Jump to content

Porcino

Members
  • Posts

    25501
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    107

Everything posted by Porcino

  1. Maronn che pesc esaggerato!!!!!!!! 2giorni
  2. hai sottovalutato gli interlocutori 2247230[/snapback]
  3. Non se sia all'altezza della premier. Io lo vedrei bene nella B italiana.
  4. In scioltezza
  5. Era una manifestazione autorizzata.
  6. 2244611[/snapback] S'è scordato "E VINCEREMO!" no? 2244612[/snapback] basta che vincemo, se pole mette pure a picchiu de fori
  7. Ormai che ce fai? Ne parlai in estate con colleghi di Lecce, mi dissero che è na pippa.
  8. Figura politica che Terni non ha, un sindaco.
  9. Capitolo mediaset. Non è possibile che su de noi se collegano 2 volte a tempo e x 20 secondi. L'abbonamento costanli stessi dindini de uno de livorno o verona, solo che x loro de collegamenti ne fanno 7-8 e belli corposi.
  10. secondo me stasera je schiera lu 631 dianda fazio brosco masi ferraro vitale ___carcuro miglietta di deo _______ceravolo tocca legà lu porco e gioca de rimessa 2241812[/snapback] Perchè il 343 in fase difensiva che diventa? Generalmente 541 ma spesso anche difesa a 6.
  11. Non essendoci ancora una regolamentazione precisa, in alcuni posti non si può svapare. Scommettiamo che non appena diventa monopoli di stato non fa più male?
  12. Nn credo sia un rimedio x smettere, ma eliminare i danni della sigaretta classica. Ci sarà differenza tra inalare prodotti di una combustione o inalare vapore?
  13. Ecco perchè metto l'autovelox, cucì annate piano e non pijate le buche
  14. Ma nemmeno, basta aver pazienza e aspettare un pò.
  15. quanto te rode de non esse de varese eh? 2237734[/snapback] Sarei voluto esse de Polino, ma purtroppo so de Arrone.
  16. Sacrilegiooooooooooo Concagrad profanata!!!!!!!!
  17. Stamo un pò giu fisicamente, non corremo, non segnamo; ma il tempo x migliorare ancora c'è.
  18. Se a qualcuno dei grandi tolleranti amigos e bla bla bla interessa, stasera lascio la chiave sotto lu zerbino.
  19. Volevi che la legge te consentisse de tira' co' lu stioppu a uno in fuga? Ridemoce che è mejo, c'hai ragione. 2234797[/snapback] Se quello che è in fuga magari ti si porta via uno o due anni di lavoro, forse ci sarebbe meno da ride... 2234806[/snapback] Oh, perfetto! Metti che lo sgamo, da una rapida occhiata m'accorgo che m'ha svotato la cassaforte co i risparmi de una vita, non posso neanche provà a fermallo in ogni modo per ripijammeli? Je devo pijà lu tempo per vedè a si quanto va e magari consigliarli di darsi all'atletica leggera? Avete un concetto della proprietà privata che fa veramente ridere. E non me dite che io c'ho un concetto della vita da far west perchè è vero e me ne vanto, per cui perdete tempo. 2234823[/snapback] io farei una legge per cui se te trovo in casa mia c ho diritto a pigliatte a bastonate con la mazza da baseball...........roba che sputi i denti e magni semolino a vita. E per di piu voglio pure una medaglia al valore per aver ripulito la società nel mio piccolo. LA PROPRIETà PRIVATA è SACRA!!!!!!! A tutti quelli che parlano di razionalità e cazzate varie vi do un consiglio parlate con qualcuno che ha subito rapine di questo tipo. Io una persona la conosco è mi è molto cara, per mesi non riusciva piu a stare a casa da sola, aveva paura anche a farsi la doccia se era sola in casa. E' dovuta andare da una strizzacervelli per un annetto per venirne fuori piu altri danni che non vi dico. ERGO IO TE PIGLIO A MAZZATE DI BASEBALL E VOGLIO PURE UN PREMIO PER AVER TOLTO DI MEZZO UNA FECCIA UMANA. 2235222[/snapback] Sei un violento
  20. Sempre meglio un brutto processo che un bel funerale, io andrò sotto processo ma sicuramente il ladro va sotto terra.
  21. Prova a ragionà co le personcine che entrano in casa
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.