Vai al contenuto
RedBull

PAOLO GRASSI C'HA I BAFFI!!

Messaggi raccomandati

Mi spiace che mi trovi antipatico (questo sì non melo aspettavo) sei il primo che me lo dice.... tutto fa brodo.

bEH non ho mai detto che sei antipatico....

ho detto che non sei MOLTO simpatico, :D un po' di differenza c'è, dai.

 

e poi come dici tu quando si decide di esporsi al 'grande pubblico' non ti puoi aspettare di stare simpatico a tutti.

Il calcio a Terni è molto seguito, ognuno ha le proprie idee e non è facile mettere d'accordo tutti.

 

Ripeto: con simpatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che andrebbero rispolverate, per la prossima stagione, le ineguagliabili, leggiadre e lussuriose "discese", dalla piccola scalinata del Link, che faceva Ivano Mari ad inizio di trasmissione (Notte goal...) tre anni fa. Sguardo ammiccante, da foca femmina che si appresta ad avere un rapporto sessuale con il suo "foco", eppoi l'immancabile cartelletta tenuta in mano con la stessa classe di Daniele Piombi quando presenta da Giardini Naxos il premio alla regia televisiva.

Se Mari leggerà questi commenti le cose sono due. O smette de annà in televisione dopo 'na quindicina d'anni, oppure fa un repulisti generale invitanno in trasmissione gente che te tiene svejo (velio De Santis e altri come lui..). Soluzione di riserva: far durare Notte goal un quarto d'ora e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEL BARBIERE APPREZZO SOLO IL MITICO MINCIAGOL...

ALMENO LUI PARLA CHIARO E NON è STRUMENTALIZZATO DA PSEUDO PADRONI(vedi galileo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi confermo che facciamo tutto a gratis! Siamo troppo malati di calcio per pensare pure ai soldi, quelli li facciamo in altri modi. (lavorando non pensate male...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Cesar Gustavo Ghezzi: Sono Federico Zacaglioni, quello non troppo alto... (non mi offendo, d'altronde è vero!). Mi sono registrato oggi pomeriggio, perché un amico mi ha telefonato spiegandomi quello che avevi scritto. Vorrei, per correttezza verso Giorgio Palenga ed anche perché mi hai tirato in ballo su una vicenda tutt'altro che simpatica, spiegarti che quello che io non ho il potere di silurare alcun chi né di prendere decisioni sull'organico. ConTRT ho semplicemente un contratto di collaborazione e Giorgio, dalla sua, ha fatto una scelta professionale personale che non sta a me commentare né spiegare. Le chiacchiere e i pettegolezzi, a volte sono divertenti, altre volte rischiano di suonare come cattiverie gratuite.

Basta chiedere per avere certezze, non diffondere cavolate sarebbe meglio.

Scusami per il coinvolgimento emotivo, ma i posti di lavoro ritengo siano una cosa importante.

Ciao e continuate così perché il forum è davvero piacevole e divertente.

Un saluto a Respiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel sondaggio le mie simpatie sono andate al F.Z. sopra :)

E' simpaticaccio, alla mano, genuino, sempre piuttosto chiaro e conciso.

 

Torre mi sa un po' insipiduccia, non tanto nei contenuti, quanto nel modo: non dei più naturali (sempre entusiasta di quello che sta dicendo; lo so che il tono della trasmissione è meglio che sia più brillante di quello dell'accoppiata Mari/Lancia, però a me piace più spontaneità).

 

Il più gustoso e genuino è l'acculturatissimo Velio De Santis: qualche tendenza al protagonismo bilanciata da una spiccata simpatia, dalla particolare umanità e - perchè no - da idee spesso valide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo umilmente venia per averlo chiamato Elio De Angelis e glie faccio na proposta che sicuramente rifiuterà perchè è amico de Ivanone: Velio va al Barbiere anche tu; sa lo ride, trasmissione goliardica dell'anno.

 

Un'altra cosa: ma di ROTOCALCIO itinerante per vari barretti, ristoranti, concessionarie e negozi de lavatrici ne vogliamo parlare? Ho sempre pensato: ma se li chiama Zenoni pe fa pubblicità vanno a fa la trasmissione li? sa che spettacolo mentre parlano.......... ecco a voi l'ultimo modello in faggio con cuscino in alcantara e manici in oro massiccio................ :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cesenticè, te fra lapsus di Elio De Angelis (pace all'anima sua) e ZenoniScarponi me preoccupi un po' :)

 

Ivano Mòri, Lucio Mercedes, Elio De Angelis e Fausto Faggio, il quartetto ideale per la trasmissione in diretta da Zenoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso i migliori giornalisti che abbiamo a Terni sono 2, uno lo fa per mestiere ed è Federico Zagaglioni, forbito, simpatico, sempre elegantissimo.L'unico appunto che posso muovere a Federico, spero non ti arrabbi se mi permetto di darti del tu pur non conoscendoti, è di essere un po lento, ovvero ti manca un po di sprint, in una parola sola, quello che caratterizza, il buon Lucio Lancia :lol: ,ovviamente sto scherzando, secondo un mio modestissimo punto di vista, ti si acolta e guarda volentieri le tue trasmissioni sono ben "scalettate", però sei un po slow.

