Vai al contenuto
Ospite Davide Nicola

Permettetemi

Messaggi raccomandati

circa 80 km piu' su ce sta una squadra (che me sta sul cazzo) che fa tutta la settimana la doppia seduta! noi?

Vabbe' pero' retrocedono lo stesso con 2 allenamenti al giorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
circa 80 km piu' su ce sta una squadra (che me sta sul cazzo) che fa tutta la settimana la doppia seduta! noi?

Vabbe' pero' retrocedono lo stesso con 2 allenamenti al giorno!

pero' lo stipendio se lo sudano un po' de piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pero' lo stipendio se lo sudano un po' de piu

Ma forse lo pigliano lo stipendio a pg!!!

 

Io non mi accanirei su un giocatore che pretende di essere pagato, perche' e' un suo diritto.

Ma comunque non giustificherebbe una "tirata a vacca" generale!

 

Se solo ci fosse un po' piu' di chiarezza... staremmo tutti molto piu' calmi (rassegnati!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete degli ingrati!

paraculare questi poveri ragazzi che danno tutto e non hanno un minuto libero senza esser poi neanche retribuiti e costretti a pane e mortazza da non si sa quanto tempo.

Grazie per le belle parole Nicola,valgono molto più del cazzo che anche quest'anno c'avete arfilato in culo!!!!

TUTTI INDISTINTAMENTE!!!!!!

 

A ME LI VOSTRI BLA BLA BLA FANNO INCAZZARE ANCORA DI PIU' SE PROPRIO LO VOLETE SAPERE...

ALLE VOSTRE PAROLE NON HANNO MAI SEGUITO I FATTI.

GRAZIE A TUTTI VOI INDISTINTAMENTE CARI EROI !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE CAXXO AVETE FATTO PER 3 MESI E MEZZO?

 

CONTINUERO' AD AMARE QUEI COLORI, MA AVETE DISRTUTTO UN SOGNO!

 

E QUESTO METTETEVELO IN TESTA.

 

NOI SIAMO LA TERNANA, NON VOI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete degli ingrati!

paraculare questi poveri ragazzi che danno tutto e non hanno un minuto libero senza esser poi neanche retribuiti e costretti a pane e mortazza da non si sa quanto tempo.

Grazie per le belle parole Nicola,valgono molto più del cazzo che anche quest'anno c'avete arfilato in culo!!!!

TUTTI INDISTINTAMENTE!!!!!!

 

A ME LI VOSTRI BLA BLA BLA FANNO INCAZZARE ANCORA DI PIU' SE PROPRIO LO VOLETE SAPERE...

ALLE VOSTRE PAROLE NON HANNO MAI SEGUITO I FATTI.

GRAZIE A TUTTI VOI INDISTINTAMENTE CARI EROI !!!!!

Grandissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO ABBONATO...PAGO PER ANDARE ALLO STADIO...AVRO' DIRITTO A TIRA' LE PARACULATE A LI GIOCATORI???...SPECIE QUANNO FANNO SCHIFO?????...

POSSO PARACULA' GENTE CHE HA DISTRUTTO UN SOGNO????

SI CHE POSSO!!!!!!!!!!!!!!!!

E ALLORA PARACULO.

E VISTO CHE MO' CE N'HO UNU A TIRU JE DICO:

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO ABBONATO...PAGO PER ANDARE ALLO STADIO...AVRO' DIRITTO A TIRA' LE PARACULATE A LI GIOCATORI???...SPECIE QUANNO FANNO SCHIFO?????...

POSSO PARACULA' GENTE CHE HA DISTRUTTO UN SOGNO????

SI CHE POSSO!!!!!!!!!!!!!!!!

E ALLORA PARACULO.

E VISTO CHE MO' CE N'HO UNU A TIRU JE DICO:

 

 

ECCHECCAZZO...ME LASCIATE ALMENO STU DIRITTU???

no, ma he si paciu?????

baciamoce tra de noi, tra chi difende zampagna e chi borgo e chi pinco palla, che c'ha più senso!!!

