Jump to content

Recommended Posts

Posted

Incomincio io naturalmente:

Bassettino, con la panza, la "cherica" e gli occhiali con la montatura larga.

Se me vengono altri particolari li posterò in seguito...

Posted

Per l'intanto te dico come si tu: me sembri un incrocio tra Alvaro Vitali e Riccardo Schicchi!!!! Hahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaa..........- Rosicaaaaaaaa... hahahahaaaaaaaaaaa....-

Posted

Per l'intanto te dico come si tu: me sembri un incrocio tra Alvaro Vitali e Riccardo Schicchi!!!! Hahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaa..........- Rosicaaaaaaaa... hahahahaaaaaaaaaaa....-

Ci sei andato vicino. Bravo, ma come hai fatto???

Posted (edited)
Patata sarai tu deficiente! Si talmente struppio che non capisci manco le battute...

Mi vuoi spiegare per quale motivo hai risposto insultandomi? Io non ti avevo mica insultato sai. Non era un insulto quello che io ti ho rivolto. Era una risposta ironica alla tua battuta. Cosa c'entrano quei cazzo di insulti?

Spiegamelo perché non capisco. Non ti è bastata una denuncia? Voui farne una collezione per caso?

Edited by Borgobellooooo!!!
Posted

IO ME LO IMMAGGINO COI CAPELLI RASTA, CHE SE FUMA UN CANNONE E TUTTO VESTITO DE ROSSO DENTRO UN CENTRO SOCIALE!!!!!!!

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

SCHERZO BORGOBEEEE' NON TE INKAZZA'

Posted

Mi vuoi spiegare per quale motivo hai risposto insultandomi? Io non ti avevo mica insultato sai. Non era un insulto quello che io ti ho rivolto. Era una risposta ironica alla tua battuta. Cosa c'entrano quei cazzo di insulti?

Spiegamelo perché non capisco. Non ti è bastata una denuncia? Voui farne una collezione per caso?

Spiegamelo meglio allora. Sono tutt'orecchi e magari (sforzandomi) riesco a... capire.

P.S. Riguardo alla denuncia, faresti meglio a tacere anziché ironizzare. Hai solo avuto la fortuna di non essere stato denunciato per gli insulti che hai profuso in questi due anni a destra e manca...

Posted (edited)

Spiegamelo meglio allora. Sono tutt'orecchi e magari (sforzandomi) riesco a... capire.

P.S. Riguardo alla denuncia, faresti meglio a tacere anziché ironizzare. Hai solo avuto la fortuna di non essere stato denunciato per gli insulti che hai profuso in questi due anni a destra e manca...

Non ho avuto alcunissima fortuna in quanto io non ho mai usato parole come quelle che hai usato tu, MAI, se non in risposta a qualche utente che mi abbia insultato come hai fatto tu.

Non ti ho risposto a male parole come solitamente faccio con chi di solito mi si rivolge con il tono che hai usato tu solamente perché voi siete i tipici esempi di gente che provoca e poi se uno vi risponde a TONO, giustamente aggiungo io, ricorrete subito alla denunica.

Nei due interventi che hai fatto qui in questo topic ti avrei dovuto denunciare due volte, ma non lo faccio perché non sono come voi e non c'ho neanche voglia di sprecarci del tempo.

PS.: portami degli esempi concreti in cui io abbia insultato qualcuno. Al di la' di: Rosicateee, hahahaha, annate a lu cimena, cazzari ecc... non ho mai usato parole offensive A MENO CHE qualcuno mi abbia insultato pesantemente ed allora, ma solo in quel caso, ho quasi sempre risposto in malo modo. Sei pregato di non dire cazzate gratuite!!!!!

Posted (edited)

Riguardo alle spiegazioni di cui andavi dicendo ora ti delucido.

