Vai al contenuto
Ospite Davide Nicola

Permettetemi

Messaggi raccomandati

Ospite Davide Nicola

Ognitanto mi capita di leggere il forum il Lunedi', prima non ci andavo mai, poi mi hanno insegnato ed ogni tanto vado a controllare i commenti, gli elogi, le incitazioni...le critiche...perchè ci stanno anche quelle e dobbiamo starci anche a quelle...

Ho scorso il topic che mi riguardava che mi ha lasciato amareggiato, però...amareggiato da quello che ho letto perchè comunque 90 partite con la Ternana l'ho giocate ed ho sempre dimostrato sul campo il mio valore o quantomeno la mia professionalità; non sempre pero' mi riesce di dare quello che voglio e succede pure che è la squadra che esalta le doti del singolo e non viceversa...certo dopo 14 partite che non portiamo a casa due risultati pieni è chiaro che qualcosa è successo, a livello mentale innanzitutto.

Da Sabato dobbiamo cambiare il modo di giocare, essere piu' concreti puntando sulla mentalità di attaccare, di buttare via il pallone, di avere un agonismo differente da quello di una squadra tecnica...di sicuro con i risultati pieni torna l'entusiasmo...e non basandoci sull'evidente constatazione che nel girone di ritorno siamo una squadra da retrocessione...

Capisco la rabbia e le critiche, che vanno accettate, soprattutto quelle costruttive....soprattutto in un periodo di crisi come questo....siamo ancora convinti di potercela fare, l'impegno ce lo mettono tutti, andando oltre il normale impegno, il normale allenamento, la normale preparazione.

L'impegno e la volontà nostra, adesso, devono essere insieme a quel qualcosa in piu' che determina una vittoria od una sconfitta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete rotto. PUNTO.

C'avete illuso di poter andare in serie A, dopodichè??? Avete smesso. I motivi sono vari (tra cui anche la vostra avidità...), ma non mi interessa.

Vincete due partite di fila e poi tornate qua a parlare! Altrimenti RAUS!

 

PS

E mi dispiace che sul forum ci sei venuto te che sei uno dei meno peggio. ;)

Modificato da Lazzaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avete illuso, non vi perdoneremo mai come avete distrutto il nostro sogno di tifosi. Non perdoneremo nemmeno te, che sei un signor giocatore e che ti eri sempre distinto per impegno a grinta.

 

Prima di lasciarvi andare in sfoghi, o di venire a lanciare appelli, tornate a giocare a pallone e finitela di farci vergognare.

 

Poi a fine anno, CAMPIONI TUTTI FUORI DAI COGLIONI.

 

Porta tutto il mio disprezzo anche a quei bei professionisti dei tuoi compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che la penosa situazione societaria non vi abbia favorito ma quanno non ce se mette l'anima in campo se vede! 14 giornate con 1 vittoria e un sogno svanito!

e fino ad ora i tifosi sempre al vostro fianco....ma che volete de più?

adesso sta solo a voi vincere senza più chiedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante lo skonforto,lo sbigottimento,la rabbia,non riesco ancora a rassegnarmi ad una debacle del genere,che solo qualke manciata di settimane fà sembrava dover essere una lunga e gustosa kavalkata verso la A.Ma come e dove trovare la forza di crederci ancora,di sperare,di sostenere,di incitare?Io come molti altri tifosi ci sono e ci sarò ancora,ma questa volta non solo il primo passo,ma almeno i primi due o tre dovete farli voi,dovete essere voi in prima persona con i fatti e non con le parole a ridarci tutto quello ke ci avete soltanto illuso di poter raggiungere,facendoci accarezzare un sogno svanito troppo presto in un INCUBO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Nicola, se devi venì sul forum a fà l'abbonitore e a raccontacci la favola che " da sabato si riparte, dai lottiamo tutti uniti, vogliamo la A", facce il favore lascia perde, de cazzate n'avemo sentite abbastanza ce semo rotti li cojoni e volemo sapè che cazzo è successo. E' stato un problema de sordi? Me fate vomità, state a giocà in una città che rischia da un momento all'altro de entra in crisi( non sò se vi è giunta notizia, ma le acciaierie stanno pe chiude) e voi ve lamentate perchè non pijate lo stipendio, pe pija una vostra mensilità a noi ce tocca da lavorà 10 anni e noi si ce lamentamo se non se pija uno stipendio. Per il momento me fermo qui, me se stanno a mischia le cose da scrive con l'acido che me sale dalla bile.....mejo che me fermo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CI SONO GIUSTIFICAZIONI PER QUELLO CHE E' SUCCESSO!!!!!!!!!