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO STATO INVITATO DAGLI ADMIN A TOGLIERE IL V.....A NICOLA, IN QUANTO PASSABILE DI QUERELA (NON STO SCHERZANDO).

SICCOME SE ME QUERELA, AL CONTRARIO SUO, NON C'HO LI SORDI PER SOSTENERE UNA CAUSA, ACCETTO LA RIMOZIONE DEL V....

MA NON SO COME SI FA.. :lol::lol:

QUINDI CHE GLI ADMIN MODIFICHINO PURE IL MIO V.....

 

CERTO CHE SE ARRIVAMO A MINACCIA' POSSIBILI QUERELE...ME RENDO CONTO SEMPRE DE PIU' CHE CODOGNO ERA UN'ANDRA COSA :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene cucì??????

meglio passà per finocchi che urtà la suscettibilità dela gente: sà, dopo le soddisfazioni che c'hanno fatto levà me pare il minimo!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bene cucì??????

meglio passà per finocchi che urtà la suscettibilità dela gente: sà, dopo le soddisfazioni che c'hanno fatto levà me pare il minimo!!!! :lol:

:rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si va be, bla bla bla bla.......nel lavoro i risultati non si misurano con le parole, ma con i fatti e con l'impegno.

quando torneranno fatti e impegno ne riparleremo quanto vorranno i giocatori.

per ora le uniche parole che vorrei sentire dovrebbero essere quelle che spiegano cosa cazzo è successo veramente dentro lo spogliatoio.

per il resto niente parole, solo fatti.

sono pagati (presto o tardi come quasi tutte le altre squadre) per fare bene un lavoro: da tre mesi a questa parte i nostri eroi stanno r....do quei soldi e stanno facendo vergognare una città.

IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente dò onore a Davide per essersi esposto nel forum sapendo per certo che sarebbe stato ( a torto o a ragione ) foderato di paraculate .

Detto questo , rimango deluso dal fatto che si sia esposto lui , che di sicuro , assieme a Brevi , è stato sempre il giocatore che tutti abbiamo sempre dato massimo rispetto ( forse proprio per questo è intervenuto , lui di sicuro si sentiva con la coscienza più a posto di altri ) anche nei momenti peggiori.

La mia delusione si rivolge verso tutti coloro che in questo periodo , per un motivo , vuoi per un altro , sono stati i più "gettonati" nei commenti della gente ...

Davide deve ad ogni modo "pesare" quello che gli è stato detto nel dovuto modo e parlarne nello spogliatoio .

Nessuno si "picchi" , ma anzi faccia di tutto per riconquistare il nostro rispetto dopo che il nostro è stato preso a calci da tutta la società , giocatori compresi.

Il disastro di questo girone risiede in una sola ragione : al diavolo gli stipendi ed altri cazzi , il vero problema è stata la bocciatura al tar della città dello sport e a quel punto il sig. bgbrini ha detto di "rallentare" .

I giocatori ci hanno messo del loro , visto che la società era il balìa di sè stessa e ha pensato bene di evitare di "rompersi le gambe" ( come disse il mistrioso prossimo futuro proprietario della ternana) per una serie A che vogliamo solo noi tifosi e non certo la proprietà .

Chi mi conosce sa che non sono certo uno che si entusiasma per poco , ma quest'anno ci avevo creduto anch'io al "grande sogno" , avrei immaginato un calo sì , ma , come tutti i cali dovuti ai richiami di preparazione , durano solo 2-3 settimane ed in ogni caso avremmo tenuto la "zona A " .

Invece tutto ciò non succede nemmeno nel fantacalcio , eppure qui a Terni è successo anche questo ...

PER SQUALLIDI MOTIVI SPECULATIVI BGBRINI HA DECISO CHE LA SQUADRA DI CUI E' TANTO "INNAMORATO" NON DEVE ANDARE IN A PERCHE' LE COSE NON VANNO COME DICE LUI .

