Vai al contenuto
Viciani

Fricche, fricche taratatà!

Messaggi raccomandati

31.08.02 - Liechtensteiner Vaterland

Mario Frick: Millionentransfer zu Ternana

 

 

Sie wollten Mario Frick schon seit geraumer Zeit und blieben trotz mehrfachen "No Grazie" des Liechtensteiner Topstürmers an ihm dran. Nun ist der Transfer von Mario Frick zu Ternana Tatsache geworden.

Die Serie A liegt auf der finanziellen Intensivstation. Das ist schon länger bekannt. Nun wurde auch publik, dass die italienischen Serie-B-Vereine faktisch pleite sind. Doch da gibt es noch einen Serie-B-Verein, der scheinbar keine Liquiditätsprobleme kennt. Die Rede ist von AC Ternana (nahe Perugia), die gestern Nachmittag den heissesten Transfercoup innerhalb der Serie B landete. Der Club des Präsidenten und mehrfachen Millionärs Luigi Agarini hat gestern, nach einem langen Sitzungsmarathon, Mario Frick an Land gezogen. Die Ablösesumme beträgt zwei Millionen Euro (3,5 Mio Franken) für einen Leihvertrag für ein Jahr. Der Transfer bringt dringend benötigtes Geld in die Kasse von Hellas Verona.

 

Dal sito di Mario Frick...www.mario-frick.li

Chi parla tedesco?

 

"...AC Ternana nahe Perugia....annamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tentato un ardito esperimento con babelfish: doppia traduzione prima tedesco inglese poi inglese italiano! So un genio :P

Questo è il risultato...sembra di sentir parlare un senegalese sbarcato in italia da 2 giorni ma più o meno si capisce...

 

==================

Hanno desiderato Mario Frick già per un abbastanza certo tempo e sono rimasto malgrado ripetuto "NESSUN Grazie" del Liechtensteiner Topstuermers lui a. Ora il trasferimento di Mario Frick si è transformato in in fatto di Ternana. La serie di A si trova sull'unità di cura intensa finanziaria. Quello è già ben noto più lungo. Ora si è transformato in inoltre in pubblico che le associazioni italiane di serie b sono realmente si sono rotte. Ma ci è ancora là un'altra associazione di serie b, che non conosce apparentemente problemi di liquidità. Il discorso è di CA Ternana (Perugia vicina), che ha atterrato ieri il pomeriggio il coup di trasferimento più caldo presso la serie di randello del B. The del presidente ed ha ripetuto il millionaire Luigi Agarini tirato ieri, dopo un Sitzungsmarathon lungo, Mario Frick a secco. La tassa di trasferimento ammonta a due milioni euro (3,5 milioni di Franconias) per un contratto di prestito per un anno. Il trasferimento introduce i soldi urgentemente stati necessari nei contanti di Hellas Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sto a strippà... :D:D

 

E tanto pe rimané in tema, annate un po' a vedé su www.mario-frick.li come ha chiamato li fiji stu scienziato..?!?!?!? :blink:;):ph34r:

 

So sicuro che questo o ce farà sbroccà o ce farà pijà le peggio madonne... vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere!!! 'Sta cosa dei figli m'era proprio sfuggita!

Evidentemente il "nostro" Frick è un appassionato di tennis.

Ma secondo voi ce sta co la capoccia uno che mette nome al primo figlio Yannik e alla seconda Noà????

Mario Frick: uno di noi!

Stamo fori de capocciaaaaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a giudicare dal suo sito personale, www.mario-frick.li, è nu tantiniello montato sto tipo! Narra la sua vita come fosse quella de gesù cristo! eheh Spero vivamente che il sito sia opera di un fan sfegatato e non direttamente sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: O CE FA SBROCCA O TOCCHERA' CORREJE DIETRO FINO A ORTE... staremo a vedere...

 

Mo però ve lascio:non so com'è, ma dopo avé visto il sito de frick...mé venuta na voja strana...mo chiamo mi regazza, la vado apijà succasa, la ngravido al volo e famo DU BELLI GEMELLINI: ILDEBRANDO il primo, STAFICO il secondo. Al limite ILDEBRANDA pure pure....ma il secondo...no femmina, eh...... :rolleyes:;):blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

ma sto fricche è un pò down? manco lu sito de mi cugino è più pacchiano....speramo che non rifletta il suo modo de giocà a pallone...

lu prossimo fijo come lu chiamerà....pete...bori...andre....ehehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tomasmilian, vista la tua grande abilità nelle traduzioni, vedi un po' che poi fa con questo....

 

03.09.02 - Liechtensteiner Vaterland

Mario Frick: "Ich muss wohl nur ein Resultat nennen"

 

 

Mario Frick hat nach seinem Transfer innerhalb der Serie B von Hellas Verona nach Ternana seine Zelte noch nicht in Terni, der neuen Heimat rund 80 km vor Rom, aufgeschlagen. Gegen Napoli morgen, Mittwoch, in einer Woche, wird er erstmals für sein Team im italienischen Cup spielen. "Über den neuen Verein kann ich noch nicht viel sagen, ich fahre nach dem Mazedonienspiel runter und lasse mich überraschen.

Vorerst bin ich mit dem Kopf hier, denn jetzt gilt die Konzentration Mazedonien. Ich muss wohl nur ein Resultat vor sechs Jahren nennen, es ist noch eine Rechnung offen", verspürt Mario Frick Revanchegelüste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAH, leggete il mitico babelfish cosa ha partorito:

===========================

Mario Frick non ha rotto le tende aperte dopo il relativo trasferimento presso la serie di B von Hellas Verona dopo Ternana relativo tuttavia in Terni, il nuovo homeland circa 80 chilometri prima di Roma. Contro Napoli domani, giocherà mercoledì, in una settimana, per la prima volta per la sua squadra nella tazza italiana. "sopra la nuova associazione non posso dire ancora molto, guido al gioco di Macedonia giù e posso essere sorprendo. Per il momento sono qui con la testa, perché la concentrazione Macedonia ora si applica. Devo probabilmente soltanto un risultato prima di sei anni denomino, esso ancora un altro calcolo aperto ", tatto Mario Frick Revanchegelueste.

===========================

 

ahahah, la tazza italiana...voi vedè che sti brutti liectistainesi ce considerano un cesso???

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io dico.....ma uno che ha un sito cosi,non si deve prendere..e' montato esaltato,ma chi cazzo e' poi?

mi auguro di sbagliare,ma secondo me rimpiangeremo baiano o Tovalieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una esclamazione Tommà :)

 

Nella tua interpretazione - comunque - avrei anche bestemmiato (ed in modo grave). Infatti avrei indicato la madonna come più scarsa di Baiano e Tovalieri. Il che mi pare si possa dire solo di entità davvero disgraziate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.