Jump to content

Recommended Posts

Posted
che io trombo il giusto!!!!! Pensa per te piuttosto che visto sei presente su 250 forum il tempo pe' tromba' me sa che te lo sogni!!!!!!!

Io credo che tu debba imparare a fare meno lo sbruffone con chi non conosci....e a quanto ho capito mai nessuno ti ha manco visto in faccia....io almeno il buon gusto di farmi vedere dagli altri ce l'ho...poi se la gente a da dirmi qualcosa è libera di farlo...ma lo fa a viso aperto!

Borgobe' non so che età tu abbia,ma mi sembri tanto tanto tanto infantile.....

Posted

Mi ritengo in dovere di aggiungere una cosa:

Non capisco come facciano gli utenti di questo forum a sopportarti...sei un elemento arrogante,incoerente,e prepotente...mettiamoci poi che sei pure abbastanza codardo e un gran rompicoglioni....insomma seguendo l'etica di un qualsiasi forum:SEI UN ELEMENTO DISTURBATORE e come tale andresti bannato....e ti va di lusso che non comando io qua dentro....

Posted
che io trombo il giusto!!!!! Pensa per te piuttosto che visto sei presente su 250 forum il tempo pe' tromba' me sa che te lo sogni!!!!!!!

Io credo che tu debba imparare a fare meno lo sbruffone con chi non conosci....e a quanto ho capito mai nessuno ti ha manco visto in faccia....io almeno il buon gusto di farmi vedere dagli altri ce l'ho...poi se la gente a da dirmi qualcosa è libera di farlo...ma lo fa a viso aperto!

Borgobe' non so che età tu abbia,ma mi sembri tanto tanto tanto infantile.....

Guarda lello che sei tu che mi hai attaccato in un altro topic mettendo in dubbio le mie capacità con le donne per cui fai meno il santarellino. Se tu non mi avessi attaccato io non ti avrei risposto. Hai capito? Non fare lu finto muffo con me.

A riguardo di questi signorini che hanno subito preso il pretesto per rompermi i coglioni pur non conoscendo i fatti rispondo che non fanno altro che confermare quello che tutti sanno di loro e cioè che so' comunisti. Basta la parola!!!!!

Posted

Non capisco come facciano gli utenti di questo forum a sopportarti...sei un elemento arrogante,incoerente,e prepotente...mettiamoci poi che sei pure abbastanza codardo e un gran rompicoglioni....insomma seguendo l'etica di un qualsiasi forum:SEI UN ELEMENTO DISTURBATORE e come tale andresti bannato....e ti va di lusso che non comando io qua dentro....

CHE CAZZO VUOI EH LELLO? RIPETO.... COSA CAZZO VUOI!!!!! SEI TU CHE MI HAI INSULTATO DICENDOMI CHE NON ARMEDIO UN CAZZO E POI ADESSO MI VIENI A DIRE CHE TU MI AVRESTI BANNATO? PIUTTOSTO CHIEDI SCUSA. MA TANTO SO CHE NON LO FARAI MAI PERCHE' TU SEI IL VERO ARROGANTE, ANTIPATICO E SPOCCHIOSO QUA DENTRO E NON IO ED OLTRETUTTO IL VERO CONIGLIO SEI TU DATO CHE TE SEI MESSO A FA' SUBITO COMUNELLA CO' QUESTI 2/3 COMUNISTELLI CHE ME STANNO A ROPPE LU CAZZO TUTTI LI GIORNI. LORO SI CHE ANDREBBERO BANNATI A VITA!!!!!

Posted

Ma quale santarellino...o pirla che non sei altro...ma il significato della parola IRONIA tu lo conosci?Vatti a rileggere qul cazzo di post che ti ho scritto e dimmi se davvero pensi che il mio fosse "un attacco voluto"...ma manco ti conosco,mi spieghi che cavolo me ne viene in tasca a dirti che sei un cazzo moscio?????Ma guarda questo quanto si prende sul serio....ricorda che anche se scrivo in 250 forum,come dici te,ho imparato che la vita vissuta e reale è ben altra cosa......

