Vai al contenuto
KriS

"l'ingresso di nuovi partners è...

Messaggi raccomandati

" l'ingresso di nuovi partners è strettamente funzionale al raggiungimento degli obiettivi attesi da tutti i tifosi della Ternana e cioé il conseguimento della serie A da parte della squadra".

 

Niente da dire, senza troppe chiacchiere. Agarini si è confermato un gran presidente, che sebbene stia sicuramente in mezzo ad un mare di guai ha fatto un intervento concreto per la Ternana.

 

Se la latitanza dalla scena ultimamente è stato attendere di concludere qualcosa di buono direi che ha dato i suoi buoni frutti.

 

Credo che poche società in Italia possano vantare una gestione della squadra così corretta.

Spesso si critica Agarini e ci si dimentica di cosa c'è in giro, e soprattutto chi è passato da queste parti.

 

Basta piagne, baciamoce i gomiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"  l'ingresso di nuovi partners è strettamente funzionale al raggiungimento degli obiettivi attesi da tutti i tifosi della Ternana e cioé il conseguimento della serie A da parte della squadra".

 

Niente da dire, senza troppe chiacchiere. Agarini si è confermato un gran presidente, che sebbene stia sicuramente in mezzo ad un mare di guai ha fatto un intervento concreto per la Ternana.

 

Se la latitanza dalla scena ultimamente è stato attendere di concludere qualcosa di buono direi che ha dato i suoi buoni frutti.

 

Credo che poche società in Italia possano vantare una gestione della squadra così corretta.

Spesso si critica Agarini e ci si dimentica di cosa c'è in giro, e soprattutto chi è passato da queste parti.

 

Basta piagne, baciamoce i gomiti.

D'accordo con te...

 

Chi parla male di Agarini si è dimenticato di tante altre gestioni...

 

GRAZIE AGARINI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Agarini stia subendo degli attacchi (e insulti) che vanno oltre i suoi reali demeriti come presidente della Ternana. A parte quelli che lo fanno evidentemente per fini politici, che sono tanti, io penso che se in questo periodo la squadra non avesse vissuto questo momento di appannamento probabilmente questa operazione dei nuovi soci sarebbe stata salutata in modo positivo, come un modo per rinforzare la società in vista di un grosso obiettivo. Adesso è diventata il primo passo della smobilitazione del presidente e dell'abbandono della città.

Sembra quasi che la crisi della squadra, che non corre, non gioca, non ha un cazzo di schema e ormai viene schiacciata da cani e porci sia colpa di agarini e della società.

 

Troppo facile. Troppo banale.

 

Anche a me piacerebbe pensare che abbiamo una squadra di grandi fenomeni, che non aspettano altro che l'ordine del presidente o il pagamento dello stipendio per andare in serie A. Ma purtroppo non è così. L'esperienza di tante altre squadre dimostra che non è così, nei fatti. Il campo e le "segrete stanze" a volte possono influenzarsi, ma certamente non in modo così clamoroso da far diventare una squadra da 44 punti una squadra in media retrocessione.

 

Detto questo, ovviamente la società non è esente da colpe. E' una società latitante, gestita in modo pressapochista, che manca di personaggi fondamentali in ogni società calcistica che così voglia legittimamente chiamarsi. Ma da questo ad essere indicata come CAUSA DI TUTTI I MALI della Ternana, se permettete, ce ne corre, e pure parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che Agarini stia subendo degli attacchi (e insulti) che vanno oltre i suoi reali demeriti come presidente della Ternana. A parte quelli che lo fanno evidentemente per fini politici, che sono tanti, io penso che se in questo periodo la squadra non avesse vissuto questo momento di appannamento probabilmente questa operazione dei nuovi soci sarebbe stata salutata in modo positivo, come un modo per rinforzare la società in vista di un grosso obiettivo. Adesso è diventata il primo passo della smobilitazione del presidente e dell'abbandono della città.

Sembra quasi che la crisi della squadra, che non corre, non gioca, non ha un cazzo di schema e ormai viene schiacciata da cani e porci sia colpa di agarini e della società.

 

Troppo facile. Troppo banale.

