Vai al contenuto
RedBull

PAOLO GRASSI C'HA I BAFFI!!

Messaggi raccomandati

NOOOOOOOOOOOOOOOO, è come taglià l'alberi su la montagna......, mo sa le valanghe de stikkiaggio, glie cascheno le sopracciglia e le froce de lu nasu la panza.................., na tragedia che si poteva evitare!!!!!!!!!!!!

 

PROTEZIONE CIVILE? STATE ALLERTATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Irresistibilmente....appena te alzi come fai a non entrà nel forum dei più "paci" del centro Italia??

Bene, bene...vedo che ci sono novità riguardo ai baffi di Grassi. Visto allora che questo forum lo leggono davvero tutti gli addetti ai lavori delle cose rossoverdi? Grassi ha letto i nostri commenti sui baffi e se li è tagliati. Semplice no? Sennò mi dite che cazzo c'entra che uno si fa crescere due baffacci come quelli e li tiene "in vita" solo 10 giorni?

Allora aspettamoce de tuttu. Anche che se faccia cresce i capelli e li sistemi tipo "rasta". Secondo me ci starebbe anche bene perchè ha il viso lungo e magro che in qualche modo ricorda Peter Tosh...

 

P.S. Mi sono registrato il programma di ieri sera di Ivano Mari. Forse oggi riuscirò a vedermelo. Poi vi dirò. Chissà se avrà optato per la manica corta (col pelo delle braccia in bella vista), o se si sarà messo la giacca? Qualcuno ha avuto il piacere di vederlo? Ci sono smarronate da segnalare?

Grazie per l'attenzione e Forza, forza ,forza Fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLE 15 oggi comincia pure OGGI IN CAMPO ( almeno me sembra si chiami cosi ) almeno potremo rivedere la CIURMA DI MINCIARELLI E COMPANY..........ai posteri gli ardui commenti............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO ANDATO A LEGGERE PER CASO I VECCHI POST. HO TROVATO QUESTO CHE MI HA FATTO MOLTO RIDERE. NON CONOSCO PAOLO GRASSI PERCHE' QUI A TODI SI VEDE SOLO TELETERNI. CREDO DI ESSERMI PERSO UNA GROSSA OCCASIONE. VI ASSICURO, COMUNQUE , CHE ANCHE TRA LE EMITTENTI PERUGINE DI PERSONAGGI BUFFI CE NE SONO FIN TROPPI.

VISTO CHE E' PASSATO DEL TEMPO MI VIENE SPONTANEO CHIEDERMI SE QUESTO PAOLO GRASSI I BAFFI SE LI E' POI TAGLIATI O SE CE LI HA ANCORA SU. MI FAREBBE PIACERE ESSERNE INFORMATO. OSSEQUI AL BAFFO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.