Jump to content

Porcino

Members
  • Posts

    25501
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    107

Everything posted by Porcino

  1. Il progetto
  2. É gente nostra?
  3. Io ho fatto l'istituto d'arte e posso dire che quel bianco è un pugno in occhio.......... vattela a pijanculo va, fanno schifo e basta. So più birrocchie de le maglie da portiere anni 80/90. Comunque sempre mejo na majetta brutta che un omo co la messa in piega.
  4. Come diceva Migliucci, semo la Juve della serie C, in B ce stamo non da comparse ma scordateve de avè il peso politico di altre piazze. Guardate il Toro in B Dio in A comparsa.
  5. quindi bisogna steccare? 2314312[/snapback] Dovemo perde
  6. Oltre alle retrocesse, occhio a Padova, Novara e Varese.
  7. Prendo la linea dal Silvano Baccarelli di Massa Martana proprio mentre il Ternugia è passato in vantaggio con un gran goal di Renato Zampagna! In visibilio l'armata della strada assiepata ai distinti laterali nord-est.......... Stamo su candid camera vero?
  8. Fantastico! Tifoso del Celtic che simpatizza per le FERE! L'altro giorno m'ha scritto che ha incontrato 2 in giro pe Londra (a west soho me pare) co le magliette de la Ternana, qualcuno de lu fotumme? Pe la serie famoce riconosce, j'hanno subito insegnato FANCULO
  9. Pedullà da per fatta l'operazione Castiglia - Carcuro. Sulle condizioni fisiche di Sciacca ce stanno novità, tutti palleggiatori, in iterdizione ce mettemo Stokaz?
  10. La rosa attuale ce garantisce una stagione divertente in cui ce toglieremo belle soddisfazioni, ma è da completare. Anche in virtù del mercato fatto da Novara, Varese, Padova, Spaezia, le retrocesse Palermo e Pescara (vediamo il Siena), io sta promozione in A non la vedo cosi realistica. Poi strafelice de sbajamme.
  11. Cioè tu non fai l'abbonamento perché te ne cechi delle maglie? Dai dimmi che scherzi te prego... Una maglia, che probabilmente verrà catalogata come una delle più brutte della storia della Ternana, e non sarà altro che un brutto ricordo come foggia, e tu non fai l'abbonamento..... Mah! Sarò io che so fatto strano. 2313268[/snapback] Assurdo......se trovano tutte le scuse per non anda allo stadio 2313275[/snapback] Mò che le maglie fanno schifo, che zadotti non me stà simpatico, mè stà bene tutto perchè sò lu primo a dillo.......ma io ho fatto 5 abbonamenti vado a tifà le FERE, tutte le partite e quando entro dentro al LIBERATI non penso più a niente...penso solo a vince e mè nè sbatto il cazzo delle maglie di zadotti e dè tutto lu circondario..... 2313281[/snapback] Perchè almeno 4 te li perdi? 2313290[/snapback] Nò perchè c'hò 4 femmine al seguito.... 2313295[/snapback] Ho sempre sognato uno sceicco pure a Terni
  12. Quest'anno niente iterdizione e tutto tichitaca, lu pallone so quillandri che ce lu devono levà
  13. Cioè tu non fai l'abbonamento perché te ne cechi delle maglie? Dai dimmi che scherzi te prego... Una maglia, che probabilmente verrà catalogata come una delle più brutte della storia della Ternana, e non sarà altro che un brutto ricordo come foggia, e tu non fai l'abbonamento..... Mah! Sarò io che so fatto strano. 2313268[/snapback] Assurdo......se trovano tutte le scuse per non anda allo stadio 2313275[/snapback] Mò che le maglie fanno schifo, che zadotti non me stà simpatico, mè stà bene tutto perchè sò lu primo a dillo.......ma io ho fatto 5 abbonamenti vado a tifà le FERE, tutte le partite e quando entro dentro al LIBERATI non penso più a niente...penso solo a vince e mè nè sbatto il cazzo delle maglie di zadotti e dè tutto lu circondario..... 2313281[/snapback] Perchè almeno 4 te li perdi?
  14. Io metterei Bernardi al posto de Alfagerme e Carcuro nei tre con Maiello e Viola.
  15. Che "esista già il placet della società emiliana" e che il Parma ci dia un giocatore ci crederò quando vedrò Rispoli firmare in sede con la camicetta a righe di Cozzella sullo sfondo. Andrebbe benissimo anche Crescenzi, per carità... Sarebbe l'ultimo vero tassello mancante, anche se personalmente preferirei avere anche un'alternativa affidabile sull'esterno opposto. Per il resto, a meno di uscite, saremmo a posto (e avremmo anche raggiunto il limite della lista over, se non erro). Se alla fine Carcuro dovesse partire, visto il punto interrogativo sulla tenuta e l'affidabilità fisica di Sciacca, un interditore, possibilmente forte fisicamente e utile sui palloni alti lo prenderei. Non servirebbe un fenomeno o un titolarissimo, ma un'alternativa valida sì. 2312333[/snapback] se carcuro va via un intedditore è fondamentale o l'unica alternativa a sciacca rimane... botta 2312378[/snapback] Se le cose rispetto a qualche giorno fa non sono cambiate, la situazione dovrebbe essere questa: Carcuro va via. Senza se e senza ma. E qualora non andasse via, sarà cmq fuori lista. A meno di ripensamenti dell'ultimo minuto (difficile secondo me.) Botta, indipendentemente dal fatto che non si sia riuscito a piazzare da qualche parte (la speranza, però, è l'ultima a morire ) stessa cosa di Carcuro, fuori lista. Ora, giorni fa avevo dato una mia opinione, dicendo che secondo me, senza loro due, un altro giocatore di ruolo non sarebbe stato male prenderlo. Poi mi avete giustamente corretta dicendo che è un obbligo prendere qualcuno che vada a sostituirli. Quindi, tirando le somme. Ci servono ancora 3 giocatori. Esterno destro, di cui siamo a conoscenza di chi si punta. Esterno sinistro, ma per ora ancora non spunta neppure un nome. E idem per il centrocampista che a questo punto ci servirebbe eccome. Troppo silenzio Cozzè.... Che stai a combina?! Io c'ho paura.... Qua da un momento all'altro zompa fori un'altra bomba. E la cosa mi piace... Però ecco, dacci qualche indizio, uno solo.. Piccolo piccolo 2312379[/snapback] Te accontenti?
  16. Magari prima migliorassero la qualità audio/video. In questo senso Teleterni sta su un altro pianeta e c'ha pure lo streaming.
  17. In comune non rispondono? Prova a chiede a quello de la Liomatic
  18. Cemento armato de Le Orme, e non scherzo!
  19. Era l'Amaro 18 Isola bella, no lu stock84. E lu pallone era fantastico, lu primo tiro su le rose era bucato
  20. Casino? 2307987[/snapback] no. prezzi fuori mercato! 2307989[/snapback] E vabbè, ormai ho deciso............ domani vado a bestemmià giu lu bar aci
  21. mh sai come se chiama? su internet non trovo un cazzo 2307752[/snapback] Hai provato su google?
  22. Oddio te prego, non me fa vedè Botta come esterno...anzi se possibile non me lo fa vedè proprio 2307231[/snapback] Io invece Botta ce lu vedo bene esterno, larghissimo, praticamente davanti all'Autoplus
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.