Vai al contenuto
RedBull

Bandiere rossoverdi a...Capranica!!

Messaggi raccomandati

Molti di voi magari si staranno chiedendo 'ndo stà Capranica e che c'entra il rossoverde. Allora Capranica sta tra Vetralla e Ronciglione, lungo la Cassia quindi in prov. di Viterbo. Il rossoverde non me lo spiego neanche io che, non più tardi di due ore fa, son passato da quelle parti. Ebbene, entrando il paese, che è tagliato a metà proprio dalla Cassia, ci sono attaccati sugli alberi decine e decine di stendardi rossoverdi, senza simboli, solo i due colori, proprio come la nostra bandiera.

Sicuramente c'è qualche festa storica in corso ed evidentemente i colori della cittadina (nota per i famosi frati che si dice curino molto bene la pelle per chi 'cha problemi de pelle...) sono proprio il rosso ed il verde.

Lo so che con la Ternana 'sto discorso a ora de cena non c'entra una sega...Però mi andava di comunicare a tutti voi "le plaisir" che ho provato (quasi orgasmico,credetemi...) nel trovarmi davanti quel lungo, lunghissimo vialone tutto imbandierato. Insomma sembrava proprio una via di Terni quando abbiamo vinto i campionati...

Bònanotte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SO PROPRIO CHE DIRE, SO SOLTANTO CHE LA SQUADRA LOCALE, IL CAPRANICASUTRI, CHE MILITA NELLA PROMOZIONE LAZIALE, HA COME COLORI SOCIALI, L'AMARANTO, CHE NON C'ENTRA UNA MAZZA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O fijoli... Guardate che ad annà a Capranica e fà du scatti co la macchinetta digitale ce vole un'oretta eh? Giuro che se trovo un attimo domani ci vado e vi porto il floppy alla cena di domenica.

Parola di RedBull!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è capitato di meglio.

Un paio di mesi fa ho accompagnato mio padre nel suo paese natale (in Sabina) a vedere una partita dei locali (militano in Prima Categoria Laziale e quest'anno stanno andando bene, mio padre ci teneva a vederli).

Quando ho visto che hanno la maglia rossoverde (identica alla nostra), ho avuto un tuffo al cuore e, nonostante lo spettacolo di basso livello, ho cominciato a seguire la partita con interesse. Giocavano meglio degli altri ma non riuscivano a segnare.

Alla fine sono passati in vantaggio, e quando li ho visti abbracciarsi felici con quelle maglie mi sono reso conto di quanto mi mancano le mie Fere!

 

Marchigiani, grazie di tutto :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A CAPRANICA E' FESTA IN QUESTA SETTIMANA...PER QUELLO CHE SO IO CAPRANICA CONOSCE UN SOLO TIFOSO ROSSOVERDE ULTRAS DELL'ATALANTA E MIO GRANDE AMICO....

CMQ TUTTE QUELLE BANDIERE FANNO SEMPRE UN BELL'EFFETTO E SE MI CAPITA DI PASSARCI DUE BELLE FOTO GLIE LE FACCIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come cazzo fate a ricaccià fori sta roba??? ma la cercate apposta o cosa?

1014827[/snapback]

secondo te perchè m'hanno appioppato il nome di "archivista del forum?" :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.