Jump to content

Giorgio Falletti

Members
  • Posts

    4123
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    21

Everything posted by Giorgio Falletti

  1. Ultimamente mi capita di quotarti spesso Anche io la penso così, sta storia che un allenatore esordiente non po' allená gente esperta m'ha sempre convinto poco...certo, l'allenatore deve essere bravo ad inculcare le sue idee (se ce l'ha) e farsi seguire, non so se pochesci abbia queste qualità, gli elementi al riguardo che abbiamo sono ancora discordanti e penso che a breve potremo dare un responso più sensato alla luce dei fatti, ma in linea si principio e a bocce ferme penso si potesse fare una squadra diversa (a volerlo) se si credeva fino in fondo in pochesci
  2. vero, messaggi del genere li ho letti pure io, probabilmente per enfatizzare il concetto e senza pensarlo davvero, ma ci sono stati e penso non serva negarlo. Detto questo il pippone su chi aveva ragione secondo me non giova a nessuno, primo perchè ancora non ci sono tutti gli elementi per dare un giudizio definitivo sulla squadra, secondo perchè in un caso o nell'altro con la ragione non ci si fa un cazzo (nel senso che se dovessimo finire il campionato a 20 punti e dimostrarci una squadra di eccellenza non penso che chi lo sosteneva si farà le seghe per averci visto giusto, e viceversa se la stagione prendesse un piega positiva spiattellare ai più scettivi il "te l'avevi detto" servirà solo a scannarci ancora di più
  3. :lol: consolati, c'è anche l'1 per Merdugia-Avellino! se continua così finiamo per fare il derby con i pappagalli in Serie C (sgrat sgrat sgrat) Kiwi ovviamente si scherza, hai assolutamente ragione, sta vittoria ci servirebbe davvero come il pane, del grifomerda sti cazzi, certo se le pigliano non dispiace di certo
  4. Non è certo un aspetto da sottovalutare o ignorare, ma insistere suo fatto che siano ultimi in un campionato dove dietro in 2 punti ci sono 9 squadre non penso serva a granché, diverso sarebbe stato se fossimo stati ultimi e già staccati a novembre dal gruppone. Ci sono tantissime cose che non vanno, inutile ricordarlo, paradossalmente per me la classifica OGGI è l'ultimo dei problemi. Spero davvero di arrivare al derby con un po' di fieno in cascina perché ci permetterebbe di essere un po' più tranquilli, viceversa sarà un inferno, per i giocatori e soprattutto per le nostre coronarie
  5. Penso che sia da matti pensare di accogliere con piacere una fine come quella del Modena, loro se non altro non vengono da 15 anni di devastazioni, si sono fatti anche qualche anno di A e magari da questo dramma sportivo riescono a ripartire. Nel nostro caso è tutto maledettamente più difficile per via di quello che abbiamo passato, sono uno di quelli che pur di liberarsi dell'incubo era disposto anche a ripartire da zero ma cercando di essere razionali non è certo una cosa da augurarsi, proprio per la nostra recente storia.
  6. Boh, si può vedere mezzo pieno o mezzo vuoto, siamo ancora nel limbo, tutto potrebbe precipitare come migliorare e consentirci di risollevarci, la cosa fondamentale è stare sempre attaccati al gruppone perché quest'anno come sempre e forse di più si arriverà in volata e per salvarci il culo bisognerà essere lì e in condizioni tali da giocarcela
  7. La penso come te, detto che ho potuto vedere solo il primo tempo quindi il mio giudizio è parziale, l'atteggiamento più prudente ti fa sicuramente soffrire di meno ma sta squadra concede sempre qualcosa e una cagata in difesa tendenzialmente la fa e se riduci tanto il potenziale offensivo il risultato non è che migliori molto...vabbè solito discorso della coperta corta, di sicuro, gusto personale, preferisco i 3-3 agli 0-0 o 1-1. Unico lato positivo è che forse questo tipo di gioco è meno dispendioso e alla lunga questo potrebbe aiutare. Cq, cittadella mi sta sul cazzo quasi quanto carpi, quindi non perdere è già qualcosa, la classifica è quello che è, per fortuna ancora corta, e se non altro i ragazzi dimostrano ogni volta di non mollare e di essere in grado di recuperare il risultato (cosa non scontata e non banale)