Vicino al buon Federico io ci vedrei volentieri, il MITICO Velio De Santis, lui è veramente il personaggio di punta del giornalismo Ternano, pur non essendo giornalista, con la sua aria sorniona, ed il suo tono sempre compassato e calmo, sembra un B52 sopra i cieli di Hiroshima, un must del panorama opinionistico Ternano, il nostro Giampiero Mughini.

Poi a seguire tutti gli altri, senza dimenticare il mitico Ivano che durante le telecronache meno recenti, parlava delle progressioni di ERITREO, si lui l'uomo del doppio passo, che in quel di Bisceglie, andava via "BOTTA SU BOTTA" al suo marcatore "PRENDEDOGLI LETTERALMENTE UN ETTARO SULLA FASCIA" quelle tra virgolette sono le frasi letterali del buon Ivano.

Oppure come dimenticare quando fece la telecronaca da FASANO, in mezzo ai tifosi del posto, mi ricordo che in quella occasione la Ternana vinse 4-0 con una doppietta del redivivo ERITREO, ma Ivano sembrava trasmettere la radiocronaca per una emittente Fasanese, tanto è vero che si coglieva nel suo modo di parlare anche qualche intercalare del luogo.

Però al di la di tutto bisogna dire che veramente è uno appassionatissimo e tifosissimo di Ternana.

Per il resto metto tutti sulla stessa linea, appoggio chi deceva che la Torre è un pochino insipidina, e la porto solo io, sicuramente non sarà cosi, ma a me trasmette questa sensazione.

Una menzione speciale, va al Giornalista di Teleradio Umbriaviva, quel ragazzotto, un po :blink: calvo e con gli occhiali, basta guardarlo e fa venire il buon umore, anche quando parlava della ternana che stava retrocedendo :( .

Infine una domanda con una piccola nota polemica per Federico Zagaglioni, perdonami, il bello ed il brutto sono estremamente soggettivi, ed è giusto che sia così, ma una domanda, la "ragazza", che mi sembra "vagamente" abbia un lievissimo accento del sud, che presenta il telegiornale, ma dove l'avete trovata? E' possibile che Terni, viste tutte le beltà locali che offre, non era in grado di darci qualche cosa di un pochino migliore? Con tutto il rispetto per la ragazza in questione, non perchè vogliamo Megan Gale, però......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido ampiamente l'analisi di Magic, soprattutto per ciò che riguarda il Dott. Velio De Santis, la simpatia "esteriore" ispirata da Giovagnoli (umbriaviva) e le impressioni su Livia Torre e Zacaglioni.

 

Meno vicino a lui quando si chiede se Terni non sappia offrire di meglio rispetto alla ragazza che legge il tg a Teleterni. Ignorando volutamente le differenze di provenienza, vorrei sottolineare che anche altre emittenti (se ciò fosse ritenuto un parametro importante) potrebbero in egual misura scegliere "lettrici" più carine, qualsiasi sia il loro accento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fax lungi da me qualsiasi polemica perchè la ragazza è del sud, ci mancherebbe, il mio voleva solo essere un modo per domandare il perchè magari non ci mettono una ragazza ternana, anche brutta.

Le altre emittenti, che io non seguo molto per motivi di presenza in città, del sottoscritto, ovviamente, non mi sembra si avvalgano, di "manovalanza" esterna alla conca ternana, tutto al più si arriva a ferentillo per qualcuno.

Poi permettimi, ma a me, sempre con tutto il dovuto rispetto nei confronti della persona, non mi fa impazzire dal punto di vista estetico.

Ma come dicevo prima la cosa è puramente e squisitamente soggettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni anni fa sono rimasto impressionato da un incrocio tra un archivio umano e un almanacco Panini: mi riferisco a Luca Giovannetti, che sapeva a memoria tutti i nomi dei giocatori della serie D (e non della A!!!) con tutti i loro curricula sportivi, oltre ad altre 100 mila informazioni. Cmq, al di là di questa sua memoria di ferro, come giornalista non mi dispiace, anche se mi pare un pò freddino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco a me fa impazzire esteticamente, anzi. Una più carina sarebbe senza dubbio, almeno all'occhio, più ben accetta. Ma non è questo il punto.

 

 

Fax lungi da me qualsiasi polemica perchè la ragazza è del sud, ci mancherebbe, il mio voleva solo essere un modo per domandare il perchè magari non ci mettono una ragazza ternana, anche brutta.

