Vai al contenuto
LelloBello

Il miglior giocatore delle Fere di tutti i tempi

  

68 utenti hanno votato

  1. 1. Il miglior giocatore delle Fere di tutti i tempi

    • Cardillo
      3
    • Marinai
      2
    • Sciannimanico
      11
    • Garritano
      1
    • Modica
      7
    • Liguori
      1
    • Traini
      1
    • Grabbi
      22
    • Miccoli
      12
    • Borgobello
      8


Messaggi raccomandati

CARI RAGAZZI,ESSENDO COME HO DETTO PRIMA ABBASTANZA VECCHIETTO, TI DICO UN GIOCATORE CHE NON AVETE MESSO NELLA LISTA!!!IO HO VOTATO MARINAI, MA IL MIGLIOR ROSSOVERDE SECONDO ME è STATO BENATTI!!!X TOMAS....MI HAI DELUSO!!!!!!IL MIGLIOR ROSSOVERDE DI SEMPRE: MICCOLI!!!!......SEI IMPAZZITO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che per me la scelta era tra Miccoli e Grabbi, visto che non ho avuto il piacere di veder giocare gli altri (forse da piccolo Sciannimanico e un paio d'altri quando mi padre me portava alla ovest da piccolo, ma sono ricordi ormai sbiaditi).

Capisco l'astio che tutti provate (proviamo) nei confronti del nano, ma da un punto di vista prettamente tecnico secondo me (e penso secondo molti altri che non lo dicono però) Miccoli è superiore a Grabbi. Miccoli l'anno prossimo giocherà con la Juve probabilmente (a meno di clamorosi infortuni che lo costringano a non giocare per lunghi periodi..eheh), Grabbi sta al Blackburn, ha fatto du anni veramente a basso livello (d'accordo l'ambientamento ecc...) e non so se riuscirà a risalire la china, visto che ha pure 4 anni di più di miccoli. Ma come ho detto, solo il tempo (questa stagione) ci dirà chi di noi ha ragione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per la cronaca, Marinai non fece becca palla a un certo Rivera a terni?Voi continuate a votare..........CHIIIIIIIIIIIIIIII???????Miccoli!MA MICCOLI CHI è???????.........AAHHHHHHH...il NANO, MIGLIOR ROSSOVERDE, TOMAS FAI UNA BELLA COSA...TOGLI STO SONDAGGIO CHE ME VENE DA VOMITA PER QUELLO CHE STATE A DI....!!!!Anche Sciannimanico e non solo Grabbi so MEJOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIOCA CON LA JUVE IL PROSSIMO ANNO????SI, CON DEL PIERO ,TREZEGUET E DI VAIO, VA AL COMUNALE A STRAPPA I BIGLIETTI ALL'INGRESSO!!!!!...ma non bestemmiamo, per favore!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Miccoli perchè purtroppo ha dovuto interrompere la sua giovane e promettente carriera nel giorno del suo debutto in serie A quando tuffandosi x colpire di testa in area di rigore al Curi naturalmente non c'arrivava e sbvatteva lu cranio contro il palo fratturandoselo. Interveniva allora un ultrà merdugino che credendo di far bene gli versava una goccia de la fontana sulla ferita; ma l'acqua de la fontana de Mg se sa che è infettata da li piccioni e da li tossici quindi MIccoli subiva una lesione permanente alla parete occipitale che non gli pregiudicava le normali funzioni vitali ma lo rendeva tremendamente scarso nel gioco del calcio.

La sua carriera finiva così mestamente, rifiutato un anno dopo anche ad un provino sostenuto col Papigno nel campionato UIsp :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, devo dire che in effetti Grabbi e Miccoli se la giocano di brutto coi vari Sciannimanico, Doto e D'Amico, e Modica

 

Di Canio, secondo me, a Terni ha fatto intravvedere il suo potenziale ma non ha fatto la differenza.

 

Io ci metterei pure un certo D'Ermilio per meriti acquisiti :D:P

 

Il mio voto, però lo darò a Super Ciccio perchè è il ricordo più vivo, in attesa di qualcuno che riesca a farlo dimenticare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con voi...Purtroppo è possibile inserire nella lista solo 10 giocatori, ma non vi nascondo che avrei voluto inserirne molti altri, ma una qualche selezione dovevo pur farla. Cito alcuni dei non inseriti in lista...Visto che vado allo stadio dla 1971, ho avuto la fortuna di veder giocare gente come Benatti, Masiello, Jacomuzzi, Prunecchi, Gritti, Casone ecc. ecc. Ma non sono senz'altro da dimenticare: Passalacqua, Mascella, Doto, Borrello, Volpi, D'amico, Di Canio, ma penso che nella lista forse ci sia il fior fiore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi scende la seconda lacrimuccia nel dire che Miccoli è molto più forte di Grabbi secondo me :°

