Vai al contenuto

Ciausky

Members
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ciausky

  1. Ciausky

    Play off & play out Serie B 14'/15'

    Se me la prendessi non sarei qua. In realtà secondo me la nord è una delle migliori tifoserie della serie B di quest'anno, cresciuta negli ultimi anni anche grazie all'entusiasmo ricreato da 3 promozioni in 5 anni, e gli altri due arrivati ai play off e ieri sera a fine partita ne ha dato esempio. Anche se non lo direte mai, secondo me molti di voi sotto sotto pensano la stessa cosa.
  2. Ciausky

    Play off & play out Serie B 14'/15'

    Ha vinto il pescara meritatamente, onore al pescara, che tra l'altro secondo me è una delle 3 squadre più forti della serie B, solo che fino a 10 giorni fa era senza allenatore. Nessuno credo si sentisse in serie A (almeno non io), anche perché con i play off il cammino è lungo. Resta, per me, una bella stagione, che 5 anni fa sognavo. Vorrà dire che almeno il prossimo anno faremo il derby un'altra volta (a proposito, lo dico sinceramente, so' contento che ve siete salvati e grande onore a Tesser, che secondo me ha fatto un miracolo). Al prossimo anno. Forza GRIFO!
  3. Ciausky

    Ringraziamento

    Voglio ringraziare tutto il personale del Centro Salute Donna dell'Ospedale S.Maria (magari qualcuno di loro frequenta questo sito), per la gentilezza e la professionalità dimostrata nei confronti di mia moglie. In certi momenti di ansia e paura, è bello incontrare persone gentili che ti guidano. Ieri l'"incubo" è fortunatamente finito, e vi dico la verità, da tifoso perugino, vi ho idealmente voluto bene .
  4. Ciausky

    Ringraziamento

    La rivalità calcistica è bella finché rimane a livello di presa per il culo simpatica, ma la vita ci riserva sempre cose per cui il calcio e il campanilismo passano in secondo, terzo... millesimo piano. Grazie a tutti per la solidarietà!
  5. Ciausky

    Ringraziamento

    No, non è di Terni ed in realtà, per fortuna, non ha avuto bisogno di curarsi, ma solamente di un esame piuttosto invasivo, per il quale abbiamo trovato disponibilità a Terni prima che in altri ospedali umbri. Confermo che la struttura è nuova e davvero carina (diciamo che esteticamente ha poco a che fare con l'ospedale che non è che sia proprio nuovo e bello), gli operatori gentilissimi e del quale avrò sempre un bel ricordo, anche perché ci hanno "riportato in vita", dicendoci che quello che sembrava un tumore in realtà non lo è....
  6. Russo se po fa da n culo, insieme a quell'altro fischione lungo. Da Perugino, per una volta, brave fere.
  7. ambè scusa, m'ero scordato de sta a scrive sul forum de l'accademia della crusca
  8. Ma, c'avrà da fa, magari sta a organizza' la festa promozione, visto che ormai è cosa fatta per loro. Poi con la vetrina della serie A, tutta italia imparerà a parla' con la U al posto de la V
  9. No no, che promozione, speramo de salvacce.... è che ormai c'è una bella simpatia reciproca con i pecorai.
  10. Me se intrecciano i diti a scrive sta cosa, ma a sto giro simpatizzo per voi... . . . . . . . . . . . . . ... anche se ovviamente non avrete scampo
  11. Ciausky

    Serata vedendo le tv perugine!

    Si, so' del '74. Io delle storie dei giornalisti non ne so niente, mentre è vero che l'altoparlante, quando Mariani leggeva la vostra formazione, diciamo che funzionava male (se sentiva... ter.... ...gnoli. .xxfjfj ..dkj). So sicuramente mezzucci, avrebbe dato fastidio anche a me. Ma della storia che il vostro speaker leggendo i risultati dei primi tempi, ha detto crotone 0, squadra de fori 1, che me dite, me la confermate?
  12. Ciausky

    Serata vedendo le tv perugine!

    Io ero allo stadio e sinceramente i fischi non l'ho sentiti, al contrario ho visto gente che applaudiva. Poi ce potrà anche esse stato qualcuno che fischiava, questo non lo so. Ecco perchè te dico che ognuno c'ha la su' testa, le su' recchie e i su' occhi. A quarant'anni ho smesso da un pezzo de anda' dietro alle masse.
  13. Ciausky

    Serata vedendo le tv perugine!

