Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non a caso il nick che uso quando gioco online a qualcosa è sempre Swan (che ho scoperto successivamente significare "cigno" in inglese e ho capito perchè tutti pensavano che fossi femmina... :lol: ) il mitico capo dei warriors...

Posted
Non a caso il nick che uso quando gioco online a qualcosa è sempre Swan (che ho scoperto successivamente significare "cigno" in inglese e ho capito perchè tutti pensavano che fossi femmina... :lol: ) il mitico capo dei warriors...

lu mejo in quellu film è stato ajax (o come cacchio se scrive), nella scena coi baseball furies :rissa:

Posted
carrie lo sguardo di satana

bellissimo... quanno je rovesciano addosso lu sangue de GUERRO.... quanto l'hanno fatta 'ncazzà!

l'ultimo quarto d'ora e' terribile!

come tutto "profondo rosso" !!!

chi si ricorda di "cuba libre" con cuba gooding junior di una decina d'anni fa?

Posted
carrie lo sguardo di satana

bellissimo... quanno je rovesciano addosso lu sangue de GUERRO.... quanto l'hanno fatta 'ncazzà!

l'ultimo quarto d'ora e' terribile!

come tutto "profondo rosso" !!!

chi si ricorda di "cuba libre" con cuba gooding junior di una decina d'anni fa?

quello de quel gruppo di amici che vanno in giro co lu camper???

me sa de sci...

per quanto riguarda le truffe... camardolè... ne parleremo.... :D

pe tornà al topic....

famme pensà....

ah beh certo.. come no

i-5%20big%20wednesday.jpg