Probabilmente, anzi sicuramente, le colpe non sono solo le vostre, ma ti assicuro che, almeno personalmente, mi avete fatto vergognare della squadra della mia città e che ho fin da bambino amato..........E QUESTO NON VE LO POTRO' MAI PERDONARE!!!!!!!!!!

P.S. Comunque, personalmente, apprezzo molto questa tua apparizione e presa di posizione sul forum......almeno dimostri di non strafregartene di noi e di quello che pensiamo!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA INVECE DE CHIACCHIERA' NON POTEVATE MOVE LU CULO?!!?

MA SI',DAI RIEMPITECI LE ORECCHIE ANCORA DI BELLE PAROLINE,TANTO NOI SIAMO COGLIONI!!!!!

 

UNA COSA CHE MI SONO SEMPRE CHIESTO....MA QUANDO FATE STE FIGURE DI MERDA NON VI VERGOGNATE?? MICA TANTO CON NOI,MA CON LE PERSONE CHE VI CONOSCONO E VI GUARDANO ALLO STADIO ED IN TV?!?!

 

ANCORA UNA VOLTA SONO CONTENTO DEL FATTO CHE I GIOCATORI PASSANO PERCHE' IO NON VE VOGLIO PIU' VEDE' MANCO IN CARTOLINA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto gia' in un'altro topic in precedenza, tu Nicola sei sempre stato fra i migliori almeno come impegno e grinta...di te ho stima piu' di molti altri.

Un ultima cosa potreste farla dato che ormai il campinato e' compromesso, sarebbe spiegarci con sincerita' ...che cazzo vi e' successo.....grazie se risponderai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto onore a Nicola per l'intervento per aver avuto il coraggio di esporsi di persona alle critiche di noi tifosi Mreggiati e anche un po' incazzati.

Devo dire però che quando ci dice che da sabato proveranno a cambiare le cose... beh che dire me sembra veramente difficile crederci... certo che se provassero a giocare almeno un tempo col ritmo degli ultimi dieci minuti visti ad Ascoli e a Firenze...

Abbiamo ormai capito tutti che la serie A rimarrà un sogno per questa stagione (per le prossime poi... :( ) ma almeno vorrei che si uscisse dal giro delle pretendenti alla promozione a testa alta!!

Caro Davide, spro tanto tu abbia ragione e che da sabato si torni a vedere la vecchia Ternana... quindi fuori le palle!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
onore a Nicola

Nonna sei fascista?

Eh si mi rendo conto che potrebbe essere un concetto fascista quello di onore... ma che ce volemo fà?

Preferisci: "solidarietà a Nicola"???

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero davide,questo ti fa onore ......sei venuto qui a esprimere la tua idea ,non credo alle cose scritte nel topic a te dedicato ,ti 6 sempre dimostrato un giocatore che ha sempre dato tutto in campo ......per quel che riguarda sta situazione capisci che il popolo ternano si sente amareggiato,deluso e quant'altro .......io almeno sto messo peggio di bari moralmente perchè quello che stavamo pe rrealizzare era qualcosa di troppo bello e invece ........tutto è svanito .......eh parlo al passato perchè credo che le speranze siano pochissime ,ormai quel sogno che si doveva verificare è svanito! :( le parole se le porta via il vento .......io so solo che quello che è avvenuto quest'anno è una cos adifficile da capire ,inconcepibile ,sto campionato lo potevamo solo perdere noi e cosi' è stato ........capisci anche che il tifoso ternano è stanco ,deluso ,ma io dico dov'è ,dimmi quale altra piazza è cosi' civile ,tranquilla come terni??...noi che amiamo veramente ,forse troppo la nostra squadra ch eper noi è qualcos adi piu' che una semplice squadra di calcio.....noi che ci credevamo ,noi che dopo 30 anni speravamo di tornare in serie a ,noi che come troppe volte siamo stati presi in giro.......da chi?????? boh questo non lo so ma un sano esame di coscienza d aparte vostra ,da parte della societa' va fatto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io mi unisco per ringraziare Nicola del suo intervento . Almeno qualcuno dei nostri cari giocatori che ahnno avuto le palle di venire su questo forum ed esprimere le proprie opinioni giuste o sbaglaite che siano.