Io non credo che quest'anno ci siano ancora speranze reali , ormai non credo più a nulla e se ci salviamo ( perchè tocca fare almeno 4-5 punti in 9 partite e non sono certo zuccherini , visto l'andazzo) , chiunque venga alla guida della società , il mio abbonamento non lo vedrà di sicuro , nemmeno se compra in bloco il Real Madrid.

 

Ora mi soffermo nelle novità tecniche .

La difesa a 3 non esiste : ossia , esiste nelle dichiarazioni degli allenatori che vogliono dare in pasto ai tifosi e giornalisti per non passare per "catenacciari" .

In realtà , qualsiasi allenatore , anche il più spregiudicato , in fase offensiva , lascia in difesa almeno 3 marcatori per non esporsi troppo ai contropiede .

In fase difensiva invece la "difesa a 3 " diventa qualche rara volta a 4 , grazie allo scalare dell'ala ( ma deve avere attitudini difensive e sabato c'era esposito....) e nella normalità dei casi diventa una difesa a 5 , spesso pure col vecchio "battitore libero" .

Io non sono certo un estimatore di bolchi , nell'anno della retrocesione a causa dei tanti paareggini siamo retrocessi ( hai voglia a dire che abbiamo fatto 31 punti , con gli innesti di gennaio e la pochezza tecnica di quel campionato ci dovevamo salvare con un paio di turni di anticipo ) e questo lo dobbiamo essenzialmente alla sua mentalità.

Detto questo invece , vedo che ha potato un paio di "rami secchi" come scarlato ( pricipale imputato delle sconfitte di firenze ed ascoli ) ed esposito ( assolutamente inguardabile per tutto il campionato ) .

Bene così , ma la sostanza non cambia , nemmeno vincendo col napoli , tanto poi i punti che "bisogna lasciare" si lasceranno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoooooooo ma sete più testardi di 100000000000000000 muli sa!!!!! Ma lo volete capì sci o no che li giocatori se impegnano? Ma che capocce c'avete?

Borgobè, se sta banda de senza palle se sta a impegnà come dici tu, me spieghi perchè adesso non saremmo in grado manco de vince con il Pretola?

 

devo concludere che so struppi!

I motivi sono molteplici, ma nessun calciatore che sta lottando per andare in serie A (e praticamente ci satvamo con una gamba e mezza), rinuncerebbe di proposito a raggiungere tale obiettivo non impegnandosi. E' SEMPLICEMENTE ASSURDO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoooooooo ma sete più testardi di 100000000000000000 muli sa!!!!! Ma lo volete capì sci o no che li giocatori se impegnano? Ma che capocce c'avete?

Borgobè, se sta banda de senza palle se sta a impegnà come dici tu, me spieghi perchè adesso non saremmo in grado manco de vince con il Pretola?

 

devo concludere che so struppi!

I motivi sono molteplici, ma nessun calciatore che sta lottando per andare in serie A (e praticamente ci satvamo con una gamba e mezza), rinuncerebbe di proposito a raggiungere tale obiettivo non impegnandosi. E' SEMPLICEMENTE ASSURDO!!!!!

dipende dove sai che andrai a giocare l'anno prossimo

su una cosa sono d'accordo con te

borgobello non si puo' discutere per quello che ha fatto con la maglia rossoverde pur non essendo tecnicamente un mio beniamino.

lui sa pero' quanto lo stimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoooooooo ma sete più testardi di 100000000000000000 muli sa!!!!! Ma lo volete capì sci o no che li giocatori se impegnano? Ma che capocce c'avete?

Borgobè, se sta banda de senza palle se sta a impegnà come dici tu, me spieghi perchè adesso non saremmo in grado manco de vince con il Pretola?

 

devo concludere che so struppi!

