-
Posts
4123 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
21
Content Type
Profiles
Forums
Events
Everything posted by Giorgio Falletti
-
E' evidente che cristo vuole continuare a bastonarci, forse per l'alto tasso di madonne che quotidianamente spiccamo (in questi giorni siamo su frequenze notevoli per tutti, credo). Ma dopo 14 anni così una roba più semplice no, dio porco?? Provandoce co tutte le forze a esse ottimisti e a non rompe il cazzo mi sembra che come la giri la giri è una merda: - va tutto in porto, cambiamo nome, madonne a non finire e nel giro di un paio d'anni ci lasciano in braghe di tela - se mette de traverso la federazione, saltano gli universitari, non ce se iscrive e addio - come prima ma longarini porta avanti la baracca per non meglio precisati motivi (forse la meno realistica e forse pure la peggiore) Qualcuno meno sfinito di me indichi una quarta strada che ci dia un minimo di speranza perchè ad oggi la vedo tanto tanto grigia...
-
che i 14 anni di prigionia ci abbiano dilaniato è un dato di fatto, al di là delle idee di ognuno mi pare evidente però che un'altra soluzione (e, da quello che sappiamo, ce ne erano) poteva essere l'occasione per trovare FINALMENTE un po' di pace e speranza. Leggendo qua e là mi sembra che almeno su questo si possa essere tutti d'accordo no? Invece ora siamo a dirci l'uno con l'altro "non ve meritate niente" o "non c'avete rispetto per la ternanità" e ripartiremo con l'immane pugnetta del chi è più tifoso. Poi, so le 3 passate e in Ateneo tutto tace, quindi po esse che una volta in più ce stamo a scannà per niente
-
UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO
Giorgio Falletti replied to David's topic in Solo la Ternana!
me lo sono detto da solo che forse a volte ci facciamo troppi film quindi tranquillo. Spero sia come dici te sul discorso sciarpe, è che è una delle poche cose rimaste di un calcio che non c'è più, se puro quello dovesse diventare un solo strumento di marketing francamente a me girerebbe il cazzo. Poi che lo stadio si riempia per il brand Unicusano qualche leggerissimo dubbio me lo lascia -
UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO
Giorgio Falletti replied to David's topic in Solo la Ternana!
Pure io, sarebbe troppo da cecassene fare viceversa! Ma occhio che, zoccolo duro a parte, se le cose dovessero andare bene non è così remoto la situazione di trovarsi mezzo stadio con la sciarpetta Unicusano e sarebbe una cosa decisamente da vomito. La chiudo qua va, tutto sommato sono d'accordo con chi dice che certe volte ci facciamo troppi film, allo stato attuale delle cose dopo il comunicato di stamattina non mi fare ci sia stata sta risposta roboante degli universitari, quindi boh... -
UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO
Giorgio Falletti replied to David's topic in Solo la Ternana!
Idem...ci vuole davvero la faccia come...vabbè meglio mi fermi qua. -
UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO
Giorgio Falletti replied to David's topic in Solo la Ternana!
Non è l'unico elemento, perchè da come si sono presentati già possiamo immaginare che tipo di atteggiamento avranno con la piazza, ma di sicuro anche per me se fosse Ternana Unicusano sarebbe un punto di partenza decisamente migliore dal quale partire -
UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO
Giorgio Falletti replied to David's topic in Solo la Ternana!
Sono convinto anche io sia come dici tu, ma ormai ne abbiamo viste talmente che purtroppo non mi stupirei nemmeno di quello (basta farsi un giorno sul maledetto social Blu). Detto questo non posso che quotare ai massimi la frase in neretto -
UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO
Giorgio Falletti replied to David's topic in Solo la Ternana!
Sono stato in ritiro spirituale (condito da innumerevoli madonne) in attesa di qualcosa di ufficiale che, pare (la penso come Cacafocu, fino a quando non arrivano li bonifici un margine d'incertezza c'è) sia arrivato oggi. La cosa che mi fa più tristezza è che avevo immaginato a lungo questo giorno, immaginavo di prendere la macchina, mollare l'ufficio e farmi 550km per venire in piazza a festeggiare con tutti voi...purtroppo invece non sarà così. Non sarà così perchè, al netto delle posizioni più estreme da una parte e dall'altra, questo ennesimo dispetto ad una città non potrà che provocare ulteriori divisioni, sempre più profonde e sempre più difficili da sanare. Questa è la cosa che mi fa girare più le palle, perchè dopo l'inferno meritavamo qualcosa di diverso, meritavamo di tornare 8.000 fissi allo stadio, compatti, tosti e padroni di nuovo delle nostre FERE. Anche se forse sarebbe meglio, so già che non riuscirò a staccarmi da questi colori, quindi resterò alla finestra in attesa degli sviluppi. Voglio sperare per l'ennesima volta che il dio porco smetta di bastonarci e che tutto quello di devastante che va ventilandosi non si verifichi (o almeno in piccola parte) Certo che se poi lo stemma verrà davvero stravolto, saremo Unicosano Ternana e non Ternana Unicusano (sempre molto fastidioso ma già più sopportabile), vedremo girare sciarpe allo stadio con la scritta Unicusano beh, anche per uno malato di fere come me sarà dura andare avanti... -
Il Goal del 2 a 1 all'Ascoli
Giorgio Falletti replied to civitarossoverde's topic in Solo la Ternana!
