Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti , non so se e' il posto giusto dove postare queste foto:

PRESENZA WORKING CLASS domenica in gradinata sud contro l'inter:

10019976jr.th.jpg

NOSTRA COREOGRAFIA sempre contro l'inter:1

sampinter040546mr.th.jpg

2:

sampinter040552bv.th.jpg

spero vi piacciano!!!!! :D:D:)

Edited by el baixinho
Posted
Ciao a tutti , non so se e' il posto giusto dove postare queste foto:

PRESENZA WORKING CLASS domenica in gradinata sud contro l'inter:

10019976jr.th.jpg

NOSTRA COREOGRAFIA sempre contro l'inter:1

sampinter040546mr.th.jpg

2:

sampinter040552bv.th.jpg

spero vi piacciano!!!!! :D  :D  :)

539398[/snapback]

Complimenti, coreografia stellare!!!!!!

• 4 weeks later...
Posted

Bellissime fotografie veramente le quali mi fanno ricordare di essere purtroppo avanti con gli anni ma anche del fatto che era veramente bello salire su in Umbria e viceversa attendervi a Caserta, era bello vedere che la CASERTANA era una signora squadra. Oggi dopo la radiazione dello scroso anno ripartire dal prossimo campionato di ECCELLENZA campana con il nome di RINASCITA FALCHETTI 2005, ma nonostatnte tutto sfido chiunque a restare come noi dal lontano 1991 al fianco della squadra subendo continue umiliazioni, ma il nostro motto attuale è ECCELLENZA O CADETTERIA LA MIA FEDE NON HA CATEGORIE!! Un saluto ai ragazzi di Terni " FRATETTLI DI SEMPRE" e un personale saluto va agli orobici........GRANDISSIMI.

Posted

RESTEREMO SEMPRE E SOLO CASERTANA 1908, MA PUTROPPO SOLO PER IL PROSSIMO ANNO LA SQUADRA PER NORME FEDERALI DOVRA' CHIAMARSI RINASCITA FALCHETTI 2005......UN'ANNO PASSA IN FRETTA. I FEDAYN BRONX NON ESPORRANO GLI STRISCIONI........UN SALUTO ALLA EST

Posted
TERNANA - ANDRIA, visita CASERTANA nella Est

567860[/snapback]

sei sicuro che fosse con l'andria? mi sembra recente come foto e l'ultima partita contro l'andria era di giorno e faceva caldo. nella foto si vede che è notte e tutti portano il cappotto.

Posted
TERNANA - ANDRIA, visita CASERTANA nella Est

567860[/snapback]

dato lo striscione che si vede al lato aridatece sexi x love dovrebbe essere TR-como 01/02

569455[/snapback]

Mi sa che hai proprio ragio........ :P

• 3 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...