Jump to content

Recommended Posts

Posted

PUO' DARSI PURE !!!!

PERO' IO SO' CHE ANCORA CI SONO 10 PARTITE E 30 PUNTI DA GIOCARE, LA 5° E LA 6° SONO A 2 PUNTI, ED UNA VITTORIA AD ASCOLI E' POSSIBILE E FONDAMENTALE PER LA CLASSIFICA MA SONO SICURO CHE SAREBBE IMPORTANTISSIMA PER IL GRUPPO PER RIPARTIRE, ED ABBIAMO ANCHE UN CALENDARIO BUONO SECONDO ME.

Posted
PUO' DARSI PURE !!!!

PERO' IO SO' CHE ANCORA CI SONO 10 PARTITE E 30 PUNTI DA GIOCARE, LA 5° E LA 6° SONO A 2 PUNTI, ED UNA VITTORIA AD ASCOLI E' POSSIBILE E FONDAMENTALE PER LA CLASSIFICA MA SONO SICURO CHE SAREBBE IMPORTANTISSIMA PER IL GRUPPO PER RIPARTIRE, ED ABBIAMO ANCHE UN CALENDARIO BUONO SECONDO ME.

vai Gino cosi' ti voglio!!! ;)

DAJE CREDEMOCE

:flag::flag::flag::flag:

Posted
PUO' DARSI PURE !!!!

Si, va bè, però se giocamo cosi.... è già tanto che emo vinto con l'avellino... ;) che tristezza...

Posted
TIFO TERNANA COME SEMPRE FORSE PIU' DI SEMPRE...MA NON CI CREDO PIU' COME FINO A POCHI GIORNI FA(ANCHE SE ANCORA UNA PICCOLA SPERANZA C'E') PERCHE' ALCUNI ATTEGGIAMENTI MI HANNO TROPPO DELUSO E MI FANNO PENSARE CHE FORSE OLTRE AD UNA CRISI NEL GIOCO C'E' QUALCOSA DI PIU' GRANDE SOTTO...CHE ROVINERA' LA STAGIONE... :(:(:(:(
Posted

per me se possono fà tranquillamente d'anculo e sabato me ne vado a Riccione,altro che ad ascoli!!!!!

So tre mesi che dimo le stesse cose e manco mezzo segnale da parte loro.

Riconquistassero la mia fiducia...poi ne arparlamo!!!

In società manco sappiamo chi c'è,in campo meglio non parlarne......

il mio rimedio è identico al loro e si chiama frittura di pesce e vino bianco....ste grosse merde,dal vertice più alto della società al più inutile delle riserve!!!!

Posted

se mi è permesso...

non per portare jella, che ce n'è già troppa, però è da 10 giornate che sento a dì "se domenica vincemo con..., ce rimettiamo in corsa". doveva esse col palermo, con l'avellino, col como, col livorno, con la fiorentina... e tutte quell'altre, idem....

è vero, non è ancora (matematicamente) una situazione disperata, ma a me pare che la squadra non ce stia più e che quindi non ce potemo neanche aspettà chissà quale risveglio... non è che ne avemo persa una o due, so 3 mesi che non se vince una partita!!!!

ciò non toglie che ce spero e che ce spererò fino all'ultima giornata!

:flag:

Posted (edited)
per me se possono fà tranquillamente d'anculo e sabato me ne vado a Riccione,altro che ad ascoli!!!!!

So tre mesi che dimo le stesse cose e manco mezzo segnale da parte loro.

Riconquistassero la mia fiducia...poi ne arparlamo!!!

In società manco sappiamo chi c'è,in campo meglio non parlarne......

il mio rimedio è identico al loro e si chiama frittura di pesce e vino bianco....ste grosse merde,dal vertice più alto della società al più inutile delle riserve!!!!

:clap::clap::clap:

con l'unica differenza che te da riccione rientri sicuro..io da Londra non lo so... :(<_<:(:(:(:(

Edited by Farfallina
Posted

si ok crediamoci .......ma noi i tifosi rossoverdi,gli unici che tengono all aternana,ci crediamo ma purtroppo chi deve crederci sarebbe bene ci credesse di piu',sono loro ,i giocatori che devono o dovrebbero crederci di piu' dare l'anima per quella maglia ......per questa citta' cavolo che dopo 30 anni rivedeva un sogno e invece do sta tutta sta voglia???????????? io ci credo ma purtroppo non basta!

