Vai al contenuto
Tomas Milian

Benvenuti!

Messaggi raccomandati

Che dire...dopo tanti giorni di promesse siamo giunti al capolinea. Era molto tempo che io e Respiro pensavamo di mettere su una comunità virtuale che fosse in grado di raccogliere il maggior numero possibile di tifosi rossoverdi in rete. E' un obiettivo ambizioso, lo sappiamo, ma questa non può essere che un'ulteriore motivazione a continuare su questa strada. Col vostro aiuto potremo finalmente creare qualcosa di importante.

 

Mi auguro che il forum vi piaccia...noi ne siamo stati subito entusiasti! Le sue possibilità sono decisamente varie e numerose, tanto che raramente capiterà di usarle tutte a pieno! Considerate cmq che il forum è in continua evoluzione, giorno per giorno saranno aggiunte nuove caratteristiche per renderlo sempre più appetibile.

 

A differenza di altri forum, questo viene seguito dai moderatori e amministratori praticamente in tempo reale (ebbene si, sia io che Respiro lavoriamo su internet quindi volenti o nolenti dobbiamo essere collegati! :) ), quindi potete anche dimenticare le incursioni sbeffeggianti dei cugini coniglietti o cose del genere.

 

La censura sarà praticamente inesistente, per non dire del tutto assente (certo se postate 3 pagine di bestemmie qualcosa dovremo fare!) ma insomma avete capito che i maledetti asterischi non li vedrete più, nè sulle parolacce nè sui nomi di persona (ogni riferimento a terniweb è puramente voluto). Partiamo dal presupposto che non ci siano bambini di 3 anni che girano per il forum, e che ognuno sia cosciente di quello che scrive. Ovviamente oltre ad esserne cosciente, ne è anche pienamente responsabile...

 

Mi auguro che il nostro lavoro vi piaccia. Come vedete non ci sono banner in giro, l'unica spinta a fare questo è il nostro amore per Terni e la Ternana, che tutti noi condividiamo. Col tempo potremo diventare una comunità molto ampia, e dal forum nascerà un sito di notizie, anteprime, interviste ecc di stampo prettamente "non governativo" (insomma, la Ternana calcio non avrà parola a riguardo...).

 

Buona navigazione a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso la penna

(OPS... la tastiera!) passa nelle vostre mani.

Qui a differenza di tanti altri posti nella rete avete la possibilità di dire la vostra, ma soprattutto, come accennava Tomas Milian prima, avrete la possibilità di leggere della sana e buona critica, ed ovviamente di esprimere le vostre considerazioni.

 

Benvenuti a tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena letto il messaggio su terniweb.

voglio vedere se davvero qui accadrà quello che dite voi.

per il momento mi metto alla finestra a vedere chi scriverà nuovi interventi.

per il resto mi pare tutto sommato che sia carina la vostra idea.

un saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a voi per il sitoe e in bocca al lupo per la nuova avventura!

Devo dire che la grafica è veramente gradevole (potreste consigliarla al sito ufficiale?), ora bisogna che ci siano i "buoni" contenuti e questo spetterà a tutti noi che lo frequenteremo.

Non so se è già nei vostri progetti, però un piccolo notiziario rossoverde non guasterebbe.

 

Mi raccomando, se dovesse accadere fuori i perugini rompicazzo.

 

A presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti il forum è veramente uno spettacolo in più la faccina di batman mi riporta ai tempi in cui postavo sul sito del Blackburn (con il nick 'pipistrelli')

quando vendemmo Ciccio

bravi bravi bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cardillo
complimenti il forum è veramente uno spettacolo in più la faccina di batman mi riporta ai tempi in cui postavo sul sito del Blackburn (con il nick 'pipistrelli')

quando vendemmo Ciccio

bravi bravi bravi

Cari amici, ho dovuto cambiare nick perche' il mio era troppo lungo

 

Un saluto e complimenti da Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

 

D'ora in poi qua sono Cardillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cardillo

Come si fa ad inserire un'immagine sotto il nick? Io non ho un dominio.

 

Grazie :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D Bene! Come avevo AUSPICATO nel mio ultimo post su terniweb (che peraltro non ha avuto alcuna risposta da parte del webmaster..ma ormai è acqua passata...), FINALMENTE UN FORUM IN CUI POTER PARLARE DI TERNANA. Complimenti!Ma , SOPRATTUTTO, per l'assenza dei banner. Da alcuni vostri accenni a questa novità fatti da respiro e tomas su tw mi era parso di sentire puzza di lucro. Invece devo, a quanto pare, RICREDERMI, CHIEDERVI SCUSA E, PERCHE' NO, RINGRAZIARVI!!