Dire che ci avete deluso , cmq , è solo un piccolissimo eufemismo. L'amore che provo e sempre provero' per questa squadra e per i suoi colori sara' immortale , ma dopo certe figure come Napoli , Verona , Genova , Cagliari, e altre che nn sto qui ad elencare ...questo amore anche se immortale sta cominciando a vacillare .

Sono strasicuro che qualcuno di voi sara' sicuramente amareggiato per tutto questo ..pero' nn venite qui a dire che ancora ci credete se siete i primi che in campo nn correte ?? come fate ancora a crederci dopo certe prestazioni ,nn ultima Ascoli?

IO SE FOSSI IN VOI MI VERGOGNEREI DI INDOSSARE QUESTA MAGLIA .

DA SABATO RIVOGLIAMO LA TERNANA DEL GIRONE DI ANDATA , QUELLA CHE CI HA FATTO IMPAZZIRE DI GIOIA E SGRANARE GLI OCCHI PER COME GIOCAVATE A CALCIO.

SICCOME NN ERAVATE STRUPPI , ANZI , NN POTETE ESSERLO DIVENTATI ORA..NN CI CREDO. QUALCOSA è SUCCESSO E SE CI TENETE COSI TANTO A NOI TIFOSI ROSSOVERDI DOVETE DIRCI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO NELLO SPOGLIATOIO.

MI SONO ROTTO LE PALLE DI FARE FIGURE DI MERDA..IO TIFOSO DELLA TERNANA NE' HO LE PALLE PIENE DELLE FIGURE CHE STATE FACENDO FARE ALLA NOSTRA CITTA'..LA MERDA CHE CI VIENE TIRATA ADDOSSO GRAZIE ALLE VOSTRE ECCELSE PRESTAZIONI.

 

 

QUINDI O PROVATE CON TUTTE LE VOSTRE FORZE AD ARRIVARE ALMENO SESTI O L'ULTIMA DI CAMPIONATO NN SCENDETE NEANCHE IN CAMPO!

 

AVETE ROTTO I COGLIONI CAMPIONCINI....

 

IL TEMPO è SCADUTO E LA PAZIENZA è FINITA...FUORI LE PALLE O FUORI DALLE PALLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impegno e la volontà nostra, adesso, devono essere insieme a quel qualcosa in piu' che determina una vittoria od una sconfitta....

Adesso???

adesso??adesso??adesso???????adesso????

 

ma fino a mò che diavolo è successo???

dai siete indifendibili.....vorrei solo che invece di essere dei miliardari viziati aveste le palle per dire la verità su quello che è successo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Nicola va il merito di essere venuto quì a parlare, a cercare di spigare, cosa difficile in queste situazioni.Per questo lo ammiro, non era facile farlo e lui ha avuto il coraggio di farlo, spero, mi auguro che adesso legga tutto quanto risposto al suo intervento.

Vedi David, dici di aver giocato tante partite con questa maglia, di aver sempre dato tutto, certamente è vero, ma per noi questi colori vanno aldilà di quello che può essere un fatto sportivo, è difficile dirlo adesso in un panorama mondiale afflitto da cose ben più gravi, ma qui parliamo di calcio e allora la Ternana per noi è tutto.

Io vivo a Firenze da vent'anni, un campinato di vertice davanti ai viola l'avrò sognato miloni di volte, non è solo una partita credimi, per chi vive e lavora quì vedere le Fere in testa, vedere le Fere in A dopo tanti anni vale molto di più, sicuramente di più di quello che può valere per voi.Già avevo in mente l'ultima partita a Pescara, una festa, doveva essere una festa, mi avete rovinato un sogno, ci avete rovinato un sogno

Io la Ternana l'ho seguita sui campi impolverati dei dilettanti, ho pianto a Cesena quando ai rigori abbiamo battuto il Chieti e con me altri 15.000, non siamo folli amiamo solo questi colori, c'ero a Fano ad Ancona e tutte le altre volte che sventolavano i colori rossoverdi, però c'ero anche sabato ad Ascoli e non farmi ripetere quello che ho pensato. Leggo che voi ci credete, che CE SOFFIATE come dimo noi, ma sabato così come in altre occasioni è bastata una mediocre squadretta che ci credeva veramente per metterci in ginocchio, è da 14 giornate che sento dire che ci credete che basta un risultato per ripartire, scusami Nico' ma ora sono io che faccio una grande fatica a crederci.

