Vai al contenuto

ragazzo d'oro

Members
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

-11 Cattiva

Su ragazzo d'oro

  • Rango
    Raccattapalle
  • Compleanno 05/09/1975

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Località
    Terni

Previous Fields

  • citta
    Terni
  1. ragazzo d'oro

    Cuore verso.....

    in occasione di ogni disastro naturale viene presa al volo la chance da parte degli "ultras" di dimostrarsi persone dal volto umano che vogliono essere lasciate libere di picchiarsi ogni tanto, tra un gemellaggio e un raduno estivo, ma se non mi sbaglio furono gli ASRU che stabilirono che essere ultras è illegale, e io ho sempre reso onore alla loro coerenza, diciamolo a parte i romanisti, forse i laziali, non ci sono altri veri ultras in italia, volutamente sorvolo sui napoletani perchè non ho voglia di dire cosa penso di loro. la solidarietà verso i terremotati è stata unica questa volta in italia chiaro, loro sono solo gente di montagna ai confini di provincie e regioni e non stanno da una parte e dall'altra, non hanno "rivalità" con nessuno se non con le loro zolle brulle e instabili poi durante il campionato verranno esposti striscioni ironici su Lotito vittima del sisma nei derby, ci metto la mano sui carboni ardenti, così come il solito vesuvio lavali col fuoco (si invocano quindi catastrofi naturali verso la città di napoli). Devo procedere? Ci saranno striscioni su superga, heysel ecc. tutte tragedie dove sono morti italiani comunque caro bresciano, ricordati del novembre 1994 quando il tuo partito del cuore perse tanti voti a causa di quelli, che come ho già detto, sono gli unici ultrà in italia, e non mi ammuffite la minchia sulla differenza tra ultras e ultrà che poi non esiste, il termine deriva da "ultra-royaliste" ossia ultra reazionario. Poi voi fate il battimani da tastiera poi urlerete allo stadio slogan contro brescia, tutto questo è schizofrenico, comunque vorrei chiarire che la nostra provincia di Terni non ha mai subito terremoti da che esiste e anche prima, è la nostra provincia rivale il posto dove la terra balla, solo per la cronaca. Via non voglio dilungarmi però, a bien tot.
  2. ragazzo d'oro

    Missiva

    qualcuno ha menzionato la mia persona o sbaglio? In ogni caso è chiaro che ci si trova di fronte a un sedicente "uomo di scenza" o scenziato, che se voglia dirsi scenziato sarebbe in buonissima compagnia all'interno di questo forum compostone al 90% e mi tengo stretto, e il bravo scenziato diserta i duri gradoni del liberati in favore del ticchete tacchete ma questo è un altro discorso, comunque leggo di immondizie e impudicizie a iosa e si finisce sempre con l'esagerare con le dimensioni tanto che io, pur avendo mantenuto intatta la mia virtù, credo di essere ben più dotato di certi "stalloni da tastiera" ma riservo la mia mascolinità, nel caso avvenga, per il momento del matrimonio e al solo scopo di procreare, anche se in tutta sincerità non amo la figliolanza tra i piedi ma il buoncostume insegna che il fornicare per il solo piacere di farlo sia contrario alla morale anche se, come usasi dire, "remedium concupiscientiae" ma un uomo può comunque rimediare alla sua concupiscenza assumendo dosi di paroxetina e di finasteride giornalmente, ne beneficerà anche l'umore e la chioma, e adesso vado che sono impegnato con la salvezza del Latina.
  3. ragazzo d'oro

    pappagalli di sterco

    Voi che ascosti, guardinghi e diffidenti abitate le pur fulgide foreste dell'umbria alta e diroccate pievi fino al grande stagno profondo un metro, che anche se si poco profondo trova la morte personaggio ambiguamente legati a mortifere toscane vicende, come a voler stabilire un continuum territoriale di bassi colli e pianure che collega le etrusche regioni, e anche linguistico se non fosse per la celebre gorgia assente tuttavia nelle rubizze gote e acuminati becchi della specie di volatile, ahimè si longeva, anche fino ad anni 80, tanto che se catturati e preso come animale di compagnia così crudele è da sopravvivere al proprio padrone, o che dir si voglia alla mano che lo nutre, ma pur sempre indeciso se essere bianco o rosso, dico rutilante perchè quest'ultimo colore prevale, che agognate la massima serie eppure con ogni forza vi trascineremo giù con le partite combinate perchè si poca gente acquisterebbe le vostre gare sulla televisione a pagamento ma semmai i pantaloni della tuta con la scritta sul sedere, che a dire il vero andavano più di moda nella seconda metà del decennio scorso e caduti frettolosamente nel dimenticatoio perchè forse di cattivo gusto e con poche tasche per consentire all'adolescente di infilarsi la merce addosso nei supermercati.
  4. ragazzo d'oro