Posted

I VERI CONIGLI ECCOLI QUA TUTTI E TRE!!!!! SE SO' SUBITO COALIZZATI PERCHE' DA BRAVI CODARDI SANNO CHE DA SOLI NON CE LA POTRANNO MAI FA' CONTRO DE ME!!!!!! HAHAHAHAHAAAAAAAAAAA........- E C'HANNO PURE LA FACCIA DA DI' CHE SO' IO LU CONIJU!!!!! HAHAHAHAHAAAAAA......- IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO!!!! E' UN CLASSICO DEL COMUNISTELLO MEDIO!!!!!!

Posted
Ma quale santarellino...o pirla che non sei altro...ma il significato della parola IRONIA tu lo conosci?Vatti a rileggere qul cazzo di post che ti ho scritto e dimmi se davvero pensi che il mio fosse "un attacco voluto"...ma manco ti conosco,mi spieghi che cavolo me ne viene in tasca a dirti che sei un cazzo moscio?????Ma guarda questo quanto si prende sul serio....ricorda che anche se scrivo in 250 forum,come dici te,ho imparato che la vita vissuta e reale è ben altra cosa......

Io le faccine non le ho viste e comunque invece di scrivere quelle cose infamanti sul mioconto potevi subito scrivere quello che hai scritto ora. Ma evidentemente te annava de attaccamme perché te sto su lu cazzu ed hai trovato un pretesto.

Posted

CHE CAZZO VUOI EH LELLO? RIPETO.... COSA CAZZO VUOI!!!!! SEI TU CHE MI HAI INSULTATO DICENDOMI CHE NON ARMEDIO UN CAZZO E POI ADESSO MI VIENI A DIRE CHE TU MI AVRESTI BANNATO? PIUTTOSTO CHIEDI SCUSA. MA TANTO SO CHE NON LO FARAI MAI PERCHE' TU SEI IL VERO ARROGANTE, ANTIPATICO E SPOCCHIOSO QUA DENTRO E NON IO ED OLTRETUTTO IL VERO CONIGLIO SEI TU DATO CHE TE SEI MESSO A FA' SUBITO COMUNELLA CO' QUESTI 2/3 COMUNISTELLI CHE ME STANNO A ROPPE LU CAZZO TUTTI LI GIORNI. LORO SI CHE ANDREBBERO BANNATI A VITA!!!!!

Credo che questa tua risposta dimostri ormai realmente quanto davvero vali e quanto la gente faccia bene a non rispettarti......tu pensi davvero che io sia cosi?mi spiace ma non hai capito davvero nulla nè di me,nè dei tuoi stessi tifosi che si ritengono miei amici anche se molti di loro non mi hanno mai visto (come a te dle resto),nè tantomeno di cosa significa "rispetto genera rispetto"...io mi ritengo una persona educata,di buon stile che spesso magari alza i toni...ma con un burino,buzzurro e superficiale come te non mi spreco neanche....continua a vivere cosi borgobe'...continua a guardare il marcio ovunque....ma ricorda che se in ogni cosa che ti si dice vedi merda...forse l'unica persona davvero sporca sei tu!

Concludo con una riflessione:

Come detto in precedenza molti di questi ragazzi non mi hanno mai visto e questo ci accomuna caro mio...ma come mai io vengo trattato in un modo e tu in un altro?Prova a fartela questa domanda e prova a darti una risposta sincera...non sparare bordate del tipo "io sono me stesso e tu sei un lecchino" perchè sai benissimo che faresti solo piu' brutta figura di quanto tu non faccia già!

Sono onorato di come la gente di questa comunità mi tratta...cosi come sono onorato che in ognuno dei miei "250 forum" io venga trattato cosi...e questa benevolenza io la ricambio facendomi volentieri 1.200 km a/r......

Posted

HAHAHAHAHAAAAA.... Io sono un elemento disturbatore... hahahahahaaaaaaa...-

Questa è bella!!!!! L'80% del forum roppe il cazzo alla Ternana ed io sarei il disturbatore? Io che mi sono sempre battuto strenuamente per difenderla? Hahahahahahaaaaa........-

Ma famme lu piacere de non scrive pe' niente che ce fai una figura migliore.