Cq che bucchino sta storia oh! per quanto ai vari FB, Twitter ecc va dato il peso giusto (cioè un cazzo), rompe le palle vedere tutto sto cinema intorno a noi, dopo che sto campionato sappiamo bene quello che ci è successo e le porcherie che si sono viste in giro, ecchecazzo! -
Una curva unica funziona...
Giorgio Falletti replied to Ma 'ndo vai ma 'ndo corri's topic in Solo la Ternana!
Sul fatto che dal 1 luglio arcominci tutto da capo ci sono purtroppo pochi dubbi, e penso che nessuno dimentichi lo scempio visto fino a marzo, il problema è che sappiamo bene tutti da agosto (anzi da 14 anni) chi siano i responsabili dello scempio, gli stessi che ieri probabilmente erano a giocare a cricket durante la partita e ai quali non è mai fottuto niente di noi e della nostri storia. Gli autori del miracolo di ieri invece erano in campo ed in panchina e avrebbero meritato almeno una volta festeggiamenti unanimi. Poi oh, ognuno fa come fa come gli pare, ci mancherebbe, io sono felice per quello che ho visto ieri, soprattutto sugli spalti, mi spiace solo che qualcuno non riesca a lasciarsi andare anche in un momento del genere. -
Grande Marcè, ora tocca a te! Una Fera come te non perderà mai, forza!
-
Una curva unica funziona...
Giorgio Falletti replied to Ma 'ndo vai ma 'ndo corri's topic in Solo la Ternana!
La mezz'ora prima che aprissero i cancelli per uscire dallo stadio sarà il ricordo più bello di questa giornata, un delirio collettivo che non vedevamo da tanto tanto tanto tempo, tutti tarantolati e paci de fere Il sogno oltre alla dipartita dei marchiciani è di tornare ad essere sempre così e di provare una volta per tutte a compattarci (a questo proposito, da fuori, pur essendo stato in passato vicino alla linea della Nord, l'atteggiamento di ieri è stato davvero fuori luogo, striscioni contro il Longa quanti ne volevate ma non si puà rompere il cazzo alla squadra dopo un miracolo del genere!! -
Bellissimo pensiero il tuo, dopo un periodo di assenza dalle vicende fere per questioni personali ho deciso di fare la follia di prendere mezza giornata di ferie e venire ad Ascoli da Milano, tornado alle 4 di notte e tornando in ufficio stamattina alle 9...che cazzo ne sanno gli altri di cosa significano per noi le fere? La cosa meravigliosa per gli espatriati e riuscire a contagiare tutti quelli che ci stanno intorno, ieri sera sembarava fosse il mio compleanno per la quantità di messaggi ricevuti da amici e colleghi! ALE' ALE' OOOHH ALE' ALE' OOOHH, MA TANTO GIA' LO SO, CHE L'ANNO PROSSIMO, GIOCO DI SABBBBATOOOO
-
P--Entella - Ternana LIVE SCORE..GGIA PASQUEGGIA
Giorgio Falletti replied to Scoppea's topic in Solo la Ternana!
Non ho potuto vederla oggi, ma a leggervi c'è di che essere fiduciosi: si tratta sempre di una scalata dell'Everest, anche perché di porcate sugli altri campi ho paura se ne vedranno parecchie da qui alla fine, però siamo nella condizione di potercela giocare con tutti e per come si era messa sembra davvero un miracolo. Menzione d'onore ai beneventani e in particolare al simpatico Lucioni, che pozza fa un ricco vomito! -
Che grande notizia! Forza, continua così, anche le Fere sembrano tornate tali, sono sicuro che questo insieme al ben più importanti sostegno della tua famiglia ti porterà ad una bellissima vittoria!
-
Beneventone Ternana live score..ggia plus
Giorgio Falletti replied to Scoppea's topic in Solo la Ternana!
