Vai al contenuto
RedBull

Ci stanno cercando quelli di Terniweb! Je semo spa

Messaggi raccomandati

Ben trovati a tutti.

Leggo i nomi di molti amici che frequentano o frequentavano anche il forum di Terniweb. Speriamo che qua sia meglio e che si possa costruire insieme dei bei ragionamenti senza rotture de cojioni varie. Ultimamente su terniweb era impossibile dialogare. Poi ho notato che nonostante le sollecitazioni a fare qualcosa o cmq a rispondere alle nostre domande, nessuno, dico nessuno, si è fatto vivo. Educazione zero, rispetto sotto zero. Eppure il loro portale si arricchisce proprio grazie alle nostre frequentazioni ... Boh...affari loro...

Comicnaimo allora a fare pratica sul nuvo forum e poi si vedrà...

Saluti ancora a tutta la compagnia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che quelli di Terniweb, non ci si filano di striscio, perchè probabilmente non hanno argomenti su cui confrontarsi con noi.

Mille volte è stato chiesto il loro intervento in merito ad articoli scritti da loro o in merito ad interventi solamente provocatori da gente del perugino.

Bene spero che questo forum sia l'esatto contrario di quello che si trova su Terniveb, perchè l'unica cosa che la redazione di Terniweb sapeva fare era

VI PREGHIAMO DI NON FARE NOMI E COGNOMI PERCHE...BLA BLA BLA...SE UNO VOLEVA SCRIVERE DI TIZIO E DI SEMPRONIO NON SI PUO' PERCHE APPAIONO LE INCORRUTTIBILI ***** blink:

ma allora mi pareva di essere ritornato alla colonia, dove il capo stabiliva tutto per tutti, eppoi abbiamo abolito la dittatura, mah!!!.

Comunque, come auspicavo nel primo messaggio da me postato, spero di ritrovare quì molti degli amici che normalmente scrivono dall'altra parte, e nonostante tutto cercherò di seguirli entrambi.

Un saluto a Respiro ed a Thomas che hanno creato tale forum, veramente complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Magic..ben arrivato anche a te..

Beh io spero che nel giro di pochi giorni ci si trasferisca tutti di qua. Per un semplice motivo: qui abbiamo quella libertà di parola e quel rispetto che di la non c'erano. Dillo a me che ho provato in tutti i modi a sollecitare risposte da parte di Trweb e nessuno si è mai sentito in dovere di rispondere. Questa a casa mia si chiama maleducazione ed ignoranza!

Comunque non me ne frega niente. Ho trovato questo sito molto ben fatto e sono felice di avere in qualche modo "contribuito" a stuzzicare la voglia di realizzarlo degli ideatori del sito stesso (Tomas Milian e Respiro che non conosco...).

Adesso sta a noi farlo funzionare nel miglior modo possibile, parlando della nostra Ternana, con le ciritiche, le opinioni insomma quello che ci pare...Su una cosa saremo sempre tutti d'accordo: il grande amore che ci lega alla nostra squadra...

A presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo confessare che il primo FORTE stimolo ad aprire un nuovo forum mi è venuto dopo la censura di un mio post di ringraziamento ad ANTONIO DE ANGELIS (mo lo scrivo come cazzo mi pare senza asterischi!!), a cui non è seguita alcuna spiegazione da parte degli amministratori di trweb. Ho scoperto in seguito che de angelis e trweb sono strettamente legati da rapporti lavorativi, ma contnuo a non capire perchè censurare dei ringraziamenti...mah!

 

Se c'è una cartezza che potete avere entrando in questo forum, è che cose del genere non succederanno mai qui. Parola di Tomas Milian!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz me so scordato de imposta' la censura su Antonio De Angelis!!!

 

Come ho fatto a dimenticarmelo... è gravissimo ora ci abboccano quelli dell'fbi a casa!!!

Ma ti rendi conto hai scritto DE ANGELIS cosi' senza ritegno e senza pudore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sempre sembrato che l'etichetta di "forum moderato" per terniweb sia stata sempre, appunto, una semplice etichetta. Non ho mai visto interventi o correzioni in tempo non dico reale ma neanche accettabile da parte della redazione. Secondo me davanti alla console non ci sta mai nessuno, anzi probabilmente quel monitor è spento per risparmiare corrente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è sempre sembrato che l'etichetta di "forum moderato" per terniweb sia stata sempre, appunto, una semplice etichetta.

 

Il forum di Terniweb di fatto non è moderato, è semplicemente censurato. Se scrivi culo saltano fuori gli asterischi, ma se pianti sei mesi di provocazioni e insulti non ti si fila nessuno.

 

Più volte si è ipotizzato che quelli di TW ci tenessero ad averei i rompipalle solo per esporre + banner, e io penso proprio che fosse vero. Se è vero che il loro forum è così deserto, non posso che essere contento. Così imparano a trattarci da deficienti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.