  8. Fanculo va, per una volta che eravamo messi giù equilibrati pigliamo il solito gol de merda (anche a me sembrava fuorigioco ma come sempre con skymerda non se capisce un cazzo. Curiosità: ma i nostri 100 tifosi dove sono? dalla tv non li hanno mai inquadrati e il settore ospiti sembrava vuoto (senza pezze ecc)
  9. Cambio di apritore live? David non è andato male considerate le premesse di agosto, ma adesso serve il cambio passo, avanti Lu Cecco! Avanti avanti avanti Fere! Alè Ternana!
  10. Meravigliosa!! Anche io non avevo la più pallida idea di chi cazzo fosse, sognavo come Ciacca un maradonino piccolo e tarchiato, invece scopro con una punta di amarezza che è alto 1.86 e abbastaza grosso... Sticazzi, daje Barbaccia!
  11. Bisogna andare avanti a piccoli passi e per obiettivi. Primo: togliersi per sempre dalle palle l'innominabile famiglia Secondo: togliersi dalle palle questi nuovi (a meno che che non facciano quello che sbandierano a destra e sinistra, ma ai miracoli non ho mai creduto, per quanto con Liverani lo scorso anno sia successo qualcosa di simile) Terzo: provare a forzarci tutti ad avere una ventata di ottimismo e credere che arrivi anche per noi il turno di una proprietà normale che possa darci qualche soddisfazione. Lo scenario più catastrofico è quello attuale con proprietà in mano ai marchiciani e gestione agli unicazzari Poi non entro nel merito di tutte le pippe societarie, fate benissimo a sviscerare tutti gli aspetti legate ad investimenti, quote, closing cristi e madonne (visto che chi dovrebbe farlo di profession spesso non lo fa) ma io resto un tifoso, quindi mi incazzo, smadonno, strillo quando vado allo stadio e seguo le vicende legate alla squadra, e sono meno affascinato dalle questioni contabili. Ho la sensazione che alle volte siamo più concentrati su questi aspetti che sul fare i tifosi (senza polemica alcuna eh, anche perchè siamo dovuti diventare così giocoforza visto quello che ci hanno fatto passare gli innominabili di cui sopra)
  12. Bene! per la precisione sto a San Donato, anche io sto iniziando a capire come scendere per il derby, sentiamoci in pvt per provare ad organizzarsi (anche se con il lavoro sono un po' vincolato e penso che ne saprò qualcosa di più all'ultimo)
  13. Infatti!! che cazzo di bisogno c'è di dire settembre, ottobre, novembre quando non hai la certezza? Stai muto, lavora e non fare proclami del cazzo! Non ci arrivano proprio...
  14. Massimo rispetto per Proietti e come dicevi qualche tempo fa non penso si sia prestato ad una colossale pagliacciata, ogni giorno che passa però sta storia è più oscura e più preoccupante (almeno per me, che vede il rimanere della proprieta nelle mani dei Longarini e la gestione (senza portafoglio) in mano a questi sciagurati come la madre di tutte le tragedie. Speriamo bene
  15. Peccato che sabato non posso altrimenti mi sarei aggregato volentieri, per altre trasferte nordiche ci possiamo organizzare, io parto da Milano Sud
  16. L'episodio con il ragazzino, Albadoro, l'appiccicarsi con i giornalisti alimentano la paura che avevamo in tanti e che cioè con risultati stentati l'inesperienza e il carattere arrogante del mister sarebbero venuti fuori. Io non me so sposato nessuno, ci si può affezionare di più a quello o a quell'altro giocatore/allenatore ma so tutti de passaggio, quindi de sicuro non sto con lui in modo acritico e, in alcuni casi, ridicolo ne gli do addosso su qualsiasi cosa. A pelle non me sta antipatico ma mi interessa solo faccia bene per la Ternana, quindi se non è in grado di rimanere lucido e lavorare bene per me può farsela danculo, altrimenti avanti convinti con lui perchè ha dimostrato sul fronte sportivo di poter fare qualcosa di buono e di avere un gruppo che al momento lo segue