    Arriva la 4G

    non mi pare che al ginnasio ci fosse mai stata una sezione G ma io chiaramente sono partito dalla quarta A, la classe della Terni bene, anche alle elementari e alle medie ho sempre frequentato la sezione A anche se ho fatto tutti gli anni doppi a partire dalla prima elementare in poi, conseguendo la maturità classica all'età di 32 anni con votazione 38/60 e stretta di mano da parte della intera commissione.
  5. ragazzo d'oro

    bollettino ammarvati di stagione

    "C'avete solo la pioggia!". Così cantavano gli ultras della Salernitana in una plumbea domenica invernale degli anni '80, rivolti ai tifosi della Ternana al Libero Liberati, eppure quella partita fu vinta nonostante, appunto, la pioggia "fredda maledetta e greve" che martellava senza soluzione di continuità la città dell'acciaio con i suoi palazzoni sparsi in bella vista dalle gradinate al che avrebbe potuto rammentare uno skyline nordico o d'oltreoceano con il verde a fare da sfondo e contorno, più che una grigia e malandata borgata senza operosi e onesti lavoratori contenuti con le rispettive famiglie dentro gli appartamenti della prima periferia, non che ce ne fosse stata una seconda se non l'aperta campagna e più su i rilievi della conca che oggi più di allora un'aspetto e un modus vivendi da città del settentrione assumeva nel senso, come qualcuno giustamente rimarcava in uno dei pochi luoghi di relax della cosiddetta Manchester italiana, di lavorare e produrre a testa bassa durante tutto il corso della settimana e attendere il sabato per la vasca in centro e la pizzeria e la domenica per la partita di pallone, ammalandosi periodicamente nel corso della stagione fredda e decidere di restare tra le quattro mura dai tubi riscaldate col televisore spostato in camera da letto e il leggendario semolino come pasto, assumendo più di 2 grammi di paracetamolo o acetaminofene al giorno rischiando così il ricovero in ospedale con susseguente trapianto di fegato, oppure per non avere a sopportare la noiosa consorte bardarsi di tutto punto e recarsi comunque sul luogo di lavoro lasciando le sigarette momentaneamente nel cassetto con le compresse effervescenti di vitamina C consigliate dal farmacista al gusto arancia come ancora oggi qualcuno che abbia uno spirito particolarmente efficientista o semplicemente abbia un impiego che non consenta pause neanche per malattia con temperatura corporea uguale o superiore ai gradi 40, stoicamente sopportare il malessere in nome di una malconcepita disponibilità totalizzante che non si sa bene come e quando sarebbe stata ripagata se non nell'ipotetica altra vita, concetto tuttavia poco comune nella rossa e materialista città più adatto forse a quelle donnine anziane e solitarie avvezze ad alzarsi presto la domenica mattina per recarsi nei luoghi di culto piuttosto che poltrire nel lettone alzandosi solo dopo che abbia risuonato l'angosciante ululato della sirena dell'acciaieria che praticamente ogni quartiere raggiunge e avverte gli scolari che è quasi l'ora di andare a casa, loro si che possono godersela l'influenza tra televisione e videogiochi, nutriti anche essi di semolino e l'usanza di assumere 1 grammo di acetaminofene per sudare nel letto credendo così di potere abbassare la temperatura corporea, creando invece sporcizia e cattivi odori e lavoro per le vetuste lavatrici rumorose e vibranti ancora presto per essere carbonizzate in uno dei tre inceneritori.
  6. di certo una sorpresa per me, ma tutti guardano e nessuno se ne accorge. Questo gruppo di vip torinesi ha in comune qualcosa di difficile da trovare in una qualsiasi comitiva allargata di adolescenti, residenti nelle grandi metropoli del nord e centro italia. Ebbene questi giovani sono tutti di etnia europea (se non vi piace l'espressione "appartenenti alla razza bianca"), cosa singolare come dicevo nelle metropoli multirazziali. Chiaramente leggendo i loro cognomi l'origine non è di certo piemontese per la più parte di loro ma non è vero che nel meridione d'italia ci siano tracce di sangue camitico come qualcuno vorrebbe far credere (vedi gli studi di Lombroso, tanto per incomodare un autore notorio) e con piacere noto che in questo caso l'eugenetica familiare abbia lavorato bene, che siano altrettanto savi i giovani vip nel scegliere il sangue giusto con cui incrociarsi.
  7. ragazzo d'oro

    Serie B 2014/'15

    Giusto! Ma lei pensa che io pensi quello che scrivo e scrivo quello che pensi? In realtà romagna e agro pontino sono due territori fascisti entrambi, perchè chi è nato in romagna poi ha creato queste città pontine (latina - sabuadia - pontinia ecc.). Non solo, le tifoserie sono entrambe fasciste. Io sono antifascista, sono nazista infatti.
  8. ragazzo d'oro

    Serie B 2014/'15

    forza Littoria sconfiggi il comunismo romagnolo!
  9. ragazzo d'oro

    raccoglitore vestiti usati caritas via oberdan

    chi c'ha 20 centesimi pe chiamà la neuro?
  10. ragazzo d'oro

    Libri OSTALGIE...vita nella Germania Est...esistono?

    Forse lei ignora il fatto che la speculazione sull'euro di cui spesso ivi si lamenta è dovuta ar fatto che se stamo a pagà a riunificazione de sti fiji de na mignotta. Hai capito? Saa stamo a pagà noi coll'euro.
  11. ragazzo d'oro

    Libri OSTALGIE...vita nella Germania Est...esistono?

    le vite degli altri. Ma perchè accontentarsi della nostalgia della DDR quando si ha la corea del nord oggi?
  12. ragazzo d'oro

    Topic del libero insulto a Tomas

    io non vedo proprio cosa possa accomunare il senescente attore cubano con questo pallido occhiuto di provincia, il cui nick più adatto, se vogliamo attingere al mondo del cinema, sarebbe stato pipino morris.
  13. ragazzo d'oro

    "LA REPRESSIONE C'E' DAPPERTUTTO.." SCI. LI CAZZI.

    ma ancora a difende la violenza negli stadi state? ma ancora a difende la droga state? ma ancora a difende chi se converte a un andra religione state? produci consuma crepa, paga e tasi.
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.