Vai al contenuto
Freak Spoleto

E arrivasse per davvero Giunti?

Messaggi raccomandati

Marcon

Tarozzi

Scarlato

Terni

Nicola

Giampà

Brevi

Giunti

Sussi

Zaniolo

Frick.

 

Non è per niente malaccio,anzi!!!! Al massimo senza Giunti dentro Kharja,ma l'importante è che stia fuori D'Aversa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gino, ma a te piace tanto D'Aversa???A me no. Capozucca dice che sarebbe titolare anche in serie A...io non la penso proprio come il DS, a me D'Aversa mi piacerebbe vederlo...........IN PANCHINA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SONO UN AMANTE DI D'AVERSA, ANCHE PERCHE CI SONO DEGLI EPISODI CHE MI SONO LEGATO AL DITO COME IL VAFFANCULO DI LANCIANO E NON SOLO QUELLO, MA CREDO CHE IN UNA SQUADRA COME LA NOSTRA BASATA SUL GRUPPO E NON SUL SINGOLO FUORICLASSE LUI POSSA FARE BENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che fra il "Pessimo" di Freak e il "forte" di Tommy c'è una certa differenza.... Chi dei due pecca in obiettività? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente D'Aversa ha dei rendimenti altissimi in allenamento tanto da impressionare gli addetti ai lavori, poi però a volte (o spesso, direbbe qualcuno :P:P ) fa delle partite da cancellare :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SON D'ACCORDO CON GINO, CAPOZUCCA HA DETTO UNA STRONZATA E SPERO CHE NN DICA IL VERO CHE LA TERNANA NN PRENDE + UN CENTROCAMPISTA, PER QUANDO RIGUARDA INVECE D'AVERSA SE POSSO DIRE LA MIA LO DESCRIVEREI COME UN MEDIOCRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tazza (Marcon e Mareggini fanno entrambe cagare)

Tarozzi

Scarlato

Caccavale

Nicola

D'Aversa

Giunti (Kharja)

Brevi

Sussi

Frik

Zaniolo (Cacia se si ripiglia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STILE REAL MADRID INSOMMA!!!! SA CHE SPASSO CON UNA SQUADRA COSI' QUANDO LA SAMP TE BLOCCA BREVI E KHARJA E TE VIENE GIU' IN 4-5....

TROPPO OFFENSIVA...POI TERNI IN B DEVE GIOCARE,UN LUSSO LASCIARLO FUORI....POI MAGARI STASERA SE FA CACCIA VIA.... :D:D:D

MARCON

NICOLA TAROZZI SCARLATO TERNI

KHARJA BREVI SUSSI

FRICK BORGO ZANIOLO

 

TROPPA POCA QUALITA' A CENTROCAMPO FORSE?? MMM...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) KHARJA E' SINISTRO

2) SUSSI E' UN ESTERNO DIFENSIVO, IN QUELLA POSIZIONE POSSONO GIOCARE SOLO KHARJA, D'AVERSA, GIAMPà E FORSE ADESHINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' pure contro Marcon...

A parke! Ce n'hai sempre per tutti te! Borgobello, Marcon, Sindaco, Palestinesi, Compagni, Perugini, Ciellini, Laziali, Finocchi e Travestiti!

 

Amante della critica energica e delle idee "forti" (o che vogliono sembrano tali). :)

 

 

Cmq Marcon e Mareggini faranno pure cagà, ma uno che se chiama Tazza.................. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.