Posted

Credo che questa tua risposta dimostri ormai realmente quanto davvero vali e quanto la gente faccia bene a non rispettarti......tu pensi davvero che io sia cosi?mi spiace ma non hai capito davvero nulla nè di me,nè dei tuoi stessi tifosi che si ritengono miei amici anche se molti di loro non mi hanno mai visto (come a te dle resto),nè tantomeno di cosa significa "rispetto genera rispetto"...io mi ritengo una persona educata,di buon stile che spesso magari alza i toni...ma con un burino,buzzurro e superficiale come te non mi spreco neanche....continua a vivere cosi borgobe'...continua a guardare il marcio ovunque....ma ricorda che se in ogni cosa che ti si dice vedi merda...forse l'unica persona davvero sporca sei tu!

Concludo con una riflessione:

Come detto in precedenza molti di questi ragazzi non mi hanno mai visto e questo ci accomuna caro mio...ma come mai io vengo trattato in un modo e tu in un altro?Prova a fartela questa domanda e prova a darti una risposta sincera...non sparare bordate del tipo "io sono me stesso e tu sei un lecchino" perchè sai benissimo che faresti solo piu' brutta figura di quanto tu non faccia già!

Sono onorato di come la gente di questa comunità mi tratta...cosi come sono onorato che in ognuno dei miei "250 forum" io venga trattato cosi...e questa benevolenza io la ricambio facendomi volentieri 1.200 km a/r......

Senti è inutile che fai sto piagnisteo. Tu sei intervenuto in un topic che neanche ti riguardava e mi hai insultato dicendo che io sono un tipo che non tromba!!!!! Se sei la SANTA persona che dici di essere dovresti chiedere scusa e chiudere l'incidente qui, altrimenti è meglio che non parli.

Posted

Io le faccine non le ho viste e comunque invece di scrivere quelle cose infamanti sul mioconto potevi subito scrivere quello che hai scritto ora. Ma evidentemente te annava de attaccamme perché te sto su lu cazzu ed hai trovato un pretesto.

Come spegnere un uomo ormai resosi ridicolo in mille e piu' modi....certo che ti fai male da solo eh amico mio....

Eccola qui la frase tanto cattiva....

Posted
Comunque per la precisione io non litigo con nessuno, se ci fai caso se sempre quei 4/5 che me roppono il cazzo. Con gli altri non ho alcun rapporto negativo.

Non so perchè ma io non credo affatto che la maggioranza degli utenti qui dentro ti stimi....poi magari sbaglio,ma sarei davvero curioso,se cosi fosse realmente,di ricevere accurate smentite... ;)

Posted

Non vorrei inserirmi nella discussione, ma visto che è pubblica...

Borgobe' diciamo così che forse è più preciso: tu non è che non litighi con nessuno. Ma con 4/5 persone alla volta.

Molti si sono scornati con te (sempre per gli stessi motivi) e alla lunga hanno deciso che essendoci incomunicabilità era meglio non continuare.

Io stesso ho vissuto con te questa situazione. Non prendi in considerazione nessun'altra idea a parte la tua e questo, di fatto, ti esclude, da ogni tipo di discussione (condivisibile o meno) fatta sul forum.

Tra un po' "quei 4 comunistelli" di cui sopra si romperanno di litigare con te e allora sarà il turno di qualcun'altro.

Sbaglio io o ogni tre o quattro topic tuoi c'è scritto, rosicaaaa, annate a lu cimenaaaa o cose del genere? E ti chiedo come si fa a parlare con te se rispondi sempre le stesse cose quando qualcuno esprime opinioni diverse?

Posted

Borgobe' diciamo così che forse è più preciso: tu non è che non litighi con nessuno. Ma con 4/5 persone alla volta.

Molti si sono scornati con te (sempre per gli stessi motivi) e alla lunga hanno deciso che essendoci incomunicabilità era meglio non continuare.

Io stesso ho vissuto con te questa situazione. Non prendi in considerazione nessun'altra idea a parte la tua e questo, di fatto, ti esclude, da ogni tipo di discussione (condivisibile o meno) fatta sul forum.

Tra un po' "quei 4 comunistelli" di cui sopra si romperanno di litigare con te e allora sarà il turno di qualcun'altro.