Peccato che a Miccoli je tocca finì sotto lu treno della centrale umbra che je squarcia la gamba sinistra e dopo 8 minuti quella destra (so lenti li treni della fcu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU BORGOBELLO , CHE SEGUI LA TERNANA DAL 71...VOTI ANCHE TU MICCOLI???....posso capire loro che per motivi d'età , come giustamente dice Tomas non l'hanno visti tutti,...ma se anche tu hai votato per il NANO,ME STRAPPO LE PALLE....MA CHE CAZZO!!!!MICCOLI MIGLIOR ROSSOVERDE DI SEMPRE ME VADO A AMMAZZA...E CHE CAZZO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATEMI PER IL POST PRECEDENTE...HO CHIAMATO BORGOBELLO MA FACEVO LA DOMANDA AL NICK "LELLOBELLO".......SCUSATEMI MA C'HO UN ASTIO PER MICCOLI CHE ME SBAGLIO A SCRIVE ANCHE I NOMI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a dir la verità ho votato Arcangelo Sciannimanico...D'altra parte mi chiamo LelloBello no? Non ho votato Miccoli e francamente considerare il nanetto miglior giocatore delle Fere di tutti i tempi mi sembra proprio uno sproposito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me miccoli e stato il meglio.

si il meglio pezzo de merda capitato da ste parti.

 

nanu de merda. il romario de stocazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI QUESTI ULTIMI ANNI PENSO CHE MICCOLI E GRABBI SIANO STATI I MIGLIORI , ANCHE SE IL PRIMO E' STATO 'SFORTUNATO' CAPITANDO NELLA STAGIONE DEI PALI E DELLA RETROCESSIONE...PERO' I GIOCATORI DETERMINANTI SONO STATI QUELLI DEGLI ANNI D'ORO DELLA SERIE A , ANCH'IO HO VOTATO MARINAI, MA RITENGO CHE PER QUESTO SONDAGGIO 10 NOMINATIVI SIANO POCHI, NON SI POSSONO LASCIARE'FUORI' BENATTI, ROSA, CRIVELLI, NARDIN ECC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA DAI TOMAS, MICCOLI POTEVA PRENDERE VOTI SE IL SONDAGGIO ERA: IL MIGLIOR ROSSOVERDE DE L'ANNO SCORSO???...E POI IO NON L'AVREI VOTATO LO STESSO....EHEHEHHEHEHHEHEHHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore è sicuramente Ciccio GRABBI!!!!!

Oltre al valore tecnico nn ci dimentichiamo le varie dichiarazioni di fine partita... Sembrava de sta a senti' un capo ultra...

Massimo rispetto a Ciccio!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ENTRO IN CAUSA DAL 88 CIRCA IN POI.....ED HO VOTATO MODICA......UN METRONOMO IMPRESSIONANTE NON SCIUPAVA UNA PALLA.....CAPITANO DI MILLE BATTAGLIE .... CLASSE CRISTALLINA E TEMPERAMENTO DA VICHINGO.....UN PIACERE VEDERLO..........GIOSTRARE NEL VIVO DEL NOSTRO CENTROCAMPO......PROPRIO L' UOMO CHE MANCA OGGI.........HO UN IDEA..........CLONIAMOLO......RINGIOVANENDOLO...... :D .......CHISSA' SE POTREBBE FA'.......... :lol: ......................C'E SOLO LA TERNANA........ :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo neanch'io ho l'età per ricordare i grandi del passato... ho votato miccoli per quello che ha fatto a terni (non altrove!!!!), e perché lo ha fatto per cinque anni (grabbi in fondo, anche se ha segnato il numero più alto di goal in un campionato da noi c'è stato un pò pochino...). sui migliori giocatori di sempre, se si contano anche i risultati conseguiti in altre squadre, bè, secondo me meritano un posto d'onore di canio e liguori (per quanto quest'ultimo lo conosco solo per sentito dire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io i giocatori più vecchi, tipo Benatti Marinai Cardillo, non li ricordo.

Ho votato Modica, perchè, è facile votare miccoli, o Grabbi, due "campioni" o quasi, autentici, incendiano le folle, segnano, o purtroppo per noi, hanno segnato bellissimi goal per le fere.

Più difficile votare giocatori, magari oscuri, ma che hanno creato ed acceso gli entusiasmi, ed il collettivo giubilo.

Ho votato Modica perchè è stato l'ultimo grande centrocampista in un ruolo ove per anni abbiamo avuto assoluti geni, per la categoria in cui ci trovavamo ovviamente, del calcio, mi ricordo le magiche giocate di Doto, gli assist e le invenzioni di Borrello, la classe indubbia di Lello Sciannimanico.

L'anno della c2 di Gambino per me fu il migliore anno in cui vedemmo giocare del calcio a certi livelli.

Un anno meraviglioso che si concluse con una gioia immensa.

Andare allo stadio era una gioia ed un divertimento.

Ho ancora la videocassetta di cesena ed ancora a volte la inserisco nel videoregistratore e godo di quei momenti magici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.