I motivi sono molteplici, ma nessun calciatore che sta lottando per andare in serie A (e praticamente ci satvamo con una gamba e mezza), rinuncerebbe di proposito a raggiungere tale obiettivo non impegnandosi. E' SEMPLICEMENTE ASSURDO!!!!!

dipende dove sai che andrai a giocare l'anno prossimo

su una cosa sono d'accordo con te

borgobello non si puo' discutere per quello che ha fatto con la maglia rossoverde pur non essendo tecnicamente un mio beniamino.

lui sa pero' quanto lo stimo

Ma in qualunque squadra un calciatore vada l'anno seguente non giustifica un suo mancato impegno. E' sempre una grandissima soddisfazione saper di essere stato utile al raggiungimento di un traguardo così prestigioso. Anche se sapesse in anticipo che poi giocherebbe con il Canicattì (cosa peraltro improbabilissima anche per il giocatore meno bravo dei nostri), o con la Juventus di sicuro si impegnerebbe al massimo per far vedere di essersi meritato la stima di chi lo ha scelto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoooooooo ma sete più testardi di 100000000000000000 muli sa!!!!! Ma lo volete capì sci o no che li giocatori se impegnano? Ma che capocce c'avete?

Borgobè, se sta banda de senza palle se sta a impegnà come dici tu, me spieghi perchè adesso non saremmo in grado manco de vince con il Pretola?

 

devo concludere che so struppi!

I motivi sono molteplici, ma nessun calciatore che sta lottando per andare in serie A (e praticamente ci satvamo con una gamba e mezza), rinuncerebbe di proposito a raggiungere tale obiettivo non impegnandosi. E' SEMPLICEMENTE ASSURDO!!!!!

dipende dove sai che andrai a giocare l'anno prossimo

su una cosa sono d'accordo con te

borgobello non si puo' discutere per quello che ha fatto con la maglia rossoverde pur non essendo tecnicamente un mio beniamino.

lui sa pero' quanto lo stimo

Ma in qualunque squadra un calciatore vada l'anno seguente non giustifica un suo mancato impegno. E' sempre una grandissima soddisfazione saper di essere stato utile al raggiungimento di un traguardo così prestigioso. Anche se sapesse in anticipo che poi giocherebbe con il Canicattì (cosa peraltro improbabilissima anche per il giocatore meno bravo dei nostri), o con la Juventus di sicuro si impegnerebbe al massimo per far vedere di essersi meritato la stima di chi lo ha scelto.

tu vivi in un mondo che non esiste o forse non conosci tanti giocatori.... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu vivi in un mondo che non esiste o forse non conosci tanti giocatori.... :D  :D

No, non è come dici tu. In realtà voi state incazzate e non sapete che pesci pijà, per cui sparate a vanvera sul mucchio accusando ed insultando ingiustamente tutto ciò che ha a che vedere con le Fere. Secondo me è cucì. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu vivi in un mondo che non esiste o forse non conosci tanti giocatori.... :D  :D

No, non è come dici tu. In realtà voi state incazzate e non sapete che pesci pijà, per cui sparate a vanvera sul mucchio accusando ed insultando ingiustamente tutto ciò che ha a che vedere con le Fere. Secondo me è cucì. ;)

-_--_--_--_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu vivi in un mondo che non esiste o forse non conosci tanti giocatori.... :D  :D

No, non è come dici tu. In realtà voi state incazzate e non sapete che pesci pijà, per cui sparate a vanvera sul mucchio accusando ed insultando ingiustamente tutto ciò che ha a che vedere con le Fere. Secondo me è cucì. ;)

-_--_--_--_--_--_-

Ecco appunto, vedo che finalmente la pensi come me, brau!!! Buonanotte e sogni d'oro!!!!

 

 

:corda::corda::corda::corda::corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro guru l'altra sera ti ho visto proprio amareggiato e deluso e ti

capisco xche' x uno come te che ci tiene, vedere di essere impotente

davanti al tracollo della squadra sicuramente non e' facile, per lo +

sentirsi dire e leggere certe cose.

Hai fatto bene a rispondere in prima persona( e questo lo dovrebbero fare

anche altri giocatori), spiegando sommariamente e vagamente cosa sia

successo in questo periodo ed ho letto anche le risposte le quali, tolte

alcune, sono tutte a tuo favore complimentandosi con te del fatto che hai

scritto sul forum.

