Jump to content

Giorgio Falletti

Members
  • Posts

    4123
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    21

Everything posted by Giorgio Falletti

  1. Sono d'accordo con te e l'ho già detto che le trasferte libere incidono molto, non è però l'unica cosa, e non ne faccio solo un discorso di numeri ma di coinvolgimento del pubblico che non è di sicuro quello di 20 anni fa ma nemmeno quello degli ultimi tempi! Non sono d'accordo molto sul discorso dei risultati, visto che alla fine siamo quasi ultimi, se la gente a Frosinone cantava di brutto dopo le 4 pere prese era per altri fattori, per la voglia di gridare che ci siamo e per l'orgoglio di portare il rossoverde in giro per l'Italia, almeno io la vedo così.
  2. Meno male, pensavo di essere matto io. La penso esattamente come te. Sono sicuro che nessuno, nessuno qua è un nostalgico longariniano, ricordiamoci però sempre tutti che se siamo arrivati ad insultarci a vicenda e a cuccarci questa nuova meravigliosa proprietà (che tra l'altro ancora non è tale) lo dobbiamo a quella grande famiglia. Per questo ritengo un miracolo quello che si è visto lo scorso anno ad Ascoli e quello che si sta vedendo in questo primo scorcio di campionato, qualsiasi, qualsiasi tifoseria non si sarebbe mai ripresa da violenze così pesanti e reiterate negli anni. E come detto se non non ricordo male da Cesenti mi godo il presente, un presente fatto di tanta merda ma che almeno ci sta facendo riavvicinare a quello che eravamo una volta. Ah, ultima cosa: io un po' di stima per i ternani ancora ce l'ho, quindi non penso che le prese per il culo non diano fastidio e che siamo così facilmente coglionabili, anzi, è che ora ci stiamo concentrando sul ritrovare noi stessi (e facciamo bene, aggiungo). Se poi tutto andrà a crollare (probabile guardando la realtà in modo onesto, ahimè) state sicuri che la contestazione sarà più forte di quanto potrebbe essere ora
  3. Diocanello
  4. Ammazza che belli...grandi!!
  5. Pure io! e visto che mi sono spaccati tutti sei la mia unica speranza di salvezza! :) Daje Cesare!!!
  6. Generà, non te conosco ma se posso dà un consiglio lascia perde. Con chi ha troppo livore è impossibile ragionare. Capisco l'amarezza di chi si è sentito tradito dal proprio amore e dai propri concittadini, questo però per me non giustifica però l'infilarsi in un cul de sac ed essere completamente annebbiati nei giudizi e negli atteggiamenti. Godiamoci quanto di buono sta accadendo fra di NOI, tutto il resto, le schifezze societarie, sono uno squallido contorno al quale siamo purtroppo abituati.
  7. Hai ragione, sicuramente quello che citi ha inciso, sopratutto la tessera per le trasferte, però resto convinto che se non ci fosse uno stacco dalla storia degli ultimi 14 anni (poi sappiamo purtroppo che ad oggi è più uno stacco percepito che reale, vista la situazione delle quote) e una squadra che in campo si comporta così, senza mollare mai il pubblico caldo di questi ultimi tempi non lo avremmo visto.
  8. A me lui non dispiaceva, ne avrei preferito uno piu scarso. Ah brè, vedi di non fare scherzi perdio che di belle giornate ai derby ce ne hai già regalate un po'
  9. Concordo in toto, se uno vuole fare le cose per bene può farle, se non hai i mezzi o la volontà almeno mantenga il profilo basso. Anche per per su questo Longarini non c'entra niente, la sua bella eredità la vediamo su altri fronti
  10. abbi pazienza ma a che serve tirare fuori sempre Longarini? Mi sembra del tutto evidente che a livello di risultati sportivi (da Zadotti in poi) non si possa dire che abbiano fatto male, gestione sciagurata ma di riffa o di raffa ci siamo sempre salvati, ed è molto probabile che alla fine il bilancio sul quel fronte sarà migliore di questo. C'è un però grosso come una casa: con Longarini la passione si era azzerata del tutto per il rapporto che è inutile ricordare della famiglia con la piazza, passione ritornata a sprazzi solo per merito di grandi uomini (Toscano prima, Liverani il più recente) e ragazzi che ci hanno messo le palle. Con questi qua sta accadendo più o meno la stessa cosa, l'entusiasmo che si sta creando è dovuto per me solo ed esclusivamente ad una squadra che si sta dimostrando fatta di fere (nel senso più autentico del termine) e di certo non per una società che ti sta cagando in testa su vari fronti (quello principale è il nome, perchè il resto sono critiche più o meno standard che si possono fare ad una società, diciamo così, non molto competente). Se poi proprio vogliamo divertirci sul confronto fra diverse gradazione di merda io dico che preferisco ancora quella attuale: fino a quando non arriveranno a denunciare i tifosi saremo ben lontani dalle imprese eroiche. Quoto Scoppea: la cosa migliore di cui parlare oggi, se non altro per consolarsi dall'ennesima batosta, erano gli 800 di Frosinone.
  11. Posizione che capisco perfettamente la tua e non penso proprio di avere il diritto di farti cambiare idea. Un conto però è metterla come la stai mettendo tu, un conto è fare battutine sulla trasferta di ieri (anche qui pensiero mio, ovviamente).
  12. Molto elegante a chiudere la frase così, penso avresti voluto scrivere altro ( e sarebbe stato più che giusto)
