Jump to content

Porcino

Members
  • Posts

    25501
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    107

Everything posted by Porcino

  1. Preferisco la TERNANA in D che la marchiciana in A!!!!
  2. Dove è slatato fuori il nome dell'Inter?
  3. Franco Zadotti, il facente funzioni in Ternana, rintracciato telefonicamente nel tardo pomeriggio di ieri era ancora amareggiato per la retrocessione ma in mattinata, in sede, aveva lavorato insieme a Cozzella per impostare da subito il lavoro per il futuro. " Presenteremo la domanda di iscrizione al campionato di Seconda Divisione e contestualmente anche la domanda di ripescaggio in Prima, in considerazione delle possibilità che potrebbero esserci per tornare nella categoria da cui siamo scesi alla fine di questa stagione. Allo stesso tempo, poi, ci costituiremo parte civile in virtù delle tante squadre che sembrano ad oggi coinvolte nell'inchiesta sul calcio scommesse." Tra una galleria e l'altra, è in viaggio verso Roma, con Franco Zadotti si affronta anche il tema allenatore e sulla rosa dei giocatori da mettergli a disposizione. " E' ancora presto per dirlo ma non aspetteremo molto. La squadra tornerà a lavorare fino alla fine di questa settimana e, poi, ci sarà il rompete le righe per rispettare il periodo di ferie che deve intercorrere tra la fine di una stagione e l'inizio di un'altra. Rifondazione? Non sarà totale, ma saranno pochissimi i giocatori che resteranno. Per il tecnico non è stata presa nessuna decisione e lo faremo al più presto!" Forse già dalla fine di questa settimana si potrà conoscere il nome del tecnico per la nuova annata agonistica. Qualche indiscrezione anticipa che difficilmente sarà Bruno Giordano a guidare la squadra anche se ha un contratto firmato. Fonte Terninrete.it
  4. Fummo ripescati anche dopo la sciagurata sconfitta a Bari con seguente retrocessione in C1
  5. Come ha detto Ivano, so 30 anni che lavora in radio. Ecco sarebbe ora che la ringiovanimo un tantino sta radio, perchè levata la radiocronaca de domenica, la sente mi nonna radio galileo!
  6. allora je telefono....mò vanno tanto de moda le telefonate...speriamo non mi intercettino. 1930928[/snapback] scommettemo?
  7. Oppure puoi scrivere una lettera. Corso Tacito, 25 - 05100 Terni - Italia
  8. Se fanno da Facebook
  9. A che ora inizia?
  10. Diaciamo che c'aveva già provato con un uscita (a noi cara) prima del rigore. Comunque è un episodio già successo, in Inter Roma con Cervone che con il pallone in mano colpiva con un pugno Aldo Serena, rigore e non rigordo se ci fù espulsione.
  11. Ti capisco benissimo, ma credo che chi tra chi chiede scusa e chi continua spavaldo ci sia una profonda differenza.
  12. Chissà se domani al lavoro me frego un pezzo e me lo rivenno pe guadagnà più soldi che me succede?
  13. vedere le maglie della Ternana,la NOSTRA maglia è sempre un piacere... e se puoi reperire il video per chi non ha Sky sarebbe una gran cosa 1930698[/snapback] Si infatti, se riesci poi a postare il video sarebbe cosa gradita
  14. Siccome c' ho la coda di paglia, ti rispondo in prima persona come faccio sempre. Si, è vero. Ho leccato il culo a questa gente perchè mio figlio giocava con la Ternana. Per 5 lunghi anni ho sopportato tutto, mi sono messo contro i MIEI tifosi, ho avallato nel mio piccolo scelte scellerate, ho assistito alla distruzione metodico di una società prestigiosa, di una squadra di calcio di nobili tradizioni e di un settore giovanile che era tra i primi 10 in Italia. Ho vissuto sulla mia pelle le tresche di bottega, le piccole invidie di piccoli uomini, le spiate e le coltellate alle spalle. Ho visto di tutto e di più in quelle stanze, comprese le riunioni dei soliti tre o quattro che facevano la formazione all' allenatore