    Io vengo piuttosto spesso a Terni per lavoro, conosco diversi ternani, sia per lavoro appunto, sia per condivisione di altri hobbies. E' chiaro che certi messaggi e certe paraculate (come se dice da voi) me possono fa girà le palle, così come sicuramente sarà al contrario, ma fa parte del gioco, senza considera' poi che come ho già scritto i perugini non so' tutti uguali ed i ternani non so tutti uguali. I ternani che me conoscono sanno che il rispetto delle persone per me viene prima de tutto. Per quanto riguarda lo striscione "ast-ronzi" io l'interpreto come una goliardata, al pari de "oh perugini... che dio ve convochi", che sinceramente m'ha fatto ride. Credo che comunque la solidarietà agli operaio dell'AST sia stata spesso espressa e vi dico che per molti di quelli che conosco io è sincera. Io da parte mia posso dire che oltre agli operai dell'AST, la solidarietà andrebbe alle aziende ed ai loro lavoratori che fanno parte dell'indotto (l'ILSERV, tanto per citarne una), che magari si ritrovano ancora meno tutelati. Basta che vo' fori tema, ve saluto, ce vedemo ad Aprile. E Forza Grifo ( )
  14. Ciausky

    Serata vedendo le tv perugine!

    Questo è eccezionale. chiude pure l'occhio prima de dasse la botta
  15. Ciausky

    Serata vedendo le tv perugine!

    ce n'è stato ancora un altro, sempre poco prima, su tiro-cross de Verre, dove l'arbitro ha visto ma lasciato proseguire. Probabilmente avra' fatto una sommatoria de fatti, che ne so, o magari se sarà parlato col guardialinee che gli avrà detto "oh guarda che hai fatto na cazzata". Sta de fatto che ha fatto più casino che altro.
  16. Ciausky

    Serata vedendo le tv perugine!

    Contento si, alla fine anch'io ho avuto paura de perderla e m'è stato bene il pareggio, ma i festeggiamenti visti in campo me sembravano esagerati. Poi oh, i gusti so gusti come diceva 'l gatto che se leccava 'l culo. Per i giornalisti, fosse per me farei un repulisti che non te dico, ne so venuti fori a valanghe de pseudo giornalai che se credono il cazzo sti ultimi anni, che rimpiango gli anni 90 quando compravo i giornali e leggevo 2-3 firme e basta per sape' qualcosa del Grifo. Va be' scusate l'intrusione.
  17. Ciausky

    Serata vedendo le tv perugine!

    Ma ce mancherebbe, non lo potevi sape'. Per inciso, il rigore che c'ha dato quel cerebroleso dell'arbitro non c'era (se me l'avessero dato contro me sarei incazzato), così come ce n'era uno poco prima per fallo di mano di Popescu (ammonito Parigini, ero in gradinata verso la nord e ho visto bene entrambi gli episodi), come l'espulsione di Falcinelli che, anche se sacrosanta da regolamento, se l'arbitro non se fosse accorto de ave' fatto due cazzate una dietro l'altra, non l'avrebbe ammonito (anche perché la prima l'aveva presa per anda' a riacchiappa' lo zingheraccio vostro sotto la nord). Non ho visto l'episodio su Ceravolo (anche perché come detto stavo da st'altra parte), ma visti i casini che ha combinato, non me stupirei che non l'avesse dato per fa la compensazione de la compensazione de la compensazione. Io so tifoso del Grifo, ma c'ho il cervello mio e gli occhi miei, che pensano e vedono a volte diversamente dagli altri tifosi (così come conosco diversi ternani che la pensano diversamente da altri).
  18. Ciausky

    Serata vedendo le tv perugine!

    Ma certo che volevo vince, come tutte le partite. M'ha rotto più le palle ave' preso gol dal Varese al 91° da cojoni che ave' pareggiato il derby, che, ripeto, per come s'erano messe le cose potevamo pure perde. Ma alla fine è stato evidente che il vostro obbiettivo era il pareggio e ve sete accontentati. Comunque me so divertito, e se c'è una cosa che vorrei ruba' alla ternana è la grinta che i vostri hanno messo in campo, cosa che non è stato per i nostri (non tutti).
  19. Ciausky

    Serata vedendo le tv perugine!