 

Anche a me piacerebbe pensare che abbiamo una squadra di grandi fenomeni, che non aspettano altro che l'ordine del presidente o il pagamento dello stipendio per andare in serie A. Ma purtroppo non è così. L'esperienza di tante altre squadre dimostra che non è così, nei fatti. Il campo e le "segrete stanze" a volte possono influenzarsi, ma certamente non in modo così clamoroso da far diventare una squadra da 44 punti una squadra in media retrocessione.

 

Detto questo, ovviamente la società non è esente da colpe. E' una società latitante, gestita in modo pressapochista, che manca di personaggi fondamentali in ogni società calcistica che così voglia legittimamente chiamarsi. Ma da questo ad essere indicata come CAUSA DI TUTTI I MALI della Ternana, se permettete, ce ne corre, e pure parecchio.

Infatti non intendo esaltare Agarini su ogni fronte o considerarlo esente da colpe, ma alla fine mi pare che sia veramente assurdo il trattamento che gli è stato riservato.

 

Sinceramente non dimentico le partite che ho visto fino a qualche anno fa e in trent'anni di vita non è che rimpianga chissà quale personaggio, o abbia ricordi di magiche notti in coppa dei campioni.

 

Credo che ci si debba dare una ridimensionata, ci sono squadre allestite con molte più pretese che hanno incontrato o stanno incontrando molte difficoltà.

 

Credo sia indiscutibile che la Ternana non ha un organico per ammazzare il campionato, anche chi ce l'ha è lì con noi, in pochi punti.

 

Chi pensava de ammazzà il campionato è mejo che si svegli, chi critica Agarini presenti in sede il nuovo socio proposto, sono sicuro che sarà ben accetto in società, si dimostrasse una persona valida.

 

Per il resto, per favore, basta con questa vagonata di cazzate e godiamoci sto campionato che è bello, intenso e combattuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo!! allora a Napoli avrebbero dovuto fare un punto per tutti i soldi presi!! ma non ci scherziamo la verità è che senza quei due / tre giocatori che hanno fatto i fenomeni nel girone di andata .... siamo una squadretta da metà classifica! con giocatori modesti che si mangiano goal a porta vuota (vedi a Messina, Cagliari e Como per citarne tre recenti) !!

Non capisco perchè in altre realtà le difficoltà caricano squadra e ambiente (succedeva a Terni tanti anni fà vedi il derby Ternana - Perugia nella settimana del fallimento: stadio pieno e squadra che si impegnò alla morte)!! e a Terni ... beh porelli non prendono i soldi da 4 mesi... come fanno a essere sereni!! ma per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la giustificazione degli stipendi mancati è a dir poco ridicola...

 

 

 

se non li prendono ora li prenderanno tra 5 mesi..MA HANNO LA CERTEZZA DI PRENDERLI...quindi sono professionisti..e DEVONO CORRERE...

 

 

cmq..

50% colpa alla squadra

30 %alla società

20% allenatore d.s.

 

SE NON SI VA IN SERIE A RIAPRTISCO COSI' LE COLPE <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la delusione di Livorno ho cercato di evitare di fare commenti sul forum ...a mente fredda si parla meglio...sono d'accordo con Kris..non capisco questo pessimismo sui nuovi entrati..capisco anche che non bisogna illudersi poi per rimanere scottati..ma almeno un po' di equilibrio ci vuole..personalmente la penso cosi':

1. sul fronte societario, nonostante alcuni errori che possono essere stati commessi, ritengo sempre che Agarini si sia comportato da persona corretta, sta cercando di tutelare anche i propri interessi (non vedo chi non lo debba fare quando si investono tanti soldi) che se a buon fine dovranno coincidere anche con quelli della nostra amata ...poi se gli si vuole rimproverare il suo stile compassato e distaccato...ognuno ha il suo modo di gestire un'azienda ed ognuno ha le proprie responsabilita' al proprio livello ;

2. quando si parla della squadrsa mi altero un po' di piu'...d'accordo nessuno si aspettava di ammazzare il campionato e nemmeno vedo dei fenomeni..ma da qui al tracollo al quale abbiamo assistito...ce ne passa..siccome chi non e' fonte di supposizioni e' solo la prestazione della squadra che va in campo...questa sta lasciando a desiderare e se una critica va mossa..va portata all'area tecnica..non so i motivi, sarebbero solo supposizioni..ma incriminare la societa' (pur commettendo alcuni errori..quanti noi ne avremmo commessi al posto loro e di diversi..) e' discutibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.