Jump to content

Porcino

Members
  • Posts

    25501
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    107

Everything posted by Porcino

  1. I CONTOOOOOOOOO!
  2. Ricordamoce che Terni non è stata mai generosissima con gli abbonamenti, lu ternano fa la fila la lu botteghino
  3. Pare che a Verona ci sia aria di rivoluzione della rosa e che parecchi giocatori non siano riconfermati, pure Cacia
  4. Anche oggi arrestati 6-7 pe spaccio tra tr e pg. Daje cucì!
  5. Infatti,da sempre,il celerino o lo sbirro é nobile. Tu conosci l'ambiente come malgioglio conosce la FICA. Spara meno cagate,che l'ambiente,se permetti,lo conosco ben più di te che hai dimostrato di non conoscerne una fava. Fa lu bravo,fa finta che non hai letto la risposta,va a parlare di ombrelli che su st'argomento te arroscio. Godite la coppa e fa lu vago...sorvola. 2277906[/snapback] Come Olimpia?
  6. L'ombrello è stato sequestrato. Niente di più facile che controllare se c'è sangue e nel caso di chi è. Piuttosto dice che la manifestazione era autorozzata fino davanti alla Prefettura, se cosi fosse, da li in poi si tratterebbe di corteo non autorizzato.
  7. Ex sindaco che intervista il sindaco. PANTOMIMA
  8. Sicuramente semo noi che non ce capimo un cazzo de pallone, altrimenti non se spiega. Oppure cozzè stai pe pija Bonucci?
  9. Allora caro cozzamara, dimo che lu mercato l'hai cominciato co lu piede sbajato, immagino però che, da grande sapiente e conoscitore di calcio quale sei, ti farai perdonare. Anche pe sbajo va bene uguale eh!
  10. Non so se è mejo questa o quella de lu cunijo che piagne. Comuque 2 grandi gioie.
  11. litri e litri de schizzi! Che bregno de de de de de
  12. Meattelli lu riesumamo?
  13. La stanno a pijà bene
  14. Butterei un occhio anche su Chiricò.
  15. Momenti di grande TV! Share della serata 98%
  16. Momenti che valgono una vittoria. Cunijo, te ricordi quanno piagnevo dopo la Fermana e tu me pijavi per culo? QUANNO LU MALE MIO É VECCHIO LU TUO É NOVO GRAZIE DINO
  17. A Pagani se stanno a cagà sotto. Dopo le valorose gesta dei 100 valorosi che hanno fatto da apri pista, il popolo biancorosso tutto è venuto a conoscenza della retta via per Pagani. I locali temono un'invasione di pappagalli nella prossima stagione calcistica.
  18. Togliete il "SE" dal titolo
  19. M'ha chiamato un collega da Salerno. Sono iniziati i lavori di ammodernamento del casello x renderlo più confortevole.
  20. Lecce Entella. Sottile differenza tra il mutismo etrusco e i leccesi. La rai ha portato i microfoni boni a Lecce.
  21. OH NOOOOOOOOO
  22. Stu Perez ce potrebbe fa comodo
  23. Aggiungi Comi 2274698[/snapback] Comi molto probabile al Cesena.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.