Volevi che la legge te consentisse de tira' co' lu stioppu a uno in fuga? Ridemoce che è mejo, c'hai ragione.
2234797[/snapback]
Se quello che è in fuga magari ti si porta via uno o due anni di lavoro, forse ci sarebbe meno da ride...
2234806[/snapback]
Oh, perfetto!
Metti che lo sgamo, da una rapida occhiata m'accorgo che m'ha svotato la cassaforte co i risparmi de una vita, non posso neanche provà a fermallo in ogni modo per ripijammeli?
Je devo pijà lu tempo per vedè a si quanto va e magari consigliarli di darsi all'atletica leggera?
Avete un concetto della proprietà privata che fa veramente ridere.
E non me dite che io c'ho un concetto della vita da far west perchè è vero e me ne vanto, per cui perdete tempo.
2234823[/snapback]
io farei una legge per cui se te trovo in casa mia c ho diritto a pigliatte a bastonate con la mazza da baseball...........roba che sputi i denti e magni semolino a vita. E per di piu voglio pure una medaglia al valore per aver ripulito la società nel mio piccolo.
LA PROPRIETà PRIVATA è SACRA!!!!!!!
A tutti quelli che parlano di razionalità e cazzate varie vi do un consiglio parlate con qualcuno che ha subito rapine di questo tipo. Io una persona la conosco è mi è molto cara, per mesi non riusciva piu a stare a casa da sola, aveva paura anche a farsi la doccia se era sola in casa. E' dovuta andare da una strizzacervelli per un annetto per venirne fuori piu altri danni che non vi dico.
ERGO IO TE PIGLIO A MAZZATE DI BASEBALL E VOGLIO PURE UN PREMIO PER AVER TOLTO DI MEZZO UNA FECCIA UMANA.
2235222[/snapback]
Sei un violento