di turno (riunioni tecniche la chiamavano...) E l' ho fatto per mio figlio, per stargli vicino e , perchè no, per vedere se potevo aiutarlo. Quale genitore non l' avrebbe fatto ??? E puoi immaginare per un genitore innamorato pazzo della TERNANA cosa poteva significare vedere il proprio figlio indossare quella maglietta??? Non ho mai preso una lira da quei signori !!! Poi, ad un certo punto, di fronte a tanto scempio ho avuto il coraggio di ribellarmi! Dopo aver detto a quei signori cosa pensavo di loro,mi sono dimesso il 19 dicembre 2009 con la Ternana SECONDA IN CLASSIFICA !!! Risultato? Mio figlio FUORI ROSA !!!! E oggi per continuare a giocare, VISTA LA TERRA BRUCIATA CHE "QUALCUNO" GLI HA FATTO INTORNO (i nomi? Li sapete tutti), per continuare a giocare si è dovuto accontentare di scendere in Prima Categoria (Grazie Olympia Thirus, grazie di cuore!), insieme a tanti altri ragazzi che TANTO, TANTO, TANTO meglio avrebbero fatto di quegli EROI che sono scesi ieri in campo!!!! Questo è quanto. Ora spero che tutti coloro che vegetano nelle stanze di Via Aleardi, e parlo dei tanti addetti ai lavori o sedicenti tali, presunti direttori e dirigenti o che ne so, abbiano il coraggio di DARE LE DIMISSIONI TUTTI !!!! Ma sinceramente NE DUBITO !!! Ovviamente non ce l' ho con te, ma la mia replica era necessaria, perchè in questo momento in cui si da la caccia alle streghe, è bene sempre difendere se stessi, soprattutto dopo tutto quello che mi è costata questa storia. 1930568[/snapback] Poteva andare all'Olympia o magari alla Narnese sin da subito. Toscanu te l'ha detto quello che ha fatto/subito/provocato Tanti altri compreso me sono dovuti andare dalla polizia, dai carabinieri, in tribunale perchè denunciati da questi "signori" che la sera difendevi in televisione e che ancora oggi cercano, inutilmente, di intimidirci. Basta co sta storiella del cane bastonato, perchè a me tutto me pare tranne che un buon insegnamento per il ragazzo quello che gli hai dato. Basta. 1930655[/snapback] Ragà, però non credo sia giusto accanirsi verso una persona che comunque ha chiesto scusa. Anche perchè de personaggi che per portà a spasso la tuta o la giacca della Ternana in giro pe Terni hanno leccato pure la maniglia della porta de via Aleardi (PG) 1930687[/snapback] ci sta chi continua a pagarne le conseguenze a loro scusa quando glielo chiedono? 1930694[/snapback] Appunto, abbiamo difronte una persona che s'è cosparsa il capo di cenere, ha sbagliato ma ha fatto ammenda. Invece ce sta chi ancora fa lu bello co la tuta in giro per Terni, a questi tocca da addosso.
  15. Credo giocasse Visi autore fra l'altro di una papera mostruosa proprio al 93 ' che ci ha fatto praticamente retrocedere !!!! Voglio sottolineare allo stesso tempo che è un ottimo portiere e quelle papere non sono da lui !!! Allora di che cavolo vogliamo ancora parlare ...questo non è più calcio ma solo interessi economici di chi compra e vende le partite !!!!! Non aggiungo altro per evitare guai !!!!! 1930710[/snapback] Quoto e detto ciò potemo pure chiude, non servono altre parole.
  16. Siccome c' ho la coda di paglia, ti rispondo in prima persona come faccio sempre. Si, è vero. Ho leccato il culo a questa gente perchè mio figlio giocava con la Ternana. Per 5 lunghi anni ho sopportato tutto, mi sono messo contro i MIEI tifosi, ho avallato nel mio piccolo scelte scellerate, ho assistito alla distruzione metodico di una società prestigiosa, di una squadra di calcio di nobili tradizioni e di un settore giovanile che era tra i primi 10 in Italia. Ho vissuto sulla mia pelle le tresche di bottega, le piccole invidie di piccoli uomini, le spiate e le coltellate alle spalle. Ho visto di tutto e di più in quelle stanze, comprese le riunioni dei soliti