Posted

SACROSANTO!! Subito 3 punti ad Ascoli (stavolta che se inventeranno pè perde?! Ascoli con la bava alla bocca per salvarsi ?!? Pià il più grande talento della B ?! Storica rivalità e partita dell'anno per li marchigiani ?! e poi fai il culo al Napoli (con cui siamo riusciti a perdere quando nemmeno camminavano..)

Altrimenti so 2 mesi che ce stanno a pija pe culo e non pensiamo allla matematica (2 punti dalla sesta etc....), perchè senza uno scossone prosegui in picchiata...

Posted
insomma quelli alla giampaà...quello è l'unico serio.

ma che c'hai la coda di paglia??? :D  :rolleyes:  :D  :D

no,è che sto semplicemente imbufalito......

meglio che non posto più un cazzo,non vorrei pijacce 13000 denunce ognuna de un tipo diverso!!!!!

eh,ma se qualcuno in alto esiste........

Posted

Caro Gino

senza società purtroppo non si va da nessuna parte.

Noi da ottobre una societa' non l'abbiamo.

Quindi 12 punti rubati dagli arbitri nessun regalo.

Se ci fosse una società potremmo andare tranquillamente in A perche' abbiamo una squadra forte.

E qui il piu' grande tradimento di Agarini. Anche se sta' in difficolta' che ci vuole ad incoraggiare i giocatori ad incitarli a farsi sentire.

Stiamo buttando via un campionato.

Posted
Caro Gino

senza società purtroppo non si va da nessuna parte.

Noi da ottobre una societa' non l'abbiamo.

Quindi 12 punti rubati dagli arbitri nessun regalo.

Se ci fosse una società potremmo andare tranquillamente in A perche' abbiamo una squadra forte.

E qui il piu' grande tradimento di Agarini. Anche se sta' in difficolta' che ci vuole ad incoraggiare i giocatori ad incitarli a farsi sentire.

Stiamo buttando via un campionato.

conosco come tutti i problemi della squadra e della societa', ma il mio topic voleva solo non far pensare a societa' e altri cazzi. ma solo alla partita de sabato.

Posted
PUO' DARSI PURE !!!!

Tutto vero, saremmo ancora in tempo, ma se la società continua ad essere questa, se l'allenatore continua ad essere questo, le fighette dentro lu campo faranno si e no altri 7-8 punti da qui alla fine

Posted

Qualcuno mi sà spiegare per quale motivo anche i nuovi fanno come i vecchi? Cioè se ne stanno zitti e aspettano la morte indolore? Non riesco a capire che tipo di strategia c'è dietro! Io dico: va bene che sono di Ancona che non je ne frega un cazzo come a quello di Milano, che la Ternana è stata solo un'operazione finanziaria o commerciale, però per dirla alla Catalano è meglio avere un giocattolo in serie A con i contributi e giocatori rivalutati da vendere all'asta che rimanere in serie B con prospettive nere, giocatori da vendere a prezzi più bassi e senza contributo della Lega. Boh!

Ma cos'è che mi sfugge?

Posted

Io direi:

facciamo un bel comunicato indirizzato a giocatori e tecnico.

Questo il testo:

I tifosi della Ternana vi comunicano quanto segue:

delusi dai risultati sin qui ottenuti nel girone di ritorno,

frustrati dallo svanire del sogno serie A,

umiliati dal vostro modo di stare in campo,

nella drammaticità del momento pretendiamo la vittoria sia ad Ascoli che in casa col Napoli

altrimenti i cori allo stadio, le pacche sulle spalle, la tranquillità di Terni in cui avete vissuto fino ad oggi saranno solo un ricordo e la cosa migliore che vi rimarrà da fare sarà allenarvi e poi rinchiudervi in casa onde evitare la nostra giusta ira.

Posted
PUO' DARSI PURE !!!!

Tutto vero, saremmo ancora in tempo, ma se la società continua ad essere questa, se l'allenatore continua ad essere questo, le fighette dentro lu campo faranno si e no altri 7-8 punti da qui alla fine

I giocatori non hanno colpe cazzo.

Giocano pure contro gli arbitri!!!!!!

Ma siete ciechi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che cazzo de societa'abbiamo?

assurdo.

Nominatemi presidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Posted
Io direi:

Questo il testo:

nella drammaticità del momento pretendiamo la vittoria sia ad Ascoli che in casa col Napoli

altrimenti i cori allo stadio, le pacche sulle spalle, la tranquillità di Terni in cui avete vissuto fino ad oggi saranno solo un ricordo e la cosa migliore che vi rimarrà da fare sarà allenarvi e poi rinchiudervi in casa onde evitare la nostra giusta ira.