Quanto vorrei sbagliarmi, come vorrei che da sabato tutto tornasse come prima, vedi scrivo queste cose e solo al pensioro mi ritorna la speranza e allora mi fermo voglio smettere di sognare, non possiamo permettercelo.

 

Auguri Nico'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si va be, bla bla bla bla.......nel lavoro i risultati non si misurano con le parole, ma con i fatti e con l'impegno.

quando torneranno fatti e impegno ne riparleremo quanto vorranno i giocatori.

per ora le uniche parole che vorrei sentire dovrebbero essere quelle che spiegano cosa cazzo è successo veramente dentro lo spogliatoio.

per il resto niente parole, solo fatti.

sono pagati (presto o tardi come quasi tutte le altre squadre) per fare bene un lavoro: da tre mesi a questa parte i nostri eroi stanno r....do quei soldi e stanno facendo vergognare una città.

IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...di sicuro con i risultati pieni torna l'entusiasmo...

Dici?

Eppure dopo la vittoria sull'Avellino sono arrivate 3 sconfitte consecutive... <_<

 

Senza contare che siamo stati fortunati che nel primo periodo di crisi anche le altre di testa hanno zoppicato, altrimenti certi discorsi sulla serie A ancora raggiungibile sarebbero stati matematicamente seppelliti da un pezzo....

 

 

In ogni caso apprezzo molto il tuo intervento qui sul forum. Non entro nel merito di ciò che hai scritto perchè non voglio alimentare la polemica, ma almeno hai avuto l'umiltà di esporti in prima persona. Sai bene quanto di buono noi tifosi ternani siamo in grado di dare a voi giocatori: in cambio non chiediamo tanto, e proprio per questo la nostra rabbia è ancora più forte da quando vediamo che anche quel poco non ci viene riconosciuto.

 

Cerca di scrivere quando puoi, stai tranquillo che qui nessuno ha dimenticato le tue oltre 90 partite con questa maglia. Tu in cambio ricordati le facce di chi, con qualsiasi mezzo, viene a vederti giocare su un prato verde ogni domenica (o sabato).

 

Con stima, Fabio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere dalla drammatica situazione attuale e dalle critiche credo che un sano e pulito confronto con i calciatori della propria squadra non possa che fare piacere ai tifosi della Ternana.

 

spero che questo messaggio di Davide Nicola possa essere un esempio per il futuro, per fare sì che ci sia più trasparenza e più contatto (troppo spesso sono venuti a mancare) tra calciatori e tifosi.

 

Da parte mia ringrazio Davide Nicola per il suo intervento.

Spero non sia né il primo né l'ultimo.

 

per quanto riguarda il "campo" io penso che ormai è troppo tardi svegliarsi.

come ha scritto P.J. Fry il momento buono era quello di Avellino.

vincere ora può anche non valere niente.

avete mancato l'occasione e neanche il cambio dell'allenatore ha portato quella giusta carica a livello mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contenta che hai scritto, se non altro perchè hai confermato quello che ho asserito nel topic che ti riguardava e cioè che sei sempre stato uno tra i migliori e più volenterosi anche nell'attuale momento di calo fisico.

Calo fisico che secondo me è dovuto soltanto a fattori esterni che soltanto voi sapete.

Un atleta ad alti livelli ha bisogno di una tranquillità psicologica che può crollare al più piccolo ostacolo e sicuramente quest'anno di ostacoli ce ne sono stati tanti ed enormi.

Non condivido affatto chi contesta la vostra prestazione che dovrebbe essere eccelsa solo per gli stipendi che vi elargiscono: parlano per invidia.

Il mondo del calcio ormai gira su determinate cifre che non dettate certo voi giocatori e chi continua a venire allo stadio accetta anche questo.

