Vai al contenuto
Giamma

NUOVO NOME AGLI ZINGHERI

Qual'è secondo te il nome più adatto per gli zingheri???  

23 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è secondo te il nome più adatto per gli zingheri???

    • SMANETTONI
      5
    • FARZI DE CANNARA (col capitano che è de Magione...)
      7
    • INCIUCIONI
      0
    • LADRI
      2
    • VIGLIACCHI
      0
    • MONTATI
      5
    • MERDINE
      0
    • SINISTRONZI
      2
    • DESTRONZI
      0
    • ALTRO (specificare)
      2


Messaggi raccomandati

Bene, se non vi fossero bastati i topic al riguardo eccove un bel sondaggio.

Me raccomando dateje giù e dite la vostra al riguardo.

Non abbiate paura di Depeche tanto lo possiamo sempre far bannare, no? :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfitto di questo topic per fare questa RIFLESSIONE, dato che non posso apriren IO visto che MIlian ME LO IMPEDISCE..............ma Di milian NON PARLERO' PIU COMUNUQUE..........Visto che Lui NON RISPONDE TAGLIA,INSABBIA, MODIFICA E SOSPETTA è inutile!!!!

 

QUESTA LA RIFLESSIONE che prende spunto da questa Oseervazione di pippoz e mi scuso con lui se lo chiamo in causa ancora una volta :

 

Io non ce vojo entrà + di tanto, ho solo dichiarato una cosa che è realmente accaduta.

 

Il merito della faccenda non mi riguarda, non mi sento nemmeno particolarmente preso per il culo, anche xchè se qualcuno ha imbrogliato per vincere il torneo, beh, tanto peggio per lui. Io gioco solo per passione e divertimento, e chi c'ho contro poco mi importa!

 

Arrivederci!

 

 

Io credo che sia proprio questa la questione

 

Prendiamo per ASSUNTO, Ma non è vero, CHE ABBIAMO BARATO!!!!!!!!!!!!!!!!

 

La mia squadra ha giocato due Partite Con i Fiji de Mignotta e con I Viziosi...................

 

Allora io domando ai componenti di queste due squadre :

 

VI SIETE DIVERTITI A GIOCARE CONTRO GLI ZINGHERI???????????????????

 

SONO STATE PARTITE BELLE E DIVERTENTI GIOCATE CON PASSIONE, DIVERTIMENTO E CORRETTEZZA???????

 

MENTRE GIOCAVATE, Vi SIETE ACCORTI CHE QUALCHE PARTICOLARE SPIRITO ERA STATO VIOLATO,TRADITO,UCCISO, PUGNALATO, Oppure Vi siete semplicemente Accorti che STAVATE GIOCANDO UNA BELLA PARTITA DI CALCIO????????????????????

 

E la Birra che IO, Pippoz, Neuro,Acid, MAcero, Ed Anche Alien Brave ci siamo presi quella volta con i fiji de Mignotta alla fine della partita Era o non era un momento di SINCERO DIVERTIMENTO passato assieme???????

 

Quindi : Non mi sembra che ANCHE SE AVESSIMO BARATO,e non lo abbiamo fatto ( a parte l irregolarità di Sandrino che avete letto) Lo spirito del torneo ne avesse risentito più di tanto ed inoltre le partite di calcio sono diventate più belle ed avvincenti!............MI SBAGLIO!?!?!?!?!?!

 

Qui invece è iniziato un processo con tanto di Votazioni Affermazini taglienti E sprezzanti..................Io mi sono difeso un po' per DOVERE , ma SOPRATTUTTO Per gioco per vedere a che punto si sarebbe arrivati..................C è Tomas Milian che pur di Appiopparmi Massimo adesso parla di Providers...........Noooooooooooooooo nooooooooooooooooo No lo vojo massimo noooooooooo nooooooooooooooo Mannggia DI e PORCO DI............. :D:D:D

 

 

A voi la risposta!

 

ARRIVEDRCI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna che sega!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANTO' CHE PALLEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :angry:  :angry:  :angry:

Perchè???????????????

 

Per una volta che l ho messa sul ragionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:D:D:D

 

Ragionateci su!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANTO' CHE PALLEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :angry:  :angry:  :angry:

Perchè???????????????

 

Per una volta che l ho messa sul ragionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:D:D:D

 

Ragionateci su!!!!!!!!!!!!!!

se li vuoi pija pe sfinimento continua pure...........................................:sigh:

 

 

 

 

 

...........................ma me domando e dico: dove cazzarola la piji tutta sta verve polemica...................... <_<:D:paciu:?

Modificato da Biagio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANTO' CHE PALLEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :angry:  :angry:  :angry:

Perchè???????????????

 

Per una volta che l ho messa sul ragionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:D:D:D

 

Ragionateci su!!!!!!!!!!!!!!

se li vuoi pija pe sfinimento continua pure...........................................:sigh:

 

 

 

 

 

...........................ma me domando e dico: dove cazzarola la piji tutta sta verve polemica...................... <_<:D:paciu:?

ciccè per una volta che non ero polemico!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se il voto e' segreto, Io ho votato per LADRI, cosi' immagina lu derby Truffatori-Ladri....

quasi peggio de tossici-viziosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece di sprecare la banda per stè cazzate, perché non vi andate a fare una passeggiata co' queste belle giornate!  :wacko:

E ti chi sei: il fratellino segreto di Tomas???!??? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ve chiamerebbe CAZZONI ma non per offendere...solo che l'altra sera m'è capitato di fare la doccia in compagnia dell'utente savers e se tanto mi da tanto...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm che brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io darei un nome ad ognuno:

 

Neurotik: MONTATO

 

Macero: SMANETTONE

 

Depeche: FARZU (o PACIO)

 

Per gli altri ci penserò poi...

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece di sprecare la banda per stè cazzate, perché non vi andate a fare una passeggiata co' queste belle giornate!  :wacko:

Grazie brigata jpeg! il tuo post ci è stato di grande aiuto! Non ci eravamo assolutamente accorti di dire cazzate, e nemmeno ci eravamo accorti che sono belle giornate. Scusaci se occupiamo la (tua?) banda, se ce lo dicevi prima te la lasciavamo tutta per te. :unsure:

 

 

OK, credo che questo sia l'ultimo post degli zingheri, adesso scusateci tutti ma l'utente brigata jpg deve avere la sua banda bella libera, quindi, dato che è anche una bella giornata, noi zingheri andiamo tutti a farci una bella passeggiata....

 

 

 

 

 

brigata jpeg for president!

Modificato da Gian Matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io darei un nome ad ognuno:

 

Neurotik: MONTATO

 

Macero: SMANETTONE

 

Depeche: FARZU (o PACIO)

 

Per gli altri ci penserò poi...

 

:D

no pippoz ti assicuro che non mi si addice :D:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in attesa di decidere il nome vediamo una foto della nuova squadra :)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Pensa Quanto so FORTE........ho giocato TUTTE LE PARTITE DA SOLO, e non ve ne sete mai accorti!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.