Anche perché, non so a voi, ma a me più che paraculà un branco de perugini fancazzisti (oltretutto pure inoffensivi) preferisco (e quì potete tranquillamente grattavve le palle...) parlà de:

 

CIPELLI

MARSAN

ORSINI

COTRONEO

PISCAGLIA

LUCCI

LAGORDI

BALDARI

CINELLO

DELL'ANNO

BARTOLELLI

 

A disp.:

VERDERAME

RODIA

CIARDELLI

LETO RUSSO

OPPEDISANO

MAURIZI

BOTTEGA

 

All.re: Leo Acori

 

 

:rolleyes:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici, ho dovuto cambiare nick perche' il mio era troppo lungo

 

Un saluto e complimenti da Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

 

D'ora in poi qua sono Cardillo

mmm, sembra che il forum non gradisca apostrofi nel nick, non è un problema di lunghezza! Infatti se metti "ma ndo vai ma ndo corri" senza apostrofi funziona...sto controllando il codice per vedere di rimuovere questa limitazione, ti faccio sapere appena scopro qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi associo anch’io ai complimenti, anche se all’inizio, vista la mia scarsa praticità coi computer, non sapevo n’do annà, che ffà, n’do cliccà… forse per questa domanda sarebbe stato il caso di aprire un altro forum, ma nessuno di voi sa se la partita con la roma si giocherà? si diceva che non si sapeva al 100% se si sarebbe giocata vista l’inagibilità dello stadio, ma poi non ho sentito più niente :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVVAIII GRANDIIIIIIII finalmente qualcuno che promette e poi mantiene ..........................MI NOMINATE RESPONSABILE PER LA PARTE DELLA CURVA? EHEHEH SKERZO

 

 

MAMMA MIA VE LO FACCIO NERO STO FORUM A FORZA DE SCRIVECE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti per il forum, spero che prenda piede.... in bocca al lupo

io cmq ci sarò

Questo dipenderà da voi, noi l'impegno ce lo mettiamo e ce lo abbiamo messo tutto, soprattutto nei giorni passati (Respiro può confermare le nottate passate a configurare il tutto per bene e rifare il look grafico in stile rossoverde...)

Contiamo su di voi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Effettivamente Valè il miniavatar per gli admin t'è venuto molto meglio del mio  :D

Seee, io non so disegnà manco un rettangolo, la grafica è tutta opera del gran maestro figl.di.put. gran ladr. mascalz. Respiro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Respiro

All'indirizzo IP che mi hai mandato per sms non c'era il forum... e poi non m'avete dato nemmeno il tempo di fiatare (hai capito chi sono?)

 

Ragazzi non so che dirvi... in bocca al lupo e complimenti per l'iniziativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici, ho dovuto cambiare nick perche' il mio era troppo lungo

 

Un saluto e complimenti da Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

 

D'ora in poi qua sono Cardillo

mmm, sembra che il forum non gradisca apostrofi nel nick, non è un problema di lunghezza! Infatti se metti "ma ndo vai ma ndo corri" senza apostrofi funziona...sto controllando il codice per vedere di rimuovere questa limitazione, ti faccio sapere appena scopro qualcosa...

 

Spero di non tirarti fuori strada, ma se ho ancora qualche ricordo di quando lavoravo con queste cose, il codice potrebbe non entrarci una favazza. Se il forum si poggia su un file .mdb come penso, allora è qualcosa che ha a che fare con il tipo di campo relativo al nome utente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che anche i ocntenuti siano all'altezza

 

Bhe, i contenuti dipendono più da noi utenti che dalle "menti" dientro al forum.;)

 

Scherzo ovviamente, perchè in effetti i moderatori avranno un ruolo importante nel tenere i vari perugini molesti ben lontani da questo posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono si basa su database SQL, il problema è in qualche funzione che controlla il nick...con tutti sti cazzo di template è veramente complicato risalire alla funzione incriminata!

Ho bisogno di un tantino di tempo anche perchè lavoro tutto il giorno, mi perdonino gli utenti che usano apostrofi nel nick! Prometto che stanotte mi ci metto per bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X TERNANO

 

Grazie M.P. ;)

 

Tu non ti sei fatto più sentire quandi abbiamo creduto fossi tornato sui tuoi passi....

Cmq a noi una mano serve sempre, quindi si può vedere di combinare le cose e aiutarci a vicenZa :)

 

Il numero del cel. ce lo hai, quindi nel caso fatti vivo.

 

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:huh: ciao ragazzi e complimenti per l'iniziativa.

il mio consiglio da utente è comunque quello di non infarcire il forum con 3000 funzioni (Terniweb ha solo quelle essenziali ed ha avuto molto successo) e soprattutto di non usare troppe voci e funzioni molto note e facili x chi in internet ci lavora, ma non per tutti gli altri.

Ciao e comunque in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:huh: ciao ragazzi e complimenti per l'iniziativa.

il mio consiglio da utente è comunque quello di non infarcire il forum con 3000 funzioni (Terniweb ha solo quelle essenziali ed ha avuto molto successo) e soprattutto di non usare troppe voci e funzioni molto note e facili x chi in internet ci lavora, ma non per tutti gli altri.

Ciao e comunque in bocca al lupo

La bellezza di questo forum è che può essere sia semplice per gli utenti diciamo più inesperti di internet (alla fine per rispondere o postare nuovi topic ci sono 2 tasti!) sia molto completo per gli utenti che richiedono funzioni avanzate (sondaggi, email, messaggi privati ecc).

Insomma, ognuno lo usa come vuole! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.