Vai al contenuto
Tomas Milian

BREVI FUORI UN MESE

Messaggi raccomandati

Credo che l'unico giocatore rimasto in rosa in grado di sostituire brevi sia frara...ovviamente non allo stesso livello ma corrent mi pare che abbia caratteristiche più simili a kharja mentre frara è più incontrista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescinedere dai sostituti di brevi, vedo il nostro giocatore in una fase calante dal punto di vista tecnico e fisico, cose che non si possono sopperire solamente con la grinta e l'entusiasmo; ultimamente si fa' saltare sistamaticamente dall'uomo ed è diventato piu' falloso del solito.

Secondo me questo è lo stato di brevi nelle ultime 4-5 partite.

 

Naturalmente personalissima opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Lourdes è chiuso???

no no non è chiuso...è occupato da li tifosi della Roma che stanno a pregà che li russi se accollano quel pò pò de buffi che c'ha Sensi...e allora sperano in un miracolo!!!! :lol::lol::lol:

 

sto a scherzà eh!!!

resta il fatto che come detto in un altro topic...dunque in difesa gioca Tomas Milian e fa lu centrale affianco de Terni...a centrocampo al posto de Brevi gioco io, tanto a mandà a fanculo tutti so capace pure io e tirà due calcioni su li stinchi so invece un fenomeno....

(sto scherzando riassumendo un pò le ultime prestazioni dell'IMMENSO CAPITANO...che però ultimamente sta a tirà un pò lu fiato...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mettiamola così (mani sulle palle, please, Farfallina tu sei esentata): quando quest'estate seguiremo le vicende del mercato pronti ad affrontare il primo anno di serie A dopo trent'anni staremo lì a dirci: "Ti ricordi quel Febbraio di merda in cui andava tutto storto? Fortuna quell'inizio di campionato strepitoso e quel finale in cui abbiamo tirato fuori le palle, subito dopo la sconfitta di Genova...". Ricordiamoci che ci sono almeno almeno venti squadre che vorrebbero fare a cambio con noi, allo stato attuale delle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa da reinventare con 3 uomini su 4 che non hanno mai giocato insieme (MA PER GRAVA NON SI PUO' TENTARE UN RICORSO PER LA RIDUZIONE DELLA SQUALIFICA????), centrocampo senza il mediano, è vero che può giocare Corrent in quella posizione ma non è la stessa cosa e in più non mi è parso un gran che in forma le ultime gare che ha disputato... Frara non è certo il giocatore che può sostituire Brevi, forse Kharja potrebbe farlo, se non erro la parentesi di 2 anni fa con Tobia in panchina lo fece e pure bene.

Insomma per le prossime 3 partite la vedo cupa!!!

Adesso ci sarebbero serviti sia Bono che Giampà..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma praticamente con chi giocamo in difesa? :blink:

Nicola Terni Savino Pesaresi (gli ultimi 3 tutti mancini!)

Oppure quelche ragazzo della primavera possibilmente non mancino, quindi

Nicola PRIMAVERA Terni Pesaresi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO,NON CI POSSO CREDERE,MINIMO SE NE ROMPE UNO A SETIMANA,PORCA MIGNOTTA!

 

comunque io ho fatto x un po il centrocampista e all'occorenza ho fatto anche il libero fatemi sapere a che ora sono convocato!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO,NON CI POSSO CREDERE,MINIMO SE NE ROMPE UNO A SETIMANA,PORCA MIGNOTTA!

 

comunque io ho fatto x un po il centrocampista e all'occorenza ho fatto anche il libero fatemi sapere a che ora sono convocato!! :lol:

bgbrini, compralo che fai un affare: è un simil adeshina, solo che è un pò più chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.