Leggendole attentamente in quasi tutte pero' c'e' sempre la stessa

domanda: ci devi dire cosa e' successo veramente.....xche' il tifoso vuole

la trasparenza, l'onesta', altrimenti si sentono presi x il culo e

traditi.

Personalmente sono convinto che non tutti (tuoi colleghi) avrebbero il

coraggio di fare cio' che hai fatto te e questo da a dimostrare che della

maglia rossoverde poco gli importa....invece dovrebbero riflettere....sono

solo vigliacchi.

Mi ricordo la ternana in serie A quando avevo 5 anni ora ne ho 36 ne ho

viste di tutti i colori, fallimenti, interregionale (dove andavo pure in

trasferta) promozioni, ma mi manca gioiere x la conquista della serie A,

regalateci questo sogno, sprona tutti a lottare fino alla fine....pero'

purtroppo ci sono giocatori che odio con tutto me stesso x quello che ho

visto in queste 14 partite, xche' hanno avuto una metamorfosi

inconcepibile, se il problema erano i soldi prendevo un altro mutuo e je

lo davo io lo stipendio a ste merde e sai chi sono:

1 scarlato prima insuperabile ora lo salta pure mio figlio e giotto il

cane merdoso de lu bardascittu, indisponente e arrogante e vuole

fare sempre come cazzo pare a lui se crede sto cazzo....se

me metto le scarpette je faccio come figo OLE'

2 lu marocchino che da quando e' tornato fumato e con una barca de sordi

se crede il nuovo zidane invece sembra un mungo, ma

qualche volta parla o se fa capi' a gesti?

3 jimenez ora che tutte le squadre lo vogliono se crede gesu' in terra ma

io je farei provare la passione x davvero... a fustigate, per

paura di farsi male toglie il piedino sta fighetta, che se

non era x noi stava a rovistare in mezzo alla merda x sfamasse

4 esposito detto anche brocca, dopo natale se inquartato come un bove, e'

+ lento de lu fango, l'ultima volta che ha saltato un uomo

aveva 12 anni.....

5 TERNI uno dei giocatori + scarsi della serie b un raccomandato uno che

prima di decidere quello che deve fare tocca la palla 7 volte (all'8 volta

vince un giro sulla mercedes che gira intorno al campo), a questo punto

vorrei proporre a terni di devolvere il proprio stipendi in beneficenza

almeno fara' qualcosa di utile....merda.

 

TUTTI MERCENARI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci devi dire cosa e' successo veramente.....xche' il tifoso vuole

la trasparenza, l'onesta', altrimenti si sentono presi x il culo e

traditi.

 

 

TUTTI MERCENARI

scusa ma che vuoi che ti dica???

che c'è stato un improvviso tracollo fisico tipo un fulmine che pija a carsulae?

che so' scoppiati de capoccia???

daiiii, chi ce crede...piuttosto te le ricordi le dichiarazioni di Zampagna dopo Ternana-Pescara??

fai 2+2 e ottieni la risposta... che poi te sei già dato da solo!!!!

 

 

cmq rimane il fatto che almeno Nicola ha avuto il coraggio di confrontarsi con i tifosi!

Bravo Davide!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cmq rimane il fatto che almeno Nicola ha avuto il coraggio di confrontarsi con i tifosi!

Bravo Davide!!!

scusa nò, ma con chi s'è confrontato e dove????? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco fatto......... mo non è che so stato a legge tutto il topic perchè quanno ho visto che ce stavano da legge più de tre pagine de post m'è presa na mezza sincope..... però.... i però so tanti....