Vero che le partite si portano a casa anche così ma stasera Benevento scandaloso negli ultimi minuti, un'infilata così di pagliacciate non la vedevo da un po', Lucioni in particolare fai un ricco sbocco! Non mi faccio troppe illusioni ma stasera ci credo più di ieri, si è visto quello che serve per provare a salvarsi, tigna, grinta e un modo di stare in campo sensato (finalmente!) Poi che siamo poca cosa è che devono essere tutti maledetti a Roma Asghuli e dintorni per il mercato di gennaio (ultimo scempio in ordine di tempo) è un dato di fatto. Ah dimenticavo, che il dioporco ti fulmini Aureliano -
NUOVA TERNANA TRAMITE AZIONARIATO POPOLARE?
Giorgio Falletti replied to Lu Cecco's topic in Solo la Ternana!
Concordo assolutamente sul fatto che un'iniziativa del genere abbia senso e speranza solo se con un sostegno trasversale da parte delle componenti più importanti della tifoseria, per quanto mi rigurda confermo mia disponibilità ad un sostegno economico (nei limiti delle mie piccole capacità), più complicato partecipare ad incontri dal vivo o a cene tornando a Terni purtroppo solo 2/3 volte l'anno. Se la cosa prende piede potrebbe utile organizzarsi in modo virtuale (hangout, skype, gruppi prinvati ecc ecc) per dare modo anche a chi lontano (e mi sembra di capire che siamo in tanti) di rendersi utili alla causa -
Non ti conosco personalmente ma solo per le opinioni espresse sul forum, dalle quali ero molto spesso in disaccordo ma nelle quali ho sempre riconosciuto una passione infinita per i nostri colori. Anche per questo devi lottare con tutte le forze, prima o poi torneranno tempi migliori per le nostre disastrate Fere e tu dovrai essere in prima linea ad urlargli il tuo amore! Forza Marcello!
-
E io a rota, me girano i cojoni a ventola de non potesse esse lì, ma tant'è...a chi andrà, spero tantissimi, chiedo de strilla ancora più forte per quilli che stanno lontani!
-
0 tiri in porta, fateme lu favore...
Giorgio Falletti replied to Scoppea's topic in Solo la Ternana!
Non che siano novità, ma leggerle le loro oscenità in successione così, tutto d'un fiato, fa sempre impressione, come un grosso calcio nelle palle. Maledetti -
NUOVA TERNANA TRAMITE AZIONARIATO POPOLARE?
Giorgio Falletti replied to Lu Cecco's topic in Solo la Ternana!
Un contributo economico nei limiti delle mie disponibilità lo metto senz'altro anche io. Peccato che sto a Milano e prima di Pasqua non riesco a scendere, però direi di mantenere in questo topic tutti gli aggiornamenti per dare mondo anche a chi sta fuori di seguire e partecipare. Io lavoro nel mondo dei media, se, come spero vivamente, la cosa prende piede, posso dare una mano anche su quel fronte -
Sei il primo a cui sento fare apprezzamenti sulle sue qualità di conduttrice e non sul resto Battute a parte anche io la trovo competente. Fará presto il salto in Serie A credo, quindi più che un arrivederci ho paura sia un addio, anche per questo GRAZIE SOCIETA'
-
Ho 35 anni, e oggi al fischio finale ho avuto lo stesso pensiero. Grazie per averci ridotti così, incapaci anche solo di sognare. Maledetti schifosi
-
Ti capisco bene...il giorno dopo le 3 pere di Bari, un collega in ufficio barese di merda mi fa "mai vista squadra più scarsa di voi" . Passato l'istinto di tirargli una cartella sui denti, mi sono reso conto che purtroppo aveva ragione, ed è davvero triste. Io, come tanti altri lontano da Terni, abbiamo diffuso il verbo rossoverde in giro per l'Italia e per il mondo con orgoglio, ora quando amici e colleghi che simpatizzano grazie a me le fere mi chiedono qualcosa non ho la forza di rispondergli e cambio subito argomento. Anche o forse soprattutto per questo, spero che viviate sulla vostra pelle tutta la merda che ci avete costretto ad ingoiare
-
Per quanto parlare di campo in questa situazione sia puro esercizio stilistico, stasera, a differenza di altre volte, almeno l'impegno l'ho visto. Continuo a pensare che in questa serie b dal livello indegno (basta vedere oggi la pseudo corazzata Verona) sarebbe forse bastato non toccare la squadra a gennaio, invece per avere la certezza di portare a termine la missione abbiamo avuto sta bella informata di ex giocatori e un allenatore senza ne capo ne coda. Corriamo malissimo e c'è la percezione chiara che nessuno sappia che cazzo debba fare in campo, ma tranquilli, a inizio maggio troveremo la quadra e sarà serie A!