Una volta a scuola un mio compagno di classe fece una battuta sul mio conto ed io gli risposi così: "Ma che spirito di patate!!!" e lui replico' dicendomi: "Eh si con quello che costano!!!!". Ecco... tu avresti dovuto rispondere in quel modo od in un altro e non insultandomi, come invece hai fatto. La tua reazione è stata a dir poco spropositata.

Per una volta vedi di ammettere che hai sbagliato. Cmq se non lo fai non me ne frega un'emerita cippa di cazzo. Però non continuare a sfottermi perché altrimenti potrei cambiare idea circa la denuncia. Stai in campana!!!!!

PS.: Dire: "Ma che spirito di patate" non è un insulto, ma qualora tu lo ritenessi tale allora lo sarebbe anche il tuo laddove tu dici: "Io cerco de non immaginarmelo... c'ho già abbastanza incubi per cazzi miei! "-

La tua era una battuta ironica ed io ho risposto altrettanto ironicamente. C'è bisogno di un'ulteriore spiegazione? No, non credo perché tu avevi capito benissimo, ma siccome io ti sto sul cazzo allora hai voluto fare in quel modo.

Posted
. Non ti è bastata una denuncia? Voui farne una collezione per caso?

ma che fai?!?!?

vai denuncianno la gente?!?!?! :blink::blink::blink:

me si proprio caduto in basso borgobbe'........

e' meglio che nn te dico a chi te paragono dopo sta rivelazione..... :(

Posted (edited)

cmq....me lo immagino......

basso,con i capelli pettinati con la "riga",

giacca e cravatta,occhialino e l'aria da saputello della Terni bene!!!!

:lol::lol:

una sorta di Sgabi,ma molto piu' piccolo e tozzo....dai modi alla "Furio" di Carlo Verdone...

:lol::lol:

Edited by chouriço
Posted
. Non ti è bastata una denuncia? Voui farne una collezione per caso?

ma che fai?!?!?

vai denuncianno la gente?!?!?! :blink::blink::blink:

me si proprio caduto in basso borgobbe'........

e' meglio che nn te dico a chi te paragono dopo sta rivelazione..... :(

Non sono io che l'ho denunciato, non incominciare a sparare le tue solite cazzate che mi fai girare i coglioni davvero!!!!

Posted
cmq....me lo immagino......

basso,con i capelli pettinati con la "riga",

giacca e cravatta,occhialino e l'aria da saputello della Terni bene!!!!

:lol:  :lol:

una sorta di Sgabi,ma molto piu' piccolo e tozzo....dai modi alla "Furio" di Carlo Verdone...

:lol:  :lol:

Tu invece assomigli ad un cazzetto che cammina!!!!!! Hahahahahahaaaaaaaa.......-

:lol::lol::lol::lol::lol:

Posted

La tua era una battuta ironica ed io ho risposto altrettanto ironicamente. C'è bisogno di un'ulteriore spiegazione? No, non credo perché tu avevi capito benissimo, ma siccome io ti sto sul cazzo allora hai voluto fare in quel modo.

Molto sinceramente, non avevo capito la battuta, davvero. Non ne farei un dramma dai. Altrettanto sinceramente ti posso assicurare che non sei certo fra i primi della lista di coloro che mi stanno sul cazzo qui sul Forum. Hai un modo un pò colorito di esprimere le tue idee politiche, ma non per questo mi stai sulle balle. :)

Posted

Te sbaji proprio fiju, io non porto le borse a niciunu, ma certamente tra il Berlusca e qualsiasi comunista anche quello più "illuminato" preferisco senz'altro il primo. Inoltre FI non è il mio partito, quindi ancora una vorda deppiu' non c'hai capito unu cazzu, c.v.d.-!!!

Posted
Te sbaji proprio fiju, io non porto le borse a niciunu, ma certamente tra il Berlusca e qualsiasi comunista anche quello più "illuminato" preferisco senz'altro il primo. Inoltre FI non è il mio partito, quindi ancora una vorda deppiu' non c'hai capito unu cazzu, c.v.d.-!!!

:stica: