Jump to content

Recommended Posts

Posted
cmq....me lo immagino......

 

basso,con i capelli pettinati con la "riga",

giacca e cravatta,occhialino e l'aria da saputello della Terni bene!!!!

:lol:  :lol:

una sorta di Sgabi,ma molto piu' piccolo e tozzo....dai modi alla "Furio" di Carlo Verdone...

:lol:  :lol:

Tu invece assomigli ad un cazzetto che cammina!!!!!! Hahahahahahaaaaaaaa.......-

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

sì,so quello che te se stiaffa sempre llanculo!!!!!!!!

:lol::lol:

Impossibile, non te c'arriva è troppu cortu!!!! Hahahahahaaaaaaaaa.......-

 

:lol::lol::lol:

golosonaaaaaa!!!!!

:lol:

Posted (edited)
Borgobellooooo!!! sei un coglione!!!!!! ahahahahhahahahahhahahahha!!!!!!!!!!!!!!!

 

cojone!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mentecatto!!!!!!!!!!!!!

 

escremento de vacca!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahhahahahah!!!!!!!!!!!

ZITTO MERCENARIO DI CULO!!!! HAHAHAHAHAAAAAAAAAA.......-

Edited by Borgobellooooo!!!
Posted
cmq....me lo immagino......

 

basso,con i capelli pettinati con la "riga",

giacca e cravatta,occhialino e l'aria da saputello della Terni bene!!!!

:lol:  :lol:

una sorta di Sgabi,ma molto piu' piccolo e tozzo....dai modi alla "Furio" di Carlo Verdone...

:lol:  :lol:

Tu invece assomigli ad un cazzetto che cammina!!!!!! Hahahahahahaaaaaaaa.......-

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

sì,so quello che te se stiaffa sempre llanculo!!!!!!!!

:lol::lol:

Impossibile, non te c'arriva è troppu cortu!!!! Hahahahahaaaaaaaaa.......-

 

:lol::lol::lol:

golosonaaaaaa!!!!!

:lol:

Frocionaaaaa!!!!!!!

 

 

:lol::lol::lol:

Posted
cmq....me lo immagino......

 

basso,con i capelli pettinati con la "riga",

giacca e cravatta,occhialino e l'aria da saputello della Terni bene!!!!

:lol:  :lol:

una sorta di Sgabi,ma molto piu' piccolo e tozzo....dai modi alla "Furio" di Carlo Verdone...

:lol:  :lol:

Tu invece assomigli ad un cazzetto che cammina!!!!!! Hahahahahahaaaaaaaa.......-

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

sì,so quello che te se stiaffa sempre llanculo!!!!!!!!

:lol::lol:

Impossibile, non te c'arriva è troppu cortu!!!! Hahahahahaaaaaaaaa.......-

 

:lol::lol::lol:

golosonaaaaaa!!!!!

:lol:

Frocionaaaaa!!!!!!!

 

 

:lol::lol::lol:

intanto apparecchiate............

 

che arriva la ciccia!!!!!!

 

:lol:

Posted
cmq....me lo immagino......

 

basso,con i capelli pettinati con la "riga",

giacca e cravatta,occhialino e l'aria da saputello della Terni bene!!!!

:lol:  :lol:

una sorta di Sgabi,ma molto piu' piccolo e tozzo....dai modi alla "Furio" di Carlo Verdone...

:lol:  :lol:

Tu invece assomigli ad un cazzetto che cammina!!!!!! Hahahahahahaaaaaaaa.......-

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

sì,so quello che te se stiaffa sempre llanculo!!!!!!!!

:lol::lol:

Impossibile, non te c'arriva è troppu cortu!!!! Hahahahahaaaaaaaaa.......-

 

:lol::lol::lol:

golosonaaaaaa!!!!!

:lol:

Frocionaaaaa!!!!!!!

 

 

:lol::lol::lol:

intanto apparecchiate............

 

che arriva la ciccia!!!!!!

 

:lol:

Ma do' vai in giro co' quella lenticchia che porti...... hahahahahahaaaaaaaaaaa...... andro che ciccia.... hahahahahahaaaaaaa.... ridiculu!!!!!!!! Hahahahahahaaaaaaa.....-

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.