-
Content Count
18,925 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
23
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by Lu Cignale
-
Apriamo le danze?
-
Chi l'ha detto?
-
Idea interessante. È stata mai proposta? Certo in questo modo però diremmo addio all'attuale area sportiva stadio-palazzetto-piscine.
-
Per curiosità, perché nella sezione politica che cambia?
-
Per criteri geografici la Samp finirebbe nel B sicuro. Più a nord di Genova ci stanno oltre 20 squadre anche contando solo una tra le tre under23.
-
Ah penzambò s'ho dovuto anna' a controlla' la carta geografica. Hai ragione! Dunque discorso opposto: Campo sta più a nord, perché dovrebbero mandarli a sud?
-
Ma non s'era detto che usano criteri geografici? Oppure arfanno come gazzo gli pare? Latina è nettamente più a nord di Campo.
-
Anche a me è sembrato laterale e potente. Gran parata dell'attore-portiere.
-
Donati è fortissimo. Immagino avrà diverse richieste dalla B.
-
No cazzate e intrugli vari. Serve DS e DG.
-
Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana
Lu Cignale replied to David's topic in Solo la Ternana!
Grande Tonno! -
Dottoressa Favoriti: 10+
-
magari. anche Atalanta e Juve quest'anno avevano tanti giocatori forti che non saranno piu' under. Ma ce ne stanno anche nelle primavere. Per dire Delle Monache della primavera Lecce 2 anni fa a Pescara sembrava fortissimo. Magari preferira' resta' a Lecce o anda' in B, altrimenti in C potrebbe esse un'ala devastante.
-
serviva la capoccia de sorensen
-
errorone del vate! accetta la serie D adesso che s'era liberata la panchina azzurra!
-
serve il giusto mix, come si suol dire.
-
beh dai i giovani pobega e candreva hanno beccato critiche, ma non e' che gli anziani o quelli di mezza eta' ne sono stati esenti. Diciamo che il tifoso ternano non discrimina in base all'eta'.
-
proprio lui
-
Il Messaggero - Ternana, è già mercato. De Boer in partenza TMW/TuttoC.com di ANTONINO SERGI L'edizione odierna de Il Messaggero fa il punto sul mercato della Ternana: "I tentativi per trattenere Kees De Boer, il riscatto automatico di Samuele Damiani, la definizione del futuro di Emanuele Cicerelli e Pietro Cianci che la società vorrebbe tenere ma che erano in prestito dal Catania. La Ternana che sarà parte da qui, tra riconferme, saluti e possibili cessioni".
-
se non e' una cifra pazza, il lo riscatterei di corsa.
-
questo era forte ma ha 32 anni e mezzo e so 2-3 anni che fa poco e niente... Incognita.
-
Chissà forse sarebbe simpatico ave' una terza squadra milanese in serie A, ma se fossi nel Red Bull comprerei il Torino, almeno il toro ce l'hanno già. Certo invece che rosso sarebbe granata, che tra l'altro è un gran bel colore.
-
Fa quello che credi Bufe', sei tu l'esperto e saggio amministratore. La mia opinione sta quassopra. Aggiungo che credo che la coda più semplice, considerando anche che so 480 pagine che chiacchieramo qui, è quella de lasciacce sto giochetto e aprì un secondo topic altrove del tipo "NUOVO STADIO TERNANA (Considerazioni tecniche, economiche, legali, ecc)".
-
Salernitana, Raimondo nella Flop 11 della Serie B Il sito specializzato in calciomercato ha puntato i riflettori sui cali di valutazione dei cartellini dei calciatori del torneo cadetto Scritto da Michele Masturzo 6 Giugno 2025 C’è anche Raimondo nella classifica dei Flop 11 della Serie B stilata da Transfermarkt. Il portale specializzato in calcio mercato ha evidenziato non il rendimento ma gli undici casi più rilevanti in termini di calo di valutazione del cartellino dei giocatori del torneo cadetto. Ebbene, il valore dell’attaccante che la Salernitana ha prelevato a gennaio in prestito dal Bologna è crollato da 3,8 milioni di euro ad appena 700 mila euro. Dopo l’exploit di Terni, la punta di origini cilentane non è riuscita a ripetersi dapprima in Serie A con la maglia del Venezia e da gennaio in avanti con quella granata. La società di Iervolino ha puntato decisamente su di lui e su Cerri per risvegliare dal torpore l’attacco del team dell’ippocampo ma entrambe le scelte si sono rivelate decisamente insoddisfacenti, sebbene i due abbiano ancora a disposizione il doppio confronto dei playout per riuscire ad incidere. Nei Flop 11 di Transfermarkt ci sono ben 5 giocatori della Sampdoria (Beruatto, Altare, Oudin, Yepes e Tutino), 2 del Palermo (Audero ed Henry), Cistana del Brescia, Esteves del Pisa e Berardi del Sassuolo: nonostante la vittoria del campionato da parte dei neroverdi, la quotazione di mercato del capitano degli emiliani è calata da 8 a 2 milioni di euro.
-
Mi permetto di esprimere voto contrario allo spostamento per ragioni principalmente egoistiche: non entro quasi mai nelle altre sezioni. Inoltre essendo lo stadio della Ternana mi pare ragionevole discuterne sulla sezione Ternana, nonostante ovviamente e' vero che questo argomento tocca varie altre questioni (politica, economia,sociale, ambientale, urbanistica, ingegneria, legale, burocratica e probabilmente ne dimentico tante altre) che con la Ternana c'entrano meno.