Vai al contenuto
Ospite Davide Nicola

Permettetemi

Messaggi raccomandati

io, sinceramente, da quell'anno lì non me so più ripreso, calcisticamente parlando.

mi ha veramente cambiato il modo di rapportarmi con la Ternana (e dico purtroppo, perché prima era diverso....in meglio).

Quello che è venuto dopo, i gemelli e tutto il resto, è stata una conseguenza ma la causa prima della disaffezione dei Ternani per QUESTA Ternana nasce da lì.

Io dopo Ternana-Livorno 1-2 (l'ho scritto già altre volte) ho proprio smesso di andare allo stadio quell'anno, e non so dopo quanto tempo ci sono tornato (forse per il derby perso in casa l'anno dopo, boh...). A quel punto teoricamente eravamo ancora in corsa ma l'atteggiamento dei giocatori ancora prima della partita (nel riscaldamento ricordo uno Scarlato a dir poco IRRITANTE) mi ha fatto capire che il sogno era finito.

Poi è iniziato l'incubo.

Io ho smesso dopo uno 0-0 mi sembra contro l'albinoleffe. Ancora non me ne faccio una ragione.

Da allora ci è successo di tutto, per me ne usciremo solo quando avremo una società diversa, nuova.

Anche durante stagioni sicuramente positive come le due passate ho sempre la sensazione che stia per crollare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, sinceramente, da quell'anno lì non me so più ripreso, calcisticamente parlando.

mi ha veramente cambiato il modo di rapportarmi con la Ternana (e dico purtroppo, perché prima era diverso....in meglio).

Quello che è venuto dopo, i gemelli e tutto il resto, è stata una conseguenza ma la causa prima della disaffezione dei Ternani per QUESTA Ternana nasce da lì.

Io dopo Ternana-Livorno 1-2 (l'ho scritto già altre volte) ho proprio smesso di andare allo stadio quell'anno, e non so dopo quanto tempo ci sono tornato (forse per il derby perso in casa l'anno dopo, boh...). A quel punto teoricamente eravamo ancora in corsa ma l'atteggiamento dei giocatori ancora prima della partita (nel riscaldamento ricordo uno Scarlato a dir poco IRRITANTE) mi ha fatto capire che il sogno era finito.

Poi è iniziato l'incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Aggiungo che sei un laido che ha deciso di tirare fuori vecchi ricordi e vecchi utenti.

Ti ammazzo.

si però non la stai a vive bene, poi te pija la cacarella come a Nicola

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono iscritto in questo forum da tanti anni quindi so i motivi per cui avete ruggini con i protagonisti dell'epoca e li capisco perfettamente, sono  gli stessi motivi per cui non ho stima di Lucarelli. Per quanto riguarda Nicola io ho solo ricordi belli sia da calciatore (suo il terzo gol nella finale play off contro il Mantova che fece registrare il record di affluenza del delle alpi superando anche Juve del Madrid semifinale di Champions) sia da allenatore visto che ci ha regalato un insperata salvezza dopo 6 mesi di Tiki taka inutile made in Giampaolo. Anche qua e stato protagonista di un illusione anche se qua non ha colpe perché dopo quella splendida cavalcata in serie B pensavamo di aver trovato un presidente serio dopo anni di merda ed il fallimento. Lui però di questo non ha colpe (anche perché dopo quel gol venne ceduto). Tornando al Nicola allenatore che vi devo dire, non aspettatevi calcio Champagne ma molta concretezza. E' un allenatore come tanti altri, non sarà mai un top ma nelle medio piccole ci sta benissimo. Se sarà lui il vostro allenatore, secondo me in B fa bene poi dipende sempre dal materiale che gli mettono a disposizione. Su Nicola uomo abbiamo diversi pensieri ma se fossi ternano la penserei come voi

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico semplicemente.....MA MAGARA!!!!......in mezzo alla ridda di nomi uno piu abberrante dell'altro che girano ce metterei 100 firme e sti cazzi il passato perche tanto ne abbiamo viste e passate nella lunga vita delle fere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eliminare tutto ,anche il topic , solo arrabbiature.

tra l'altro dopo 19 anni è scaduto,lo stesso Nicola fu smentito dai fatti e magari manco sottoscriverebbe più le sue stesse parole.

pure io a 50 anni non sottoscriverei più quello che ho detto 20 anni fa.

cmq nei sui confronti non c'ho l'astio che c'avevo perchè era uno dei meno peggio  :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, babylon ha scritto:

io dico semplicemente.....MA MAGARA!!!!......in mezzo alla ridda di nomi uno piu abberrante dell'altro che girano ce metterei 100 firme e sti cazzi il passato perche tanto ne abbiamo viste e passate nella lunga vita delle fere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/6/2023 Alle 18:46, babylon ha scritto:

io dico semplicemente.....MA MAGARA!!!!......in mezzo alla ridda di nomi uno piu abberrante dell'altro che girano ce metterei 100 firme e sti cazzi il passato perche tanto ne abbiamo viste e passate nella lunga vita delle fere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.