Ok! Anche se sono convinto che le colpe siano all'80% della società a questo punto è giusto prendersela con chi sta a tiro! Ci pensassero loro a coinvolgere la società in qualche modo, noi rivolgiamoci a loro, poi forse qualcosa succederà. Se non altro si decideranno a raccontare la verità tutta la verità nient'altro che la verità!

Posted
Io direi:

Questo il testo:

concordo in pieno. Comincerei bombardando di email i siti internet dei giocatori, tipo quello di Nicola.

Impostamo una bella lettera carognosa, ce mettemo sotto le firme di quelli che aderiscono e la mannamo a quilli quattro cojoni...sottolineando che le X5 bruciano bene....e che pè le scojate annamo là la cava de breccia de massa martana

Posted
Io direi:

Questo il testo:

Ok! Anche se sono convinto che le colpe siano all'80% della società a questo punto è giusto prendersela con chi sta a tiro! Ci pensassero loro a coinvolgere la società in qualche modo, noi rivolgiamoci a loro, poi forse qualcosa succederà. Se non altro si decideranno a raccontare la verità tutta la verità nient'altro che la verità!

per favore non prendiamocela con giocatori. Stanno sesti con 12 punti rubati dagli arbitri e senza regali. Facciamo solo una lettera dove chiediamo massimo impegno.

La colpa è all'80% di Agarini. E non mi riferisco alla mancanza di soldi ma alla sua assenza e al suo silenzio.

Posted
Qualcuno mi sà spiegare per quale motivo anche i nuovi fanno come i vecchi? Cioè se ne stanno zitti e aspettano la morte indolore? Non riesco a capire che tipo di strategia c'è dietro! Io dico: va bene che sono di Ancona che non je ne frega un cazzo come a quello di Milano, che la Ternana è stata solo un'operazione finanziaria o commerciale, però per dirla alla Catalano è meglio avere un giocattolo in serie A con i contributi e giocatori rivalutati da vendere all'asta che rimanere in serie B con prospettive nere, giocatori da vendere a prezzi più bassi e senza contributo della Lega. Boh!

Ma cos'è che mi sfugge?

1) COMPLIMENTONI a GINO: CREDEMOCEEEEEEEE!!!! ;)

2) Ruber... i nuovi fanno come i vecchi perchè i nuovi (almeno ancora) non ci sono! ;)

Posted (edited)

Tomme l'ho già detto io che la colpa è all'80% della società, però adesso basta! Io dico questo: si è tirato in ballo anche lo scandalo Parmalat per giustificare i problemi di liquidità che secondo voci avrebbe avuto la Ternana all'improvviso portandoci al cataclisma; Ma chi più del Parma calcio avrebbe dovuto soffrire per lo scandalo Parmalat? E invece il Parma continua a marciare benino mi sembra. Oltretutto Tomme alla Ternana il girone di ritorno non servivano sfracelli ma solo 31 punti. 31 PUNTI! IN 23 PARTITE! Come si giustifica una squadra che non riesce (con i giocatori che ha) a fare una media da salvezza stentata?

Edited by ruber-viridis draco
Posted

Ma cos'è che mi sfugge?

1) COMPLIMENTONI a GINO: CREDEMOCEEEEEEEE!!!! ;)

2) Ruber... i nuovi fanno come i vecchi perchè i nuovi (almeno ancora) non ci sono! ;)

Bè mi sembra assurdo. Anche se non ci sono formalmente hanno un loro uomo qui, quindi si vede che sanno di subentrare. Ma non è meglio subentrare in A che in B? Oppure rovesciando il problema non è meglio per Agarini vendere loro la Ternana a giugno, in A piuttosto che in B? Insomma mi sembra tutto molto irrazionale e assurdo!

Posted
Guarda che la ternana è già da un pezzo che è stata venduta e il non annunciarlo prima delle elezioni è solo una marchetta!

ECCHECAZZO!

Certo che è stata già venduta! E comunque il mio discorso rimarrebbe valido. Nessuno sà qualcosa che possa spiegare questa assurda strategia masochistica?

Posted
Guarda che la ternana è già da un pezzo che è stata venduta e il non annunciarlo prima delle elezioni è solo una marchetta!

ECCHECAZZO!

Certo che è stata già venduta! E comunque il mio discorso rimarrebbe valido. Nessuno sà qualcosa che possa spiegare questa assurda strategia masochistica?

non lo sanno neanche loro!!!