  17. Parlo per me, visto che Thomas che hai quotato rispondeva ad un mio messaggio: non ho mai usato il termine gufo e mi trovo d'accordo sulla quasi totalità delle critiche rivolte alla società (dico quasi perché alcune sono secondo me fatte a prescindere e slegate dalla realtà). Ripeto, le modalità di murphi nello stressare il concetto sono forse eccessive, ma mi sembra che sul punto si sia tutti d'accordo quindi non capisco perché su osservazioni di questo tipo debba partire subito la grande sega dei filosocietari gufi ecc. C'è talmente tanto materiale per dare addosso alla società che prendersela con gli utenti che sottolineano quanto di buono (non molto purtroppo) sta facendo la squadra dovrebbe essere l'ultima preoccupazione
  18. Forse murphi la mette giù in modo un po' eccessivo, ma sul concetto di base perché non riusciamo ad essere d'accordo? Penso che tutti, io per primo, ad agosto e dopo le prime uscite (amichevoli, coppa Italia) pensavamo di prendere scoppole pesanti e di non potercela giocare con (quasi) nessuno, questo non è successo (per ora) e ammetterlo non penso faccia di noi dei filo unicazzari... Io ad oggi nonostante la classifica comunque molto brutta sono sorpreso in positivo, mi preoccupa molto di più il futuro nel caso in cui ci sia un calo fisico importante perché a quel punto penso che le imbarcate violente prospettate ad agosto rischiano di diventare realtà
  19. Mah, gli stessi discorsi si sentivano anche gli altri anni, secondo me lo stacco qualitativo davvero enorme è fra la nostra ultima serie b (pre-longarini) e quella di longarini...a proposito di spettacoli ignobili non vorrei avessimo la memoria corta perché negli ultimi anni in serie B se ne sono visti parecchi e qualche volta, ahimè, c'eravamo anche noi fra i protagonisti. A me non sembra ci sia un tracollo in termini di spettacolo offerto dalle squadre, di sicuro ci siamo attestati (ma già da diversi anni) su un livello infimo, purtroppo.
  20. Fischiare sta squadra è impossibile per ora, a me la cosa che preoccupa tanto in prospettiva è che corriamo secondo me molto, in media più di tutti quelli contro cui abbiamo giocato (è una sensazione, ci vorrebbero dei dati a supporto). Ci volevano quei 6 punti in più (fattibilissimi per quello che si è visto in campo) per tenersi un po' di margine per il calo che ci sarà più avanti. Spero tanto di sbagliarmi. Per me, per ora, non serve mandare a casa Pochesci, siamo messi male ma non in una situazione disastrosa, finché la squadra lo segue proverei ad insistere con lui. Certo che se poi perde del tutto la brocca è un altro film...di sicuro pur non disprezzandolo trovo abbastanza ridicole le incensate da cheerleader che ogni tanto si sentono...
  21. Se c'è una cosa da non fare adesso è iniziare a fare il circo con giornalisti e calciatori, capisco la rabbia per una partita come quella di stasera che fa senza dubbio girare i coglioni, però non si può perdere la testa. Non ho sentito la sclerata, spero a mente fredda si scusi con Ivano
  22. Stra quoto. Purtroppo però del calcio di oggi è ancor più di domani ci sarà sempre più spazio per queste realtà di merda. Dioporco
  23. Forza fere! Partita tostissima, da sportellate a destra e sinistra, speriamo siano in palla da subito Avanti ragazzi!
  24. Concordo "Un callaro è per sempre"
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.