Sbaglio io o ogni tre o quattro topic tuoi c'è scritto, rosicaaaa, annate a lu cimenaaaa o cose del genere? E ti chiedo come si fa a parlare con te se rispondi sempre le stesse cose quando qualcuno esprime opinioni diverse?

TUV io credo che questa discussione non sia una cosa solo tra lui e me...ma davvero possa diventare un punto di partenza per borgobello per capire che non è tutto il mondo stronzo e lui vittima...ma semmai è il contrario...lui deve cambiare per primo se vuole che gli altri cambino...

Posted

Come spegnere un uomo ormai resosi ridicolo in mille e piu' modi....certo che ti fai male da solo eh amico mio....

Eccola qui la frase tanto cattiva....

No, sei tu che confermi che mi hai insultato. Infatti hai messo una faccetta sarcastica di presa per il culo in modo cattivo e non la classica faccettina simpatica tipica della battutina scherzosa.

Posted

Tu hai dei seri problemi lo sai?Guarda,anche se magari è un po' lontano,posso consigliarti un ottimo psichiatra qui di Milano che ti potrà aiutare a combattere queste tue manie di persecuzione

Posted

Ma come si fa ad andare d'accordo con un forum costituito da gente (tanti, ma non tutti per fortuna), che non fanno altro che insultare quelli che dovrebbero essere i propri beniamini (dal presidente al magazziniere passando per i calciatori)?

Come si fa ad andare d'accordo con gente che inneggia a Stalin (un feroce assassino), ancora oggi nel 2004?

Ditemi voi come, spiegatemelo perché io non ci riesco proprio a capirlo. Ma questo è un forum di persone che vuole bene alla Ternana? A me non pare. In quasi tutti i topic ce sta sempre gente che vomita veleno su tutto e tutti invece di sostenere la Fere!!!!!

Io co' sto tipo de gente non ce potro' mai anna' d'accordo!!!!! MAI!!!!

Co' te non me ricordo perché discutemmo, ma di sicuro anche tu avrai detto qualcosa contro qualche giocatore o cose de sto genere perché me sembra strano, dato che poi io ti ho sempre stimato (tuttora), come giornalista!!! Ma me stai pure simpatico.

Posted
Tu hai dei seri problemi lo sai?Guarda,anche se magari è un po' lontano,posso consigliarti un ottimo psichiatra qui di Milano che ti potrà aiutare a combattere queste tue manie di persecuzione

Si, pero' intanto non hai chiesto scusa. Ecco quello che manca a voi. Io quando sbaglio ed è successo diverse volte poi ho chiesto scusa. Il contrario non si è mai verificato purtroppo!!!

Posted

Si, pero' intanto non hai chiesto scusa. Ecco quello che manca a voi. Io quando sbaglio ed è successo diverse volte poi ho chiesto scusa. Il contrario non si è mai verificato purtroppo!!!

Ecco allora inizia col chiedermi scusa per la frase che ha aperto questo post...che quella si mi pare molto becera e cattiva...

Posted

E' chiaro che io spessissimo esagero, ma mettetevi nei miei panni. Io non ce la faccio proprio a vedere un forum di tifosi della Ternana, che anziche? incitare sempre e comunque la propria squadra del cuore, soprattutto nei momenti bui, non fa altro che ragliare contro tutti!!!!!

Come faccio a sopportare una simile cosa?

Posted

Ecco allora inizia col chiedermi scusa per la frase che ha aperto questo post...che quella si mi pare molto becera e cattiva...

Ma io non avrei alcunissimo problema, anzi TI CHIEDO SCUSA, però lo faccio per dimostrarti che non sono come pensi, ma in realtà saresti tu a doverlo fare per primo visto che sei tu che mi hai attaccato gratuitamente nell'altro topic!!! La faccina era sarcastica, non era di quelle simpaticine!!!!

Posted
E' chiaro che io spessissimo esagero, ma mettetevi nei miei panni. Io non ce la faccio proprio a vedere un forum di tifosi della Ternana, che anziche? incitare sempre e comunque la propria squadra del cuore, soprattutto nei momenti bui, non fa altro che ragliare contro tutti!!!!!