    Lo spero per lei, visto che è morta 5 anni fa. Ogni occasione è bòna per fasse riconosce.
  20. Ciausky

    Serata vedendo le tv perugine!

    Certo che passa' il lunedì sera a guarda' le trasmissioni Perugine, dopo ave' esultato come se avessi vinto 4-0 e fossi andato in Serie A (ah già, 4-0 era il risultato dell'altra volta...), quando hai pareggiato una partita che probabilmente una squadra vera avrebbe vinto, conferma ancora una volta che il senso di inferiorità nel tifoso ternano (mediamente) è cosa reale. Ma d'altronde, come disse il medico a Fantozzi "ma lei non soffre di alcun senso di inferiorità, lei E' INFERIORE!". Buona giornata e buon godimento
  21. Ciausky

    Petrignano-Terni Est

    http://corrieredellumbria.corr.it/news/cronaca/155055/Pugni-e-calci-al--negro.html Non ho parole.
  22. Ciausky

    Petrignano-Terni Est

    Concordo in toto. Al di la di come siano andati effettivamente i fatti, e da chi siano stati i protagonisti, il fatto che si debba assistere a ste cose, per di più in un campionato giovanile, è assurdo. Mi è capitàto di vedere partite della categoria pulcini, con genitori che urlavano al proprio figlio de "stronca'" l'avversario!! Pur essendo tifoso di calcio, pratico uno sport molto più umano, che mi porta ad avere amicizie e conoscenze al di fuori del mio orticello (forse anche con qualcuno che scrive qua), con "avversari" che se sono più bravi di me mi ci complimento, non gli vado certo a rompe un braccio, e mi rendo conto di quanto avrebbe bisogno di una ridimensionata tutto il mondo del calcio, soprattutto quello cosiddetto "dilettante".
  23. Ciausky

    Perugini solidali con la vertenza AST

    Scusa, puoi copia' e incolla' qui i messaggi scritti sul muro di ac-perugia.com che mostrerebbero il godimento per la situazione dell'AST? No perché me so' riguardato tutti i messaggi da ieri pomeriggio e non ne ho trovato uno. Poi ripeto, qualche stordito ce sarà sempre, da noi come da tutte le parti, ma la stragrande maggioranza la coscenza ce l'ha. Sulla distribuzione delle risorse e sul "magna'", poi, distinguerei chi le decisioni le prende da chi le subisce.... Ari saluto.
  24. Ciausky

    Perugini solidali con la vertenza AST

    Da tifoso del Grifo, ma prima ancora da cittadino, lavoratore e padre di famiglia, mi sento di dire che della crisi economica che si riversa quasi esclusivamente sull'ultimo anello della catena, cioè i lavoratori, nessuno può godere, neanche colpisse il peggior nemico. Oggi in particolare, con la difficoltà di trovare un altro impiego, perdere il lavoro è un dramma. Conosco tanti ternani, alcuni per lavoro, altri per condivisione di attività sportiva o altre passioni, ce potemo pià pel culo quanto ce pare, ma la vita vera sta fuori dal Curi o dal Liberati. Non faccio parte di nessun gruppo, ma conoscendo alcuni dei ragazzi degli Ingrifati, non mi stupisco che abbiano messo quello striscione (che non me sembra un atto dovuto), e probabilmente lo farebbero anche per tutti quei lavoratori che subiscono la stessa situazione in aziende meno in vista e per cui non se ne ha notizia. Credo anche che molti di voi farebbero la stessa cosa a parti invertite (così come sicuramente ce so' gli stupidi, sia da una parte che dall'altra). Detto questo, Forza Lavoratori dell'AST e Forza Grifo. Tolgo il disturbo.
  25. Ciausky

    GLI AMATI E BENEACCETTI CUGINETTI

    t'ho detto F A T T E D A N C U L O. Oltre che pecoraio se' anche sordo? Chiedo scusa per l'invasione ai ternani, in realtà non ce l'ho con voi, ma co sta sottospecie de gente altocampana.
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.