Vai al contenuto
francesco

RIGORI ...e' uno scandalo.

Messaggi raccomandati

e pure ieri c era un bello falletto de mano sull'azione del gol...avanti cosi...

+33 ancora 9 partite e famo un campionato senza rigori una cosa mai vista!

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallo di mano gigantesco! La fortuna ha voluto che sulla ribattuta abbiamo fatto gol sennò era da incazzasse fino al 2043! Ieri a me l'arbitro ha fatto veramente schifo... Non ha lasciato giocare praticamente mai, i primi 20 minuti si è giocato si e no 7/8 minuti. So ste cose che fanno veramente odia certe partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallo di mano gigantesco! La fortuna ha voluto che sulla ribattuta abbiamo fatto gol sennò era da incazzasse fino al 2043! Ieri a me l'arbitro ha fatto veramente schifo... Non ha lasciato giocare praticamente mai, i primi 20 minuti si è giocato si e no 7/8 minuti. So ste cose che fanno veramente odia certe partite!

Ci sono squadre nel campionato italiano che iniziano a fare ostruzionismi e sceneggiate già nei primi minuti di partite. Questo genere di atteggiamenti vanno proibiti e devono essere sanzionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono squadre nel campionato italiano che iniziano a fare ostruzionismi e sceneggiate già nei primi minuti di partite. Questo genere di atteggiamenti vanno proibiti e devono essere sanzionati.

Questo è verissimo! So le squadre che odio de più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai dimenticarlo nemmeno quando vinciamo

 

oggi non c'erano casi, ma bisogna sempre ribadirlo.

 

UNICA SQUADRA CON ZERO RIGORI A FAVORE

 

FARINA FAI UN VOMITO

In realtà ci sono stati due casi , uno per noi , uno per loro .

Il nostro , sul gol , il difensore prende la palla nettamente col braccio prima che la palla arrivi a Busellato , sul primo tiro .

Quello per loro è dubbio , ma molte volte viene dato ... Era una leggera trattenuta credo di Meccariello , ma l'attaccante , come ha sentito tirare la maglietta si è buttato .... Maresca l'avrebbe dato subito , invece quello di ieri che era di una scarsità difficilmente arrivabile , non ha voluto giudicare ( meno male ! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ci sono stati due casi , uno per noi , uno per loro .

Il nostro , sul gol , il difensore prende la palla nettamente col braccio prima che la palla arrivi a Busellato , sul primo tiro .

Quello per loro è dubbio , ma molte volte viene dato ... Era una leggera trattenuta credo di Meccariello , ma l'attaccante , come ha sentito tirare la maglietta si è buttato .... Maresca l'avrebbe dato subito , invece quello di ieri che era di una scarsità difficilmente arrivabile , non ha voluto giudicare ( meno male ! )

Il post di fallacciano che hai commentato era del 20 febbraio. E si riferiva alla gara di Novara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ci sono stati due casi , uno per noi , uno per loro .

Il nostro , sul gol , il difensore prende la palla nettamente col braccio prima che la palla arrivi a Busellato , sul primo tiro .

Quello per loro è dubbio , ma molte volte viene dato ... Era una leggera trattenuta credo di Meccariello , ma l'attaccante , come ha sentito tirare la maglietta si è buttato .... Maresca l'avrebbe dato subito , invece quello di ieri che era di una scarsità difficilmente arrivabile , non ha voluto giudicare ( meno male ! )

Se Busellato non segnava saremmo stati di sicuro a recriminare per i prossimi 5 anni... Un fallo di mano nettissimo, quello loro dopo aver rivisto le immagini, mi sento di dire che il nuoto è un altro sport. PESCARA MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Busellato non segnava saremmo stati di sicuro a recriminare per i prossimi 5 anni... Un fallo di mano nettissimo, quello loro dopo aver rivisto le immagini, mi sento di dire che il nuoto è un altro sport. PESCARA MERDA.

:quoto: era rigore fracio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri l'arbitro ha fischiato un fallo a Coppola su una scivolata pulita pulita sulla palla che ha dell'incredibile! Sinceramente pessimo arbitraggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consideroamo pero' che se ci fosse malafede ieri il rigore al Pescara lo avrebbe fischiato.

Diciamo che quest'anno episodi dubbi ce ne sono stati ben pochi; la Ternana gioca spesso sulle ripartenze e verticallizza assai poco. (A parte Falletti)

Vedo piu' arbitri molto molto scarzi un po' per tutte le squadre, e quando l'arbitro non ha personalita' e' piu' influenzabile da pubbluco e blasone.

Farina anche come designatore sta facendo un ottimo lavoro e sta dimostrando la sua bravura.

Che te cechi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a sto punto me incazzarei se ce lo danno un rigore...vorrei finire il campionato a quota zero...il record e'a portata di mano...

anche perché se ce danno un rigore lo sbagliamo di sicuro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso anno 2 rigori uno sbagliato e uno all'ultima giornata di campionato

quest'anno zero! conti un cazzo zio edo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perché se ce danno un rigore lo sbagliamo di sicuro....

invece abbiamo buone possibilità...vitale è fuori per infortunio!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo farei batte a Mazzoni (di Mano) ma purtroppo temo che Breda si affidi a una scelta conformistica tipo Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo farei batte a Mazzoni (di Mano) ma purtroppo temo che Breda si affidi a una scelta conformistica tipo Falletti.

non diciamo caxxate...il rigorista della squadra è Santacroce!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci dovessero dare un rigore io lo farei battere a Gonzalez. Ci vuole uno che non si faccia tradire dall'emozione e lui mi sembra il giocatore più adatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.