 

Non ipotizzavo assolutamente una tua preclusione nei confronti di ragazze del sud. Ipotizzavo quello che poi tu mi hai confermato: una sostanziale differenza fra ternane e non ternane. Ed è questo che non condivido :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto oggi mentre entrava al Liberati, mitico, mi ricorda il commissarione,Franco Nero ne "LA POLIZIA SI INCAZZA", "PALERMO SPARA, NAPOLI RISPONDE".......STOICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che TRT abbia fatto un ottimo aquisto, perche' secondo me Taglieri è alla pari con tutti gli altri giornalisti, bravo nell'esprimersi e anche nei modi di giudicare.

bravi a trt x averlo strappato al poro Mari(in senso scherzoso!!!!)

non siete daccordooooooooo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro, oltre ad essere un amicone del sottoscritto, è anche un bravo giornalista, di quelli che a Terni ce ne sono stati pochi, di quelli, competenti calcisticamente, abbiamo giocato insieme nella maroso, e si divertiva a fare commenti ante e post partita, eppoi è difficile sentirlo dire svarioni nella nostra lingua madre.

Bravo alessandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taglieri mi piace.

 

Con Zacaglioni, De Angelis e Minciarelli formerebbe un quartetto (2 morigerati e 2 impetuosi) per una trasmissione-bomba e di buon livello (più - magari - un ospite della Ternana).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono passati giorni e Paolo grassi ancora non sticchia la situazione è molto strana,non si capisce perchè, non si capisce come mai ma non sticchia....

Io mi rivolgo a lui e gli chiedo:STICCHIA PER NOI O PAOLO STICCHIA PER NOIIIIIIIIII

Un saluto a zag quello di teleterni e quello che gira per terni(Sandro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluto Federico Zac, grandissimo giornalista che - a legamento crociato intero - mi onoravo di marcare ad uomo due volte la settimana , procurandogli innumerevoli falli...

 

Vorrei dire una cosa: che settimana sarebbe senza tutti quanti i giornalisti?

 

Io domenica sera me guardo notte gol (dopo mi addormento benissimo)

 

Lunedi' passo a Galileo e a Canale 8

 

Martedi' sto a TRT e Teleumbriaviva...

 

Ogni canale ha le sue particolarita'... in ogni caso quando le fere giocano fuori casa e la Pay Tv non c'e', come fai a non sentire Ivano Mari e Lucio Lancia alla radio??? Sono quasi venti anni se non di piu' che accompagnano le mie domeniche nel bene e nel male (mia moglie li odia ferocemente...)

 

Quindi speriamo che anche in futuro la nostra citta' abbia tutte queste "offerte" di calcio parlato, non ne posso fare a meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a beccà maco una delle nostre mitiche emittenti locali:ma 'ndo vai me ospiti per un paio de settimane???? Poi torno a disintossicarmi a casa mia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE E' VERO CHE PER NON STIKKIARE A PAOLO GRASSI JANNO FATTO CONDURRE IL TG ALLORA IO CHE OGNITANTO IMPUNTO DOVREI CONDURRE UNA TRASMISSIONE RADIO..........................................................

 

 

COMUNQUE QUANDO LO DICEVO IO DE PAOLO GRASSI M'AVETE DATO TUTTI ADDOSSO PERKE' ME N'ERO PASSATO.....vabbè meglio cosi.

 

 

ma che dire delle telecronache di MORENO STURARO?

me fa veni talmente tanto latte giu le palle che quasi quasi metto muto e me guardo la partita senza audio tanto è uguale....certi silenzi che non sai se ce sta ancora o se magari s'è andato a pija un borghetti...mamma mia che palle.....tra una parola e l'altra so passati cinque minuti e l'azione oramai e' andata dall'altra parte

 

per le telecronache voglio LUCIO LANCIAAAAAAAA: ve ricordate quella maledetta partita contro la fermana a terni? mamma mia da sbellicasse dalle risate

come quella volta allo spareggio di ancona quando segnò arcadio.....secondo me dopo quella partita janno dovuto mette du bypass e una dotazione de morfina per calmasse a ogni telecronaca....

 

 

VAI LUCIOOOOOOOOOOOOO CHE PRIMA O POI TE STURBERAIIIIIII

VAI LUCIOOOOOOOOOOOOO

 

IL GOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL GOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL DELLA TERNANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ARCADIOOOOOOOOOOOO ANTONIO ARCADIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' SERIE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che dire delle telecronache di MORENO STURARO?

me fa veni talmente tanto latte giu le palle che quasi quasi metto muto e me guardo la partita senza audio tanto è uguale....certi silenzi che non sai se ce sta ancora o se magari s'è andato a pija un borghetti...mamma mia che palle.....tra una parola e l'altra so passati cinque minuti e l'azione oramai e' andata dall'altra parte

No, ma lo sai che è?

E' che a Sturaro la partita gliela raccontano, lui in realtà sta girato verso l'antistadio e vede che è tutto tranquillo e lineare.

Nun è de tempu!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORNANDO AI GIORNALISTI TERNANI VORREI ANCHE DIRE CHE A LIVELLO DILETTANTISTICO IL TAGLIO(TAGLIERI LU PORO INTERISTA)è UN GRANDE

DAJE TAJE' CHE SE CONTINUI COSI' DIVENTI IL MASSIMO DE LUCA DELLA CONCA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.