare bene, per il futuro remoto se non cambiano le cose o se non si acquisiscono più competenza e professionalità sono sinceramente preoccupato.