Puoi anche non scrivere sai?Nessuno ti obbliga a partecipare attivamente ad una comunità che ti porta cosi tanto disgusto!Io ad esempio facevo parte di un forum lariano...i rapporti col tempo si sono spaccati,ma mica sono rimasto lì a scrivere....ho preso le mie idee e i miei progetti e me ne sono andato...ho aperto uno spazio con altri tifosi che la pensavano come me e ora sono felicissimo cosi!Se hai tanta forza nel criticare gli altri,ne avrai sicuramente anche per prendere una buona dose di coraggio e fortuna e scrivere in un altro spazio dove magari vieni rispettato di piu'...tu e la tua squadra

Posted

Manco io me ricordo perché avemo discusso.

Ma te pare che non è possibile esprimere un giudizio su un giocatore (anche se in maniera colorita)?

Già ci siamo confrontati su questo: amare la Ternana per te significa difendere per forza e contro tutti i giocatori. Per altri, l'amore significa criticare, magari oltre il limite.

Seguire la Ternana non significa bersi tutto e fare finta di niente.

Ad esempio se Agarini avesse davvero difficoltà finanziarie?

Le dimissioni di Mangialardi come le leggi?

Beretta non sbaglia mai approccio alla gara o le sostituzioni?

Su questi argomenti è naturale avere delle opinioni differenti.

Perché deve essere giusta la tua?

Per non parlare poi della politica. Molti sono comunisti: e allora? E' un'idea... che non ha avuto solo Stalin. E anche se tu ne hai un'altra questo non ti impedisce di confrontarti con loro.

Molti comunisti si confrontano con i liberali (o con i fascisti) anche con grande vigore, ma mai mettendo un muro davanti alle loro parole.

Converrai con me che molti dei tuoi post sono un muro.

Come ad esempio sta storia de Morton. Ho avuto il piacere di conoscerlo e ti assicuro che fra tutti i difetti che ha (ad esempio è permaloso!!!!!!!! e mo vedrai come se incazza) non è cattivo né sarcastico.

Ha fatto una battuta: che tu hai interpretato nel modo peggiore come se ti avesse detto figlio di troia.

Posted

Puoi anche non scrivere sai?Nessuno ti obbliga a partecipare attivamente ad una comunità che ti porta cosi tanto disgusto!Io ad esempio facevo parte di un forum lariano...i rapporti col tempo si sono spaccati,ma mica sono rimasto lì a scrivere....ho preso le mie idee e i miei progetti e me ne sono andato...ho aperto uno spazio con altri tifosi che la pensavano come me e ora sono felicissimo cosi!Se hai tanta forza nel criticare gli altri,ne avrai sicuramente anche per prendere una buona dose di coraggio e fortuna e scrivere in un altro spazio dove magari vieni rispettato di piu'...tu e la tua squadra

E per quale motivo dovrei darla vinta a questa gente? Noooooooo non se ne parla proprio. Io non me ne vado per ora. Puo' darsi che in seguito quando mi saro' stufato di dare le testate contro il muro lo faro', ma per ora la mia testa resiste!!!!! Heheheee.- :lol::lol::lol:

Posted

Ma io non avrei alcunissimo problema, anzi TI CHIEDO SCUSA, però lo faccio per dimostrarti che non sono come pensi, ma in realtà saresti tu a doverlo fare per primo visto che sei tu che mi hai attaccato gratuitamente nell'altro topic!!! La faccina era sarcastica, non era di quelle simpaticine!!!!

Ancora la meni con sta faccina sarcastica?Ma se ti dico che non era mia intenzione offenderti che cavolo devo fare di piu'?Chiederti scusa per una cosa che non ho nè commesso nè tantomeno pensato?Cazzo scrivo qui dentro da mesi,sono lo "straniero" piu' prolifico a livello di post e non ho mai cambiato il mio modo di scrivere....nessuno mi ha mai mosso una critica tranne te....ci sarà un motivo!

la mia era e resta una battuta...non so come tu sia a letto,se tu abbia o meno una vita sessuale attiva...ma credimi...non me ne puo' fregar di meno....sono solo affari tuoi quelli