Vai al contenuto
FERA61

GEMELLAGGI

Messaggi raccomandati

QUALCUNO POTREBBE SODDISFARE LA MIA CURIOSITA' ? CON CHI SIAMO GEMELLATI A LIVELLO DI TIFOSERIE E COME SONO NATI I GEMELLAGGI ? PERCHE' AD ESEMPIO SARO' ATIPICO MA QUI AL NORD LE MIGLIORI AMICIZIE CE L'HO CON ALCUNI GENOANI MENTRE LITIGO SPESSO CON DUE SAMPDORIANI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse avresti fatto meglio a postare nella sezione "tifo organizzato" ;)

cmq credo che il gemellaggio più solido sia quello con l'Atalanta, seguito da quello con la Doria...

su come sono nati dovresti chiedere a qualcuno dello zoccolo duru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo gemellati con le BNA di Bergamo per le comuni idee politiche,per lo più è questo il motivo dei gemellaggi.Quello con l'Atalanta è il più forte e il più sentito! Segue la Doria,idem e anche perchè il Genoa è gemellato col perugia,tra grifi...Altri gemellaggi forti sono con Casertana e Cosenza,anche se quest'ultimo rischia grosso per la prossima stagione di saltare.Poi amicizia con Venzia e Fano. I gemellaggi nascono per affinità politiche ma non solo dato che Anconetani,Livornesi e Pisani,che spno di sinistra,li odiamo a morte! FORZA TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ne so io:

Con gli atalantini siamo gemellati solo con le BNA mentre i Wild Kaos non ci possono vedere

Con i Doriani:siamo gemellati solo coi Fedelissimi.Gli Ultras Tito Cucchiaroni preferiscono il gemellaggio coi veronesi...e visto che due più due fa quattro...non c'è molta simpatia.

Con i casertani c'è gemellaggio ma causa diverse categorie non so come proceda e continui.

Coi cosentini il gemellaggio è rotto...è rimasta solo amicizia tra alcuni vecchi esponenti delle due curve.

Col Fano c'è un'amicizia

Col Venezia è nata da poco.

Questo è quanto ne so io....anche se di gemellaggi ed amicizie me ne frego,tifo solo ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo che quello col fano nacque a Pesaro, dove c'erano anche un bel po' di fanesi a tifare con noi, con un loro striscione (all'inizio volarono un po' di schiaffoni e poi ci comprendemmo a vicenda, eheheheh) ... i fanesi poi vennero anche a Terni a seguire qualche partita, ed e' rimasta questa vecchia amicizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fancul* ai gemellaggi. Vi ricordate Ternana-atalanta 1-1 di qualche anno fa? Avevo giurato di non tornare più allo stadio :angry: Ma come si fa a stà lontano dalle FERE ... :) dopo due mesi stavo di nuovo in pole position...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no, biondo, finì 1-2...

 

ricordo a tutti che la curva Samp è apolitica, solo ultimamente sta comparendo in gradinata sud qualche bandiera palestinese e del che, ma sono per lo più gruppi isolati. Il contemporaneo gemellaggio della Samp con Ternana e Verona conferma ciò (senza entrare nel merito delle fazioni politiche...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.