mo tanto bene è venuto proprio nicola sul forum..... uno dei migliori da sempre..... allora Da'..... qui la situazione è critica..... però sai benissimo che tutti i ternani so stati sempre dalla vostra parte.... pe capicce... io e te abbiamo parlato al ritorno da firenze... se te ricordi...... so venuto pure ad ascoli ed ho visto una delle prestazioni più brutte da sempre.... però ce ristavo, come tanti altri ternani... a fa capì a te e ai tuoi colleghi che noi superiamo ogni cosa.... mo però... devi pure capì che se uno, arrivato a un certo punto, se scassa li cojoni de una determinata situazione, la cosa è tutto sommato normale..... io c'ero a Napoli, c'ero a Verona, c'ero a Firenze come ad Ascoli, a Livorno, a Genova.... si mo tu dirai che so io che porto sfiga... però stavo pure a Venezia... e lì essimio vinto se Dio vole....

cmq.... c'è chi come me e più di me segue la squadra ovunque e contro chiunque... per cui se si incazza e lo fa notare ha tutte le ragioni di questo mondo....

Poi, sinceramente, me sembra del tutto fuori luogo sentirsi amareggiati dopo l'appoggio incondizionato che avete avuto per tutto questo tempo....

il discorso non è rivolto a te in prima persona, Davide, ma un po' a tutti i giocatori..... non pensate solo ai vari "andate a lavorare" che vi vengono cantati dagli spalti, pensate pure a chi vi segue, vi ha seguiti e vi seguirà sempre.... pensate anche a chi rischia del proprio per venirvi ad incitare... pensate a CHI, MANNAGGIA SAMMUCCHIAMO, VENE PRESO PER IL CULO PER TUTTO QUELLO CHE ACCADE NELLA SQUADRA CHE TIFA porcaccio sanfilogamo..... e che cazzo...... me so strarotto li cojoni de dovemme sempre sentì dì che semo ridicoli perchè tutti l'anni stamo lì lì e poi ce vennemo tutte le partite.... me so rotto li cojoni de annà in giro e sentimme dì "TERNANA??? MA IN CHE SERIE GIOCA?".... eccheccazzo..... io quello che capisco dal comportamento della maggior parte di voi giocatori è che a voi, in sostanza, de noi tifosi nun ve ne frega un cazzo!!!!! tribbolamo da trent'anni..... e voi ve ne sbattete..... e a me se permetti non me sta più bene..... IO VOJO ANNA' IN SERIE A CAZZO!!!! e poi vedè i giocatori che danno via pure il culo quanno giocano, specie contro li squadroni..... ma pure voi... non ve la volete levà qualche soddisfazione???? oppure ve basta sempre dì "abbiamo giocato bene, meritavamo di vincere, ma l'arbitro... va beh, lasciamo perdere".......

Ma non ve darebbe gusto annà a giocà all'olimpico.... soffrì pure pe 100 minuti se necessario... e poi magari scappà fori co un pareggio???? E SBATTEJE LU PICCHIU SULLE CURVE DEI ROMANI BAVOSI????? ma non so soddisfazioni anche per voi???? cazzo ma possibile che il sogno mio è quello de annà a vedè na partita delle fere a san siro e voi che addirittura ce potete giocà dimostrate de fregavvene altamente???? sia chiaro.... non voglio dire che a voi non ve ne frega un cazzo..... avete la possibilità di dimostrarlo sul campo quanto ci tenete a questa promozione... però ultimamente l'unica cosa che traspare è solo un grandissimo "STICAZZI", da parte vostra.....

il problema qual è? so forse li stipendi???? Davide.... sei ospite con tutta la famiglia, ogni sera, a cena da me.... staremo stretti..... però sti cazzi... basta che ce volemo bene e che ce credemo!!!!!

il problema è il blocco psicologico?????? e allora daje no?!?!?!??!?! se a me va male una cosa sul lavoro cerco de impegnamme de più pe rimedià innanzitutto e per migliorare poi....... non è che me metto sulla scrivania e rimango a fissà il vuoto come un pazzo in attesa che le cose migliorino da sole!!!!!!

La situazione la conosciamo tutti..... però non se ne pole più de sentì li parenti che tifano juve, milan e via dicendo che te roppono li cojoni dicendo "MA DO VAI GIRANNO CO LA TERNANA???".... quindi vedemo de tirà fori li cojoni e basta... FORZA REGA'

DAJE

CREDEMOCE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.