  13. in tre...e penso molti di più. Che qualcuno si sia esaltato per la trasferta di ieri mi sembra però più che legittimo no? Ovvio che non sono i tempi di Cesena, Fano, Ancona ecc ecc, però perchè sminuire o ridicolizzare un tentativo di riprenderci il nostro posto fra le tifoserie più calde e appassionate d'Italia?
  14. Continuamo così, ad appiccicacce etichette del cazzo a vicenda, contenti voi, bah. Io mi sono commosso ed esaltato a vedere le immagini degli 800 di Frosinone, sarò un coglione romantico ma per me quella è una vittoria che vale tantissimo. Una volta era così, prendevamo scoppole a destra e sinistra ma eravamo noi, compatti, goliardici ed appassioanti. Nonostante il disastro societario e tecnico questo dovrebbe far riflettere, ci sta scannarsi sull'assetto tattico, sulle cagate di Pochesci, sulla gestione indegna di Bandecchi, ma buttarla sul personale è vomitevole per me, saluti.
  15. Sul gol in fuorigioco, a me non sembrava. Per il resto però concordo, come valori ci sono 2 categorie di differenza purtroppo è nonostante la sconfitta ci stia per quello che si è visto non abbiamo sfigurato. Che non si possa andare avanti prendendo 3/4 gol a partita penso si sia tutti d'accordo però insisto: mandi via pochesci e ne prendi un altro che gioca coperto e chiuso da squadraccia che di deve salvare, benissimo. Ma poi quando cazzo segni con gli attaccanti che abbiamo? Per fare un campionato di quel tipo devi provare a resistere fino a gennaio e poi prendere non una ma 2 punte serie (e non mi sembra questa l'aria). Con i valori che presentiamo in campo ho il terrore che più di questo non si pista fare...e c'è il forte rischio che possa non bastare.
  16. Che sul 2-2 ci abbiano temuto ne sono convinto anche io, si vedeva che a quel punto il pallino e l'inerzia era tutta nostra, non hanno avuto reazione rabbiosa mettendoci lì ma ci hanno uccellato un po' da polli, poi sui 90 minuti hanno avuto sicuro più occasioni di noi e probabilmente hanno meritato, ma nei minuti dopo il 2-2 ci temevano eccome!
  17. Concordo in pieno, spero che si continui a spingere la squadra, se possibile ancora di più, avanti fere!
  18. Ahahaha hai ragione, mi sta talmente sulle palle Castori che l'ho ancora associato a una delle squadre più del cazzo della B
  19. Grande, bel messaggio! (anche se da scaramantico sti topic me lasciano con le palle attaccate alle mani per un quarto d'ora) Lottiamo con i ragazzi e proviamo a trascinarli, al di là di tutto anche stasera hanno dimostrato di mettercela tutta e meritarsi gli 800 al seguito)
  20. Pochesci secondo me ha le sue colpe ma marginali rispetto a quelle della società, certo che continuare con questo andazzo rischia di aprirci il baratro, stasera pur essendo una di quelli partite che si possono perdere senza problemi ho quella sensazione brutta delle annate dive finisce di merda, è presto, spero di ritornare più ottimista. ci vorrebbe una vittoria di quelle belle piene, un 3-0 secco contro il Carpi per ricaricarsi un po', poi penso al castoro catenacciaro e a mbakoku e mi vengono i brividi..
  21. Grosso giramento de palle, spero passi in fretta. Potemo fa tante chiacchere ma il punto è che loro erano, tanto, più forti di noi. Ho visto delle giocate che tecnicamente nessuno dei nostri avrà mai nelle corde, e come detto da molti le partite da vincere sono altre. Peccato perché su quella palla di Ciummellone ho pensato al miracolo, al delirio degli 800 e a qualche giorno di gloria e soddisfazione, si vede proprio che non è nel nostro destino. Sulla partita avete già detto tutto, i nostri problemi sono enormi ma fare le barricate non credo sia la soluzione, il fatto di provare a vincere sempre è il più grande pregio di questa squadra e, forse, l'unica speranza di salvarsi, ricordamoce che coi pareggi non se va da nessuna parte, per come la vedo io nel abbiamo fatti pure troppi fino ad adesso .
  22. Daje regá, ovvio che Alessandro scrive quelle cose per scaramanzia, lo capisco perché anche io sono così Sono sicuro che come tutti noi è in fermento per stasera, io, forse per tutta la gente che si muove, sento molto la partita di stasera, mi piacerebbe che gli 800 eroi tornassero a casa contenti Poi che la partita sia proibitiva e i pronostici tutti contro di noi è un dato di fatto
  23. 5, a patto che con Longarini si chiuda tutto a breve, altrimenti il voto precipita perché a quel punto la presa per il culo sarebbe suprema. Media fra, in positivo: il punto di cui sopra (per me cruciale perché resto dell'idea che niente e nessuno possa essere peggio) una vicinanza, anche se un po' sconclusionata, alla squadra e l'aver messo in piedi un gruppo che, per quanto scarso, ha riportato un briciolo di entusiasmo. In negativo, il cambio nome, che meriterebbe zero, le sparate del "patron" non seguite da fatti concreti, la storia degli stranieri (cazzate, non per questioni di razzismo ma perché penalizzante sul lato sportivo)
  24. Ma vaffanculo va, baresi del cazzo!! Cq davvero pazzesco sto campionato, nessuno riesce a vincerne 2 di fila
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.