 

Ci crede il Genoa? perchè non continuare anche noi?

 

Grazie per il tuo intervento su questo forum a conferma della bella persona che sei

 

In bocca al lupo e .......

 

 

 

 

....MIERDA!!!!!!!

(solo io e pochi altri sappiamo cosa vuol dire, ma è sempre scaramantico)

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognitanto mi capita di leggere il forum il Lunedi', prima non ci andavo mai, poi mi hanno insegnato ed ogni tanto vado a controllare i commenti, gli elogi, le incitazioni...le critiche...perchè ci stanno anche quelle e dobbiamo starci anche a quelle...

Ho scorso il topic che mi riguardava che mi ha lasciato amareggiato, però...amareggiato da quello che ho letto perchè comunque 90 partite con la Ternana l'ho giocate ed ho sempre dimostrato sul campo il mio valore o quantomeno la mia professionalità; non sempre pero' mi riesce di dare quello che voglio e succede pure che è la squadra che esalta le doti del singolo e non viceversa...certo dopo 14 partite che non portiamo a casa due risultati pieni è chiaro che qualcosa è successo, a livello mentale innanzitutto.

Da Sabato dobbiamo cambiare il modo di giocare, essere piu' concreti puntando sulla mentalità di attaccare, di buttare via il pallone, di avere un agonismo differente da quello di una squadra tecnica...di sicuro con i risultati pieni torna l'entusiasmo...e non basandoci sull'evidente constatazione che nel girone di ritorno siamo una squadra da retrocessione...

Capisco la rabbia e le critiche, che vanno accettate, soprattutto quelle costruttive....soprattutto in un periodo di crisi come questo....siamo ancora convinti di potercela fare, l'impegno ce lo mettono tutti, andando oltre il normale impegno, il normale allenamento, la normale preparazione.

L'impegno e la volontà nostra, adesso, devono essere insieme a quel qualcosa in piu' che determina una vittoria od una sconfitta....

david sei un grande l'ho sempre pensato sei uno dei pochi che lottano in campo che ci mettono il cuore la rabbia per raggiungere la vittoria non mi scorderò mai quando hai spezzato la bandierina sotto la curva est io ci credo nella serie A e come detto via email dovete raggiungere questo obbiettivo soprattutto per noii tifosi che meritiamo di vedere la ternana in serie A spacchiamogli il culo a sti napoletani del caxxxxxo e poi iniziamo questa benedetta rimonta

 

 

ciao samuele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicola dopo Brevi e' l'ultimo che deve essere contestato.

Non capisco come si possono scrivere certi post.

Da quando lui ed Ezio sono tornati alle fere abbiamo fatto un girone di ritorno notevole(la retrocessione e' da imputare alla solita societa' del cazzo..) 2 anni fa,una quasi promozione lo scorso campionato e quest'anno nel girone di andata sono stati fondamentali.Sono gli unici intoccabili della Ternana.La colpa e' della societa' e a ruota dei giocatori ma gli ultimi ad avere responsabilita' sono i suddetti.

con cio' ce la siamo presa sempre nel culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che l'analisi di ridebene sia ottima

Si, però si è dimenticato di dire che anche gli altri giocatori non vanno insultati in quanto dal primo all'ultimo si sono sempre impegnati al massimo, poi sono mancati i risultati, ma questo è un altro paio di maniche!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a Davide per il gesto che ha fatto,per questo merita rispetto e dovrebbe essere preso come esempio da molti dei suio compagni perchè oltretutto come scritto già da qualcun altro è stato uno dei meno peggio e anche in questo caso ha dimostrato di tenerci in qualche modo all'ambiente rossoverde.

sarebbe il caso che anche qualche altro giocatore tramite la stampa o il forum si facesse sentire vicino e spiegasse il perchè di questo crollo a noi che soffriamo senza sapere perchè!

certo è che comunque sia al di la delle parole che lasciano il tempo che trovano è ora che lo dimostrano SUL CAMPO il loro vero valore e la volontà di andare in A,se come ha scritto lui ce l'hanno ancora.

Ho apprezzato il tuo gesto Davide,grazie sinceramente,però ora vedete di LOTTARE X VINCERE,SE NO FORI DAI COGLIONI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.