tre o quattro che facevano la formazione all' allenatore di turno (riunioni tecniche la chiamavano...) E l' ho fatto per mio figlio, per stargli vicino e , perchè no, per vedere se potevo aiutarlo. Quale genitore non l' avrebbe fatto ??? E puoi immaginare per un genitore innamorato pazzo della TERNANA cosa poteva significare vedere il proprio figlio indossare quella maglietta??? Non ho mai preso una lira da quei signori !!! Poi, ad un certo punto, di fronte a tanto scempio ho avuto il coraggio di ribellarmi! Dopo aver detto a quei signori cosa pensavo di loro,mi sono dimesso il 19 dicembre 2009 con la Ternana SECONDA IN CLASSIFICA !!! Risultato? Mio figlio FUORI ROSA !!!! E oggi per continuare a giocare, VISTA LA TERRA BRUCIATA CHE "QUALCUNO" GLI HA FATTO INTORNO (i nomi? Li sapete tutti), per continuare a giocare si è dovuto accontentare di scendere in Prima Categoria (Grazie Olympia Thirus, grazie di cuore!), insieme a tanti altri ragazzi che TANTO, TANTO, TANTO meglio avrebbero fatto di quegli EROI che sono scesi ieri in campo!!!! Questo è quanto. Ora spero che tutti coloro che vegetano nelle stanze di Via Aleardi, e parlo dei tanti addetti ai lavori o sedicenti tali, presunti direttori e dirigenti o che ne so, abbiano il coraggio di DARE LE DIMISSIONI TUTTI !!!! Ma sinceramente NE DUBITO !!! Ovviamente non ce l' ho con te, ma la mia replica era necessaria, perchè in questo momento in cui si da la caccia alle streghe, è bene sempre difendere se stessi, soprattutto dopo tutto quello che mi è costata questa storia. 1930568[/snapback] Poteva andare all'Olympia o magari alla Narnese sin da subito. Toscanu te l'ha detto quello che ha fatto/subito/provocato Tanti altri compreso me sono dovuti andare dalla polizia, dai carabinieri, in tribunale perchè denunciati da questi "signori" che la sera difendevi in televisione e che ancora oggi cercano, inutilmente, di intimidirci. Basta co sta storiella del cane bastonato, perchè a me tutto me pare tranne che un buon insegnamento per il ragazzo quello che gli hai dato. Basta. 1930655[/snapback] Ragà, però non credo sia giusto accanirsi verso una persona che comunque ha chiesto scusa. Anche perchè de personaggi che per portà a spasso la tuta o la giacca della Ternana in giro pe Terni hanno leccato pure la maniglia della porta de via Aleardi (PG)
  17. Liberi di scrivere, libero di non comprare
  18. Ce semo incrociati li sguardi almeno 7 -8 volte, c'avevi na faccia che diceva tutto. Quello che m'ha fatto strano è che co quelle facce eravamo in pochi ad uscì dallo stadio, sarà l'età, sarà che a differenza de sti munelli avemo vissuto la vera Ternana. bah! 1930605[/snapback] me vorrei disintossicà ma non ce riesco!! 1930609[/snapback] La parte tossica della cosa spero sparisca presto, non dalla Conca, ma dalla faccia della terra! Mai come oggi "Semo nati pe tribolà" rieca nella mia mente, ma ne avemo passate tante, passa pure questa. I pupazzi passano, le Fere restano!
  19. Ce semo incrociati li sguardi almeno 7 -8 volte, c'avevi na faccia che diceva tutto. Quello che m'ha fatto strano è che co quelle facce eravamo in pochi ad uscì dallo stadio, sarà l'età, sarà che a differenza de sti munelli avemo vissuto la vera Ternana. bah!
  20. Ieri stavi in curva al secondo piano, vero?
  21. Che ha sempre il suo fascino 1930392[/snapback] Per me si... ci lavoro ehehehe 1930439[/snapback] Che ce sta? 1930455[/snapback] Un villaggio turistico con piscina, campetto, casette, bar e ristorante... 1930589[/snapback] Bene a sapersi
  22. Ah ecco perchè lo volevano fortemente a Terni
  23. No mi stupirebbe che il portierone venga coinvolto nella vicenda, per non tornare troppo indietro, basta ricordare andria e foligno
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.